Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/10/10, ore 07:38

Ho pianto tantissimo....t prego,t prego,t prego dimmi ke tutto si risolverà...
Oddio sei bravissima!!!!Tutte le tue storie sn sempre fantastike!!!!
TI ADORO!!!!

08/10/10, ore 01:29

Si lo ammetto avevo gli occhi umidi anch'io (in realtà ho pianto come una fontana^^) e mi dispiace sempre di più per Edward infatti ti ribadisco il concetto dell'ultima recensione MA POVERO!!! Il capitolo è perfetto le reazioni di tutti, l'aiuto di Jazz che come sempre dà senza chiedere, l'ansia di Alice e il tormento di Edward. Purtroppo mi rammarico di constatare chi il "grezzo" è tornato, si capisce dal gin e dalla ragazza (ipotizzo?!? Tanya? Ho vinto qualche cosa???^^) così come si capisce che il "grezzo" è in realtà l'Edward ferito, quello che non ha la vita che vuole, la cariera che vuole, la donna che vuole. Tutto fantastico come sempre. Un bacione grande Lisa

08/10/10, ore 00:57

Mamma mia...già il titolo mi aveva fatto presagire una situazione di questo tipo, ma non pensavo fosse così triste!!! povero Edward, ho pianto per lui! E' andato a cacciarsi in un casino pazzesco!
Detto questo, CIAO! sono una nuova lettrice (di questa storia intendo, le altre le ho lette e apprezzate tutte!)...ho cominciato questa incredibile ff 3 giorni fa e certamente, se avessi avuto più tempo, l'avrei letta in 2 ore, da tanto mi ha preso!
E' originale, passionale, triste, malinconica e tu sei davvero brava a trasmettere tutte le emozioni che provano i tuoi personaggi. Mi piace questo Edward attore e mi piace pure la tua Bella profondamente segnata da un'esperienza passata molto forte! Mi piace il tema della guerra in Africa (che molto spesso dimentichiamo), mi piacciono le farfalle colorate, mi piacciono le scelte musicali che ci proponi e mi piacciono pure i mini sondaggini di fine capitolo!
E sono d'accordo con te, più la storia è complicata, più diventa interessante...quindi mi aspetto ancora molti colpi di scena ed intrighi (ovviamente sono per l'happy ending EdwardxBella...Jacob sarà pure un ammirevole volontario della croce rossa in questa storia, ma proprio non lo posso vedere con la nostra protagonista, mi dispiace!! XD).
Sappi che continuerò a seguire questa storia con passione! Complimenti per la fantasia e lo stile di scrittura! Al prossimo aggiornamento! Baci

08/10/10, ore 00:57

ok sn alla frutta nn vedo i tasti tanto dalle lacrime e singhiozzo km una scema davanti al pc
x fortuna konosko i tasti a memoria
o mio dio quanto sta soffrendo eddy? io kredo ke non riuscirei mai ad essere kosì sono troppo egoista Q.Q
eddy kon bella è diventato l'opposto di kom'era in genere
e ora ho la vaga impressione ke tornera il vekkio edward ma kon qualke angolino sanguinante al kuore Q.Q

08/10/10, ore 00:43

E' stato complicato leggere questo capitolo con le lacrime che continuavano ad aumentare, di un intensità unica. Il dolore di Edward strazzia il cuore, e mi sa che il peggio non è ancora arrivato. Brava, continua così.

08/10/10, ore 00:09

Capitolo superbo. Struggente e commovente in un modo sublime. L'intensità del dolore di Edward  ti colpisce e ti entra dentro dalla prima all'ultima riga. Leggendolo, mi sono emozionata tantissimo ed ho fatto fatica a trattenermi dal mettermi a piangere come una fontana. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

07/10/10, ore 23:55

ciao...posso dirtelo?la fine di questo capitolo è molto tragica, per fortuna non finisce qui...è tornato l'Edward stronzo, e Bella non si è spiegata bene, ma è logico visto che era traumatizzata.
Ora ci sarà il punto di vista di Bella o continuerai con Edward, o li alterni?Insomma ora che si dividono, ci saranno 2 storie, credo.Spero che aggiornerai presto percè sono troppo curiosa...al prossimo capitolo

07/10/10, ore 23:51

bene...un bel pianto prima di andare a letto fa sempre bene....mamma mia ti prego non fare più capitoli pov Edward...o almeno avvisa prima così mi munisco di fazzoletti!!!e ora staremo a vedere...ti faccio come sempre i complimenti perché riesci a dare davvero forti emozioni!

