Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/11/10, ore 22:31

Io ti odio, ancora di più... Però io avrei fatto la stessa cosa... Molto improbabile che mi ritrovi Edward Cullen davnti, però :-/. Spero che il prossimo arrivi presto (e sottolineo PRESTO) perchè sto impazzento... Dove ci guiderà il Folle? Non c'è nessuno che lo sa... Alla prossima Alessia :-/. Ciao ciao !!!

26/11/10, ore 22:28

non so che parole usare... per adesso posso solo dirti che il capitolo mi è piaciuto parecchio e che non mi aspettavo la reazione di Bella...
cioè, immaginavo un pò come avrebbe preso la notizia di Jacob e Lizzie, ma non immaginavo proprio che potesse comportarsi così con Edward! per caso si è sentita tradita anche da lui? io non so più che pensare... ho il cervello in tilt!^^' aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo... 1 bacio!!!

26/11/10, ore 22:27

ora sono sempre io, con le lacrime agli occhi...e penso, si penso proprio che ti sto odiando ! oddio. cavolo. cavolo. ma che mi combina Bella? ed Edward se ne va così? oddio. piango ! cioè, non puoi farci questi capitolo così, e farli terminare con un 'addio'. mi farai morire! ne sono sicura, mi farai morire. e mentre tu affoghi in una barattolo di nutella io aspetta con ansia il prossimo capitolo. e...non ti odio più ! **

26/11/10, ore 22:23

NONONONONONONONONONONONONONONONONONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cos'è successo!?!?!?
Allora...adesso credo che non si vedranno per un pò giusto? Bella è sconvolta, ha bisogno di tempo per pensare, per mettere ordine nella sua vita...poi Edward tornerà giusto?non illuderci...

26/11/10, ore 22:21

Lo sospettavo si è piuttosto chiaro lei si è illusa parecchio e Jacob sicuramente non ne ha colpa, illudersi è una cosa che si fa senza che ti illudano molto spesso è fisiologico, comunque penso di odiare Bella cioè è comprensibile che dopo questa batosta abbia deciso stop chiudo a tutti, però è stata veramente troppo dura con Edward, poteva dirgli le cose in maniera un attimino più umana, Edward è passato dal playboy che usa qualsiasi donna per divertirsi un pò all'essere usato, immaginavo che sarebbe finita così che lui ci avrebbe rimesso, mi fa veramente una tristezza se avessi della nutella credo che ci affogherei anch' io al momento, ho ascoltato proof tutto il giorno immaginando che cosa avrei letto e devo dire che è stato una vera sorpresa questo capitolo.. in tutta sincerità penso che Bella non se lo meriti più di tanto Edward, capisco che non vuoi avere più niente a che fare con il mondo dei sentimenti ma insomma prima di tutto lui è stato un ottimo amico per lei, bah e invece Jasper quando dirà la verità ad Alice? come sempre un ottimo capitolo un abbraccio a presto

26/11/10, ore 22:19

Guarda, di solito mi vengono di getto le parole che ti scrivo per recensire i tuoi capitoli, stavolta non vado di getto, di piu': ho una confezione di baci perugina in cucina, vado a strafocarmi fino a farmi schifo, questo capitolo e' intriso di una tale tristezza...ci sta tutta, mi consolo con i cioccolatini e con la speranza che arriveranno anche i capitoli della speranza e dell' amore.
Torno nel mio sarcofago.

26/11/10, ore 22:18

.........
non so cosa dire...ma devo dire qualcosa...perchè la tua storia è cosi...toccante....
Posso capire bella, il suo dolore, il suo cuore spezzato...e ora vuole allontare tutto e tutti...anche Edward...e forse è giusto cosi...però credo che presto si renderà conto di come l'ha trattato...perchè è distrutta...spero piano piano che il suo cuore si possa ricostruire......magari con l'aiuto di edward

26/11/10, ore 22:08

O.O
non riesco momentaneamente ad aggiungere altro, a parte un grandissimo STRONZA x bella!

