Farfalle colorate
di Stupid Lamb

23/03/11, ore 21:51

*rombombo nella testa*

Tu aggiorni fra un settimana? D: Come farò?!
Comunque. Intanto ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta... che almeno adesso la sicurezza che ha Bella davanti ce l'abbiamo. :D
Sono stata in tensione per tutto il capitolo, ma arrivata alla fine ho fatto un bel respirone. Devo dire che non me lo immaginavo esattamente così, ma un pensierino sulla rapina ce l'avevo fatto (avevi escluso TUTTO xD ).
Bene. Aspetterò con ansia, veramente tanta tanta tanta ansia.
Capitolo meraviglioso, ma questo ormai è sottointeso ;)
Hai descritto benissimo la tensione che cresceva, e i sentimenti di Ed, di Rose, e di tutti insomma. xD
Brava brava brava brava!
Un bacione, alla prossima.

23/03/11, ore 21:50

O MIO DIO! questo capitolo è da fiato sospeso dall'inizio alla fine! partendo dall'inizio olre ad insultare pesantemente edward cosa potremmo fare? beh, cerchiamo di capirlo: è tutto solo in africa, con bella lontana, rose e jaspar pure...qualche cavolata doveva pur farla, no?! anche se, devo dire, con questa sua scelta mi è caduto davvero in basso.
secondo: rosalie è meravigliosa! personalmente non mi sarei fermata ad un solo schiaffo, anzi.... , ma lei è riuscita in poco tempo a riportare la situazione a loro favore in maniera veramente encomiabile.
jane e alec. oltre al mio odio per la prima e lo sconcerto per il secondo, posso dire che sono una bella accoppiata di deficienti.( passami il termine(: ) ma tutto mi sarei aspettata tranne che una pistola puntata alla tempia di edward. stavo per morire!! l'arrivo di bella, poi, a mo' di supereroina è inaspettato, ma se non ci fosse stata lei edward era stecchito con una palottola in testa... VIVA SUPERBELLA! ahah
un bacione!

23/03/11, ore 21:46

Porca paletta .... non mi ero accorta di aver trattenuto il respiro in tutta l'ultima parte del capitolo!!!! Ecco finalmente svelato il tuo prologo ... mi sorprendi sempre più.... sei perfino riuscita a trasformare la fragile e innocua Bella nell'eroina del giorno!!!!! Sei FANTASTICA!!!!
Dimenticavo ... cosa da non tralasciare, decisamente un Urrà per Rose, è stata semplicemente mitica.

23/03/11, ore 21:43

Ciao! Wow, avevo il cuore in gola fino all'ultima frase! Non potevi azzeccare di più il titolo del capitolo "Senza parole", ecco come sono rimasta.. davvero emozionante!! mi piace sempre di più la piega che sta prendendo questa storia. Chissà se finalmente riusciranno a parlare dell'amore che provano l'uno per l'altra! Non vedo l'ora.. Ciaoooo e Bravissima!!

23/03/11, ore 21:40

....SuperBella....
comunque sappi che, già prima di leggere il capitolo, solo perchè hai aggiornato così presto, volevo dirti che sei fantastica!!!!
Poi ho letto il capitolo....e ti confermo che sei fantastica!!!!!
Flavia =)

23/03/11, ore 21:39

Oddyo!!!! Credo di aver ripreso effettivamente a respirare solo a fine capitolo!!! Quanto è ingenuo il nostro Edward...ma merita una seconda o una terza possibilità....le premesse ci sono tutte...ha capito di aver sbagliato, ha capito la forza di volontà di Bella che sta tenendo in piedi la loro storia anche per lui!!! Forza Eddy caro....rialzati e riprendi in mano la tua vita e la tua carriera!!! Favoloso!!

23/03/11, ore 21:38

Tu sei SADICA!!!!!!
Mai mi sarei aspettato che apparisse questa Jane e tanto meno 'sto Alec bastardo. Ammesso che Edward ci abbia visto giusto così malconcio Mi piace l'idea che Bella lo abbia difeso così come mi ha gustato lo schiaffo che ha ricevuto da Rosalie.
Beh per farla breve è d'obbligo un altro super fast aggiornamento che non puoi assolutamente lasciarci così!!!
ciaooo

23/03/11, ore 21:37

Wow! Mio Dio mentre leggevo la parte finale avevo il cuore a mille e le lacrime agli occhi! Vorrei saper scrivere in modo decente per farti capire cosa mi trasmette la tua storia ma in questo momento riesco a pensare solo wow! Al prossimo aggiornamento, Giulia

23/03/11, ore 21:36

Penso che davvero..non ho respirato per tutto l'ultimo pezzo!!!
Ma che mente che hai..cioè..sei bravissima!!!te lo continuerò a dire sempre!!!
Grande Rosalie,che gran donna..
Ma Bella è Bella..mmm se prima vedevo grigio, dopo l'ultimo pezzetto vedo un pò di colori, di farfalle colorate..di nuovo!
A presto!! :D

23/03/11, ore 21:35

ciaoooo...woooo che ansia,non riesco a respirare,riesci a coinvolgermi tantissimo brava un bacio maria50.

23/03/11, ore 21:34

E  vaiiiiii worder Isabella!!!!!
La nostra eroina è venuta a salvare il "pulzello" in pericolo!!! Capitolo spettacolare.Rosalie,altrochè schiaffo....a calci lo doveva prendere....ma dico io si può essere così stupidi??? E Alec è veramente il fratello di Jane??? Quei duoe sono fuori di testa:una stalker e un drogato...proprio una blla coppia...di matti!!
Speriamo che adesso Ed e Bella facciano pace.....ho bisogno di un pò d'amore(e magari qualche capitolo hot ehehehe)
A presto
Raffaella

23/03/11, ore 21:32

WAO mi è piaciuta un casino Rose però Edward è proprio un credulone..... mi auguro che riuscirà a tirare fuori il carattere... e se quella che l'ha salvato è Bella (speriamo che non vede Jane)è proprio fenomenale..... BRAVA

23/03/11, ore 21:29

Oooo ora sto meglio. Non è morto. Posso tornare a respirare, cosa che non ho fatto durante tutto il capitolo. So che dovrei odiarlo, so che dovrei avercela con lui perché si è comportato da stupido, ma non ce la faccio. Sono troppo "innamorata" di questo Edward, dell'evoluzione che ha avuto e ringrazio il cielo che Bella sia tornata all'appartamento, non solo perché ha messo fuori uso Alec, ma perché vuol dire che desidera un rapporto con Edward, desidera chiarire con lui.
Non mi aspettavo un capitolo nuovo così presto e ti ringrazio infinitamente per averlo pubblicato. Adoro questa storia.

23/03/11, ore 21:28

Ciao, Lo schiaffo se lo è meritato tutto! Un applauso a Rosalie! CLAP CLAP CLAP!
Almeno si è capito come hanno convinto Angela a fare quegli scatti, un ricatto bello e buono.
Ma è veramente Bella che lo salva o è un'allucinazione? Non si sa mai, magari lui vuole rivederla così tanto da immaginarsela lì davanti a lui, dopo averlo salvato.
Jane è pazza, ma Alec è veramente suo fratello o magari è il marito drogato che la picchia?
Al prossimo capitolo.

23/03/11, ore 21:27

Oh santa madre! O_O
Ma... Jane è schizzofrenica vero? Cioè... ci credeva davvero! Altro che stalker!
Bella super-eroe non me la aspettavo... però guarda capitolo meraviglioso... domani ti recensisco meglio ^^
Mi devo riprendere...