Farfalle colorate
di Stupid Lamb

21/08/10, ore 13:47

Cavolo, stento a crederci, finalmente ho potuto leggere questa storia u.u i diciotto sono arrivati anche per me YEEE XD ok, scusa... smetto di vaneggiare ^^
La storia è fantastica proprio come mi aspettavo... è piena di sentimenti, di emozioni forti e soprattutto sconvolgenti...
Non capita mica a tutti di trovarsi Edward nudo mentre si dà da fare su una panchina!! XD
Questo pov di Edward mi ha... beh aperto gli occhi. Alla fine lui non è del tutto stronzo e Bella non gli è indifferente. Non è solo curiosità. Anche perché se no non si ostinerebbe a definirla l'amica di Alice ! No?
Emmett è adorabile e in queste vesti è superlativo. Rosalie... beh è Rosalie però mi piace, soprattutto perché ha una doppia personalità ma è sempre lei.
Jasper, ecco, lui come sempre mi ha stupito. E' innamorato di Alice da una vita, eppure non l'ha mai avvicinata... e ora l'ha fatta vincere per averla vicina una settimana. Spero che la moretta capitoli XD è così tenero Jasper!! *.*
Tutto il contrario Edward, non è ha azzeccata nemmeno una... anzi, una sì. La farfalla *.* lì ho sorriso come una scema.
Bella ne ha passate di tutti i colori e ancora non è venuto tutto a galla.
Lo shock in questo capitolo è stato più che evidente e devo ammettere che ho apprezzato il modo in cui si è comportato Edward.
Bella scappa, ma sinceramente penso che sia normale... non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* oramai ho preso il ritmo XD
Un bacione... ah! Anch'io come Edward mi 'Pavarotto' sotto la doccia o a squarciagola con le mie amiche... per strada soprattutto xD
Complimenti :D Jess.

20/08/10, ore 13:21

E' stato bello. Capire di più Edward, e non l'Edward attore, ma il vero Edward. Il ragazzo che canta sotto la doccia e costetto a fare determinate cose solo a causa della celebrità. Il successo può davvero essere qualcosa di pesante, che costringe il tuo vero te stesso a nascondersi dietro una patina.
Il momento in cui Bella ha curato la ferita di Edward è stato stupendo! La parte più bella dell'intero capitolo. Ho riletto quella parte 3 volte *ç*

Di solito canto come Pavarotti quando sono sola, quando ho l'i-pod a tutto volume nelle orecchie, così evito di sentire la mia voce! O molte volte mi capita di cantare le note mentre suono il piano! E neanche me ne rendo conto -.-

18/08/10, ore 21:42

Ciao!!! Mi è piaciuta un sacco la storia di Jasper, il suo amore/fissazione per Alice, il fatto che sia talmente tanto preso da aver inventato un concorso solo per farlo vincere a lei mi ha fatto tenerezza. Davvero una bella idea. Mi piace anche il lato "umano" di Edward, finalmente ne mostra uno, e finalmente spero Bella prova a dare una possibilità a questa umanità. Nella scena in cui lo disinfettava si sentiva o almeno io l'ho sentita l'angoscia di lei e lo smarrimento di lui. Non so come mi comporterei davanti ad una persona in stato di shoch, soprattutto alla luce del trauma di Bella, ma Edward è stato bravo. L'ha lasciata fare senza assecondarla troppo e poi ha tentato di riportarla al presente. Onestamente mi ha stupito, rivelando un lato sensibile che non speravo di vere. In conclusione bravissima come sempre. Io canto ovunque, per rispondere alla tua domanda, e come per Edward è una maniera per calmarmi o estraniarmi dai problemi, quindi lo capisco bene ;) Un bacione Lisa

