Farfalle colorate
di Stupid Lamb

06/04/11, ore 19:36

Ho letto tutta la tua storia in due giorni! Ho fatto una full immersion, una volta iniziato a leggere non sono più riuscita a staccarmi! E' una specie di droga ormai xD
Complimenti è davvero bellissima, scrivi benissimo e la storia è davvero avvincente!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
Baci, Bells!

Ps: Mi linkeresti il tuo blog?
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 07:37 pm)

06/04/11, ore 19:18

bè se tutti i capitoli di cacca fossero così mi auguro una vagonata di capitoli cacca.
è vero forse un pò lento come capitolo ma dopo tutto quello che era successo era il minimo di fare un pò il punto della situazione
strepitosa come sempre attendo con SUPERMEGANSIA il prossimo capitolo!!!!

06/04/11, ore 19:17

Ecco mi stavo giusto chiedendo i teaser che fine avessero fatto.... ebh suppongo che prima della prossima settimana non ne sentiremo parlare.....

Però che carini tutti e due!!!!!!!!  Mai Volta... dire che sono viscidi secondo me è troppo poco....

06/04/11, ore 19:09

Tu e la tua moglia Lele Cullen (perdonami se rubo il permesso ti parlare della tua vita privata) avete bisogno di una settimana di cura presso un centro molto molto specializzato in "tecniche per il miglioramento dell'autostima delle scrittrici in determinati capitoli che le autrici stesse definiscono brutti!!!"....credo esista....

Come ho scritto anche alla moglia se un'autrice parte con queste idee noi lettrici possiamo fare poco per far cambiare idea!!!Se non affermare con la più totale sincerità che il capitolo in questione e' perfetto!!!Magari non e' il capitolo madre della storia (anche se qui di dichiarazioni se ne fanno) magari non ti e' uscito come speravi ma ti assicuro che e' così carico di emozioni e di amore che non può essere brutto!

Davvero....

A presto...aspetto la scena limu' ( versione dialetto bresciano delle lemon)....che sara' splendido...
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 11:38 pm)

06/04/11, ore 19:08

ohhhhh finalmente le dichiarazioni!!!!!!!! che tenero edward tutto livido e dolorante...... bellissimo capitolo

06/04/11, ore 19:08

se questo e un capitolo di cacca allora tutti gli altri vanno direttemente a farsi un giretto nel cesso insieme a questo!!
è dolcissimo. finalmente la verià è uscita fuori e si sono confessato entrambi quello che li lega! *_____* COME SONO FELICE *____*
ma non puoi lasciarci così??? perchè hai deciso di rimandare la scena più importante al prossimo cap?? SADICA! però da una parte è meglio così.. sicuramente quando leggerò il prossimo aggiornameno dovrò ancora riprendermi da questo! e a mente lucida potrò godermelo come si deve!BRAVISSIMA AGNELLUZZA! alla prossima, un abbraccio ♥

06/04/11, ore 19:04

CACCA?!??!! ok se questa è cacca allora le mie storie cosa sono?! schifo schifo schifo!!! xD tu sei un mito, tu sei troppo bravaaaa!!! spero che aggiornerai presto xkè nn resisto xD ma almeno stavolta nn ci hai lasciate molto col fiato sospeso

06/04/11, ore 19:02

Adoro questo capitolo..faccio finta di non aver notato il tuo riferimento alla cacca!!!!!
E per quanto fossi in trepidante attesa delle spunature,penso che questo capitolo sia perfetto così com'è....per l'igiene (ihihihih) c'è sempre tempo!!!!!
^_^
Flavia

06/04/11, ore 18:59

Non direi proprio che questo capitolo e' cacca. Assolutamente no. Dovevano parlare,cercare di chiarirsi e lo stanno facendo. Non possono certo passare al "sodo" senza prima aver parlato. Bene, ora ti voglio dire che mi dispiace moltissimo che tu dopo la fine di Fc, non posterai piu' nulla. Sei bravissima, pensaci un po e continua a deliziarmi con le tue storie. Usa quel tuo quadernino e scrivi ancora. Ci penserai?
Alla prossima.
Isa

