Farfalle colorate
di Stupid Lamb

27/09/10, ore 02:01

Che capitolo.Il mio preferito fino ad ora.La canzone è splendida e guarderò il film di sicuro.
Non so che altro dire ormai dico sempre le solite cose.Ma questo capitolo è stato veramente un colpo al cuore.Stupendo.
Ho usato spesso l'alcool ma non credo per raggruppare le idee.Più che altro per non pensare,per lasciare da parte le preoccupazioni almeno per qualche ora... anche se può essere sbagliato.E per trovare il coraggio di cantare al karaoke xD.
Bravissima,come sempre, e so che sarà sempre meglio.

27/09/10, ore 00:35

Ciao!! Il capitolo è davvero splendido, credo che sia uno dei più emozionanti di tutta la ff!!! Edward fa quasi tenerezza, sta iniziando a conoscere Isabella e ad apprezzare anche il lato più schivo del suo carattere.
Ah, mentre leggevo il capitolo e la pseudo sbronza di bella sono arrossita come una bambina...il perchè? Beh, mi è capitato moltissime volte di esagerare con l'alcol e i risultati non sono stati dei migliori...bah, mi imbarazzo soltanto a parlarne!!! Un bacio, eli.

27/09/10, ore 00:15

Ho letto tutto il capitolo accompagnata dalle canzoni...Dance with somebody non la conoscevo ma mi piace troppo!è davvero perfetta per ballare sotto la pioggia!....e Falling Slowly...be' cavoli non ci poteva essere canzone migliore per quel pezzo...mamma mia non si sono neanche baciati...ma mi ha emozionato tantissimo...

Io non mi sono mai veramente ubriacata...al massimo un po' brilla...mi sentivo leggera e avevo una parlatina più sciolta :P

26/09/10, ore 23:43

davvero un bel capitolo,molto intenso!! sarà poi che prima di leggerlo,stavo leggendo shakespeare,ma durante il primo pezzo,quando ballavano,ci trovavo qualcosa di musicale,poetico...fortuna che non si sono baciati.non sarebbe andata bene poi + avanti,visto che lei è quasi ubriaca,se non delò tutto ^^"
ora però sono curiosissima del seguito...aspettare sarà un agonia....alla prossima,kisses!!! p.s. mi è capitato di bere,e molto...x dimenticare + che schiarimi le idee...e ha funzionato.il problema è che dopo non solo stai male,ma ricordi ninuovo tutto...

26/09/10, ore 23:40

Ciao!!! Si purtroppo l'alcol, nelle giuste quantità ovviamente, aiuta e a volte aiuta parecchio. Ora sono grande e più spregiudicata, quindi dico sempre tutto quello che penso, ma ciò messo parecchi anni ad acquisire l'autostima necessaria per affrontare le situazioni, specie quelle imbarazzanti. Quando ero più giovane me ne sono servita, specie coi ragazzi ;)
Ok dopo una quintalata di fatti miei che non ti interesseranno più di tanto veniamo al capitolo.
Ho l'impressione che edward sia più coivolto di bella, sbaglio? Forse dipende dall'esperienze diverse, ma lui mi sembra più pronto a investire qualcosa in questa "relazione". Che ci sia attrazione da ambo i lati è innegabili, ma lui mi sembra più preso. Magari è solo perchè in questo capitolo ci sono più pov suo che di Bella, ma mi ha dato questa impressione. Aspetto il prossimo capitolo per capire se ho sbagiato. Un bacio e i soliti complimenti di rito per la fantastica storia. Lisa

26/09/10, ore 23:39

E' molto molto bello, e credo che farà bene a bella sapere di essersi aperta. Per quanto all'inizio possa estramamente pentirsene. Come minimo li trovano addormentati così sul divano tornando alice, hihi. Conosco la canzone indicata e mi piace. Sono quasi astemia come Bella, solo a tavola bevo vino, al di fuori no, e per sciogliermi non l'ho mai utilizzato, ne per dimenticare. Quando mi apro di più lo faccio via computer, anche con le amiche, sono molto timida e se arrossisco allo schermo si nota meno. Purtroppo.

26/09/10, ore 23:27

questo capitolo mi ha sconvolta dal profondo...non solo per la storia e per cosa rappresenta nel rapporto tra i protagonisti ( cioè E' UNA STORIA PIU' CHE MERAVIGLIOSA) ...no no no...ops non solo non solo non solo...mi ha sconvolto rivivere la parte in cui mi son ritrovata con la persona che amavo(?) che mi dice "sono felice perchè sei qui con me e con la MIA canzone preferita"...peccato che poi la mia storia si sia spezzata ( stronzo stronzo di merda)...e adesso son qui con il magone che desidero poter essere io a dire questa frase e a sentirmi felice con una persona e la mia canzone preferita...essere la mia felicità e non la felicità di una altro...

hai preseta cosa sei riuscita a fare?!?incredibile...e scusa probabilmente, anzi sicuramente, non ti ineteresserà una cippa lippa quello che ti ho scritto ma è uscito di getto e mi pare uno spreco cancellare...sorry!