18/08/10, ore 15:52

basta mi sono decisa a commentare!mi sono detta insomma alla fine cosa ho da perdere certo sarà un commento banale ma intanto scirvo lo stesso anche se con ben poca convizione!per farmi perdonare rispondo a tutte le domande passate!!
1.Con quale celebrità vorreste trascorrere una settimana in un resort a cinque stelle? per rimanere sul banale e scontato beh con robert pattison!
2.avete mai beccato qualcuno mentre…?una mattina presto ho sentito strani rumori provenire della camera dei miei che shock!!!
3.Avete mai taciuto con un’amica per evitare di bucare la sua bolla di felicità?
no ho sempre prefeirito dire tutto non mi sembra giusto nascondere qualcosa sopratutto ad un'amica e ancor di più se la cosa che nascondo potrebbe danneggiare o far soffrire la mia amica!
4.il mio amuleto?una sciarpa rossa con paperino che mi regalò mio nonno quando ero piccola adesso figurati che è così piccola che non posso fare neanche un giro attorno al collo infatti la uso a mo di cravatta cn un semplice nodo(la metto sempre quando devo fare dei compiti in classe difficili!
5.Avete mai partecipato ad un’audizione? Com’è andata?
mai fatto nt del genere anche se mi piacerebbe
6.Chi e cosa portereste su un’isola deserta? Una persona ed un oggetto
ogetto ovviamente il pc con internet se no avrei l'astinenza dalle tue meravigliose fic!!persona uhm credo mia sorellastra per conoscerla meglio
7. a cosa siete allergici?bhu mai fatti test allergici proprio come te qualche volta però ho prurito al naso e forse sono allergica ai peli di gatto come mia mamma!
8.Vi piace cantare? In quale posto vi esibite come Pavarotti?uhm allora nella doccia e poi qualche volta mi registro e mi rendo conto di essere stonatissima ma nn me ne vergogno e sai perchè??in classe durante le ore buche o alla ricreazione con le miei vicine di banco cantiamo a squarcia gola e non ci importa di essere stonate o di andare fuori tempo l'importante per noi in quel momento è di staccare un pò dalla solita routine scolastica(il nostro repertorio è molto ampio cantiamo dalle canzoni più famose della walt disney alle canzoni più strane e vecchie!!)ma ci divertiamo ed è questo quello che conta spero di non averti annoiato e spero mi perdona per non aver mai commentato ma molto spesso sono una lettrice silenziosa lascio lo spazio a "scrittori di commenti" no so come chiamarli sicuramente più bravi di me!!beh è inutile dire quanto le tue storie siano sempre belle,le seguo quasi tutte è la cosa più bella è che sono tutte diverse tra loro non ti sei concentrata su un unico stile/genere ed è per questo che le tue storie mi piacciono da impazzire mi sorprendi sempre non scrivi mai quello che io mi aspetto!!grazie di condividere con noi i tuoi deliri/capolavori!ci si sente al prossimo chappy vhe con coraggio spero di commentare di nuovo

18/08/10, ore 12:51

Io sono in ferie e non ho tempo, ma almeno devo scriverti: finalmente! Almeno adesso iniziamo a capire cosa prova e pensa Edward, e indovina cosa penso di lui?
Oh, beh, con tutto l'amore che gli porto, lo penso anche di mio marito.

18/08/10, ore 11:18

finalmente ho visto cosa passa per la testa al nostro edward :)
capitolo davvero stupendo, credo che questa ff si una delle tue migliori!
volevo chiederti una cosa... non mi si vede più il tuo blog, dipende dal mio pc o ci sono dei problemi? :(

17/08/10, ore 22:11

Bello questo capitolo... Interessante il punto di vista di Edward, credo di essere riuscita a capire qualcosina in più :) perdonami, ma vado di fretta, quindi mi limito a poche righe.
Sia Edward che Bella sono due personaggi "complessi", difficili, in un certo senso. E il modo in cui scrivi è bellissimo, sembra di leggere un libro :) complimenti, davvero.

Mi piace cantare? Mmm... Ni. Sono stonata :( però quando sono da sola in casa accendo sempre la musica sul computer e canto, tanto non mi sente nessuno XD eheh. Se avessi una bella voce, forse canticchierei un po' di più ;)

17/08/10, ore 14:05

No,sei allergica a me >.< Io sono romanista sfegatata ùù x)))
Bel capitolo!Forse sarò strana,ma adoro l'Edward di questa ff .Non è il solito Edward.Ci sarà molto da scavare nella sua personalità,credo.
A presto
Cristina

17/08/10, ore 13:09

"Non voglio chiederti nulla", quando ho letto sta frase ho pensato: ha le palle. In questo modo non gli da soddisfazioni, lo ignora ma in maniera educata e soprattutto evita di sentirsi rifilare risposte fatte e collaudate nelle varie e infinite interviste.
Io amo i tuoi Edward sono contemporaneamente così forti e mascolinamente fragili.
Io ho un problemino e non so se sia solo mio...da quando hai "rinnovato" il blog non riesco più ad accedervi o meglio, ci entro ma vedo solo un medaglione e la scritta "deliri & co."...devo scaricare qualcosa? succede solo a me?
Riguardo alla tua domanda premetto che sono stonata come una campana, ma in me vive uno spirito canterino che esula da dettagli tipo la voce. Canto se sono sola (spesso ballo pure), sotto la doccia, mentre lavoro, guido, ascolto musica a volte pure agli amici e parenti (specie mia madre)quando gli telefono al posto del classico ciao (non più di una frase). Sostanzialmente non canto quando sono incazzata e quando leggo...se vado a vedere un musical perdo il senno e faccio da coro ai personaggi, TUTTI i personaggi!

