Farfalle colorate
di Stupid Lamb

27/09/10, ore 18:06

che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/10, ore 17:29

La nostra Bella credo che dovrebbe bere più spesso!
Anche se non sempre si capita con dei gentiluomini come questo Edward... all'inizio della fic non cia vrei scommesso un cent che avrebbe saputo controllarsi in questo modo per non affrettare le cose! Che bravo *__*

Comunque... si... mi è capitato di berci sopra per cercare il distacco che serve per ordinare le idee... non è servito mai granchè comunque... perchè poi il giorno dopo i problemi sono sempre lì e sono accompagnati dal mal di testa! XD

27/09/10, ore 15:48

Oddio, wow. Questo è in assoluto il capitolo che preferisco fino ad ora. è intriso di dolcezza, di amore, di tenerezza. adoro questo edward dolce e premuroso, così come adoro questa bella insicura, ma allo stesso tempo dolcissima. Ho ascoltato le canzoni che citavi nel brano e sono tutte fantastiche, soprattutto quella finale. Il film, once, mai visto, ma presto provvederò, ne vale la pena? (:
Passando al capitolo...è lungo e maledettamente bello. ho adoro ogni singola parte, ogni singolo diagolo e parola. il pezzo finale è...dolcissimo. l'ho letto per due volte...fantastico, davvero fantastico ! bravissima, come al solito. :)

27/09/10, ore 14:39

Piuttosto che passo in avanti, direi che Edward e Bella si sono fatti una bella camminata... le cose tra i due si sono sviluppate in maniera imprevista e inaspettata per entrambi, ma impossibile da rifiutare, forse...
Penso che ognuno di loro rappresenti una sorta di rifugio per l'altro: Edward può essere se stesso, senza pensare a dover salvare le apparenze o mostrare il volto dell'attore famoso. Bella può pensare all'Africa senza perdersi nel dolore e nell'amarezza dei ricordi.
Hai creato qualcosa di veramente intenso e bellissimo. Complimenti.
Per rispondere alla tua domanda, invece... io sono un'amante del vino, adoro soprattutto il rosso. Penso, comunque, che l'alcool aiuti a eliminare le inibizioni, rendendo più spontanee le reazioni.
Naturalmente, "il troppo stroppia".
Bacioni :*

27/09/10, ore 14:31

waaaaaa *--* *--* per me tutti quelli che si sono detti è uno pseudo dichiarazione d'amore <3 che belli immaginarli abbracciati nel divano insieme <3_<3 insomma a edward non è piaciuto l'uso che bella ha usato per parlare con lui ma era l'unico modo per bella di trovare il coraggio per chiedergli quelle cose e raccontare le cose con meno dolore,... lei si era fermata ad un certo punto perchè si è ricordata di jacob vero?? e edward l'ha intuito,... non è ancora a conoscenza di quello che era successo con jacob ma il tempo c'è ^^
almeno bella si ricorderà tutto,...pezzo per pezzo,..senza dimenticare le importanti risposte di edward.. <3<3

beh non ho mai bevuto per raggruppare l'idee,..perchè anch'io sono come lei, nel senso che mi ricordo sempre tutto quello che dico e faccio,... non ho ancora provato a ubriacarmi a gogo quindi non saprei se dico tutto quello che tengo per me,..hehehe

complimentiiiii

PS= la canzone è bellissimaaa <3<3

27/09/10, ore 14:15

Man mano che la storia prosegue il mio amore verso questi personaggi cresce sempre di più. e verso te U_U non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia brava e di come riesci a far prendere vita ai tuoi personaggi. Amo il tuo modo di scrivere, la tua fantasia, le tue descrizioni. Aspetto l'aggiornamento delle tue storie con ansia, e quando mi ci immergo volo verso un altro mondo, che per quanto possa essere fantastico o inventato, per me sembra vero. come se davvero fossero esistiti quella bella e quell' edward. e di questo non posso far altro che ringraziarti, che mi permetti di evadere dalla solita monotonia della vita e permettermi di sognare. grazie anche per le varie canzoni che mi permetti di scoprire. mi sono innamorata di FAlling Slowly, e al piu' presto vorrei vedere il film u.u mi piacciono gli sviluppi di questo capitolo e sono contenta che non si siano baciati u.u Sono stati dolcissimi e semplicissimi. E' inutile ogni tua storia è l'emblema di ciò che vorrei in qualsiasi rapporto d'amore^^
Rispondendo alla tua domanda sugli alcolici... si anche io a volte ne faccio uso. in parte perchè amo il sapore dell'alcol (ò.ò) e anche perchè a volte, essendo una persona mooolto timida, ne faccio uso per aprirmi ed essere più estroversa. (anche se non sono come bella... per partire almeno un pò, mi ci vuole del tempo e... molto alcool xD )
Be.. credo che sia tutto. aspetterò con impazienza un altro capitolo *_*
a prestooooo

