Farfalle colorate
di Stupid Lamb

17/01/11, ore 19:32

Alleluia, l'han finita con la storia degli amici XD Edwin Sullen sarebbe quello di Vampires Suck, right? Hmm, ritocco... brufoli, poco ma sicuro. Oh, io cioccolata non smetto certo di mangiarne a causa loro u_u

17/01/11, ore 19:22

Ritocco facile il naso!troppo grande =(
Il capitolo beh...quei due non riescono proprio a tenere le manine ferme.
I propositi sono interessanti ;) (gli auguro anche quello dell'oscar)
si sono completamente dimenticati di capodanno, e in effetti in quel momento chi se ne frega...bene, bene,bene attendo il seguito!ciao

17/01/11, ore 19:07

tutto??????ihihhihihihihihihih...nn lo so ,dipende dalla foto e da cosa si vede nella foto ;););)
capitolooo wowww...ora rosico xkè voglio sapere xkè ha un debole x le xsone rotonde (io sn molto rotonda ;););) )!!!cmq cm sempre eddino è stato sensibilissimo...si capisce il sacrificio ke fa a nn saltarle addosso subito....ma io al posto di lei no????:):):):) cmq dai anche lei sta facendo la sua buona parte...è innamorata di eddino....lo deve solo capire ;););)
bravissimaaaaaaa..alla prossima ;););)

17/01/11, ore 18:39

Questo capitolo è favoloso, la storia mi emoziona sempre di più! Edward è dolcissimo, spero che Bella non abbia ripensamenti su quello che hanno fatto! Poi la trovata del brufolo è stata geniale! :D
Per quanto riguarda la domanda... non mi farei ritoccare niente, anche perchè non basterebbe! Ci vorrebbe lo Spirito Santo con me, soprattutto ora in periodo di esami! :P

17/01/11, ore 18:24

Bhe....*-------------*....doveva succedere..era inevitabile che succedesse...questi due assieme sono come la legna e la scintilla..non possono far altro che ardere....altro che bei discorsi sull'essere amici, sui buoni sentimenti, sul non volere una storia..ecc....ma quando si permettono di essere totalmente sinceri l'uno con l'altro ecco che succede..passione pura e semplice! Una passione sana e vitale tra due ragazzi che si piacciono e che si vogliono bene..l'amicizia è una parte fondamentale dell'amore, senza non c'è mai nulla, ma qui siamo molto oltre..solo che Edward lo sa di già e Bella lo deve ancora realizzare del tutto! E che lo realizzi allora e buona fortuna a tutti e due..ne meritano tanta!
Per il fotoritocco..il naso, è troppo largo!

17/01/11, ore 16:43

Un solo ritocco? Niente direi! Mi piaccio, non eccessivamente ma mi piaccio. Per cui vorrei apparire così come sono, senza ritocchi :)
Capitolo... bollente! Beh la dimostrazione di Edward la aspetto con ansia! Hahaha.
Molto carina la storia di Edwin e anche quella del brufolo :)
a presto!

17/01/11, ore 16:39

Allora, vediamo. Questa recensione è divisa in vari punti xD 1) per i racconti e la scena della mano ho riso tantissimo, sei una grande! xD 2) perchè devi farlo finire lì il capitolo? PERCHE'? hahha 3) x la domanda.. nn lo so! forse i denti, visto che ho i denti davanti divisi da un maledettissimo spazio xD
Comunque è stupendo

17/01/11, ore 16:37

Devo dirti che per la prima volta non ho versato lacrime in questo capitolo ... ho sorriso, gioito e mi sono tanto emozionata per gli enormi progressi che stanno facendo Edward e Bella ... soprattutto lei . Con questo pensiero di Edward " Lascia perdere, Dio. Non importa", e poi questa frase di Bella “Ricominciamo ad essere amici dall’anno prossimo,” ... la mia risata credo sia stata sentita anche dai vicini di casa!!!.
Spero tanto che poi non ci siano ripensamenti da parte di Bella.