26/09/10, ore 23:24

ho fatto l'esame del terso superiore totalmente ubriaca, ero direttore di sala e mi avevano dato il tavolo del preside, la responsabilità di 178 bicchieri in cristallo divisi tra vino acqua e spumante. Era stata la prima volta che bevevo per non pensare a quello che stavo facendo. é servito .... per me si visto il voto finale e i complimenti del professore. Ultimamente però (negli ultimi anni) posso bere anche litri e litri di alcool ma non ne mi fa più niente. devo proprio imbottirmi di roba forte per uscire sballata a dovere. (quanto scrivo o.o) però per dire mi piace bere mentre cucino mi aiuta a ideare e quando bevo in compagnia mi porta spesso a ragionare è come se mi svuotassi boh.
comunque.
capitolo dadada, ok lo faccio finita.mi è piaciuto, i pov Edward mi fanno ogni volta emozionare, spero che Bella non sia totalmente sotto l'effetto dell'alcool anche perchè quello che ha detto non è da poco. Spero che intanto Alice e Jasper si siano avvicinati un pò di più. Sono un inutile cialtrona ma lo sai. Quindi l'unica cosa che posso dirti è che farfalle colorate oltre a divertirmi nel commentarlo mi fa anche riflettere su cose che purtroppo ci sono, mi fa emozionare ma non essendo troppo capace a scrivere quello che sento scrivo strunzate. come queste. alla prossima.

26/09/10, ore 22:55

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!
Capitolo di una dolcezza infinita.
Sei stata davvero bravissima, hai descritto le loro emozioni talmente bene che mi sono sentita in imbarazzo e mi sono emozionata , come se fossi li e non sapessi come comportarmi o cosa dire proprio come i protagonisti
Benchè io non sia molto incline a parlare dei miei sentimenti non ho mai usato l'alcool per aiutarmi a farlo anche perchè l'unico effetto che ha su di me è quello di farmi ridere, ma ridere fino a farmi male la pancia, qiundi non otterrei altro che una pessima figura :(
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Ciao :)

26/09/10, ore 22:39

ciao...mamma mia questo capitolo è uno dei più belli in assoluto...ti giuro ho la pelle d'oca...poi la canzone che hai messo è veramente fantastica...ti giuro ho la pelle d'oca...questo capitolo mi ha dato talmente tante emozioni che non so nemmeno come catalogarle...non so...non riesco proprio a spiegarti...bellissimo...veramente BELLO...spero che posterai presto perchè vorrei riprovare le stesse emozioni...bellissimo...1bacio alla prossima

26/09/10, ore 22:36

tu sei una scrittrice nata!!!! mi hai fatto sognare con questo capitolo, credermi in tutti capitoli ke hai postato questo è qullo che mi è piaciuta tantissimo anzi il migliore ke ho mai letto!!!!! stupendo ancora stupendo anzi super mega meraviglioso

26/09/10, ore 22:30

Che capitolo..la parte finale è superba ed emozionante, bravissima! Edward si è comportato davvero bene con Bella, non approfittando del suo stato alticcio! Quella parte sul divano, uao non ho parole, non si sono baciati ma è come se l'avessero fatto!
Ubriacata sì, ma non mi ricordo nessun casoin cui l'ho fatto per raggruppare le idee!
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

26/09/10, ore 22:24

Sto per morire di autocombustione.
Non hanno fatto nulla, non si sono baciati, ma la scena finale è stata ricca di passione e di dolcezza allo stesso tempo. Sentivo i loro respiri.
E' stato magico.

Mai ubriacata in vita mia. Mai bevuto per raggruppare le idee. Io e l'alcool non andiamo molto daccordo -.-

23/09/10, ore 21:29

bellissima, ho riletto tutti i capitoli che hai postato più volte, sei fantastica, davvero. aspetto con ansia il 14°, ho letto gli spoiler sul tuo blog...eeee *curiosiaaaa*

22/09/10, ore 00:27

Capitolo meraviglioso come sempre! Ogni volta riesci sempre a emozionarmi.. continua così, sei bravissima!
La parte del temporale mi è piaciuta tantissimo, percepivo le stesse sensazioni di Edward&Bella, e il balletto finale è stato stupendo! brividi!
Per quanto riguarda la mia canzone preferita.. mmm, è impossibile fare una scelta precisa, vado a periodi.. in base a quello che passa per le radio! Adoro tantissimo Marco Mengoni in questi ultimi tempi, però quando sono triste e voglio ritrovare me stessa, ascolto sempre Tiziano Ferro e i Muse.