Farfalle colorate
di Stupid Lamb

25/03/11, ore 13:41

Tu sei pazza!!! non puoi concludere un capitolo cosi!! ma per fortuna Ed sembra stare bene e grazie al cielo è intervenuta Bella. Wow.. che capitolo!!
Prima di tutto ti devo chiedere scusa.. non commento sempre e spesso, ma sappi che leggo sempre la tua storia e la seguo con passione. Tutte le tue storie ormai hanno lasciato un segno dentro di me, mi hanno fatto emozionare. Hai davvero un gran talento, non smetterò mai di dirlo.
Be'.. le cose si sono complicate un pò... inutile dire che non vedo l'ora che passi 'sta settimana per poter leggere il continuo.
Prima di lasciarti, un ringraziamento finale a te, alla tua fantasia, al tuo meraviglioso neurone(che ogni tanto citi nelle storie. A proposito, digli che lo amo perchè partorisce sempre idee geniali =D) alla tua meravigiosa voglia di scrivere e alla potenza delle tue storie che lascianosempre una traccia dentro di me. Grazie Grazie Grazie!
 A presto ^^

25/03/11, ore 13:26

AAAAAAAAAA! Una settimana senza internet e poi trovo ben due capitoli? *__________________________* Ammetto di essermi messa a gongolare quando ho visto l'aggiornamento doppio XD
Tutto mi sarei potuta aspettare, ma non questo. Pensavo che avresti descritto un dolce ritrovarsi, tanti baci e tante coccole! Invece col cavolo XD Per Edward solo cazziatoni e schiaffi :DDDD
Inutile girarci intorno: SEI UNA MITA <3 Solo tu puoi stravolgere ogni cosa da un capitolo all'altro rendendo la storia sempre avvincente!
Poi la storia di Jane e Alec mi ha lasciato sconvolta: che Jane fosse psicologicamente instabile ormai l'avevamo capito, ma che suo fratello si sarebbe dimostrato un quasi-assassino proprio no! u.u
E Bella ha salvato la vita di Edward *________________* e adesso faranno pace? E si daranno tanti baci? E si faranno tante coccole?
Ok, ho cominciato a delirare... ma questa è colpa - o merito - tua :D
Complimentissimi, Ale. Sempre sempre più brava :D

25/03/11, ore 10:04

ciao !!!!!!!!!!! t lascio una recensione per gli ultimi 2 capitoli.... belli entrambi complimenti, sempre coinvolgenti
ed emozionanti... edward mi ha dato l'idea che da solo sia un uomo un pò insicuro e che abbia bisogno di conferme e di sostegno per fare le scelte giuste in caso di ostacoli........... cmq stupendi a presto bacioni carissima

25/03/11, ore 00:57

Accidenti se e' tosto questo capitolo, certo Edward non poteva morire pero' che esperienza terribile gli hai fatto vivere! Ho praticamente divorato le righe, avevo un mezzo occhio che si chiudeva per il sonno ma mi sono ripresa di colpo!
A parte tutto, Rosalie ha fatto una parte stupenda, e' uscito tutto il suo lato professionale ma anche il grande affetto che nutre per Edward, la preoccupazione per il suo passo falso e le conseguenze che avrebbe dovuto sopportare, Edward ha dovuto guardare in faccia la realta', prima con Bella e poi con Rosalie, e' emersa tutta la paura del ragazzo di non poter piu' rimediare ai suoi sbagli.
Mi ha commosso il pezzo in cui Edward pensa che non avrebbe piu' visto gli occhi dei suoi genitori, il sorriso di Bella, la sua citta' coperta di neve, i figli che avrebbe voluto avere...ora dovra' sicuramente riprendersi ma sono curiosa di vedere come si ricomporra' il rapporto con Bella, grazie come sempre per questo capitolo, un abbraccio!

24/03/11, ore 23:45

Ciao....finalmente si svela il segreto del prologo....questo capitolo è molto bello...mi dispiace solo che il nostro Edward sia un po' lento con le reazioni...dopo che Bella se n'è andata lui quanto ci avrà messo per realizzare cosa gli aveva detto?....comunque molto bello il capitolo...soprattutto la Bella combattiva alla fine è stata super...speriamo che questo non comporti un aggravio delle sue condizioni psicologiche...e poi staremo a vedere cosa succederà dopo l'aggressione a Edward...e poi se devo essere sincera non ho capito la presenza di Jane...è una stalker oppure aveva cercato Edward per estorcergli dei soldi in modo da scappare dal fratello? perchè se devo essere sincera mi sembra che questa sia ua famiglia di matti...e quindi non ho capito bene il perchè lei faceva la posta sotto casa di Edward...staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...non vdo l'ora di leggere...1bacio alla prossima

24/03/11, ore 22:34

Oh oh oh.....la più inaspettata delle cose si è verificata (però posso dire che io non ero per i rapimenti o cose varie??? la prima volta che avevi detto 2niente rapimenti" poi non ci ero più tornata sopra :) )...ma forse anche al più reale....succede ahimè di incontrare il balordo, succede molto più spesso del rapimento!!!
Wow!!!! Edward ha fatto proprio un casino comunque, Bella gliela farà pagare per un bel po' mi sa!
Attendo il prossimo capitolo! Un bacio e bravissima!

