Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/05/11, ore 12:46

*_* bella fa dei passi avanti *_* vanno dai cullen *_* si amano e ora aereo + camera da letto = me felice xD

18/05/11, ore 12:10

Bellissimo capitolo cm sempre...nn vedo l'ora di leggere il prossimo..

18/05/11, ore 09:06

Credo di poter rispondere si alla tua domanda. Mi sento fortunata e non tanto perchè si siano avverati chissà quali desideri, la mia vita è normale, non vivo nel lusso, non ho la possibilità di spendere e spandere, però non mi manca niente di quello che serve veramente. Ho una famiglia, dei figli che non mi hanno mai creato problemi grossi, ho un nipotino adorabile, un marito che sa essere abbastanza comprensivo considerando la pazienza che non ha e il lavoro che lo stressa, faccio la mamma e la casalinga a tempo pieno, e ho la possibilità di dar sfogo alla mia passione del momento, leggere molto e quando lo desidero. Con l'età si fanno sentire anche gli acciacchi ma tutto sommato posso definirmi fortunata, tutto sta nel saper apprezzare quello che si ha, fatto questo è più facile che la vita ti sorrida. Per Bella riuscire ad ammettere di essere fortunata è un'enorme passo in avanti, credo non manchi molto alla fine delle sedute con Garret. Cambiamo argomento e passiamo ai piccincini che tubano in volo per Chicago; me lo sto chiedendo da quando hanno fatto pace, (a parte le descrizioni accurate) quando sorvoli sui fatti accennando appena ai ricordi dell'uno o dell'altra il mio dubbio si fa sempre più intenso, hanno fatto l'amore o finora sono solo stati preliminari. Poco importerebbe dato che l'allusione alla camera da letto sia piuttosto esplicita a quel che succederà a breve, presumo in alta quota si "tocchi il cielo con un dito" più facilmente, visto cosa dicono del sesso in aereo credo che si deva parlare di "andare in orbita", questi due solo con i preliminari stanno facendo lavorare di brutto i pompieri per spegnere gli incendi che sviluppi in noi con le loro passionali effusioni. Da parte mia sto aspettando il capitolo "decisivo" da parecchio e non parlo dell'inizio della loro storia ma da molto prima. Mi stò rosicchiando le dita ancora adesso dopo tanto tempo per essermi fatta sfuggire l'opportunità di leggere il più esplosivo amplesso della storia al tempo di "vicini", mi mancavano solo pochi cap e puf il pc ha deciso di andare in ferie, quando son tornata sul sito ho trovato l'amara sorpresa. Ti confesso che la paura che succeda di nuovo c'è, almeno questa volta sono riuscita a raggiungerti con la messa in pari dei cap letti. Non mi resta che attendere fiduciosa lo scoppio dei fuochi d'artificio, so che non ci deluderai. Ciao, Annamaria.

18/05/11, ore 00:19

Ciao Ale,dato la tua faccia O.o commento!!!
Io sono una di quelle che non commenta spesso (però ogni tanto lo faccio è), ma non perchè non voglia, ma semplicemente perchè di fronte a certi capolavori scritti talmente bene,ho quasi paura a commentare,non vorrei risultare ripetitiva con i complimenti.
Trovo Farfalle Colorate(e tutte le tue storie in generale) talmente perfetta che ho paura di dire qualche cavolata e quindi lascio ad altri il compito.
Vedi anche ora mi sento quasi in soggezione,che ti devo dire?Che sei bravissima come sempre?Che sei sublime?Che mi sento onorata a poter leggere le tue storie?
Che spero vivamente che tu non smetta mai di scrivere perchè vorrei sempre leggere qualcosa di tuo?Ecco, ho detto ciò che volevo dirti e nella vana speranza di non averti annoiata,ti mando un bacione immenso.
Vera

17/05/11, ore 22:57

Capitolo bellissimo sebbene sia di transizione! Amo la tua storia :)

17/05/11, ore 22:40

Alla faccia del capitolo di transizione....La parte di Garret è molto importante.I sopravvissuti si portano dentro il senso di colpa di essere vivi,quasi come se non se lo meritassero, come se fosse colpa loro se gli altri sono morti e loro no. E' un momento molto importante la presa di coscenza di Bella, il ribaltamento del suo pensiero da sono sopravvissuta a sono molto fortunata a essere qui ora. Forse non sarebbe successo senza l'amore profondo che prova per Edward e senza la forza e l'intensità con cui lui l'ama. Questo sentimento la sta guarendo e riportando ad amare la vita.

