Farfalle colorate
di Stupid Lamb

11/09/10, ore 23:22

la scena sarebbe 40 giorni & 40 notti , quella dove loro si sfiorano con un fiore *-* anche se tecnicamente... la scena è già stata riprodotta non con lo stesso attore!magari con Roberto o tommaso ... magari tutti insieme *_*
maaaa veniamo al capitolo. Bella e la sua scelta di diventare infermiera. Non me l'aspettavo, credevo che l'amore per Jabob fosse nato sul campo. Non che pensavo chissà quale nobile idee l'avesse spinta a diventare infermiera , credevo solo qualcosa di diverso. Edward sicuramente nell'ultima parte non ha fatto niente di proposito, o almeno spero visto le sue ultime parole! Spero che Bella vada alla gita *_* scusa scusa alla prossima

11/09/10, ore 22:54

quando ha detto quel giorno ero arrivata dopo ho avuto subito un flash su lei e jacob XD però non mi aspettavo la storia che lei fosse parecchio presa da molto tempo, che dire la sensazione di invidia nei confronti di Tanya è comprensibilissima, un bel capitolo chissà cosa farà ora Edward ah dimenticavo uhm vediamo probabilmente sceglierei una scena sentimentale, il finale di the proposal che mi ha fatto venire i lacrimoni quando arriva lui in ufficio, piuttosto che le pagine della nostra vita quando lei va da lui che si baciano sotto la pioggia, oppure anche la scena bellissima che c'è in rememeber me quando lui le dice che starà sul divano e poi c'è tutta la sequenza dopo in camera loro tutto focalizzato sui loro sguardi wow è un momento hot ma molto dolce e intimo ahaha comunque in linea di massima film sentimentale XD ciao al prossimo e complimenti come sempre
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 10:59 pm)

11/09/10, ore 22:53

ciao! sono rimasta davvero senza parole..la parte in cui "sogna" il ricordo con jacob mi ha emozionato tantissimo..sono contenta che in questa storia jake sia visto in lato positivo ed in questo ambito così commovente. immaginavo che tra loro ci fosse qualcosa ed effettivamente ne ho avuto la conferma. ora comprendo uno dei motivi che hanno lasciato così sconvolta Bella..sono rimasta davvero colpita.
il 'Resta' di edward mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta..
non so che scena vorrei recitare, penso che le doti recitative non siano nella mia indole quindi lascio la risposta alle altre lettrici :)
a presto

11/09/10, ore 22:29

giuro che tanya la pesterei a sangue da mattina e sera,pause escluse!!! è insopportabile! ogni volta fa qualcosa x darmi ancora di + ai nervi.
mannaggia,hai interrotto quando si faceva + interessante...beh,a presto spero,kisses!! p.s. oddio,ci sono una marea di film e scene che mi piacerebbe fare,se solo recitassi...forse una delle tante è qualche scena in generale di mouline rouge....

11/09/10, ore 22:23

Diciamo che recitare non è proprio il mio forte, perchè mi imbarazza veramente molto parlare o leggere davanti a tante persone, però dovessi scegliere sceglierei il rincontro tra i protagonisti di "The Notebook" perchè sarebbe bello provare un sentimento così forte e duraturo per una persona. Il film mi piace molto, preferisco altri ma non riesco a trovare nessuna scena particolare.
Il capitolo è decisamente carino e la gelosia di Bella si fa sempre pià presente, ma chissà a cosa porterà la frase di Edward...
Bacio
Bo19

11/09/10, ore 22:22

Devo dire che questo capitolo è stato davvero fantastico, altro che pessimo. Un fenomenale rientro, grazie mille per questa meraviglia. Non so davvero cosa dire, sei sempre così brava. Edward e Bella si stanno aprendo e si stanno scoprendo lentamente ma in maniera decisiva, si marcano a vicenda, lasciando traccie e segni difficili da cancellare =) Bravissima.
Una scena di un film che mi piacerebbe recitare? mmmh difficile, però reciterei volentieri nel film I passi dell'amore, la scena in cui lei dice a lui della sua malattia, davvero forte ed emozionante xD Recitare è sempre stato un mio sogno, diverse volte ho recitato in teatro con rappresentazioni teatrali, davanti alla telecamera sono sempre stata molto prolisse ahaha però non affiderei il mio futuro nelle mani del cinema o della televisione =)

11/09/10, ore 22:14

Non è vero che il capitolo è pessimo.E non lo dico per dire.Lo penso davvero.Mi è piaciuto moltissimo, finalmente Bella si accorge che prova davvero qualcosa per Edward.E Alice e Jasper sono così carini*-*.E la fine...Edward che ad alta voce dice a Bella di non andarsene.Bellissimo.E la parte in cui sogna Jake...è emozionante
Beh se potessi recitare la scena di un film...Non saprei davvero.Sicuramente una scena in cui sia presente Robert Pattinson, ovviamente(come sono monotona e prevedibile).La scena di Remember Me quando attacca al muro la De Ravin.Sì credo quella.Ma non sono portata per la recitazione, troppo timida.Mi vergogno persino di cantare al karaoke a meno di non essere totalmente ubriaca xD.
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 10:56 pm)