24/03/11, ore 22:05

ciao!questo nuovo capitolo arrivato cosi' presto e' stato un bel fuori programma!bene,mi hai spiazzata ancora una volta ed e' sempre un bene per me.essere stupita,mi piace da matti,soprattutto perche' mi invoglia sempre a tentare di indovinare cosa avverra',anche se con te perdo sempre.la domanda ora e'...cosa accadra' a bella ed edward?!lei lo perdonera' subito se lui le dicesse di amarla?!saro' sincera spero di no,perche' comunque lui ha baciato un altra,anche se era finzione e' avvenuto.quanto puo' essere umiliante per una donna?!per me tanto a dirla tutta.il rispetto e' fondamentale come la fiducia.agli occhi di tutti ora e' angela la fidanzata con cui si trastulla edward,davvero bella passera' sopra questo con una dichiarazione d'amore?!la gelosia poi e' un altro fattore importante.bella accetta il lavoro di edward come e' giusto che sia,ma certi fuori programma non sono carini,specie quando li scopri sui giornali.in che modo se finissero per mettersi insieme,bella potra' fidarsi di edward,quando lui per due volte non ha mantenuto la sua parola?! un'altra cosa che mi piacerebbe tanto e' che bella tornasse a svolgere il suo lavoro in maniera attiva.quello che gli infermieri e medici della croce rossa fanno,e' una vocazione,secondo me.la voglia di aiutare gli altri a tutti i costi,mettendo a repentaglio la propria vita.sono eroi,quelli veri anche se non volano come superman o sono piu' veloci di un proiettile.bella ha la vocazione e spero che le ritorni la voglia di aiutare gli altri in un futuro.perche' se edward ama il suo lavoro e vendersi,bella credo che ami il suo.scusa per questo piccolo sfogo,ma sai tra tzunami e guerre,i volontari della croce rossa sono indispensabili.spero che anche il prossimo capitolo arrivi presto,anche se non ci spero piu' di tanto;hai altre storie da portare avanti....comunque ti aspetto e bravissima come sempre.ciao!

24/03/11, ore 21:29

Ciao cara!!!
il capitolo l'ho letto stanotte...cioè hai postato proprio ieri che eravamo a casa di amici...me lo sono letto sul cell in autostrada mentre tornavamo a casa....ehehe mio marito cmq ti ringrazia perchè almeno sono rimasta sveglia!!!scherzi a parte..
Direi che il titolo Senza parole rispecchi al 100% quello che ho pensato quando ho finito di leggere...andiamo con ordine...
lo sapevo, Dio dopo tutto quello che lui aveva fatto per farla innamorare poteva esserci solo una ragione per non farlo reagire...lo schok di quel "ti amo" inaspettato!!!
la telefonata ad Alice, esilarante...si è comportata da amica, chi non lo avrebbe minacciato di torcergli il collo???tutti!!!!
Rosalie..amo pazzamente la tua Rosalie è stata l'unica che fin dall'inizio si è comportata sempre giustamente seguendo i suoi principi e per il bene di Edward...ed è stata anche un'ottima amica per Bella..prima dandogli il numero di Edward e poi sostenendola sempre!!!lo schiaffio??ci stava tutto e anche la supermega giustissima incazzatura!!!
<“Scelgo voi,” dico con uno stretto nodo alla gola. “Ho sempre scelto voi. Sceglierò sempre e solo voi.”> qui è di una tenerezza infinita, un bambino smarrito che è stato beccato con le mani nella marmellata!!!
Jane e Alec..ma quella che era pazza non avevo dubbi ma il fratello tossico ed esaurito mi mancava...il capitolo scorso me lo sentivo che portava al prologo e sospettavo un rapimento ma dei Volturi a sti due esauriti proprio non ci avevo pensato!!!
la ns Bella Rambokid è stata strabiliante...come ha fatt ad accoppare Alec???

questo pezzo secondo me è molto significativo..Edward ci fa capire cosa pensa e cosa sente...d'altronde come si dice...ti rendi conto di quello che perdi nel momento in cui l'hai perso...!!!

io sono follemente innamorata di EDWARD CULLEN *_*

ah ovviamente grazie perchè come sempre con ogni capitolo mi fai sognare!!!
baci Moni

24/03/11, ore 21:01

Ma perché gli italiani sono farabutti anche nelle storie italiane? xD
Che capitolo stupendo ** vedo che Bella ha recuperato il mancato utilizzo della padella nell'altro cap :D

24/03/11, ore 19:22

Oddio. Oddio, oddio, oddio!
Che capitolo. CHE CAPITOLO.
Sono senza parole, davvero. Non avrei mai, mai immaginato che il prologo riguardasse una scena simile. Mamma mia, mi sembra di avere il fiatone, come se mi fossi trovata al posto di Edward o di chi ha colpito Alec. Chi era? Era davvero Bella? Adesso cosa faranno? Perché lei è tornata? Ed Edward si è rotto qualcosa nello scontro?
Jane. Alec. Ma quella famiglia uno normale ce l'ha? O.o
Sul serio, non ho parole per descrivere questo capitolo. Meraviglioso mi sembra fin troppo riduttivo. Mi ha lasciata con il fiato sospeso dalla prima all'ultima riga. Bravissima Agnella, bravissima :*******