17/05/11, ore 21:42

Ciao cara...be' è stato un capitolo di passaggio. Meglio cosi',troppe informazioni e cose a cui pensare...anche se a fine capitolo mi metti Edward/sei ore di volo/camera da letto/depilazione completa...@_______@ spero solo che la tua magnanimita' ti porti a postare il piu' presto possibile!Comunque apparte gli scherzi,ci voleva,anche per capire il cambiamento di Bella e il suo vivere felicemente la vita.L'amore probabilmente la porta ad essere piu' fiduciosa sulla vita,quando si ha un dolore,ci si aggrappa alla cosa che piu' ci fa stare bene e a Bella fa bene Edward,questo è poco ma è sicuro.Almeno quando si comporta da persona matura e responsabile...la gelosia di Belaa è giusta,se ami molto tendi ad essere geloso perchè ritieni che una persona sia tua.Edward è geloso di Bella?!Boh,secondo me si.Non ho altro da dire,piu' che altro aspetto il prossimo capitolo,ora vado a recensire "pop tart" che mi ha preso proprio tanto.Un bacio e spero a presto...ti prego ti prego ç___ç

17/05/11, ore 20:54

Bello il capitolo, sono contenta per come Bella stia guarendo e per come il rapporto con Edward diventi sempre più profondo. Che figo il jet privato!

Io mi sento fortunata perchè...ho una persona che mi ama

17/05/11, ore 20:10

Anche questo capitolo è importante, il trampolino di lancio verso un periodo molto fervido di cambiamenti. Jonatan Parker è ufficialmente terminato e la vita torna normale per Ed che ha riacquistato il suo solito aspetto. I due ragazzi si rivedono dopo una settimana e si scambiano tenerezze e non possono far a meno di dichiararsi l'un l'altro il proprio amore...è una scena molto tenera! E poi quella promessa della camera da letto...è intrigante! molto intrigante!!!!

17/05/11, ore 14:12

ohohoh ma cosa faranno mai i notsri protagonisti su un jet privato con tanto di camera da letto e 6 ora a disposizione?^___^
Bellissimo capitolo cara Agnella ma dopo l'ultima frase di Edward la mia attenzione si è tutta focalizzata su cosa mai t'inventerai per il prossimo capitolo ahaha^O^

17/05/11, ore 13:55

Ciao carissima..
Sai io ho questa bruttissima abitudine di nn recensire appena leggo i capitoli xchè mi piace rimuginare sulle tue storie, pensarci e ripensarci…riviverle nella mia bacata testolina…e dico “domani le lascio una super mega recensione”…ma poi torno sulla pagina dell’ultimo capitolo, vedo che tantissime ragazze hanno già recensito..e all’improvviso mi dico “ma che cavolicchio le scrivo a fare??? x dirle due cavolate banali??”…nn sgridarmi..lo so che è sbagliato…
Lo so che è brutto pensare “tanto ha già tantissimo seguito questa storia”..ma spesso lo faccio, lo penso!!
Sono sicurissima che x un’autrice ricevere consensi sia molto importante e che magari anche solo un semplice “brava, mi hai fatta emozionare” sia importante…che magari nn basta inserirti nei miei autori preferiti (che son pochi!!)..in quella lista ci sei da secoli ormai!!
Cmq…dopo questo mio stupido sproloquio, ti prometto che d’ora in avanti recensirò ad ogni singolo e meraviglioso capitoletto…xchè SI, lo sono tutti i tuoi capitoli, meravigliosi intendo!! Anche questo che tu definisci di transizione è meraviglioso…te lo voglio proprio dire: ogni tanto un po’ di “respiro” anche x noi lettrici ci vuole!!! E questo è stato proprio così!
E x rispondere alla tua domanda finale…SI mi sento una persona fortunata!!! Perché ho accanto a me una persona che mi ama e mi rispetta, che mi fa ridere e mi sostiene..sono fortunata xchè ho due genitori meravigliosi e una grande famiglia che mi vuole bene (cane compreso!)..sono fortunata xchè ho pochi amici ma tutti AMICI…sono fortunata xchè sono “sopravvissuta” ad una brutta esperienza che mi ha segnata..sono fortunata xchè quell’esperienza mi ha fatto capire che la vita è dura ma io sono una persona forte che affronta il mondo a testa alta!!!
Grazie!
Alla prox

