Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/03/11, ore 17:29

Ciao Alessia
sono andata a leggere il teaser trailer del prox cap sul tuo blog............... OH.MY.GOD Dai fatinaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei super!!! baci
Raffaella

18/03/11, ore 17:13

ehi ciao bella la tua storia! non l'avevo ancora letta e sono stata fino alle 2 di notte sveglia per leggerla tutta complimenti!
spero solo che non si tratti di edward sulle copertine che ha visto Bella alla fine,ne ha passate parecchie quelle ragazzo! Mi piace anche il personaggio Andrew...

18/03/11, ore 17:03

ehi dai non puoi finire il capitolo cosi cosa succede adesso che diavolo ancora deve succedere a questi due per piacere non puoi fare cosi fa che edward non ha combinato guai ti prego per piacere almeno un anticipazione ti prego mi stai lasciando sulle spine cosi ...non si fa uffì baci baci ambry

18/03/11, ore 16:16

Non ho commentato i precedenti capitoli perchè erano perfetti e ogni  commento mi sembrava superfluo. Bella sta decisamente meglio, si sta riappropriando della sua vita e sta ritrovando la sicurezza in se stessa. Edward questa volta ha toppato alla grandissima. Al telefono è in evidente imbarazzo e pieno di sensi di colpa. Penso che sulla copertina sarà immortalato con qualche ragazza per pubblicità o per coprire la storia di Lauren.Sono sempre più convinta che Edward dovrà scegliere tra il suo amore per Bella e il mondo dello spettacolo che può essere molto superficiale e pericoloso.

18/03/11, ore 15:15

e cosi' era leah, anch'io la pensavo come bella, penso che sulla copertina ci sia qualcosa che fa crollare il mondo adosso a bella ecco il perche' della voce spenta di edward, noi donne abbiamo sempre un sesto senso quando sta per accadere qualcosa di brutto. ma l'altra sorpresa? spero che sia andrew che si e' avvicinato a leah e nn sta foto sul giornale-ciao

18/03/11, ore 14:26

come sempre mi stupisci e mi tieni in bilico sul filo del rasoio...spero di non tagliarmi però!secondo me sulla locandina si parla di un riavvicinamento di Edward con la sua ex, per non far perdere di immagine al film. Spero che Non ci siano foto compromettenti perchè non credo che Bella riuscirebbe a restare lucida...
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Sei Bravissima
Ciao
Barbara

18/03/11, ore 11:16

Meglio non pensare a cosa ci possa essere su quella locandina, prevedo solo guai al riguardo...
ma invece hai parlato di due sorprese in questo capitolo: la prima è la presenza di Leah a Seatle e questoo si capisce subito; la seconda è la scoperta della locandina, o l'aver capito che Edward era gia cotto di Bella al Green Heaven?

18/03/11, ore 11:05

Io avrei puntato su Charlie..beh avrei preso un bel granchio! Però mai e poi mai avrei pensato a Leah.. ^_^ riesci sempre a stupirmi..
OH OH OH...sono leggermente preoccupata dall'ultimo paragrafo di questo capitolo, che ci sarà mai su questo magazine per sconvolgerla a tal punto? Capisco debba ancora riprendersi completamente, ma mica doveva essere indifferente al gossip? e invece ancora ci sta male per Jane quando ormai sa che è tutto falso. A volte rimango un pò basita per il comportamento di Bella. Crede ad Edward, vuole smettere di crede ai gossip, ma ogni volta ci ricasca. E ci sta male.
L'unica cosa per cui lei possa sentirsi davvero male secondo me è che su quel Magazine ci sia Jane con lui, se no non capisco... Ancora Angela? impossibile, ormai dovrebbe aver capito quanto è innocua con Edward, Lauren? Non penso, Edward non la vuole nemmeno più sentir nominare..
Io punto su Jane! Assolutamente, vedremo quanto sarò grosso questa volta il mio granchio!!! ihihih
Buona continuazione.

