Farfalle colorate
di Stupid Lamb

11/02/11, ore 01:46

O__o!!!!!!!

11/02/11, ore 01:31

Sto morendo io di autocombustione!!
Ora sono in colpa per non avere più avuto tempo per leggere questa meraviglia!!!!
Mi mancava il tuo stile!!! Qua con questo edward si impazzisce davvero!!!
Complimentiiiii !!!sono super contenta!!:)

11/02/11, ore 01:17

Oddiooooo!!!!!!crisiiiiiiiii!!!!La baciaaaaaaaaaaaa!!!!!scus per questi commento stupidii vado subito avantii!!:)) grande agnellaaa!!:)

11/02/11, ore 01:04

Oddio il prossimoooo!!!!!povera Bella xo...questa sta davvero male!!!:((
cmq si !!!sono un disastro specialmente con gli oggetti tecnologici ..una volta la cinemna mi e rimasto l'iPod nel sedile e mi ci sono seduta sopra rompendo irremidibilemente i cristalli liquidi!!Che nervosoooo!!!:(

11/02/11, ore 00:55

Ogni cosa che scaturisce dalla tua mente è orO!!! Andrei a vederlo si!!!!!!
Boo non so...la jolie???
Vado avanti!!!:)

10/02/11, ore 22:22

Ciao agnella!
Beh, io la fiducia in te la mantengo sempre, perchè sei capace di cose straordinarie, e fai venire i brividi quando scrivi, lo sai!
Ma, come sei capace di farmi sognare, mi fai anche deprimere come non so cosa .-.
Ora, che bisogno c'era, (sono già in due parti opposte del mondo) di farli discutere?! O.O
Spero in un aggiornamente al più presto!
Sono curiosissima di vedere come si evolveranno gli eventi! :DD
Come sempre, bravissima! Un bacione,
Giulia!

10/02/11, ore 21:53

Buonasera:)
 Anche se forse è meglio dire buonanotte, vista l' ora.. ma bo, dipende, forse per te è ancora presto. Amen, al momento non importa.
Mi sono decisa a leggere questa storia solo adesso, dopo che 'Un lavoro come un altro' ha iniziato a tenermi sveglia la notte. E se non riuscivo a dormire non era perchè pensavo al blog di Isabella, te lo assicuro XD
Quella di stamattina -iniziare a leggere- è stata senza dubbio la scelta migliore che io abbia fatto in quasi vent'anni di vita, davvero. Ho passato tutta la giornata davanti al pc, visto che sono reclusa in casa con la tonsillite, in pieno stile Bella XD Ho -scusa il termine- le piaghe sul culo.
Mm.. sei cattiva, sì. Sembra che Bella e Edward siano destinati all' infelicità eterna.. e ho davvero paura per quando si arriverà al prologo .-. Ah!
Poi: Jacob. Mi hai fatta morire di tristezza quando è tornato, ma già che c'erano non potevano tenerselo? o.O' So che è stato un personaggio importante per la trama, però... tristezza assoluta. E io amo Jacob, intendiamoci. Pensa te :)
Al contrario, nonostante non mi abbia mai ispirato molto mi trovo particolarmente attratta da Edward.. non è il solito narcisista montato, anche se è un attore famoso. Adoro come riesci a farlo stare sulla terra :)
Anche l' idea della terapia di gruppo mi è piaciuta tantissimo, e ho pianto molto quando ho letto le esperienze dei partecipanti. Trovo che così si renda tutto più reale, al contrario di quello che sarebbe potuta essere una psicanalizzazione individuale alla Sigmund Freud. Non che io abbia qualcosa contro Freud, anzi:)
Avrei ancora righe e righe da scrivere, però adesso basta. Continuerò con il prossimo capitolo, non voglio portarti via troppo tempo..
Un bacio, e i miei complimenti,
Pickwick:)
P.S. Voglio una foto del neo XD
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 05:02 pm)

10/02/11, ore 16:39

Mi fai morire con le tue note iniziali...ho riso per mezz'ora quando ho visto le tue scritte in maiuscolo...che tu sia leggermente esasperata da certe domande? no, ma che dico...