27/09/10, ore 12:53

Salve..!
che emossione questo capitolo, ero tutto un fremito, bellissimo davvero.
Mi è piaciuto l'alternanza così stretta tra i punti di vista ma quello che mi piace di più è quello di Edward..
che dire? ci voleva l'alcol per fare sciogliere un po' Bella e farla parlare, non solo dell'Africa ma anche dell'attrazione che prova per Edward.
Edward parla di sentimenti, lei invece no per cui rimango della mia idea che forse Edward sarà quello che uscirà con le ossa un po' rotte. Anche perché quella esitazione di Bella alla domanda di Edward, su cosa avrebbe risposto se lui le avesse chiesto di uscire...beh, penso che sia anche questa poca arredenvolezza (mica tanto, si è spalmata su di lui...) e il fatto che lei non sia BM pazza di lui che la rende ancora più interessante ai suoi occhi.
Finale degno di te, quello strofinamento e la rivelazione di Edward sui suoi sentimenti...gola arsa e tanta agitazione!
Per quanto riguarda la tua domanda...ecco, da ubriaca ad una mia festa di compleanno, ho preso da parte il mio attuale ragazzo, che all'epoca non era il mio ragazzo ufficiale, e gli ho detto: ho di voglia di fare sesso (ho usato "trombare" ma non mi piaceva molto riscriverlo). Poi sono corsa in bagno a vomitare. Si, mi sono sciolta ma non ho ottenuto il risultato sperato...
grazie per il capitolo bellissimo, un bacio
Erica

27/09/10, ore 11:38

Ho i brividi.... Riesco solo a leggere e rileggere il capitolo ascoltando la canzone in sottoffondo....Brava come sempre! So che non commento mai ma non ho molto tempo,ufficio casa figlia marito, ma volovo farti sapere che mi piace molto come scrivi e ti seguo sempre. Saluti ed al prossimo cap. Simo

27/09/10, ore 11:14

Grazie per questo capitolo... scriverti altro sarebbe inutile, è stato tutto perfetto, non m'interessa se Bella alla fine era un pò allegrotta, di sicuro sapeva quello che faceva, e lui... bè...santo uomo, non so in quanti sarebbero rimasti fermi...
Ho usato l'alcool per ammorbidire il mio carattere ?
Io sono praticamente astemia, ma reggo comunque bene un pò d'alcool, solo che non mi piace proprio, nemmeno vino e birra
Se devo essere sincera io ho fatto il contrario, mi sono finta ubrica anche se non lo ero, anche se poi non serviva, ma mi sono divertita....

27/09/10, ore 10:47

WOW bella bella bella storia!
Dolce, sentimentale, tenera e un sacco di altri complimenti.
Purtroppo non ho altro da dire al momento, sorry.
ciaoo

27/09/10, ore 10:25

Capitolo meraviglioso, molto intenso e ricco di emozioni. Hanno entrambi paura di dire o fare qualcosa che possa in qualche modo rovinare il rapporto che si è appena instaurato fra loro. La similitudine è molto bella e azzeccata. In questo capitolo Edward si comporta in maniera stupenda. E' bravissimo a trattenersi dal fare anche piccole cose come baciarla per paura di perderla o ferirla perchè ha capito che ci tiene a lei in modo particolare. Le musiche sono veramente stupende. Per quanto riguarda la domanda ti rispondo che sono astemia ma comprendo benissimo chi lo usa per raggruppare le idee.

