Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/08/11, ore 19:35

Bel capitolo, complimenti. E' l'unica cosa che riesco a scrivere acesso, scusa! XD La reazione di Bella è stata comprensibile, d'altronde lui non la degnava di uno sguardo, finchè lei si è alzata e lui ad aòta voce l'ha pregata di rimanere.
Ci sono milioni di scene che amo, per la loro originalità, per la loro intensità, per la bravura degli attori, che riescono a farti immedesimare e provare sentimenti fortissimi e a coinvolgerti totalmente...sono davvero tante, e proprio perchè le amo molto non le reinterpreterei mai: a volte fantastico, chi non lo fa? Ma non potrei mai replicarle perchè sono perfette così come sono e non vorrei rovinarle! XD

18/08/11, ore 18:22

Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha commosso. Hai descritto molto bene la scena, era come se ci fossi stata anche io lì con Edward e Bella. E' stata una buona idea quella dell' "esperimento", così hanno potuto conoscersi un po' di più e hanno cominciato a fidarsi, almeno un po', l'uno dell'altra. Ora conosco anche il significato del ciondolo che Bella porta al collo, e il sesto senso mi dice che apparteneva a Jake. Ora passo al capitolo successivo! XD

18/08/11, ore 18:07

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. E poi l'atmosfera del ballo è davvero suggestiva...
La canzone di Ray Charles è bellissima, ma lo è ancora di più "Hallelujah": stupenda.
Che carini Ed e Bella alla fine! XD

18/08/11, ore 17:47

Che padre premuroso che è Charlie. A volte sembra burbero, ma l'unica sua mancanza è quella di avere difficoltà nel comunicare, come ogni persona timida. Ma si preoccupa per la figlia, e lei si preoccupa che lui non si preoccupi troppo (che giro di parole! XD).
Nella bella stagione ogni giorno di sera vado a fare un giro in bici di un'oretta con il lettore mp3 acceso, mentre in inverno mi "rifugio" in camera, con la mia musica di sottofondo o a tutto volume, dipende se voglio pensare o voglio che le note coprano la voce che ho in testa. Si potrebbe dire che la musica sia il mio rifugio :)

18/08/11, ore 17:29

Ciao! Grazie di aver messo anche il POV di Edward! In questo modo è più semplice avere chiara tutta la situazione: sapere cosa pensa Bella è molto interessante e anche toccante, ma sapere cosa passa nella testa di Edward e cosa lo spinge ad agire in un certo modo rende completo il quadro.
Si stavano avvicinando, poi qualcosa è scattato e Bella è tornata a rifugiarsi dentro di sè. Speriamo che prossimamente si apra un po' di più, anche se so che sarà molto difficile per lei.
Io canto praticamente sempre! XD Ho fatto parte di un coro per 12 anni, ho fatto teatro alle scuole medie e al liceo ho iniziato a frequentare uno stage teatrale, gruppo di cui faccio parte tuttora; per non parlare poi del fatto che canto assiduamente sotto la doccia, come tutti del resto! XD

18/08/11, ore 16:14

Anche questo capitolo è talmente coinvolgente che niente mi avrebbe potuto distrarre dalla sua lettura! Davvero molto bello. Peccato che Edward sia tornato ad essere crudele mentre parlava con Bella...e Alice, oh Alice! Adorabile.

18/08/11, ore 16:04

Finalmente in questo capitolo si scopre il perchè Bella sia cos' traumatizzata...poverina. Devo dire che Edward ha fatto i compiti a casa! Dopo che lei gli ha urlato contro nello scorso capitolo per averla giudicata senza conoscerla, ecco che lui si documenta sulla sua vita, e almeno finora ha messo da parte il suo atteggiamento strafottente. Chissà come continuerà.
Su un'isola deserta porterei il mio lettore mp3, senza dubbi: non potrei mai vivere senza musica. Per quanto riguarda la persona, non ne ho idea: scegliere mi spezzerebbe il cuore, quindi alla fine penso ci andrei da sola, e infrangerei poi la regola di "un solo oggetto" nascondendo da qualche parte un telefonino per poter poi parlare con tutti! XD

18/08/11, ore 15:50

Mi piace come parli di Bella: il modo in cui descrivi i suoi stati d'animo la fanno sentire più vicina, più reale, e sembra quasi di riuscire a provare quello che lei stessa sta provando. Brava.

18/08/11, ore 15:42

Wow, molto intenso questo capitolo. Davvero.
Che carino Jasper che continua a lanciare occhiate a Alice di nascosto! XD E lei nemmeno se ne accorge, tanto è impegnata a contemplare Edward...

18/08/11, ore 15:31

Capitolo molto bello. Mi piace vedere una sorta di complicità tra Bella e Leah! E capisco il motivo per cui Bella non ha detto nulla ad Alice riguardo a quello che ha visto: Alice è così su di giri e impaziente di conoscere il suo idolo che Bella non vuole rovinare tutto, e quindi tace. Per rispondere alla tua domanda sì, anche io ho taciuto per evitare di rompere la "bolla di felicità" di un'amica...

18/08/11, ore 15:07

Wow, questa presentazione di Edward mi ha completamente scioccato! Spero davvero che non sia lui l'Edward di cui Alice è tanto entusiasta!
Sono curiosa di sapere quale dolore si porta dietro Bella: lo sguardo perso nel vuoto, gli incubi, il ciondolo...sono tutti segnali di una tragedia. Chissà cosa sarà accaduto in Africa, sono ansiosa di scoprirlo.

18/08/11, ore 14:55

Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi piace come scrivi. E poi hai conservayo il carattere originale dei personaggi: Bella così introversa e un po' fuori dal mondo (anche se qui c'è un motivo valido per cui si comporta così, che sono ansiosa di scoprire) e Alice così vivace ed esuberante, che pensa sempre alla moda (XD) ma soprattutto alla sua migliore amica. XD

18/08/11, ore 14:46

Ho seguito "Jane Doe", che mi è piaciuta da morire, quindi ho deciso di leggere un'altra tua fan fiction.
Il prologo è davvero promettente, mi piace molto XD
Non vedo l'ora di continuare a leggere. A presto!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 08:33 pm)

18/08/11, ore 00:15

Ciao!Mi dispiace recensire solo ora...ma ho finito adesso di leggere il capitolo,FC è davvero una bellissima fanfiction,sei molto brava-Complimenti!Aspettavo con ansia il nuovo capitolo per sapere dell'evolversi della storia e dell'amore tra Bella&Edward,che dopo incomprensioni e problemi vari,finalmente potranno vivere felicimente insieme!Il finale mi è molto piaciuto,chissà magari ci sarà un sequel?Sarebbe davvero bello se fosse così,sarebbe un piacere seguirti ancora!Bye:)

17/08/11, ore 20:34

Bellissimo..se fossi maschio Angelina Jolie.. ma essendo una ragazza lo passeri volentieri con Keanu Reeves!!
*-* Complimenti.. mi piace tantissimo come scrivi <3