Farfalle colorate
di Stupid Lamb

16/10/10, ore 15:06

semplicemente stupendo!!!!! sei bravissima...aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!! ma Edward e Bella si metteranno insieme o Giacob (quanto lo odio!!!!!!! ) riesce a ritornare e tornare insieme a Bella??? c

16/10/10, ore 11:33

Ciao! è la prima volta che recensisco questa storia, da quando l'ho scoperta ho letto tutti i capitoli in brevissimo tempo e questo capitolo una recensione se la merità proprio. Mi piace il fatto che la riconciliazione di cui parlavi all'inizio non sarà semplice, rende meno scontata e ancora più bella tutta la trama della tua storia! Continuerò a seguirti! Brava! :D

14/10/10, ore 20:04

Ciao,sono una tua vecchia lettrice del forum di twilightersitalia..Non pensavo di trovarti anke qua,e invece...Beh,menomale,mi mancavano le tue ff..Complimenti..Sei davvero una brava scrittrice..
Questa storia è bellissima,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
A presto..

12/10/10, ore 16:09

Leggo le tue fan fiction da molto... anzi moltissimo ma di solito non ti scrivo alcuna recensione; ciò accade perchè in parte ho pochissimo tempo, in parte perchè sono una persona cronicamente pigra -.- ( che ci vuoi fare alcune volte mi stanca anche la sola idea di dover elaborare i miei pensieri e metterli per iscritto!) Ho letto Lei, Loro, Vicini, Ridi Pagliaccio, Ricominciare, Jane Doe e Miracolo ed ora sto seguendo Noi e Farfalle Colorate ed ogni volta ho pensato "Cavolo è stupenda! Non riuscirà mai a superare la bellezza di questa fan fiction!" e tu ovviamente con la successiva mi hai smentito! Credo che tu possieda un talento sconfinato... la tua genialità ed originalità non hanno alcun limite... sarei sinceramente curiosa di leggere una tua ff originale... credo che mi innamorerei dei tuoi personaggi dopo 2 pagine, come mi sono innamorata sempre di tutti i "tuoi" personaggi e dei tuoi Edward e Bella. A colpirmi è il fatto che essi sono "reali"... hanno problemi comuni... problemi che ogni giorno ci troviamo, chi in modo maggiore chi in modo minore, ad affrontare tutti; ma mi piace che non si arrendano, che combattano, che affrontino i propri limiti e che cerchino di superarli! E' così anche per l' Edward di questa storia... un ragazzo in bilico tra due mondi... in bilico tra ciò che è e ciò che deve essere agli occhi del suo pubblico. Bella in qualche modo è stata la sua ancora di salvezza, ha dimostrato ad Edward che non ha bisogno di dimostrarsi per ciò che non è ma che le persone possono amare anche il vero Edward... l'Edward che balla sotto la pioggia un motivetto immaginario... l' Edward che regala farfalle colorate, l' Edward che si rende conto che Bella ha bevuto troppo e si preoccupa per lei! Non so cosa accadrà da ora in poi... non so se lui riuscirà a superare questa fase di "abbandono", non so neanche se continuerà questa ricerca di se stesso o con l' allontanamento da Bella ricadrà nel baratro... spero di no... spero che continui a lottare per se stesso ed anche per Bella! Io a differenza di molti sono felice che Jacob sia vivo e spero venga rilasciato presto vivo e vegeto... è più facile combattere con un essere umano che con un amore idealizzato. Gli esseri umani sono per natura imperfetti, commettono errori, hanno difetti... un defunto, soprattutto un defunto che abbiamo amato, non commette errori, è assolutamente perfetto e come tale è impossibile "vincere" contro esso, quindi spero che Edward si rialzi ed inizi a combattere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... un bacio enorme e grazie per le bellissime emozioni che ogni volta ci regali!!
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 04:13 pm)

12/10/10, ore 11:57

non sai quanto mi stia dispiacendo per il povero edward che alla fine si era aperto e aveva finalmente mostrato il suo vero carattere....solo una domanda: ma la storia è un Ed X bella a lieto fine oppure jacob prevarrà tra i due? a presto...

11/10/10, ore 22:57

cavolo che capitolo! ho avuto un groppo alla gola per tutto il tempo..*_*
xò leggere di una vincitrice nel letto di edward mi ha fatto ancora + male!!

