Recensioni per
Farfalle colorate
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 3524 recensioni.
Positive : 3511
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/07/10, ore 09:14
Cap. 1:

Non posso che saltellare dalla gioia, baciare figuratamente il tuo neurone e...basta, di lunedì mattina non posso fare supposizioni...
grazie Agnella, ogni storia che ci regali è un'emozione nuova.

We Love YOU!

Recensore Master
05/07/10, ore 08:32
Cap. 1:

O_O Tu sei una fonte inesauribile di cose strepitose...
Dire che non vedo l'ora di capirci qualcosa è superfluo...
La curiosità raddoppia, triplica...si estende all'infinito.
Come al solito...
Sei uno dei pochi casi in cui approdare in un porto sicuro non toglie l'emozione di avvistare terra.

Recensore Junior
05/07/10, ore 01:40
Cap. 1:

ciao,è la primissima volta che recensisco una tua storia ma devo farti prima di tutto tanti complimenti per le tue storie,che definirle fantastiche è poco. Per quanto riguarda questa nuova storia devo dire che il capitolo è molto intrigante, anche se non da molto a capire dei futuri sviluppi..spero di leggere presto un tuo aggiornamento (Jane Doe va benissimo ^-^),alla prossima!!XD

Recensore Veterano
05/07/10, ore 00:50
Cap. 1:

Beh, se i tuoi inizi non fossero incomprensibili, le tue storie non sarebbero così belle.
Forse con questa storia riuscirò finalmente a commentare ogni singolo capitolo che pubblichi? Mah, ci posso provare, come faccio ogni volta, e magari questa volta ci riesco sul serio.
Comunque che dire: lacrime, tristezza, amore? Questa è la storia che fa per me.
Non cerco nemmeno di capire cosa abbia portato alla situazione in cui si trova ora Edward perchè potrei spararne di tutti i colori; ma da perfetta idiota quale sono non posso non dargli un consiglio: stanno per ucciderti?? Fai conversazione! Mi raccomando. Chiedigli qualsiasi cosa che ti passi per la testa, cerca di capire perchè lo sta facendo, anche se magari lo sai perfettamente; ma fai parlare il tuo assassino. La maggior parte delle volte funzione sempre e ti salva la vita, o perlomeno succede in tutte le puntate che ho visto fino ad ora di "Criminal Minds".
Questa era una parentesi abbastanza stupida, lo so; ma sono sicura che anche Edward avrà la possibilità di provare questo sentimento che descrivi in maniera così coinvolgente e profonda, che anche io che non sono innamorata, posso avvertirlo.
Per non parlare del fatto che, inoltre, Edward non può morire subito.
Non so che tipo di prologo tu abbia usato questa volta, se come nella maggior parte dei casi sia una scena che deve ancora accadere o una scena che segna l'incipit vero della storia.
Se così fosse, sarebbe tutto più semplice.
Vuoi sapere perchè? Beh, sto per dire un'altra cosa molto idiota, ma nella maggior parte dei casi mi aiuta sempre.
Mi ricordo che me la disse mio padre quando avevo circa 7 anni ed eravamo andati al cinema a vedere Tarzan: la prima scena si apre con il ghepardo, o la pantera (non mi ricordo bene che animale sia) che attacca i genitori e il piccolo bambino. Ero terrorizzata e piangevo come una bambina (anche se in effetti lo ero, ma sono sempre stata ipersensibile) perchè temevo che Tarzan fosse morto. Mio padre, però, cercò di calmarmi e mi disse che era il protagonista del film e non poteva morire subito alla prima scena, altrimenti che film avrebbero trasmesso?
Beh, la maggior parte delle volte questa "teoria" funziona, ma ormai so benissimo che con le tue storie non si può dare niente di scontato, quindi aspetto e vedo cosa ci riserva il tuo neurone questa volta.
Complimenti ancora, soprattutto perchè mi stupisci sempre e mi lasci senza fiato.

Recensore Master
04/07/10, ore 23:11
Cap. 1:

e chi gliela sta puntando la pistola o___O??non è che se la sta puntando da solo?? ((visto quello che pensa,sembra abbastanza depresso da spararsi ^^")...speriamo di no...beh,vediamo come sarà questa fic...al primo capitolo,kisses!!!