26/11/10, ore 21:58

Ciao Alessia!
Ho appena finito di leggere gli ultimi 2 capitoli e sono sconvolgenti! Sono rimasta senza parole. Anzi una cè, MERAVIGLIOSI!!
La svolta che stai dando alla storia propio non me la immaginavo. La stai rendendo ancora più affascinante.
Jacob vivo. Jacob che ritorna.jacob che dichiara il suo amore per un altra. Io che vorrei strozzare Jacob!
Non oso immaginare come reagirà Bella dopo lo schock, come minimo io lo ammazzerei!
Spero che arrivi a reagire e a affrontare il dolore sopratutto con l'aiuto di Edward.
A presto un bacio, manu

26/11/10, ore 20:20

Mamma mia che cap. intenso...qui si vede che Edward è un poco meno difettoso di quanto ha lasciato trasparire fino adesso..ma molto poco!
Mi dispiace dirlo, perchè io adoro Edward Cullen, ma il tuo Ed proprio non lo sopporto..eppure mi piace tanto questa storia, è raccontata benissimo! Del resto avevi avvertito il pubbilico che il linguaggio sarebbe stato crudo e i temi non perfettamente da soap opera...molto invece risponde a verità!
Edward è un attore egoista ed egocentrico attorniato da gente molto più in gamba di lui..ecco i gemelli Hale sono veramente molto interessanti..Jasper innammorato da ragazzine di Alice è proprio una sorpresa deliziosa in un capitolo decisamente dai toni molto seri...e poi la scena finale concertata con grande maestria.. spero che adesso la lascerà in pace coi suoi demoni..ha visto coi suoi occhi quanto Bella stia soffrendo, potrebbe almeno rispettare quel grande dolore!

26/11/10, ore 20:01

Ok. Non so da dove partire. Provo a fare un po' di ordine...Innanzitutto, provo pena, tenerezza e ammirazione per Edward. Pena perchè ama Bella, le ha fatto provare piacere..ma non è corrisposto. E secondo me, non c'è cosa più brutta che non essere corrisposti in amore. Tenerezza, perchè sa che Bella non lo ama, perchè i suoi pensieri sono rivolti a Jacob. Ammirazione perchè è consapevole di tutto questo, e ciò nonostante, si è fatto da parte (non solo in questo capitolo, ma anche in altri..ad esempio la sera al Green heaven in cui voleva baciarla), mettendo da parte i suoi bisogni e anteponendo quelli di  Bella, rispettando la sua persona, il suo dolore, il suo...essere. Edward mi piace come personaggio proprio per questo. E io credo che il suo farsi da parte sia la più grande prova d'amore che una donna possa ricevere. Mi piace perchè nonostante sia combattuto tra il lottare per averla e il lasciarla libera (perchè con Jacob riesce/riuscirebbe ad essere felice), lui...pensa e ripensa, dando così un aspetto razionale a quel sentimento chiamato amore che molto spesso, in una relazione appena nata o che sta nascendo, non c'è. Adoro il suo essere combattuto, per poi scegliere la via..diciamo, più facile. Perchè se dovesse decidere di percorrere la via difficile, e cioè quella di corteggiare Bella, si ritroverebbe davanti a un suo rifiuto (nonostante abbiano fatto l'amore) e alla perdita della sua "amicizia". Ecco perchè lui le "strappa" la promessa: "continua a tenermi con te, ok? Continua a farmi essere parte della tua vita. "...magari consapevole del fatto che potrebbe non avvenire mai.
Mi piace Bella...così tormentata, così chiusa nel suo dolore, così piena di speranze nel rivedere e immaginare la reazione di Jacob quando la vede....speranze che poi si frantumano all'entrata in scena di Lizzie. Chi acciderbolina è questa Lizzie? Da dove è uscita? Spero che tu ce lo spiegherai...;)
Bella in questo capitolo l'ho trovata abbastanza confusa. Se fino al capitolo scorso, era decisa riguardo alla sua vita (sperare nella salvezza di Jacob, chiudersi nel dolore), adesso non lo è più. Per due semplici motivi, entrambi estremamente importanti: Edward e le parole di Jacob.
Fare l'amore con Edward le ha confuso le idee..per quanto desiderava essere amata e dimenticarsi per 5, 10 minuti o un'ora dell'Africa e degli annessi e connessi, ha finito per constatare che tanto male non c'è stata. Bella ha sempre avuto paura che dimenticandosi di tutto quello che le è successo la facesse sentire in colpa, ma....così non è stato. E' stata con Edward, lo ha amato inconsapevolmente (forse) , ma....i sensi di colpa non ci sono stati. E lo prova il fatto che lei, saputa la notizia di Jacob, ha continuato a pensare a Edward e a ciò che avevano fatto e vissuto. Qui inizia la confusione, accentuata dalla rivelazione di Jacob riguardo Lizzie.
Ho una mezza idea su come Bella possa reagire alla notizia.....vedremo se mi sorprenderai anche questa volta xD