Venendo alla tua domanda, non saprei, ma forse non farei ritoccare niente, se dovessi apparire in una rivista preferirei essere me stessa che una falsa copia di me.

17/01/11, ore 15:40

Capitolo strepitoso, come tutta la storia....
io sicuramente mi farei rimpicciolire un po' il naso!!!
sei bravissima

17/01/11, ore 14:24

Non recensisco tutti i capitoli ma leggo sempre con piacere. Questo capitolo però merita un piccolo commento. Ho letto poche scene così erotiche senza che succedesse niente. Sei stata favolosa. Ritornando ai personaggi, Bella sta cercando di riprendersi e fa fatica, ci vorrà ancora molto tempo e sono convinta che faccia bene a non appoggiarsi ad Edward. E' più facile uscirne con il suo aiuto, ma credo sia giusto che lo faccia da sola. Solo così potrà rendersi conto di quello che vuole dalla vita, anche se lo sta intuendo piano piano ma poi ne avrà la certezza.
Edward da parte sua si sta comportanto non bene, ma di più. Giustamente essendo innamorato fa fatica a rinunciare a quello che gli viene offerto, ma credo che sia diventato un gran signore, se pensiamo al suo comportamento all'inizio della storia. Chi se lo sarebbe mai aspettato da un tipo come lui? L'amore fa miracoli.

17/01/11, ore 14:23

waaaaaa mi lascia sempre con il fiato sospesooo! Uffiiii spero ardentemente che nessuno dei due si fermi! Poi potranno ricominciare di nuovo da amici il giorno dopo anche se non penso lo vorrebbero tutti e due, ormai sono legati da un filo invisibile. Jake? Ricordo cancellato secondo me! Insomma Bella manco ci pensa più a lui! Ormai non esiste, l'ostacolo adesso è se lei lo vuole davvero perchè lui è paziente e aspetta nonostante tutto =) Questo è il vero amore.
Povero Edwin! :( Monica non avrà fatto niente perche sapeva che prima o poi si sarebbe trasferita e stare con Edward sarebbe uno dei motivi in più per odiare quella partenza, se la odia ovviamente.. :D

Complimentiiii

17/01/11, ore 13:58

o cavolo!!! scusa scusa scusa sono in ritardo... ho avuto poco tempo, purtroppo gli esami incombono... -.- adoro il brufolo di capodanno!! hahahahahah non aggiungo altrooooo!!! aspetto il prossimo cap. non ci lasciare sulle spine! :( sono curiosa di sapere perchè ad ed piacciono le donne in un pò in carne! XDDD

17/01/11, ore 13:33

Complimenti per i capitoli, sempre molto belli.
La ff mi piace tantissimo e sono molto contento che tu sia molto veloce ad aggiornare. Ciao a presto

17/01/11, ore 12:50

*___________*!!
speriamo che nessuno dei 2 si fermi,e soprattutto che questa volta non ci siano ripentimenti,marce indietro o chissà cos'altro...visto i soggetti =___=
speriamo in bene!!
a presto spero,kisses!!

17/01/11, ore 12:33

DOMANDA:Ma quanto sei brava????
RISPOSTA:Decimente tanto!!!!
Io t seguo sempre ma nn sn molto propensa ai commenti xkè ricadrei sempre sul banale scrivendoti continuamente cs del tipo "sei eccezionale" "sei fantastica" o "posta presto"...xciò mi limito a seguirti silenziosamente e sperando d nn deluderti quando nn commento...
Ogni tuo capitolo mi fà versare sempre qualke lacrime..e xkè no anke qualke risata.
Riesci a scrivere i momenti erotici cn grande sensualità senza ricadere nella solita volgarità...riesco a provare l'eccitazione d Bella cm se qauelle carezze,quei baci li stessi ricevendo io!!!
Grazie mille x le tue storie!!!
Cn affetto Eliana