Recensore Master
04/07/10, ore 21:50
Cap. 1:

Ciao! Non potevo non leggere anche questa storia visto il tuo bellissimo modo di scrivere... Bè dal prologo non si capisce molto, Edward pensa a tutte le cose che un individuo merita usando come diciamo principio l'amore, il cuore, il sentimento più puro che esista...Lui pensa di non meritare nulla di tutto ciò..Kiss

Recensore Veterano
04/07/10, ore 21:47
Cap. 1:

Senza parole. Se Jone Doe non trattava argomenti leggeri, questo non deve essere da meno. Edward con la pistola alla testa mi lascia quasi stordita. Non vedo l'ora di leggere il resto! Tutto quello che può portarlo ad una situazione del genere (che sia tentato suicidio o omicidio), in cosa il viaggio di Bella c'entra con tutto questo, cosa le è successo in Africa e tutto quello che il neurone partorirà.

Nuovo recensore
04/07/10, ore 21:46
Cap. 1:

Oh Dio se il prologo è questo allora in seguito avrò un infarto come minimo...Bellissimo!!!Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...

Recensore Veterano
04/07/10, ore 20:20
Cap. 1:

Uh Signur! Una nuova storia, una TUA nuova storia!!
Adoro già il prologo, perchè so già che sarà una storia fantastica. Ho piena fiducia.
Le ultime frasi forse mi hanno lasciata così... O__O Ma quando si tratta delle tue storie sono sempre speranzosa. Nonostante i brutti momenti (e dopo l'esperienza della lettura di JD, posso dire con certezza che per me sarà una goduria leggere anche i capitoli più angosciosi. Perchè saranno stupendi), io so che arriverà sempre un finale bellissimo (e a lieto fine naturalmente eh!) ;)
Al prossimo capitolo, ciao!

Recensore Veterano
04/07/10, ore 20:15
Cap. 1:

Io inizierei col dire: eh già si parte male XD
Ma non si può mai sapere =P
Il prologo è molto interessante e il tuo stile si fa sentire! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ^__^

Recensore Junior
04/07/10, ore 20:12
Cap. 1:

Vai pure...io appoggio tutto quello che scrivi... mi fido.
Adesso però ho un problemino, sono curiosissima di sapere come continuerà e perchè Edward dice la frase finale... ma sento già la mancanza di Jane... mi ero innamorata di quella storia e sto aspettando l'ultimo capitolo con un ansia tremenda...

Recensore Junior
04/07/10, ore 20:11
Cap. 1:

Quanti righi ho letto? Dodici, tredici? Dio, già la amo.
E' assurdo come il tuo modo di scrivere -sì, anche quando scrivi così poco- riesca a farmi innamorare immediatamente. Ho letto tutte le tue storie e ho commentanto solo una volta...uno dei primi capitoli di Vicini.
E non ti nascondere sotto un sasso: sei troppo brava per farlo.

Recensore Master
04/07/10, ore 20:10
Cap. 1:

Oh Cristo! Mi vengono in mente una serie di espressioni colorite e molto poco educate per l'entusiasmo.
Io adoro le tue storie e il tuo modo di narrare.
^___________^
Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora. Non so se questa sarà una storia a molti capitoli, ma comunque mi sfrego le mani e comincio a schiaffarmi in poltrona... comincia(è già cominciata) l'estate, magari ci saranno gli aggiornamenti notturni come l'anno scorso, magari ci saranno capitoli a tutte le ore, magari sarà un viaggio bellissimo come quelli che regali di solito, magari... anzi togliamo il magari... mi appassionerò ad una storia come è successo solo con Vicini. Lo spero, ho proprio voglia di buttarmi in un mondo che esiste solo nella mente e dentro il cuore.
Ciao!

Recensore Master
04/07/10, ore 20:09
Cap. 1:

*_______________________*
Un'altra storia, il prologo di un'altra storia, uuuuuuuuuu ^^
Hai ragione, come inizio è un pò incomprensibile, ma io ho fiducia in te e nelle tue capacità! Peraltro io adoro tutto ciò che scrivi, per cui sono iper sicura che anche Farfalle colorate sarà di mio ENORME gradimento!
A presto, mia cara :)
Bacioni ^^