Venendo al capitolo, che ti posso dire? la prima parte mi ha molto innervosito, ero davvero preoccupata per Edward e per tutta la faccenda dell'intervista, ero dispiaciuta.
Quando poi, finalmente, ha chiamato Bella, ero così contenta, ho pensato: finalmente pensa a lei, ha un attimo per lei...e invece...è tornato ubriaco, non ha rispettato la promessa. E il giorno dopo gli eventi lo hanno travolto ed è arrivato tardi.
Per quanto possa sembrare un po' infantile il gesto di Bella, ed anche il suo comportamento, non posso che parteggiare per lei. Anch'io avrei fatto come lei: telefono chiuso e corazza per evitare colpi. Del resto ne ha subiti già tanti. E' lei, al momento, quella più fragile dei due e continuare a stare li, in attesa delle briciole del tempo di Edward, non le fa certo bene, l'aiuta a guarire. C'è anche lei, c'è la sua vita, che prosegue nonostante tutto. Sarà forse meno interessante perché non holliwoodiana ma merita rispetto ed attenzione, merita conforto, viste le dichiarazioni della stronza di Lauren. Lei ha lanciato un grido di allarme ed Edward è arrivato tardi (forse). Il vaffanculo finale ci stava proprio...maledetto flusso di pensieri che drena...
Vedremo cos'ha combinato Bella...
Brava Agnella, come sempre, come sempre...
un bacio
Erica

10/02/11, ore 15:35

Non dirò mai "non leggo più questa storia"...MAI!
Ma perchè Bella se l'è presa tanto...si è sempre fidata di Edward, c'era rimasta male anche per le foto con Angela ma poi ha capito...perchè dar retta a tutto questo?Forse è stufa della distanza, vuole mollare...Una cosa è certa:Edward senza Rosalie è perduto xD
Ho fiducia in te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/02/11, ore 02:26

Aveva le farfalle in manoooo!!!!:))))))))))
no niente icona!!!:)
non riesco a non leggerloo!! Vado avantiii!!!:) cosa mi stavo perdendo!stupida università!

10/02/11, ore 02:13

Che ansia...che storie drammatiche...sei davvero formidabile!!!
Il regalo più bello???se voglio essere veniale la mia Louis vuoitton ..invece facendo la sentimentalona l'amore della mia famiglia!!
A volte xo sottovaluto i vestiti!!ahahahaha

Povero Edoardo!!!!!!!
L'associazione del rapporto con Lauren ai film porno è geniale. Hai reso l'idea in pieno! Altro che forse era qualcosa di più e bla bla bla!!la verità! anche edward da casto fin troppo dalla saga si lascia andare in storie torbide!oh così mi piace!:)
e per quanto riguarda Bella è davvero tanti tenero..ma per ora non so se Bella merita!!

Mmm...non saprei...un film di guerra? Ahahahha
bravissima!!!continuo la mia lettura:)

10/02/11, ore 01:50

E questo garret chi mai sarà!!!ansiaaa vado a leggere il resto!!!
Nel 93 avevo 4 anni...suppongo vegetassi per casa!!!che cosa meravigliosa !!!lo farei ancora oggi!!:)

09/02/11, ore 23:02

Ciao...mi è piaicuto molto questo capitolo e mi dispiace che tra i due è finta csì...nel senso che Bella si è lasciata forse trasportare un po' troppo dal gossip...e lui invece si è sfogato nel momento sbagliato...diciamo che i tempi dei due è difficile che combaciano...staremo a vedere se c'è una versione di Bella e cosa succederà...io comunque non condivido il comportamento di entrambi soprattutto di Bella...non so...magari sbaglio...staremo a vedere 1bacio alla prossima

09/02/11, ore 22:19

noooooo...che cosa triste, ci mancava anche che lui desse voce ai suoi pensieri... e lei poverina che avrà pensato che ce la stesse mandando... non c'è pace!! uffy...adesso sono proprio curiosa di vedere cosa ha letto e visto Bella su internet da sconvolgerlatanto... Certo se gli avesse dato retta ed avesse smesso di leggere tutto ciò che passa sul web, magari se la sarebbe presa meno!!! non resta che attendere con ansia!!!!
Sei bravissima