Farfalle colorate
di Stupid Lamb

07/11/10, ore 23:23

Allora, Michael Sheen... Lo trovo folle, e geniale. Quando ho scoperto che avrebbe fatto Aro in New Moon mi sono sentita al Settimo cielo. Se un giorno riuscissi a fare la metà di quello che fa lui mi sentirei completamente realizzata. Poi un mio Mito è Matthew Bellamy, soprattutto perchè spazia nei generi musicali. E tutte le sue combinazioni sono perfette. Venero Carlos Ruìz Zafòn. Lo trovo uno scrittore che conferisce realtà e spessore a tutto quello che scrive. Il suo è un mondo che assomiglia ad una cripta, un portagioie. E' un grande scrittore... Mi ricorda qualcuno... Ehm, ehm... coffcofftucoffcoff :-D. Ma la mia icona è un amico che non c'è più... se non l'avessi conosciuto non sarei la persona che sarei adesso... Non so se un bene o un male, ma sono felice così :-). Alla prossima, Ciao Alessia.

07/11/10, ore 23:16

Almeno che non sia uno dei film con megan fox, che non sopporto miss labbrona sexy sempre in posa anche dopo una bamba nucleare...
Apparte questo potrebbe essere un buon film, fosse per me avrei l'abbonamento al cinema,ma purtroppo nessuno vuol mai venire.
La protagonista dovrebbe essere una semplice amanda seyfried, mi piace non troppo pretenziosa, e pure evangeline lilly (kate di lost) l'ho vista molto pratica e pronta per l'azione forse lei più di tutti (ho scoperto adesso che ha fatto davvero la missionaria per due anni)!

07/11/10, ore 22:59

Che lo andrei a vedere è sicuro...ma non so chi possa essere la protagonista..

07/11/10, ore 22:48

eccomiii finalmente posso commentare ^^ negli ultimi giorni non ho potuto farlo a causa febbre =( e oggi solo adesso a causa festa in famiglia,..hehe
e così edward ha deciso di andare da lei/loro,..quale sarà la reazione di bella a questo suo scelta? sarebbe un pezzo molto importante per lei e di certo si ricorderà sempre di edward visto che lui è sempre presente soprattutto nei momenti brutti ma cosa succederà ora visto che lei si rifiuta di pensarlo? spero non lo rifiuti quando arrivano :(( per edward lei è davvero molto importante anche se hanno passato insieme solo qualche giorno insieme e di sicuro lo è anche per lei ma adesso c'è il fattore jacob che complica le cose,.. jacob morirà davvero o sopravvivrà? se morisse edward prenderà il suo posto ma un po' come sostituto e questa idea non mi piace per niente =(

per la domanda di rito io ti direi di sì! ihih ^^ andrei a vederlo (: beh se il protagonista è rob ti direi kristen ovviamente,!! hehe *ormai la mia mente li accoppia sempre insieme (W ROBSTEN <3) però se non fosse così qualunque persona andrebbe bene, però non so per quale motivo me lo immagino comunque mora e non bionda ^^ tu che ne dici?? ihihi essendo l'autrice di sicuro qualcuno in mente ce l'hai,..hehe

complimentiiiiii
ti adoroooo *_^

07/11/10, ore 22:45

ok questa volta ci ho quasi azzeccato, mi aspettavo che scegliesse qualcosa delgenere ma avevo pensato ad un medico per vie anche dei suoi studi  al posto del giornalista. come attrice non so la stewart la escludo non amo molto la sua recitazione anche se attrici americane  bravissime della nuova generazione non penso che ce ne siano tante per il cinema. opterei per un'europea ad esempio emma watson si ce la vedo tanto bene, se non sbaglio ha fatto teatro e quindi e' una buona base per un ruolo importante come l'infermiera volontaria. si mi piace! spero tanto che ed e bella si avvicinino di nuovo, ma so che sarebbe troppo semplice e quindi dovremo aspettare un po' prima di vedere cio' che desideriamo. per questo quando lo avremo sara' ancora piu' bello, almeno credo o per caso vuoi farci felici prima?! e' inutile che ti ribadisca quanto tu sia brava, ma questa volta voglio chiederti come cavolo fai ad azzeccare sempre queste storie ed argomenti e trasformarli in capolavori?! cioe' devi avere una fantasia ed un ingegnio pazzesco per non parlare del lessico...PERFETTO! cioe' ad un certo punto mi sono vista a casa di edward seduta sul divano a leggere il copione del film x dargli il mio parere( e non solo quello). che bella cosa l'immaginazione senza quella non saremmo un po' felici! ciao a presto!!

