Farfalle colorate
di Stupid Lamb

17/08/10, ore 00:20

canto sotto al doccia,canto e mi accopagno al pianoforte..ahahah sono una eduarda!!canto in macchina,in motorino..canto sempre..sto cantando anche la canzone dei coldplay ora mentre scrivo...beh che dire capitolo lunghissimo davvero e interessantissimo...questo Edward da lurido bastardo e diventato un povero piccolo...io lo ho trovato tenerissimo..e lo adorooooooooooooo!!
uff alla fine mi trovo sempre ad adorare ogni Eddino di ogni ff..!!! comunque stupenda questa frase
"Non con i giornalisti come quel Newton, pronti a scoprire ogni difetto e a succhiarti il sangue come vampiri."
Sono morta dal ridere!!!!
Agnella sei tornata davvero informissima...non farci attendere ancora troppo tempo...!!!li voglio già insieme ioooooo!!!!!
COMPLIMENTI ANCORA!
Giulia

16/08/10, ore 22:12

Mi piace cantare ma non lo faccio mai perchè mi vergogno,quindi niente Pavarotti per me xD
è la prima recensione che lascio in questa storia, forse la seconda in assoluto che avrò lasciato in una delle tue storie - sono una lettrice silenziosa,e soprattutto,molto,molto pigra ù.ù - ma questa volta non sono riuscita a trattenermi.
Il capitolo è stato bello lungo e ricchissimo di cose. L'interesse non p mai venuto meno e questo non fa che confermare - ai miei occhi almeno - quanto tu sia brava.
Edward non è lo StronzEdward di Vicini - che avrà sempre un posto nel mio cuore - ma mi piace già molto. Soprattutto in quest'ultimo capitolo. Nonostante l'arroganza e la sfacciataggine mi è sembrato molto vulnerabile,come se usasse la sua stronzaggine per proteggersi. O magari mi sto immaginando tutto xD
Bella mi fa una pena - termine che non mi piace tanto ma al momento è l'unico che mi viene - incredibile. In questo capitolo mi sono sentita davvero dispiaciuta per lei,per il dolore che ha dovuto vivere,per la sofferenza che ancora sente. Visto dagli occhi di Edward è stato addirittura peggio.
Avrei altro da dire,su Jasper,Alice e Rose ed Emmett,ma ho già scritto troppo e non vorrei esagerare,per cui ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto.
A presto.

16/08/10, ore 21:49

bel capitolo...finalmente abbiamo letto anche dal punto di vista di lui X3.è stato strano leggere il pezzo quando lei va tipo in trans,mentre disinfetta la ferita..ma cmq bella scena ^^.non ho capito perchè lei dice "ti ho mentito"...su cosa?? boh,non lo ricordo XDXD.a presto spero,kisses...p.s. non sono molto intonata,quindi se canto,succede solo quando sto sotto la doccia o quando sono sola in casa,con la musica ad alto volume in sottofondo XD

16/08/10, ore 21:24

Maledetta celiachia!!Hahahahaha è il mio mantra da cinque anni a questa parte!ti stimo troppo!!!:) Comunque bel capitolo,mi è piaciuta tanto la parte in cui Bella è sotto shock..mi ha fatto pensare a quei poveri soldati del Vietnam che ogni volta che sentono il rumore di un elicottero si ritrovano a rivivere la guerra (o almeno questo è quanto dicono su Discovery Channel :)).E questo Jasper ossessionato da Alice chi se lo aspettava?Hahaha povero,mi fa pena,sempre un gradino sotto ad Edward,la ragazza non lo calcola proprio ma scommetto che prima o poi attirerà su di se l'attenzione! Per quanto riguarda il cantare, a me piace molto farlo e anche se non sono Pavarotti,sono piuttosto intonata xD un bacio!

15/08/10, ore 17:32

finalmente riesco a leggere gli ultimi capitoli.. questa storia è troppo coinvolgente.. fortuna che non devo aspettare molto ormai per l'aggiornamento :) vedremo come si comporterà stavolta edward..

10/08/10, ore 15:19

sono stata quasi sempre una lettrice silenziosa...ma ho scoperto che tutte le storie che mi piacevano di più sono sempre state le tue..vicini, lei loro e noi, e ora questa...bellissima ff mi piace come scrivi e come riesci a immergerti nella psiche dei personaggi.. veramente complimenti.

09/08/10, ore 09:15

E' una storia fantastica, consiglio vivamente di leggerla. La scrittrice ha un animo poetico ed uno stile affascinante.

08/08/10, ore 12:35

la tua storia mi coinvolga piacevolmente,nel suo insieme e ricca di sentimenti controversi bella cosi piena dei suoi problemi nn facili da risolver ,edward che sembra tanto arcigno dietro la sua maschera d'attore che indossa.non vedo l'ora di leggere l'incontro che avverra tra i due ,sono molto curiosa,a presto un bacio.