07/10/10, ore 23:44

io seriamente non so più cosa dire...ho pianto e con i tuoi capitoli lo sto facendo spesso....spesso è per la bellezza delle cose che hai scritto...ma stasera è perchè sei riuscita a farmi provare cosa prova Edward (e un pochino anche Bella?)....perchè sei riuscita a farci capire con ama quella ragazza e ora la vede andare via...capitolo triste ma moooolto bello...e io credo nella tua storia, nei suoi tempi e aspetto...aspetto il momento del prologo ( che giuro lo avevo scordato e che ora mi incuriosice...tanto so che tra un attimo sarò, di nuovo, presa dai capitoli "correnti" della storia che lo dimenticherò ancora) e aspetto il momento in cui ci sarà la felicità anche per Edward e Bella....perchè non so come e quando, spero per mano uno dell'altra, ma saranno feliciti...in tutto questo massima fiducia nel neurone....a presto!!!

07/10/10, ore 23:40

Devastata

07/10/10, ore 23:38

Caspita!!!
Che tensione, che pathos... Non posso fare a meno di ribadire che appoggio in pieno la posizione di Edward. E' una situazione orrenda quella in cui è incappato: doversi fingere amico della ragazza di cui è innamorato perchè ha troppo a cuore la sua felicità per dimostrare i propri veri sentimenti... Non molti avrebbero reagito come lui... Ha tutta la mia solidarietà.

Spero che il fatto che Jake sia vivo aiuti Bella ad andare avanti. E' questione di tempo, ma Ed ha un sacco di farfalle colorate da giocarsi ancora :) :) (Mannaggia a lui, ha sprecato quella blu cobalto... il mio colore preferitooo T_T)

Adoro questa storia... davvero!
E adoro Alice, un'amica come ce ne sono poche. Mi auguro che Jacob non sia in realtà un poco di buono con una doppia identità che faccia soffrire Bella più di quanto non abbia già sofferto... E che lei capisca presto come essere davvero felice.

Grazie, Alessia, per questo nuovo avvincente capitolo :)
Sbaglio, o ho previsto le ultime due "colonne sonore" dei CP? *_* Mi meraviglio da sola e tento il tutto per tutto con una terza previsione (meglio della profetessa Cassandra XD)... Il prossimo brano sarà.... (rullo di tamburi)... In my place!

Vedremo se ho indovinato anche questa volta ;)

Ancora grazie, grazie, grazie <3

Elanor

07/10/10, ore 23:35

Come al solito mi lasci senza parole,senza fiato,ogni volta è così con tutte le tue storie ed ogni volta non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Mi aspettavo comunque un ritorno dall'aldilà,non sarebbe stato da te chiudere la storia con un vissero felici e contenti alla fine della famosa settimana!!!
L'unica cosa che il mio cuoricino si augura è che quella tristezza che sente Bella sia la consapevolezza di dover dire arrivederci ad Edward, forse il suo di cuoricini si sta già ponendo qualche domandina in più sul bell'attore....forse non è solo un semplice amico come Bella ha detto ad Alice ma è gia qualcosa in più....certo che anche Edward però....a letto con una vincitrice....scommetto quella z*****a di Tanya....e chi sennò!!! Non oso pensare al caos che sta strega potrebbe scatenare....magari paparazzi e cose varie e Bella che a Seattle si ritrova tra le mani un giornaletto gossipparo con E&T (Z*****A) in copertina.....così magari.............azzz sto divagando....il mio film mentale è già al terzo tempo sorry!!!!
Basta chiacchiere....COMPLIMENTI....e continua così....regalandoci storie davvero speciali ;-)

07/10/10, ore 23:30

Mamma mia quanta ansia ma ha lasciato addosso. Ho sentito tutto lo sconforto di Edward come se fosse mio, è stato tristissimo.
Si è reso conto di amarla è già l'ha persa (spero solo per ora), non so davvero cosa aspettarmi ora, non riesco a immaginare cosa possa succedere, brancolo nel buio.
Chi è la vincitrice che è a letto con Edward, una delle sorelle Alaska vero??? Maledette!!!
Ho una marea di cose in testa, ma non so cosa scrivere perchè sono troppe, infatti come recensione fa davvero schifo!
Scusa se non sono riuscita a farti capire bene ciò che mi ha fatto provare questo capitolo, ti dico solo che sei bravissima come sempre, nessuno riesce a
scatenare tutto questo trambusto hai suoi lettori, davvero sono rimasta così...triste ma allo stesso tempo è stato bello perchè emozionante!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi...ciao baci :)

07/10/10, ore 23:28

wow..oddio non devo commuovermi...
però anche lei un pochino le dispiace!!
speriamo che edward non si perda d'animo...magari le rimane questa voglia di continuare a conquistarla da lontano.
Povera bella speriamo che non uccidano Jacob, o peggio si scoprì che era sposato! Oddio vaneggio scusa,
bel capitolo!!

07/10/10, ore 23:21

O.O ma cosa hai combinato alla fine?!? hai fatto tornare l'Edward donnaiolo? cmq chappy bello ma anche tanto tanto triste... mi raccomando posta presto, voglio vedere cosa succederà adesso!!! ah! lo sai che io avevo completamente dimenticato il prologo??? rileggerlo mi hasconvolto... ma non ci voglio pensare adesso =)