Intanto ti devo fare i complimenti per il capitolo precedente: una scena erotica...molto, molto dolce e tenera. Si intravedeva la...."sofferenza"(inteso in senso buono) dei personaggi....

Al prossimo capitolo.....Veronica

26/11/10, ore 19:42

SONO ALLERGICA ALLA STUPIDITA'...
solo a quella, per il resto sono worldproof,
resisto a tutto!
Passiamo alla disanima del capitolo e devo dire che mi è piaciuto a fasi alterne...l'incontro con Edward mi ha lasciata disorientata, da un lato Edward mi irrita a morte, da una parte Bella mi fa sorridere e mi intenerisce perchè è così indifesa e bisognosa di protezione..Ed si sa che fa tutto per pubblicità e che non vuole farsi rovinare la piazza, gli sarà costato caro tutto lì, come dice lui, "io colla finzione ci mangio!", il che non è un reato, tutt'altro, ma perchè non lascia in pace la povera bella, perchè infierisce se non per cattiveria gratuita? Sa che ne ha passate di terribili in Africa e la deride così? E' terribilmente ingiusto il suo comportamento!

26/11/10, ore 18:48

Carina l'intervista, il siparietto tra Emmet che fissa Rose come se non avesse mai visto una donna è stato proprio carino, ma del resto io adoro quell'orso di Emmet che è si grande e grosso ma anche tenero come un orsacchiottone di pezza..vabbè, si capisce che son pazza di Kellan, no? Certo che Bella fa sempre la sua bella figura in mezzo a tutti, si distingue!
Ed Edward poi, mi sembra che soffra di disturbi della personalità multipla, un momento è un vero gentlemen e quello dopo un demonio..come sul finale..non solo la inopportuna colla sua presenza, ma addirittura le chiede di unirsi al gruppo per la cena dopo averle fatto capire che sa tutto di lei..ecco cosa è successo a Bella.
E' sopravvissuta alla morte di tutto il villaggio dove lavorava..ti credo io che sta come una larva, poveretta, è passata in mezzo all'inferno!!!

26/11/10, ore 18:46

hai fatto bene ad usare il suo nome. E posso dirti che sono sconvolta! Oh mio Dio, mi viene da piangere. Di tristezza per Bella e di felicità per Edward. Che dire, bravissima e alla prossima!

26/11/10, ore 18:40

oooooooooo!!!!!!
I.O.T.I.A.D.O.R.O!!!!!!! so che dovrei sentirmi triste per bella e in realtà lo sono... ma questa svolta proprio non l' avevo considerata!!! sono troppo concentrata su ciò che succederà per pensare a bella!!! credevo che jacob sarebbe stata la solita rogna e invece.. mentre bella soffriva e si creava tutti quegli stupidi problemi invece di pensare alla sua felicità, jacob pensava a un' altra... e poi lo dice così senza pensare minimamente a come si sarebbe potuta sentire bella che era lì e che lo stava ascoltando..mah vatti a fidare dei cani.... -.-
povera bells... spero che diventi più forte nei prossimi capitoli!
aggiorna prestoooooooooo!!! io ho assorbito e ora sono curiosa XDD