Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/02/11, ore 22:59

Ceeeeeeerto che ho fiducia in te, anche perchè fino ad ora non hai mai deluso le mie aspettative. Anche se non mi piace il fatto che abbiano litigato, apprezzo questa Bella più agressiva... Però, come dico sempre, trovo veramente noiose le storie tutte "ti amo" "no, io di più" "riattacca prima tu" :p trovo di gran lunga più interessante il vedere come si risolvono i problemi! Non c'è bisogno di specificare che non vedo l'ora di leggere la parte di Bella!
Scusa per la recensione sconclusionata, ma sto crollando dal sonno e ho scritto tutto nell'ordine in cui mi veniva in mente xD
Comunque non temere, mentre leggevo il capitolo sono stata sveglisssssssima!

Anna

08/02/11, ore 22:56

Sono con Bella..ha tutto il mio sostegno..ha ragione!
Mi fido di te..as usual!!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed emozionarmi..come sempre!!!
ciaooo

08/02/11, ore 22:47

Ti dico solo che ho fiducia in te!!!:)
E che la reazione di Bella ci sta...ok, lui avrà i suoi mille problemi...ma anche lei ha la sua vita, i suoi problemi...
So che riusciranno a chiarirsi...
Al prossimo capitolo...ho letto il teaser...mmmmmm

08/02/11, ore 11:57

come la capisco...anche io in questo momento guardo il telefono in attesa di un cenno...anche io ho bisogno di affetto *.*
Meravigliosa, come sempre...complimenti!

07/02/11, ore 21:19

In questo capitolo c'è una introspezione impressionante...Mentre leggevo,ero Bella,riuscivo ad emozionarmi come succedeva a lei!
Bravissima,ti faccio i miei complimenti!! Se pubblicherai un libro dillo...Io lo comprerò sicuro!

07/02/11, ore 19:13

ADORO I TUOI CAPITOLI.

Comunque mi è venuto un dubbio... Sono andata a rivedermi il prologo, e ho subito pensato che Edward potrebbe suicidarsi O.O che idea malsana, eh?!? XD

Scusa per la recensione doppia, non me ne ero proprio accorta! è che a volte faccio un po' di casino ^^ comunque appena ho letto la mail sono venuta qui a cancellarla :)
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 03:58 pm)

07/02/11, ore 19:06

Arrivo alla fine,avendolo riletto, con il magone. Non mi vergogno a dirti che ieri sera invece dopo averlo letto e chiuso poi tutto ho proprio pianto.

la telefonata è stata tenera,e reale e forte il senso di mancanza e di distanza,mi hai messo la pulce nell'orecchio su Andrew,che forse si sta 'interessando' a Bella? Forse sesto senso il mio,probabilmente l'ennesimo sproloquio
.... La seduta di Bella in qualche modo mi ferisce davvero. Lo so che questo fa parte del suo percorso di guarigione,e ti sembrerà stupido ma è anche un rielaborare da parte mia una parte della mia vita,però è stato emotivamente faticoso seguirti fino alla fine.
E perchè c'è stato questop stacco improvviso? Perchè il telefono e la posta sono diventati muti?

4. So quanto manca al prologo, ma non ve lo dico. HAHA ---> Sadica,profandamente e bastardamente sadica ...ma in fondo ti adoro anche per questo.

(Edward ha un neo lì. Un premio a chi indovina dove, di preciso.)---> su twitter mi sono giocata la rispostona del secolo,purtroppo sbagliata -.-'
E qua mi gioco la seconda carta.... L'inguine? (spero di si)
:***
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 07:08 pm)

07/02/11, ore 16:57

questo capitolo mi ha fatto una tenerezza incredibile, bella continua ad autoconvincersi che tra lei ed edward non ci sia niente che una semplice amicizia, ma si sbaglia e da una parte lo sa anche lei, i sintomi dell'innamoramento ci sono tutti, non vede l'ora di sentirlo, è gelosa della collega di edward, ed in più non vede l'ora di rivederlo, ha ragione alice, non si possono definire solo amici, anche il voler tenere per lei il suo rapporto con edward e non parlarne alle riunioni di garret sembra che voglia proteggere questo loro rapporto, questa loro "amicizia" se così possiamo chiamarla. come hai detto non manca molto al prologo, questo sicuramente metterebbe a dura prova l'equilibrio che sta ritrovando e devo ammettere che mi mette un pò in ansia per quello che potrebbe succedere. ciao consu

