Farfalle colorate
di Stupid Lamb

01/04/11, ore 17:56

L'ho letto prima ma riesco a commentare solo ora!
Ho finito il capitolo con le lacrime agli occhi.. Che dolce finale.
Che tenero Edward in pieno delirio da Vicodin xD Spero che Bella non scambi il "ti amo" per un effetto dei farmaci xD
Mi piace molto il personaggio di Rose, in questo capitolo è stata fondamentale, una sorta di.. angelo custode!
Sono curiosissima di leggere il prossimo!

Complimenti, ottimo lavoro!
Isa

01/04/11, ore 17:54

AAAAAAAAAAAAAA ha detto TI AMO!!! waaaaaa *grepattz festa mode* che bello! Bella? La sua reazione non sarà diverso dalla mia suppongo... xD Finalmente l'ha detto *..*
Avranno a disposizione due settimane di tempo per recuperare le cose e soprattutto per riavere la fiducia di Bella che qualche tempo fa lei gli riponeva ciecamente. Questa è l'occasione giusta! Avrà anche una Bella infermiera! Cosa vuole di più dalla vita? (;

Complimentii

01/04/11, ore 17:53

leggere Edward sotto gli effetti di farmaci è bellissimo :D sembra un idiota XD  però è carino, anzi sono carini. spero che nel prossimo capitolo si chiarscano e insomma che stiano insieme, no?? :)
spero che aggiornerai presto, un bacio :)

oddio, non sono mai stata WonderWoman, però qualche mese fa stavo tornando a casa con il pulman da scuola e mi sono seduta vicino ad un marocchino, era piccolo, faceva le medie, e vedevo dal finestrino che qualcuno gli dava fastidio, e uno è addirittura entrato in corriera urlandogli non proprio parole carine, prendendolo in giro perchè era del Marocco, e io sinceramente me la stavo a fa sotto, ma ero anche preoccupata per quel ragazzino, allora mi so alzata e ho urlato e quello se n'è andato.
certo non sono un eroina, anche perchè non è che l' abbia spaventato e sicuramente quella non sarà stata l'ultima volta che l'hanno importunato, però ero totalmente sotto shok, e non riuscirei mai ad immaginare come si sentisse quel ragazzino!!!
e tu invece?? hai mai difeso qualcuno??

01/04/11, ore 17:46

tutto è bene ciò ke finisce bene....ti prego dagli spesso il vicodin perchè mentre deliria è stupendo mi fa ammazzare dal ridere!!! posta presto ciao cloe

01/04/11, ore 17:20

oh tutto è bene quel che finisce bene... ahahahha
certo che Edward brillo da farmaci me gusta assai... dice tante belle cose... ahahaha
Siamo arrivati ad un punto di svolta nella storia... entrambi hanno dichiarato il loro amore... chi in preda alla rabbia chi sotto una bella dose di Vecodin.. ma io credo che l'importante è averlo fatto...
Credo che dopo questa confessione il cuore di §Bella ballerà un bel po' di danze caraibiche... peccato che il buon Edward sia costretto a letto con 3 costole incrinate, altrimenti le avrebbe fatto compagnia...
Ma confido in te carissima Alessiuccia... inizio a pregustare il prox...
Spero di non aspettare molto...
A presto carissima....

01/04/11, ore 17:15

Ma la sai la realtà dei fatti? Questo capitolo è un sogno! Finalmente Edward ha ritrovato la sua Bella, più dolce e materna che mai! E gli ha salvato la vita a sprezzo della sua stessa sicurezza! Lei come una leonessa non ci ha pensato due volte a difendere chi ama e come una supereroina si è gettata al soccorso senza pensarci due volte.WonderBella appunto! E che tenero Ed nel letto che si comporta come un bimbo di otto anni...sarà l'effetto Vicodin, ma a me è sembrato adorabile, così indifeso e vulnerabile!

01/04/11, ore 16:45

Ciao,è la prima volta che commento la tua fan fiction,non l'ho fatto prima perchè avrei scritto un romanzo e non mi pareva il caso....Sono passati pochi giorni dal tuo aggiornamento e devo dire la verità mi è mancata terribilmente questa storia,davvero.
All'inizio ho fatto fatica a leggerla,forse perchè leggevo di notte ed ero stanca,ma poi ho cominciato ad appassionarmi sempre più e me la sono gustata e dosata bene.
Che dire,i personaggi sono trattati minuziosamente con tutte le loro particolarità e la trama attira più che mai!Ottima l'idea di postare le foto del green heaven così da immaginare meglio il tutto.
Ti faccio i miei complimenti,davvero.
Solo una cosa,un consiglio eh:controlla attentamente il testo perchè a volte ci sono errori di battitura. ;) un bacione

01/04/11, ore 15:27

dopo l'ultima frase posso anche morire in pace...no vabbe' scherzo...però è stato di una dolcezza infinita...anche se è mezzo delirante per le medicine...e vero ci sono delle cose da chiarire...ma il pericolo appena scampato ha fatto passare tutto in secondo piano...quando succedono queste cose capisci la vera importanza delle persone...di quelle che nonostante tutto vuoi vicino a te...
sai non mi viene in mente di aver salvato qualcuno in pericolo...a parte aver soccorso un'amica svenuta non mi viene in mente nient'altro :P
e ora vediamo come si comporta la nostra Bella l'Infermiera! ;D
a presto