07/11/10, ore 22:40

capitolo breve ma intenso che fa aumentare all'inverosimile l'attesa per i prossimi....oddio non oso neanche pensare cosa succederà quando si rivedono...cmq per quanto riguarda la scelta del copione...mi aspettavo qualcosa del genere, che avesse a che fare con l'Africa e il volontariato...se fosse un film vero lo andrei a vedere specialmente se c'è un attore che mi piace...per la protagonista femminile non saprei proprio, è una figura talmente simile a Bella che non saprei...per i miei gusti personali, visto che adoro le sue interpretazione, forse sceglierei Keira Knightley.
cmq non ci far spettare troppo...visto che si avvicina il momento del re-incontro! ;)

07/11/10, ore 22:38

Sei grande, sei grande, sei grandeeeeee!!!Che bello Edward parte con Jasper.....era ora...non so cosa stava ancora aspettando e spero che segua il consiglio che le ha dato Leah al resort...cioè di conquistare Bella anche se c'è il cane.....spero che lo facciano fuori presto!!!!Che cattiva che sono!! L'idea del film è una genialata allucinante......quindi se dovesse fare veramente il film lui andrebbe in Africa a girarlo, giusto???Secondo me l'attrice protagonista con Edward dovrebbe essere Angelina Jolie!!!!Troppo scontato visto che lei ha già fatto un film del genere???Ma non mi viene in mente nessun altra.....Mamma mia i due si rivedono, secondo me Bella quando lo rivede rinasce....alla fine lui è il suo antidoto al dolore e non solo quello hihihihihihihi......speriamo in fuochi d'artificio........evvaiiiiiiiii!!!!
Spero a presto.....baci Tamy

07/11/10, ore 22:33

Ah! Io me lo sentivo! Me lo sentivo che Edward avrebbe saputo del crollo di Bella e l'avrebbe raggiunta!! Sì, che goduria!!
Capitolo breve sì, ma ora sappiamo quale sarà il prossimo film di Edward e sappiamo che l'actor presto volerà in direzione Bella *.*

Un'attrice per il ruolo femminile... così su due piedi mi viene in mente Amy Adams. L'ho sempre trovata molto carina. E nonostante abbia recitato per lo più in commedie la vedrei bene per un ruolo drammatico.

07/11/10, ore 22:32

yattaaa!!! ah,se non ci fossero jasper e alice...solo loro fanno miracoli x farli riavvicinare XDXD
ai edward con sto film,ti ci vedo troppo XD....non appena ne hanno parlato,non so perchè,ma mi è venuto in mente il film "blood diamond",con leo di caprio...anche se non centra na mazza XDXD...boh...sarò fusa oggi...
va beh,speriamo in bene adesso *3*
a presto spero,kisses!!!

07/11/10, ore 22:27

allora c'ero andata molto vicina mi aspettavo che scegliesse un copione simile anche se chiaramente non era così scontato anzi per niente è che io mi faccio mille film su questa ff non solo su questa credo che si tratti di curiosità patologica da lettrice XD tipo leggere il finale dei libri(questa però è una cosa pessima XD) corto o non corto la frase alla fine è importante XD comunque io andrei a vederlo Jonathan Parker quando ho letto però mi è venuto in mente blood diamond che per quanto molto crudo mi è piaciuto molto un di caprio fantastico con la sua solita fine.. comunque si andrei a vederlo e come protagonista femminile io direi Marion Cotillard perchè l'adoro e perchè è veramente un attrice bravissima, e poi ce la vedrei bene in un ruolo simile. Ho straparlato ma mi sembra superfluo dire che il capitolo per quanto breve mi sia piaciuto perchè adoro la tua scrittura e la profondità che traspare da ogni pensiero di questi personaggi al prossimo spero presto si lo so non dovrei dirlo perchè hai postato spesso questa settimana ma non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà, non so perchè ma ho la sensazione (probabilmente mi sbaglio però) che i cap rossi non sono così lontani XD ciao al prossimo

07/11/10, ore 22:23

bellissimo capitolo, come al solito.. =) non dice nulla di nuovo ma allo stesso tempo ci fa capire tutto..
comunque penso proprio che andrei a vederlo, e vista la mia totale venerazione verso sandra bullock, la vedrei assolutamente perfetta per questo ruolo..
ultimamamente aggiorni spessissimo, e questo non può far altro che rendermi felisissima!

07/11/10, ore 22:21

wow bellissimo e doppio wow ke bello ke bella e edward si incontreranno di nuovo e spero ke scatta la scintilla fra loro^^

07/11/10, ore 19:11

Teneva in pugno le farafalle....no dico teneva pugno LE FARFALLE COLORATE!!!...e non aggiungo altro...sempre più difficilpe per BELLA ma credo, spero che tutto poi si risolva...

Un'icona??nooo non credo di averla....è già difficile essere se stessi...

07/11/10, ore 18:04

cavolacci, è sempre più dura, questa Bella divisa ci fa penare..
che dire?
Non ho idea di cosa possa succedere, spero che Jacob ce la faccia, se dovesse essere decapitato dubito che Bella potrà riprendersi.
E fatico a trovare il modo in cui Edward e Bella potranno incontrarsi nuovamente..
Ma confido nel tuo fantastico neurone!

Quanto alle icone, nessuno in particolare, non ho un modello cui mi ispiro..
Ciao Agnellea, grazie come sempre!
baci
Erica

07/11/10, ore 14:25

Aiuto che capitolo....povera Bella, tutte queste emozioni di certo non l'aiutano.
Per quanto riguarda la tua domanda direi che tra tutti scelgo Gandhi...una delle sue frasi è ormai un mio motto: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.