Farfalle colorate
di Stupid Lamb

09/12/10, ore 22:08

Edward è follemente innamorato, secondo me.
E a volte, l'amore fa fare delle cose veramente stupide: Edward pensa che rimanere lontano da Bella possa essere d'aiuto a lei, e non sa che Bella lo sta tenendo lontano per essere d'aiuto a lui.
L'amore, a volte, è una vera schifezza.
Solitamente sono una romantica sentimentale, ultimamente sto diventando un pò più cinica. Però quando questa storia finirà - 1. il più tardi possibile; 2. con il lieto fine, obviously! - sarò felice di vederli contenti insieme <3
Angela è un personaggio della saga che mi sta veramente simpatico, perciò sono contenta di vederla anche in questa splendida fanfiction. Penso che possa rappresentare un punto di svolta nella vita di Edward.
A volte, si ha proprio bisogno di un amico nuovo.
Sempre più brava, Ale :***

07/12/10, ore 17:06

Azz!! quanti cap ho saltato.... sorry
Non capisco come mai questo allontanamento tra Bella ed Edward, è un pò che ci penso, ma proprio mi sfuggono quali possano essere le tue intenzioni.
In ogni caso complimenti per come stai portando avanti la ff, piena di dettagli, avvenimenti e colpi di scena.
Chissa cosa accadrà con Angela, magari si scopre che Bella e Angela sono pure amiche....
Ciao a Presto

07/12/10, ore 16:14

io credo che mi verrà un infarto prematuro a 22 anni... comunque, non faccio supposizioni o mi creo idee perchè aspetto calorosamente di leggere ciò che la tua mente (diabolica ma dannatamente fantastica! ) ha in serbo per la povera bella . non ho mai espresso il mio giudizio finora , ma non cè bisogno di molte parole per dirti che il tema da te trattato è molto realistico e toccante. ci sono davvero situazioni del genere, e ciò che accade nella testa del " sopravvissuto" è qualcosa di sconosciuto e impensabile, e per questo difficile da esprimere.quindi complimenti vivissimi =)
per quanto riguarda la tua domanda, a parte le sciarpe della mamma e i maglioni dalla nonna, non ho mai avuto la fortuna di avere un abito proprio su misura.ne ho certamente trovato qualcuno che si adatta al mio corpo, ma mai quella perfezione che deriva da un vestito studiato apposta per le mie forme.Mi piacerebbe averne uno blu,semplice,stretto nel busto,con una scollatura a cuore,e morbido dalla vita fino alle ginocchia ( grazie alle forme non proprio da modella *).
Nono vedo l'ora di leggere il seguito. saluti, dory XD

06/12/10, ore 13:02

Bel capitolo. Ovviamente credo in te e so che questi capitoli sono solo un legame tra quello che è accaduto e quello che potrebbe accadere. Mmmm... No, per quanto possa ricordare non ho mai comprato un abito confezionato su misura. Se mai mi capitasse però, credo che lo vorrei per un'occasione speciale, una festa magari. Lo preferirei dello stesso colore dei miei occhi, azzurri, lungo e fine. :) e tu?

06/12/10, ore 10:04

Ciao Alessia,
ho mancato un po' di commenti, proprio nei capitoli cruciali, ma è un periodo intenso e ho pochissimo tempo.
Ho però letto sempre puntualmente i tuoi aggiornamenti e devo dire che questi sono stati i capitoli peggiori dal punto di vista della sofferenza, scritti come sempre magistralmente...
il dolore di Edward mi ha straziato, la maschera di Bella mi ha fatto infuriare in un primo momento. Poi però ho capito, anche grazie al capitolo dove hai esposto il suo pov, dove l'hai fatta parlare con se stessa. Ho letto la lotta interiore che ha dovuto fare con se stessa per pronunciare quelle parole e ho compreso il tormento. Pur non condividendo la sua decisione, è più che rispettabile e comprensibile e sono certa che non sia irreversibile...
l'ultimo capitolo...beh, che dire? edward cerca di andare avanti fingendo che non sia accaduto niente, si avvicina ad Angela che pare non interessata a lui (e sarà meglio che continui così...-_-) e ignora ogni riferimento a Bella.
Lei invece, dopo molto tempo finalmente torna in terapia...speriamo che ci siano dei progressi per lei.
è stata ferita, si è sentita usata ed ora è svuotata. spero non permetta a tutto questo di cambiarla...chissà...
staremo a vedere...
Ti abbraccio
ps: ho appena finito il cavaliere d'inverno. Non ho parole *_*
ps2: non ho mai avuto un abito fatto su misura ma in terza media ho recitato a scuola nella parte di Isabella d'Aragona e avevo addosso un vestito del 400/500, lungo e rosa antico, sembrava un tappeto e mi piaceva tanto...avevo pure la ciambella in testa!