27/09/10, ore 09:42

Oddio...mi trovo imbarazzatissima a dover recensire un capitolo del genere perchè non esiste nessun altro aggettivo per definirlo se non PERFETTO!
Mi hai emozionato dall'inizio alla fine dapprima con i loro dubbi e le loro titubanze come è giusto che sia quando si inizia a instaurare un rapporto (di qualunque tipo) con un'altra persona. E poi il lento abbandonarsi l'uno all'altra complice (ma non troppo credo) l'alcool il loro strusciarsi che non mostra più di quanto dovrebbe che è un dolce rivelarsi a vicenda. Davvero davvero incantevole. Mi sono quasi sentita imbarazzata a leggere queste loro prime dichiarazioni che se non sono d'amore sono di qualcosa che gli si avvicina terribilmente.
E grazie grazie mille volte grazie per avermi fatto scoprire i Coldplay...ho trovato il sound che fa per me...appena inizia l'università metterò le loro canzoni sull'ipod e le sentirò ogni mattina nel mio chilometro che faccio a piedi. *_*
Beh che dire Alessia..sicuramente come hai detto è stato un capitolo difficile da scrivere non lo metto in dubbio ma in questo capitolo hai anche superato te stessa.
Un bacio
Federica

PS: mi si è rotto il tasto della virgola..non ne troverai nemmeno una :P

27/09/10, ore 09:21

un capitolo decisamente inaspettato, e una similitudine così semplice ma allo stesso tempo così dolce e romantica da farmi venire gli occhi a cuoricino,davvero dolcissimo il paragone con il latte e il miele...devo ammettere che nonostante il primo incontro con edward, la sua delicatezza nel non baciare bella subito e stata davvero dolce, spero vivamente che quando sarà passata la piccola sbronza Bella non si penta di quello che è successo...e magari potrebbe essere edward a regalarle il cellulare XD dai scherzo...cmq sono davvero curiosa di leggere cosa succederà adesso =)

27/09/10, ore 06:49

partendo dal presupposto ke sono pazza xke sono le 6.43 e ho appena letto tutta la tua ff di botto... kosa kapitata anke kon vicini xD
la trama è spettakolare xD Emmett nelle domande ke ha porto a rose mi ha fatto morire dal ridere xD
edward era si "stronzo"ma era tt una maskera ke pian piano è andata via rivelando quanto in fondo sia gentile e profondo
bella lei bhe è stupenda dolce fragile pikkola e bisognosa d'amore *_*
km sempre mi fai kacciare qualke lakrimuccia ma sn felice e sopratutto lo sono di nn essermi addormentata e di aver letto *_* io amo le tue ff
x la domanda si xD
mi sn servida dell'alcool cirka 4 anni fa il 14 ottobre x la festa dei 18 del mio ex...ho usato l'alcool x sfogare la frustrazione e la delusione di 4 anni di tradimenti subiti alla fine dopo essermi sfogata kon il kameriere del bar ke divertito si è askoltato tutti i fattacci miei ho kapito ke alkune persone è meglio perderle ke trovarle
P.s un kiss a prestooooooooooooooo

27/09/10, ore 02:07

Capitolo Superlativo! Edward è veramente dolcissimo e coccoloso, cerca di conoscere la vera Bella e si comporta come una persona normalissima alle prese con i mille sentimenti e i tantissimi dubbi. Bella è veramente dolce e tenera, pian pianino si scioglie con l'alcol e che cerca di abbattere tutte le sue barriere con lui. Poi il sottofondo dei Coldplay, durante la lettura ha reso tutto ancora più magico! Il paragone con il latte&miele è unico, mi è piaciuto!
La scena finale è raccontata con una delicatezza incredibile; il loro avvicinarsi e mai toccarsi, il loro aprirsi, tutto il loro cercarsi è fantastico. Finale Super!
E' terminato il capitolo e io ero in uno status di benessere con un sorriso stampato sulle labbra! E'incredibile, sono totalemente incantata e estasiata da Farfalle! Non so se il loro, è vero amore, io faccio il tifo per Edward&Bella sempre e comunque, si meritano davvero un pò di serenità e tanto amore!
Adoro come scrivi e quello che scrivi, grazie di cuore per farci sognare con le tue splendide storie!
Mi scordavo la domanda/risposta di rito: mmm.. no, io non bevo quasi mai, solo una bevuta tanto per gradire, non mi sono mai ubriacata a modino, quindi non so rispondere al quesito, però posso confermare che con un pò di alcol in circolo, le parole e i gesti vengono fuori da sè.. forse a volte per sbloccare una situazione, può aiutare, ma non è un ottimo metodo, anche perchè poi per l'altra persona rimane sempre il dubbio.. "me l'ha detto perchè era ubriaca o è veramente la verità?!"
al prossimo capitolo
Baci