06/04/11, ore 18:53

Ma quale momento cacca??? Il momento dolce c'è stato eccome ed anche quello serio.
Per quello lemon dovremmo aspettare? Aspetteremo, non è un problema, assolutamente, perchè anche con questo capitolo mi hai regalato tanti sorrisi, tanti sospiri, tante lacrime, tanti balzi al cuore e tanti battiti accelerati.
Sono tornata da poco dal dentista e sono ancora sotto l'effetto dell'anestesia, con metà faccia addormentata e gonfia e mi sento un pò come Edward all'inizio del capitolo. è stato così dolce, così tanto dolce che mentre leggevo avevo un sorriso immenso, soprattutto quando le ha detto "Tu sei una fata. La mia fata piccolina." Mi ha messo tanta allegria addosso e mi ha commosso molto, sinceramente non so bene perchè, ma è stata una scena davvero molto carina. Bella si è lasciata andare e si è liberata di molte cose che teneva dentro di sè e mi ha commosso anche lei, così come ha fatto Edward nella parte dopo. Tre ore di dialogo dovrebbero essere sufficienti, ma spero che continuino a parlare, discutere e confrontarsi per riuscire a trovare un equilibrio nella loro relazione. Certo, non possono sempre stare a ciarlare ovviamente, ma nel prossimo capitolo leggeremo anche il resto.
Per il resto che altro dire? Avevo rivalutato Aro nelle altre tue storie, ma in questa è tornato ad essere il solito sporco ricattatore e doppiogiochista che pensa esclusivamente al proprio interesse. è sempre stato quello più spaventoso nella saga di Twilight perchè era il vero viscido che si occupava di progettare tutto, senza lasciare nulla al caso o all'istinto e alla paura come faceva invece Caius. Ovviamente, messi insieme tutti e tre compongono una squadra terribile e il colpo che hanno tirato ad Angela è stato davvero basso.
Spero che Rosalie e Jasper riescano a fare qualcosa per lei.
Edward è riuscito a spiegare le sue ragioni, ma come Bella rimango fermamente convinta che avrebbe dovuto parlarne con lei e non lasciarla all'oscuro di tutto. La verità è importante per costruire la fiducia di cui tanto si parla.
Vorrei scrivere di più, ma devo immergermi nello studio. Bravissima come sempre.
Mentre leggevo, in alcuni tratti, ero talmente affascinata dalla tua costruzione delle proposizioni che mi sono messa a fare l'analisi del periodo e a contare le frasi semplici e complesse che usi. Scusa le idiozie che scrivo, ma la nostra professoressa di letteratura inglese (che personalmente adoro) ci fa analizzare quello che leggiamo sotto ogni punto di vista e ogni tanto mi capita di farlo anche per storie che leggo per puro piacere.
Okay, la smetto e mi dedico all'amato studio di Conrad e Joyce per il compito di domani di letteratura inglese, appunto ^^

06/04/11, ore 18:52

Perchè dici che sono due momenti-cacca?!?A me è piaciuto tantissimo!Edward è un pò (tanto) coglione, come dice lui, è vero, però è così dolce con Bella...speriamo che non gliene faccia altre perchè ora ha promesso di dimostrarle che la ama e che la merita.
Non vedo l'ora di leggere il "momento lemon"!

06/04/11, ore 18:47

Awwww *____* Perché parli di momento cacca? A me questo capitolo è piaciuto davvero molto! :D
Innanzitutto, mi è piaciuto molto come Edward ha cercato di convincere Bella che le sue parole sono sincere, e mi piace davvero molto tutta l'insicurezza che mostra davanti a lei. Direi proprio che è cambiato dal ragazzo della panchina - come lo chiama Bella.
Il momento in cui Bella entra in camera mentre pensa che lui dorma mi ha lasciata davvero con gli occhi a cuoricino *.* E' stato dolcissimo, e credo che per Bella sia un bene che lui fosse sveglio, almeno è riuscita a sfogarsi davvero :D
Poi la parte dei chiarimenti è stata perfetta. Edward era un po' confuso, non trovava le parole per esprimersi, ma credo che ci sia riuscito comunque, e la risposta di Bella con quel 'dimostrami che mi ami' e tutto il resto è magnifica *_*
Quindi nel prossimo capitolo ci sarà la parte lemon? *ammicca*
Bene, bene, non vedo l'ora XD
Davvero complimenti, Ale :*******

06/04/11, ore 18:27

momenti cacca??momenti cacca????MOMENTI CACCA?!?!?!?!?!
ok mi calmo...allora...posso capire che alcuni capitoli non vengano come si erano immaginati...ma da qui a dire che facciano schifo ce ne passa!!!!bene detto ciò(non mi voglio dilungare ad insultare la tua autostima che oggi appare molto bassa :P) passiamo al capitolo...beh devo dire che il momento più bello è stato cmq quando Edward era sotto l'effetto del Vicodin...oltre per quello che è riuscito a dire...gli ha anche dato quell'aria da bimbo indifeso a cui io mi sarei letteralmente sciolta se fossi stata in Bella...
per quanto riguarda il secondo momento sono rimasta di nuovo shockata e schifata da quei viscidoni dei Volta...povera Angela....
a presto...e vedi di ritornare in te senno la prossima volta ti insulto veramente XD

ps: a parte scherzi..alcuni capitoli possono piacere io non piacere, coinvolgere di più o di meno rispetto ad altri...ma non per questo viene meno il talento e la voglia di continuare a leggere questa magnifica storia ;)

06/04/11, ore 18:26

WAO bellissimo e dolcissimo mi sono emozionata, hai descritto i loro sentimenti in maniera stupenda che li ho sentiti nel profondo che dirti se non BRAVA

06/04/11, ore 18:19

E' amore...amore allo stato puro...quello faticosamente costruito, pezzo per pezzo, quello che ha rischiato di andar perduto a causa di questo mix letale di falsità e cose non dette, quello che inevitabilmente esploderà tra i nostri protagonisti! Se lo meritano...entrambi!!! Personalmente il capitolo mi è piaciuto molto...la spiegazione di tutto l'accaduto da parte di Edward era inevitabile anche se dolorosa e il montante senso di colpa di Bella sussurrato durante la notte mi ha messo i brividi!