01/04/11, ore 15:01

Quale miglior regalo di compleanno se non leggere un nuovo capitolo di Farfalle Colorate? So che tecnicamente, l'hai aggiunto ieri, ma dopo aver letto l'ultimo capitolo di "Ti ricordi di me?", sono rimasta colpita per un pò ed ho chiuso EFP. Quindi, tornare da scuola, dopo aver ricevuto una sorpresa dai miei compagni e vedere un tuo aggiornamento, ha reso il mio compleanno ancora più bello.
Se poi parliamo di che tipo di aggiornamento! Lo scorso capitolo mi aveva sconvolta e non poco: la discussione tra Bella ed Edward ha prodotto pesanti conseguenze e il finale agghicciante mi aveva lasciata spiazzata. Per fortuna che c'è Wonder Bella con la sua mitica adrenalina (non sono un medico nemmeno io, ma l'anno scorso abbiamo studiato l'apparato endocrino e per quanto riguarda l'adrenalina non hai scritto nessuna castroneria). Comunque, tornando a noi, anche questo si è dimostato essere un capitolo molto forte in tanti sensi: mi ha colpito molto il modo in cui hai descritto l'intervento di Bella in difesa di Edward e la sua successiva reazione che ha portato allo svenimento. Mi sembrava di vivere le sue stesse emozioni e di sentirmi mancare le forze. Il seguente risveglio in ospedale e la conversazione con Edward mi ha fatto sorridere molto, ed anche se le cose tra loro non sono tornate come prima, spero che se dovessero farlo, il loro rapporto cambi un pò, in meglio ovviamente. Hanno tanto di cui parlare, ma l'Infermiera Bella adesso ha un lavoro e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si svilupperà la situazione. Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Per quanto riguarda la tua domanda finale...
Non ho mai difeso qualcuno come ha fatto Bella, perchè fortunatamente non mi sono mai trovata in una situazione simile; però, anche se non era in pericolo, non potrò mai dimenticare di un giorno in Primo Superiore quando delle ragazze della mia classe se la sono presa con una delle mie migliori amiche. Sono sempre molto paziente ed equilibrata, ma ricordo che in quell'occasione mi sono trasformata in un mostro a 3 teste. Dopo averla presa pesantemente in giro, dato che era l'ultima ora, quando è suonata la campanella sono corse subito fuori dall'aula. Io le ho fermate fuori scuola e le ho affrontate: ho urlato molto, ma non ricordo bene quello che ho detto, talmente ero irritata. Il giorno dopo però, hanno chiesto scusa alla mia amica e la maggior parte delle persone a scuola hanno pensato che fossi pazza, riferendosi a me come a "quella che ha fatto una scenata fuori scuola". No problem, perchè non m'importava molto. Vabbè, penso che potrei finirla pure qui, dato che devo scappare.
Bravissima come al solito, ormai sembro ripetitiva, ma ti meriti tutti i complimenti che ricevi.

01/04/11, ore 14:42

Non posso assolutamente crederci. Povero Edward, mi fa una pena... però lo preferisco sotto lo stato degli antibiotici, mi fa tenerezza quando si esprime.
Complimentissimi davvero... sei davvero brava, riesci sempre a sorprendermi.
Continua così, fino alla fine della storia. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Bacioni e complimenti ancora

01/04/11, ore 14:31

ehm ehm me piange kavolo è possibile ke tu ci riesca sempre???
aaaa io alec lo lincio.....
bella è stata forte e la sua forza è dipesa non tanto dall'adrenalina ma dalla paura di perdere la persona ke amava dopo essere stata kosì kattiva(oltretutto giustifikata) kon le parole
eddy mezzo diciamo "anestetizzato" è una spasso quando ho letto la storia dei kassetti e il ripeterla di rose ho iniziato a ridere tanto ke mio padre ma guardata e mi fa "stai bene?" e io ripetevo “E ricorda: i suoi cassetti sono i tuoi cassetti.”
e lui in risposta fa queste storie la stanno rendendo pazza xD sospirando sconfortato xD mhuahuahuaahuuh
tu sei un mito xD
spero solo ke questa kosa serva x far ricucire lo squarcio ke si era creato tra i due *_*

01/04/11, ore 13:09

e chi immaginava che bella trovasse un cosi' grande coraggio, ha salvato edward e gli ha prestato il primo soccorso, sta proprio guarendo dai suoi mali, i gg a venire si dovranno chiarire molte cose ma un passo avanti edward l'ha fatto le ha detto che l'ama anche lui-fantastica come sempre ciao

01/04/11, ore 13:05

Ciao...Almeno in una cosa si sono chiariti!!! Adesso sanno che si amano tutti e due!!! Edward sotto effetto farmaci è troppo divertente!!! Me lo immagino con la faccia tutta rotta ma con un'espressione ebete...
Non mi sono mai trovata in una situazione troppo pericolosa, ma credo che il mio livello di adrenalina in quei casi sarebbe comunque a livello "coniglio"...non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo!!!

01/04/11, ore 11:28

Complimenti questo capitolo è di una tenerezza disarmante!
il “Ti amo anch’io.” di Edward è stato il colpo finale.
Hai davvero superato te stessa, sei stata davvero brava.
Spero tanto di poter legger presto il prossimo capito.
Ciao

01/04/11, ore 11:14

Ciao,volevo prima di tutto ringraziarti x l'amicizia su fb io sono Sabrina Visca e sono di poche parole come avrai capito .Mi piace come si stà evolvendo la storia ma poverini quando sono insieme uno dei due stà sempre male,vediamo se la nostra Bella sarà una brava infermiera e se si prenderà cura del povero malato,se ha bisogno di infilare (sfilare) qualche pigiama io mi offro volontaria ha ha ha .ciao al prossimo capitolo .