05/12/10, ore 22:41

Ciao...bellissimo questo capitolo...anche se da una parte molto triste perchè alla fine lui pensa di essere andato avanti ma in realtà basta niente per farlo tornare con la testa a Seattle da Bella...e mi sembra che Bella da quelle poche righe che ci hai concesso non se la passa per niente bene anzi...io spero solo che nel prossimo capitolo qualcosa cambi anche solo piccola piccola,...1bacio alla prossima

05/12/10, ore 14:28

Ciao sono Se7f, colei che non commenta mai...mi inchino davanti alla tua bravura e alla bellezza di questa storia...il mio povero cervellino si sta sforzando di immaginare come possa finire la storia e come possa essere tutto collegato a quel prologo da brividi, mi stai davvero tenendo sulle spine...alla prossima, un bacio Se7f.

04/12/10, ore 22:18

Ciaooooo...sono molto triste....lo so che bisogna ancora aspettare...ma proprio non c'è la faccio a vedere Edward e Bella lontani......tutti stanno insieme Rosalie e Emmett, Jasper e Alice.....e loro poveri stanno soffrendo.....bello il pov di Edward...ci fa capire come sta cercando di andare avanti.....e buttarsi sul lavoro senza pensare a Bella....ma ovviamente è difficile dimenticare tutto ciò che è successo e quello che ha provato stando con lei......sono curiosa di sapere invece Bella come sta affrontando la situazione...magari adesso che ha perso Edward potrebbe capire cosa veramente provava per lui e per jacob....che secondo me era più un'infatuazione che amore vero....staremo a vedere.....intanto baci baci....
Tamy

04/12/10, ore 09:58

Oh Edward, povero patato... Rosalie che non sa tutto quello che è successo non capisce perchè lui non voglia chiamare Bella, ma sinceramente io avrei reagito esattamente come lui in una situazione di questo tipo. Sono curiosa di sapere come stia passando questo momento Bella... E' giusto però che i due siano lontani in questo momento, lei deve prima fare ordine nella sua vita. Angela mi piace, è una brava ragazza e potrebbe essere di aiuto ad Edward in questo periodo. Tuttavia il mio cervellino malato si è perso in mille congetture: non credo proprio che tra i due nasca qualcosa, però ho questo strano presentimento per cui temo che la stampa pensi tra i due ci sia del tenero e che Bella venga a saperlo...non so perchè questa idea mi frulli in testa!
Ovviamente inutile ribadire complimenti su complimenti, sei sempre meravigliosa!!! Bellissimo capitolo!!!!! Un bacione

04/12/10, ore 02:28

inizio dalla tua ultima domanda....
si x il mio diciottesimo compleanno..la sarta era mia zia (aiutata da mia mamma)...il vestito nn era ciò ke volevo..secondo loro nn avevo "il fisico" x quel genere di vestito *-*...ma alla fine dp un pò di tempo ho capito ke era un bellissimo vestito fatto su misura x me..nascondeva tutti i difetti ed evidenziava i pregi ;););)
allora adesso arrivo alle presentazioni..prima di tutto piacere di seguirti in qst tua bellissima storia :D
tempo fa avevo letto i primi capitoli poi convinta di averla messa tra le preferite ho kiuso il pc e sn andata a ninna...!!!nn ho aperto efp x un pò...e mi ero completamente dimenticata di qst bellissima storia :( stasera l'ho "riscoperta" ed ho letto tutto, e stavolta nn sbaglierò ad aggiungerla tra le preferite ;););)
volevo dirti ke sei davvero bravissima...è una storia molto bella...ed ogni capitolo è sempre un'emozione più forte!!!
ok adesso mi dico basta da sola ;) e prometto ke è la prima e l'ultima recensione così lunga ke ti faccio...solitamente sn molto breve ;););)qnd dopo averti stressata all'infinito concludo..ah si però ti devo ripetere una cosa BRAVISSIMA ;););)
alla prossima :D:D:D