06/02/11, ore 23:50

Ciao....diciamo che il Gennaio di Bella non è stato roseo come quello di Edward...forse lei si aspettava che le cose tornassero a posto come prima ma ci vuole tempo...e poi diciamo che Garett adesso si sta spingendo un po' di più per far parlare Bella dei suoi problema...speriamo che il Febbraio di Bella sia più proficuo in questo senso...che riesca a fare dei passi in avanti e a "guarire"....poi diciamo che il fatto di nn riuscire a sentire Edward non la aiuta ma lei deve capire che i suoi probemi deve cercare di risolverli prima da sola e poi con il sostegno di altri...e poi stavo ripensando a quello che avevi scritto prima del capitolo e pensavo che allora si sta avvicinando il capitolo descritto nel prologo...ora sono proprio curiosa di sapere quando ci sarà...staremo a vedere prossimamente...1bacio alla prossima

06/02/11, ore 23:13

ciao, sono una nuova lettrice, ho "scoperto" la tua storia da poco.
A essere onestiinizialmente non credevo mi sarebbe piaciuta (non per la trama ma perchè, spero che nessuno mi uccida per quello che sto per dire, non sono una grande fan di twilight)tuttavia andando avanti con la lettura l'ho trovata sempre più affascinante e coinvolgente, lo stile in cui scrivi mi piace molto, come il fatto che il punto di vista vari.
So che potrebbe sembrare fuori luogo ma la scena in cui bella parla con jacob e capisce che non l'ha mai amata mi ah fatto venire in mente la scena finale di Via col Vento, in cui Rossella capisce di aver sprecato anni preziosi per un uomo che non l'ha mai amata. Lei, però lo accetta serenamente, o quasi, perchè ha trovato un uomo che, invece l'ha sempre amta devotamente, spero che anche per Bella possa essere così.
Spero che continuerai presto buon lavoro
C.

P.S.un'altra cosa che ho grandemente aprrezzato sono i consigli musicali. Grazie

06/02/11, ore 22:17

Ciao! Povera Bella, mi spiace tanto per come si sente, però la capisco molto bene. anch'io sono una persona profondamente insicura in amore sopratutto, forse lo sono solo in quel a ben pensarci o almeno in amore le mie insicurezze la fanno da padrone. Così anch'io mi trovavo, ora molto meno visto che mio marito lo vedo ogni giorno, a tremare per la mancaza di messaggi a chiedermi cosa fosse successo, perchè non mi pensava o non riusciva a trovare un momento per me. Non sono una per i grandi gesti, ma i piccoli mi rendono felice, sicura, amata. Penso che per Bella sia la stessa cosa soprattutto perchè ha un passato pesante in questo senso. Un bacione Lisa

06/02/11, ore 19:59

sto singhiozzando...

06/02/11, ore 15:33

(Ah, e comunque ti stimo perché nel tuo profilo c'è una citazione del mio amato Baricco ♥)

05/02/11, ore 20:23

Ciao! Mi dispiace tantissimo per non essere riuscita a recensire i due capitoli precedenti, ma la scuola in questo periodo mi sta portando via parecchio tempo.
Capisco il comportamento di Bella quando Garrett le chiede di parlare di Edward e del suo rapporto con lui in presenza di tutti  gli altri . Lei vuole lasciarlo fuori dalla sua cura perchè lui non è affatto un problema ma anzi è il suo punto di riferimento per cambiare, per continuare a vivere e superare la sua paura di tornare ad amare una persona senza che questa la illudi nuovamente come è successo con Jacob. In questo capitolo si vede che Bella, un passo alla volta, sta iniziando a capire i sentimenti che prova verso Edward (che sono ben diversi da una semplice amicizia).
Complimenti per questo capitolo, è veramente scritto bene, (come gli altri del resto :D)
Inoltre la canzone dei Coldplay "What If" è stupenda ed è anche una delle mie preferite <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
alla prossima :)

05/02/11, ore 20:11

per il neo non so...ho capito il posto ma di preciso non saprei!!!ma volevo dirti anche a costo di essere banale e ripetitiva,che io ci sto perdendo la testa con questa storia...mi appassioni, e non poco!! Sei bravissima e questa storia è meravigliosa! Io ancora non mi spiego come ora che le cose stanno 'migliorando' (bella con la terapia, edward con il lavoro,la loro amicizia...) come sia possibile che edward arrivi ad avere una pistola puntata alla tempia...?? Ma si sa, è con qst ke tu ci tieni sulle spine..hihihi!!! Ancora complimenti,a presto