07/08/10, ore 04:32

Seguivo Vicini, era la mia storia preferita in assoluto. M'è dispiaciuto moltissimo vederla cancellata, cmq, scoprendo questa tua nuova storia ho trovato una degnissima sostituta! Mi piace un mondo come intrecci le vite dei personaggi, e Bella crocerossina unica sopravvissuta è un'idea che ha un che di strano in parte, perché non è facile descrivere di un simile post trauma, ma hai già dato prova di essere capace di gestire a meraviglia situazioni difficili. Di conseguenza aspetto con ansia il proseguo della storia, anche perchè sono curiosa di capire chi è il vero Edward. Non posso pensare che sia quello grezzo, volgare e decisamente insensibile. Non so perchè ma secondo me la sua vera personalità si vede nell'attimo in cui chiede a Bella se sarà presente o meno alla cena, l'attimo in cui è inginocchiato davanti a lei. Ma forse mi sbaglio, in fondo è un attore...
Cmq, niente allergie all'ultimo computo... ^_^

06/08/10, ore 22:12

Adoro twilight, adoro edward cullen - anche perchè so che avrà i suoi motivi per comportarsi in quel modo e sono quasi sicura che c'entri Lauren, anche se non giustifica del tutto il comportamento così "grezzo" con bella - sono un'amante delle fate e il mio animale porta fortuna, che è anche un ciondolo, è una farfalla, rigorosamente viola: il mio colore preferito... i Coldplay sono la mia anima e li ascolto praticamente da quando ho incominciato ad ascoltare musica, una tra le tante canzoni che mi piace ascoltare all'infinito è In My Place... e la frase della canzone alla fine del capitolo “I was scared. Tired and underprepared.” mi ha fatto riflettere parecchio su edward e rafforza quello che penso su di lui. In fine adoro te, il tuo modo di scrivere e di intricare così perfettamente la trama della storia, di regalare una vita a questi personaggi - che sembrano davvero reali.
Volevo soltanto spiegarti che questa storia, che ho da poco trovato anche se ti seguivo già ai tempi di vicini e di lei, mi ha coinvolto così tanto che ne sono rimasta affascinata e ho letto tutti i capitoli quasi nella trance più assoluta.
aspetto con ansia il 16 per ricevere un'altro scorcio di questo capolavoro.
ps. sono allergica al polline xD, la ff ha così tanti punti in comune con me che quasi sto per inquietarmi :P
Fairy
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 10:30 pm)

01/08/10, ore 21:43

Sarà dura, attendere, ma il bello di non avere scelta è che, appunto, non hai scelta.
Vediamo di far passare meglio il tempo con qualche ipotesi.
Dunque, lui sapeva tutto da sempre, si è comportato da fetecchione, nello stesso tempo si dimostra anche troppo interessato a lei, ha dei cambiamenti d'umore degni di me al nono mese di gravidanza, e quindi?
Ipotesi numero uno: si è convinto di avere in mano il segreto della cura della psiche e sta cercando di fare una cura drastica a Bella, per aiutarla a superare il suo trauma; dunque, è un imbecille che davvero crede di poter capire qualcosa di chiunque altro.
Ipotesi numero due: ha avuto i suoi motivi per essere così ostile - giornata no, momenti di depressione, pura spacconeria data dall'ormone libero - e poi, quando connette il cervello, se ne è pentito, ma non abbastanza da vincere il suo caratteraccio; dunque, è ancora un imbecille, che non sa fare pace con la sua testa.
Ipotesi numero tre: non ha capito davvero un tubo di Bella e l'ha presa per una di quelle persone che fanno cose buone per farsi belle agli occhi degli altri; dunque, è sempre più un imbecille, perché andare in una missione in mezzo alle bombe è un po' più di una cosa buona.
Altre per il momento non me ne vengono, ma sospetto che mi portino tutte alla medesima conclusione: che Edward sia un imbecille. D'altronde, è la conclusione che mi aiuta ad avere a che fare con le assurdità quotidiane del mondo maschile senza invocare, per quel mondo, la perenne infermità mentale.
Sì, Edward è un imbecille. Lo adoro.

01/08/10, ore 10:52

...e ora tu ci lasci cosi fino al 16 di agosto? ç________ç *si dispera*
Bellissimo capitolo.Qualcosa nell'aria sta cambiando.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *W*
Un bacio
Cristina

31/07/10, ore 14:10

Ho letto la tua storia, mi credi se ti dico che è fantastica? Mi piace, piena di sviluppi e misteri ancora da risolvere -sono sicura che ci saranno altri misteri, oltre a quello di Bella, oramai svelto, anche se non del tutto-.
Il continuo cambiamento d'atteggiamento di Edward, come se fosse su un'altalena, rende il racconto quasi imprevedibile, non solo verso il suo personaggio, ma anche verso il personaggio di Bella. Mi piace, davvero.
Per rispondere alla tua domanda: io non sono allergia a niente. ^^
A presto.
Jessica.

30/07/10, ore 17:50

Un talento ecco cosa sei. Io questo tuo Edward non riesco ad odiarlo, perché nasconde qualcosa, dietro questa faccia da grezzo e duro, ha un anima che splende. E ora capisco di più e voglio altre parole, perchè sei un talento e sei semplice. Mi piace come scrivi perchè non te ne rendi nemmeno conto ma emozioni. Sei così fantastica che a volte mi chiedo se anche le persone che ti stanno intorno riesco a emozionarti come tu fai a noi con le tue storie.
Allergie? No nessuna, per fortuna =)

30/07/10, ore 15:07

Sin dal primo capitolo l'ho visto e sentito cattivo, ma non per scelta, come se fosse costretto a farlo per qualcosa che solamente tu conosci.
Le ultime due frasi del capitolo mi hanno scombussolato ogni pensiero, non so più cosa pensare e aspetto di leggere, non ho altro modo per scoprirlo.
Mi dispiace per Bella, spero che prima o poi abbiamo un punto d'incontro.
Chissà se arriveranno altre farlalle colorate...