17/08/10, ore 11:54

ma insommaaaaaa perchè se ne andata così?!?! edward stava cominciando a comportarsi come se fosse con rose o jazz! cioè da se stesso, e lei che fa?? ovvio se ne va senza chiedere nulla a edward o parlargli per conoscerlo meglio,...ohh insommaaa bellaaaaaa... *xD okie ora mi fermo con le lamentele... xDD* beh,...diciamo che apprezzo molto lo sforzo di edward a scusarsi e a comportarsi in quel modo dopo tutto quello che è successo...hehehe rose e jazz sono dei geni! ^^ sono riusciti a farlo ragionare...a che servono gli amici?? ^^

sìì mi piace cantareee un sacco!! ihihi beh il posto direi ovunque!! ahahah tranne se devo cantare in pubblico o c'è gente che non conosco =') mi vergogno! ihihi se invece sono a casa da sola o con gli amici,parenti sì! e anche tanto basta che ho l'mp3 o MTV acceso... xD

complimentii

17/08/10, ore 10:48

Finalmente e tornata anche questa storia…sono molto curiosa di scoprire i vari risvolti che prenderanno gli eventi per i nostri protagonisti, questo capitolo e stato interessante, si scopre infatti che jasper conosceva sia alice e bella da prima e mi chiedo se per la mia felicità i due piccioncini,cioè alice e jasper non finiranno insieme…sono molto curiosa….sopratutto per lo strano rapporto che sembrano aver istaurato bella e edward…mi piace voglio proprio saperne di più, attendo con ansia il nuovo capitolo e nel frattempo provo a riprendermi dalle vacanze con un'altra vacanza XD baci a presto

17/08/10, ore 09:36

Lo sapevo.Lo sapevo che Edward non era lo stronzo che dava a vedere.Sapevo che era una maschera.Ho adorato questo capitolo e adoro il modo in cui dai voce a Edward. Prevedo grandi cose.
Sarò ripetitiva, ma non riesco a capire perchè quando leggo questa storia mi immergo talmente tanto che quando finisce il capitolo è come se mi svegliassi da un sogno. Sei incredibile, Alessia. Ho letto il post sul blog e aspetterò con ansia ogni nuovo aggiornamento delle tue storie. Anche se fosse mensile lo aspetterei lo stesso.

Io adoro cantare.Il posto dove preferisco farlo? Beh in macchina e a squarciagola.Ogni tanto non mi rendo conto di avere il finestrino aperto e la gente mi guarda spaventata ahah.Ma io me ne frego U.U.

17/08/10, ore 03:12

sarò sincera l'Edward Cullen descritto fin qui mi ha fato storcere non poco il naso, anzi prudere le mani, un pugno glielo avrei rifilato io molto volentieri...
questo capitolo però ribalta tutto o quasi...le cose da scoprire sono davvero ancora tantissime,ma il vero lui è decisamente migliore di quello di facciata della star e spero davvero che riescano ad aiutarsi a vicenda e ci facciano battere ancore forte il cuore, perchè con questo succulento e lungo capitolo mi sono emozionata moltissimo...la farfalla...ma davvero i Coldplay lanciano farfalle di carta ai concerti?scommetto che il ciondolo di Bella è una farfalla...
mi è piaciuto anche moltissimo che tu abbia approfondito le figure di Rose e Jazz (sorpresa sorpresa è psicoticamente e silenziosamente innamorato da sempre di Alice...ahahahsei tremenda con le tue macchinazioni!)
una domanda: come mai niente suggerimento musicale per Farfalle Colorate?

ps sono stonatissima ma adoro cimentarmi da pavarotta in privato ogni volta che posso...mentre faccio le pulizie, da mangiare, mi trucco, faccio la doccia,ma soprattutto in macchina quando guido!ihihih

17/08/10, ore 01:09

Non potevo andare a dormire senza aver letto anche questo aggiornamento...
Edward POV *___________* l'aspettavo con ansia. La sua descrizione di Rosalie e Jasper mi è piaciuta un sacco! E le parole che Rosalie e Jasper hanno detto a Edward mi hanno colpito.
Abbiamo scoperto un sacco di cose grazie a questo capitolo... per esempio l'ossessione di Jasper per Alice. Spero tanto che prenda coraggio al più presto.
E Bella... il suo shock ha un pò shoccato anche me... non mi aspettavo una reazione del genere, e sicuramente sei riuscita a sorprendermi (che novità! :P)
Penso, comunque, che domani rileggerò il capitolo con calma.
Dunque... anch'io mi esibisco sotto la doccia! ;) Ma canto un pò ovunque, soprattutto se ho appresso la mia adoratissima chitarra :D
Bacini :*

17/08/10, ore 00:53

Adoro cantare in macchina , ma non mentre guido. quando sono dietro con qualche amica *-* adoro quei momenti , con la radio che passa una vecchia canzone e cantare complice con le miei amiche !!! ghghgh
non reputo più uno stronzo Edward, il suo capitolo mi ha schiarito le idee. anche se non ho ben capito come si comporta con BElla mmm... Su jasper avevo quasi indovinato, povero uomo. deve essere dura per lui.