18/03/11, ore 11:03

Oh mio Dio! Cosa avrà combinato Ed questa volta....?
Però anche tu non puoi lasciarci cosi...
Complimenti per il capitolo, bellissimo come al solito.
Lo ammetto Leah non era per niente nei miei pensieri ma mi è davvero piaciuta la sorpresa...
Nella parte finale del capitolo si vede benissimo quanto Bella stia migliorando, ha tutte le intezioni di affrontare Edward e addirittura è disposta a guidare per farlo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego non farci aspettare molto...
A presto
Ciao

18/03/11, ore 10:58

Cosa sta combinando l'attore in sud Africa o dove diavolo si trova???? Ho delle sensazioni a riguardo ma le tengo per me... Anche se sono più che convinta che il prologo e vicino... A parte l'ultima frase che mi ha lasciato di sasso il capitolo e stato magnifico. Sulla copertina ci sarà un Edward in atteggiamenti intimi con qualche donna bisogna solo capire chi è.. E ho la netta sensazione che la cameriera Jane centri qualcosa.. A presto Dora

18/03/11, ore 10:32

le cose sono tre: o i fotografi hanno incastrato edward ad arte riprendendo lui ed angela nel film mentre si baciano e hanno incastrato le foto alla vita fuori dal set in modo tale che sembri tutto vero.... o lauren ha raggiunto edward sul set per chiarire ed ha chiamato lei i paparazzi e l ha baciato e l ha tratto in inganno per non so quale motivo... o edward ha fatto una cazzata... ci ho pensato per una buona mezz'ora prima di addormentarmi ieri e sono giunta alla conclusione che è meglio aspettare il prossimo capitolo... cavoli che ansia però edward... e bella è incazzata mica male (ho appena letto l'anticipazione sul tuo blog)... non veo l'ora di leggere cosa succede..non vedo l'ora di sentire edward e bella litigare e non l'ora di sentirli dirsi che si amano e fanno pace... ma sono sicura che cmq tu ci stupirai come sempre :-)) e la dipendenza cresce sempre di più ahahahahha un bacio vale

18/03/11, ore 09:49

Mi sentivo come se ero io sulla porta ad aspettare..... ed alla fine non era Edward (come tutte speravamo) ma Leah :)
Il messaggio di "scuse" che ha mandato Bella ad Edward è stato molto bello, sentito, importante in quel momento.
Quando si sentivano lui e lei al telefono, Edward non mi convinceva per nulla, sentivo che qualcosa non quadrava.
Pensavo sempre e solo al prologo e mi domandavo se Edward stesse facendo qualche casino.
Alla fine ho avuto la conferma leggendo l'anticipazione sul tuo blog... adesso cosa ha combinato Edward!!!!!

18/03/11, ore 09:42

ho capito ... un grande applauso per me... lui deve per forza fingere di stare con angela.... che schifo il mondo dello spettacolo...... ciao cara stai bene

18/03/11, ore 09:17

Alessia, mi prendo volentieri la tirata d'orecchio per aver sospettato che fosse Jacob: hai ragione, non avevo pensato che Alice non si sarebbe mai accordata per questo tipo di sorpresa! Come al solito ti scrivo senza avere ancora letto il capitolo, ma vorrei solo diri che GRAZIE lo dico io a te per tutte le emozioni ed i sogni che mi regali attraverso le tue parole. Sei una delle migliori autrici di EPF e la caratteristica che ti distingue - oltre l'indubbio talento che possiedi - è il tuo animo puro e generoso e questo lo si nota ogni volta che affronti una storia nuova: hai sempre un argomento o una trama singolare, difficile e delicata.
Ora mi appresto a leggerti, ho già capito che ci sarà un nuovo colpo di scena.
Grazie cara, davvero grazie a te.

18/03/11, ore 03:21

o mio dio... perchè le crolla il mondo adosso??? secondo me riguarda quell'ultima frase che leah stava per dire e che alice ha bloccato... questi colpi di scena sono pazzeschi! mi è piaciuto molto anche qst capitolo! <3