10/10/10, ore 20:45

Ciao, ho scoperto questa storia grazie a due mie amiche, l'ho letta in due giorni e ora mi ritrovo a piangere come una fontata. dico seriamente. è meraviglioso il tuo modo di scrivere. Solo i grandi autori della letteratura riescono a farmi piangere. Complimenti.
Sento, ormai di "appartenere" a questa storia!
e quindi la seguirò con entusiasmo...grazie veramente.
ç____ç E' veramente toccante questa storia. dal primo rigo, dai primi pensieri di Bella, ho capito che questa storia era diversa...non la solita storia con gli stessi personaggi ideali.
Confesso che un po' mi ha turbato il ritorno di Jacob, perchè comunque mi ero abituata piano piano a Edward, però a quello "vero". L'ultima frase mi ha fatto ancora più male.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora!!!!!!
ps: leggere con un pezzo di musica come sottofondo è meraviglioso... lo faccio sempre io!!!!!!
       tra l'altro mi hai fatto conoscere anche alcune canzoni che non avevo mai sentito...STUPENDE!!!!!!!
GRAZIE ;)

10/10/10, ore 15:42

Sarò clemente perchè mai scritto che la storia è ben chiara nella tua mente e che quindi basta avere della pazienza che tutto si aggiusterà. Poi mi sento come Edward non potrei mai essere arrabbiata con te anche se scrivi dei capitoli strappalacrime come questo!!!! Aspetto con ansia di risalire la china della storia.

10/10/10, ore 15:29

Leggo tutto quello che scrivi per cui aspetto un colpo di scena piuttosto grosso, ma non posso pensare che non farai mettere insieme quei due, Jacob con tutta la bontà che può avere il suo personaggio per me rimane sempre il terzo incomodo in ogni ff, per cui aspetto, anche se in questi ultimi due capitoli ti saranno fischiate parecchio le orecchie mentro leggevo....

09/10/10, ore 21:46

L'ultimo paragrafo (se si può chiamare così) è fantastico nella sua concisità; breve, brusco, così denso di emozioni represse da sembrare atono. Ti sembrerà idiota fare una recensione solo per quello, ma mi girava =)

09/10/10, ore 20:58

bellissimo sto piangendo

09/10/10, ore 00:24

Ciao....mamma mia che tristezza questo capitolo....nel senso che è bellissimo...non c'è un aggettivo che spiega le emozioni che mi hi fatto provare e la bellezza di questo capitolo...mi tremano le gambe da quanto è intensa l'emozione che mi ha lasciato il capitolo....mi dispiace infinitamente per Edward...nel senso che forse se Jake fosse "rimasto morto" magari sarebbe stato più facili per entrambi avvicinarsi l'uno all'altro...mentre così capisco perfettamente la reazione e il modo di pensare di Edward...mamma mia...mi dispiace veramente un sacco...nel senso che sono felice che Jake sia vivo...però mi dispiace un sacco per Edward perchè questo lo farà tornare come era prima dell'arrivo di Bella....è veramente un peccato...chissà se Bella si accorgerà che comunque anche dopo il ritorno di Jake lei non è felice perchè ormai il suo cuore e la sua anima appartengono ad un'altra persona...va bhe ci vediamo alla prossima 1bacio

09/10/10, ore 00:00

Essendo per me già un momento difficile e instabile leggere queste cose mi spezza il cuoricino già "danneggiato"....ho pianto dall'inizio alla fine...la frase finale è stata il culmine...beh davvero un buon amico il gin...povero Edoardo... BrAva brava e sempre più brava!! Continuo a pensare che sarebbe un libro stupendo!!!!!

08/10/10, ore 23:47

Mi hai fatto letteralmente piangere!!! L'ultima frase è stato il colpo di grazia T.T
Sei fantastica! Ogni volta che penso come puo finire, mi sorprendi e stravolgi tutto. sei un Mito!
A presto kiss manu

08/10/10, ore 17:43

Ho vissuto sulla mia pelle una situazione simile, nel senso che sono diventata l'amica del ragazzo che mi piaceva tanto tanto e non quello che sognavo di essere, aiutandolo a rimettersi con la sua ex ragazza, ergo questo capitolo è stato doppiamente difficile da leggere.
Oltre che bellissimo, è stato tristissimo. Non voglio essere di tante parole, dico solo che è intensa questa storia, molto e anche triste. Mi piace la piega che sta prendendo ed ora come ora non so proprio cosa pensare circa i capitoli futuri.
Complimenti agnella(a proposito di Agnelli, studiando Virgilio ho trovato dei versi su loro che appena posso ti posto in bacheca!!).
Alla prossima :**