24/03/11, ore 19:01

Tornare a casa dopo un viaggio di 3 giorni di delirio e trovare un capitolo di "Farfalle Colorate" non ha prezzo. Soprattutto se è un capitolo del genere.
Wow! Posso dire che ho trattenuto il fiato per tutta la lettura?
caspiterina! Un colpo di scena del genere non me lo sarei mai aspettato, MAI MAI.
Ma come al solito tu sei qualcosa di sconvolgente per quanto la tua mente riesce a creare le situazione più impensabili, originali, ma anche totalmente reali e possibili.
La prima parte del capitolo in cui Edward parlava con Rosalie l'ho insultato molto, ma quando ho letto che stavo rischiando la vita sono stata troppo male per lui.
Purtroppo vorrei scrivere di più e vorrei scrivere cose più sensate, ma il mio cervello è un pò fuso in questo momento. Spero solo che questa sia l'occasione per permettere a questi due di trovare un equilibrio.
Un'ultima cosa: martedì mattina, quando stavo sull'autobus che ci stavo portando a destinazione, stavo sentendo la musica e quando ho sentito "The Reason" degli Hoobastank ho pensato subito allo scorso capitolo di Farfalle Colorate ed a Edward. Mi è scappata anche qualche lacrima.
Devo chiudere qui perchè devo andare a disfare il borsone.
Bravissima

24/03/11, ore 18:34

Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo!!Ora posso tornare a respirare.. mi ero fatta mille pensieri leggendo l'anticipazione ma non mi aspettavo di certo questo, sai sempre come stupirmi! Andando con ordine Rose io la adoro, è forte, decisa , sa fare bene il suo lavoro, anzi più che bene! Lo schiaffo a Edward ci voleva ed è stato pure poco, avrebbe dovuto chiamarla e farsi aiutare da lei e Jazz e non mettersi nelle mani dei Volta che pensano solo al loro tornaconto. Ci doveva essere per forza qualcosa sotto il loro comportamento così all'apparenza gentile nel voler aiutare Edward con la faccenda di Lauren e invece gli hanno dato il benservito! Angela mi sembra che è quella che sta più nei guai con il fatto delle foto, la dovevano ricattare pure in qualche modo perchè non ce la vedevo proprio a cedere ad un giochetto del genere. Edward alla fine non è forte come vuole far credere , nasconde la sua debolezza e combina solo casini!! Bella che si è dichiarata e lui è rimasto shockato altrimenti non si spiegava come mai l'ha lasciata andare senza fermala, senza dirle cosa prova anche lui. Bella sta dimostrando tanta forza e invece al di fuori tutti la vedono così fragile, una persona sempre bisognosa di protezione, Alice è una valida amica però dovrebbe fidarsi di più di lei non è mica una bambina. Arrivando al finale Jane è completamente folle come il fratello, non ci sono parole, si cambia colore di capelli, sta appostata ad aspettarlo è completamente fuori. Per fortuna che Bella è arrivata a salvare Edward , Alec stava talmente fatto che secondo me pure l'avrebbe ucciso. Ora spero che possano avere un po' di pace e che Rose riesca a risovere il casino in cui Edward si è cacciato! Capitolo semplicemente stupendo, aggiorna presto.

24/03/11, ore 18:32

Oddio menomale!!!!! Mi hai fatto stare in ansia fino alla fine...Trattenevo il fiato!!!! Bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!

24/03/11, ore 17:26

Allora, lasciamelo dire Ale, sono tranquillizzata per l'incolumità di Ed che mi sta a cuore..è vivo e vegeto e ne sono contenta.
Sono contenta che Rose ha fatto il liscio e busso a Ed...se l'è meritato come è meritatissimo lo schiaffo che ha preso. UNA SORELLA MAGGIORE COME ROSE HA IL DIRITTO SACROSANTO DI RIMPROVERARLO!
Anche se è vittima delle circostanze, i Volta si sono comportati da malavitosi con lui, Ed doveva ricorrere al suo staff, ha fatto di testa sua incasinandosi.
Poi ha trattato Bella malissimo, congelato da quel bellissimo "Ti amo"! Ma se l'ha presa in giro, derisa, annoverando sulle dita le cose che ha fatto per farsi perdonare...un pazzo dico, molto peggio dell'Edward beffardo d'inizio storia...forse non lo merita davvero l'amore di Bella se sbaglia così alla grande e la tratta con quella cattiveria. Io non so se lo perdonerei se fossi al posto di Bella!
Comunque avevi ragione Ale quando dicevi che i cap. futuri erano FAVOLOSI!

24/03/11, ore 16:12

Mamma mia, che ansia!
è l'episodio del prologo, vero?
Cavolo.. Io mi immaginavo tutt'altro, ma così è davvero sorprendente! :)
Bellissimo capitolo!
Sei bravissima, ti invidio tanto!