04/12/10, ore 02:24

inizio dalla tua ultima domanda....
alla prossima :D:D:D

03/12/10, ore 22:31

Ciao Alessia! Come stai? Ho appena letto il capitolo e non ho pianto. Mi sto preoccupando! Mi sa che me le hai fatte consumare tutte le lacrime! Adoro indiscutibilmente la complicità che c'è tra Rosalie ed Edward, ancora di più di quella presente nel rapporto che Lui ha con Jasper. Speravo tanto di leggere qualcosa sul progetto lavorativo al quale Edward ha preso a lavorare e anche questa volta non mi hai delusa. Well Done! =D Abiti su misura? No, mai. E devo dire che nemmeno c'avevo pensato. Sicuramente mi farei confezionare qualcosa che mi snellisca! (è più facile a dirsi che a farsi! xD)... Come ti ho già detto, mi fido della tua testolina e, nel frattempo, cercherò di non abbassare la guardia, dato che SO che se inizierai a farmi piangere di nuovo, nulla potrà fermarmi! Dai, ti lascio! Un bacione! =)

03/12/10, ore 21:08

nonono che sta facendo Edward sta sovrapponendo le due figure?
carina, intelligente non attratta, deve ricordarsi la regola 2!!
Uff spero ci ripensi e vada con Jasper, Bella ha ancora bisogno di lui anche se ha insistito e l'ha cacciato all'inizio! Jacob si da al mondo delo spettacolo?mh non me ne meraviglio. Carina la battuta iniziale sul fratello filosofo graco!! Abito su misura no, se non contiamo il vestito da pinguino in prima elementare per una recita XD
Ciao a presto!

03/12/10, ore 18:32

meno male che ci sei! Se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti mia cara SL! Passo al commento mia cara e devo dire che il cap. mi è piaciuto parecchio, è un cap. di maturazione, diciamo così.Edward ha preso strade professionali molto più serie, si è lasciato alle spalle l'attività commerciale e il mondo dorato della televisione per il grande cinema d'impegno. Certo, lui è un attore ma vuole portare all'attenzione di tutto il mondo il gravissimo problema dei bambini soldato e sa che il cinema dà grande visibilità perchè
viene fruito da milioni di persone..e se i problemi sono ben conusciuti, tanto meglio, qualcuno può tentare di risolverli!!! E' un piccolo contributo alla causa africana, ma un grande atto di maturità per Edward che fino ad adesso ha pensato solo alla sua effimera carriera e a niente altro! Son certa che questa maturità gli deriva dallo stimolo dell'esempio di Isabella e dal suo impegno sul campo in Africa.
Certo lui non fa sul serio, ma mostrare in modo veritiero uno dei tanti problemi del continente africano è già una grande cosa a mio modesto avviso.
E poi è un modo per stare vicino ad Isabella, la ragazza di cui si è innamorato suo malgrado..già perchè lei gli ha dato il benservito e questo Ed non riesce a razionalizzarlo, cerca di andare avanti come può ma la sera..la sera quando è solo è dura! Ecco perchè cerca di avvicinarsi ad angela, gli serve un'amica, un'estranea che non gli ricordi Bella! Jasper oramai va a braccetto con Alice e Rose con Emmet, con tutti loro Ed ricorda costantemente la piccola Bella, poveretto1 Essere stato congedato così..francamente non se lo meritava! Ma la nobiltà di Bella la si vede anche in questo, non vuole pesare col suo dolore su chi ama..e per Ed prova amicizia sincera!!!

03/12/10, ore 17:39

ciao bella...ho letto tuttel e tue storie e mi sono davvero piaciute tantissimo...dallaprima all ultima...ma più delle altre lei, loro e noi, sono fantastiche.
Poi sto seguendo anke farfalle colorate ke mi fa commuovere tantissimo...Sei davvero brava...
bacioni ledycullen_me