10/09/10, ore 13:07

Well, è la primissima recensione che ti lascio, nonostante abbia letto praticamente tutto quello che hai scritto. Sarà la pigrizia o qualche altro fattore, ma non ti ho mai detto pubblicamente quello che pensavo - di email te ne ho mandate, oh sì, e mi hai sempre risposto <3 <3
Però, non so, ci tenevo. O forse tutto pu di non aprire i libri di matematica che aspettano solo di essere sfogliati, prima che inizi la scuola e io di voglia non ne ho. Anyway, ora sono qui. E non ti ho ancora detto cosa ne penso, me tapina.
Eh. Cosa ne penso. Penso che tu sia una di quelle persone a cui farei l'altarino. Perché certe idee ce le hai solo tu. E penso anche che amo questa Bella Swan, e amo questo Edward Cullen, e amo tutti questi personaggi perché sono umani - no, non nel senso che non sono vampiri -, sono veri.
Quello che scrivi è vero. Ok, non parlo del concorso, del Jasper in fase innamorato andante da una vita. Parlo di quello che i personaggi sentono. E' reale. Si percepisce. Lo senti.
Incomprensibile, eh?
Ah, il miracolo della scrittura.
Attendo nuovi aggiornamenti.
Dod.
P.S. Il mio animale preferito, comunque, è da sempre il cane. Anche se la medusa batte tutti v.v

07/09/10, ore 20:38

Oramai i complimenti sono superflui e ripetitivi, anche se spero ti faccia sempre piacere rileggerli! Adoro come le cose lentamente prendono forma, come il passato riemerga e come il legame tra i due si faccia sempre più intenso...
Per l'animale...beh, assolutamente il gatto! E' indipendente, vanitoso, egocentrico, eppure alcuni si affezionano e ti regalano momenti meravigliosi...li amo!

07/09/10, ore 18:19

bello molto toccante!!!!il mio animale preferito....il cane,il gatto....pero' il cane e come dice bella"è un amico fidato"non ti abbandona mai.

07/09/10, ore 12:28

praticamente Edward ha chiesto a Bella di uscire...
Si, ok, è una semplificazione bella e buona ma nella sostanza le sta dicendo: ehi, se vivessimo nel mondo normale ed io, per l'appunto, guidassi un autobus, tu saresti la ragazza con cui ci proverei...e ci credo io, siete Bella ed Edward! ma loro l'hanno mai letto Twilight? mi sa di no...
Bene, dopo questi sproloqui, ti dirò che il mio animale preferito è, udite udite, il cane! ma dai, che cosa assolutamente non banale e non scontata! che ci posso fare, io in quei pelosotti vedo molta più umanità che in certe persone. Da piccola perdevo ore a parlare con il mio meticcio Freesbee (pace all'anima sua). Ora ho un gatto, Semola, è uno spasso e gli voglio un gran bene, ma non è lo stesso del fedele amico.
Inutile star qui a dirti che sei una ganza e che mi emozioni un sacco...già lo sai e potremmo risultare ripetitivi...
Ma...ho appena letto il teaser del prossimo capitolo: dico, stiamo scherzando? che vuole quella zoccola? ed Edward gli fa pure le fusa, eh...mannaggia a te!
Baci

05/09/10, ore 22:04

Gatto.
Senza ombra di dubbio. E non per i soliti motivi banali della sensualità ecc... io dico gatto perchè è quello col carattere più simile a quello che vorrei.
Sa essere affettuoso ma tira fuori gli artigli per farsi rispettare, è coccolone ma indipendente, è un cacciatore ma sa farsi viziare...
Insomma per me i gatti sono i migliori... e poi ho una nonna gattara quindi il mio legame con questi animali è nato 20 anni fa! ^^

ps. ma i riferimenti alla guerra son veri? no perchè il 23 febbraio è l'anniversario di fidanzamento col mio ragazzo! -.-

pps. ah la tua storia è sempre fantastica... ma non te lo dico manco più tanto lo sai! XD

05/09/10, ore 11:44

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Aggettivi come meraviglioso, sublime non rendono davvero giustizia al capitolo. Hai un modo di affrontare e mescolare argomenti leggeri a tematiche più importanti davvero straordinario. E ti dirò la verità ma questa nuova faccia di Edward mi piace, spero - anche se è presto per dirlo - che sia davvero cambiato. Bella era innamorata di Jacob? Mah, credo proprio di si.
Il mio animale preferito, anche se può essere banale, è la farfalla. Ogni volta associo la libertò alla farfalla, credo che sia questo il motivo principale della mia scelta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Rosy

04/09/10, ore 23:27

*________________________________*
Vorrei fare anch'io questo esperimento con il tuo neurone... penso che mi sentirei tanto, tanto, tanto soddisfatta dopo una decina di domande ;)
Mamma mia, l'ultima parte di questo capitolo è stata magnifica! Fantastica! <3 <3 <3
Spero che il prossimo sia un BPOV, perchè sono curiosa di scoprire cosa dirà ad Alice, soono curiosa di sapere cosa ha detto ad Alice... e voglio sapere come ha preso questa chiacchierata.
Ale, penso che tu sia un geniaccio! ^^
Il mio animale preferito? Il cane. In particolar modo, il mio cane. Axl ;) un pastore tedesco per cui darei la vita!

04/09/10, ore 22:22

Il mio animale preferito: lo scarabeo stercorario, che spinge avanti la sua pallina di cacca. No, non è uno scherzo, mi sembra una meravigliosa metafora della vita offerta da madre natura.
Avevo una mezza idea di profondermi in elogi per la dolcezza di questo capitolo, poi ho letto lo spoiler e ho iniziato già ad arrabbiarmi. Ho una settimana per montare la furia, hai voglia quanta cacca accumulerò nella mia pallina!