17/05/11, ore 12:52

Potresti cortesemente spiegarmi perchè questo capitolo ai tuoi occhi potrebbe essere banale???
I capitoli di transizione servono anche a stemperare l'atmosfera che si crea nei capitoli importanti, e dato che i tuoi capitoli importanti sono generalmente rossi o tutt'al più molto carichi di emozione, qualche sano capitolo di transizione ci sta più che bene. Quindi non ti preoccupare, e continua per la tua strada.....
Baci!!! alla prossima!!!!

17/05/11, ore 11:43

Ma salve :D sono troppo contenta di non essermene andata ieri mattina all'uni, altrimenti avrei dovuto aspettare fino a fine mese per poter leggere questo aggiornamento :/ Questo capitolo 'di transazione', come l'hai definito tu, ci calza a pennello. Ci voleva una 'pausa' dall'immersione Bella/Edward a Los Angeles... ci voleva un pò di Garreth perché riesce a tirar fuori - in Bella - reazioni che altrimenti non potremmo vedere.
E poi mi mnacava anche Alice! La sua apparizione a Los Angeles era stata troppo breve, e qui invece, con la storia della ceretta abbiamo rivisto il suo lato più 'creativo' della vita XD anch'io vorrei avere un'amica artista che mi vuole portare a New York, peraltro! *_____________*
Bella è innamoratissima, così come è innamoratissimo Edward :) mi hanno fatto sorridere gli scambi di messaggi in cui si ripetevano ogni tre per due che si amano. Sembrano proprio due ragazzini al primo amore, ma forse ogni volta che ci si innamora è la stessa cosa, anche a trent'anni! ^^
L'idea del jet privato è una genialata :D e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché sono proprio curiosa di scoprire come si comporterà Bella con i genitori di Edward, le emozioni che proverà, e anche le emozioni che proverà Edward nel presentare la sua Bella alla sua famiglia!
E le farfalle colorate sono sempre un'emozione forte <3
Complimentissimi, Ale :*******

17/05/11, ore 11:27

Ciao Ale,scusa il ritardo...hai detto che sei comunque contenta se ti scriviamo sciocchezze e quindi eccomi qui...sarà anche un capitolo di transizione ma è fantastico comunque!!! La vita di tutti i giorni è così,non ci si sta sempre a coccolare con un edward tutto il santo giorno (magari,aggiungo io!). Comunque ormai sono ripetitiva e banale,ma sei bravissima....prenditi tutto il tempo che ritieni necessario,io non voglio salutarla per niente al mondo questa storia!!! Aspetto per oggi,come hai detto,Pop Tart!! Un bacio,Adele

17/05/11, ore 10:18

Sinceramente mi piaccioni i capitoli cosi dinamici.
Bella, con l'aiuto di Garrett, ha finalmente dichiarato di essere fortuna ad essere viva(anche ad avere Edward come ragazzo, non so se mi spiego).
Sono curiosa di leggere dell'incontro tra i genitori di Edward e Bella, dopo aver letto lo spoiler sul tuo blog, credo che le cose non saranno tanto facile :)