Farfalle colorate
di Stupid Lamb

04/05/11, ore 15:38

Stupisci sempre con effetti speciali...non mi aspettavo una reazione così di "odio" nei confronti di Angela, ma in realtà dovevo prevederlo!Non si possono cancellare la rabbia e la gelosia così in 3 giorni, anche se sono stati giorni moooooolto intensi!
Sono contentissima che Alice abbia reagito con gioia alla verità di Jasper...mi sarebbe dispiaciuto vederli divisi...ed adesso non resta che attendere gli sviluppi piccanti del prossimo capitolo.
Ribadisco...sei super!!!
ciao ciao
Barbara

04/05/11, ore 15:33

Capitolo intenso e ricco di chiarimenti. Jasper e Alice sono davvero una bellissima coppia e finalmente lei ora è a conoscenza della verità, pensavo che la prendesse male ma per fortuna tutto è andato per il meglio e lei lo ha abbracciato. Ora conoscerà anche la mamma di Jasper e questo è un passo molto importante e si vede come Alice è felice con lui, e se lo merita. Bella deve ancora fare i conti e metebolizzare tutto quello che è successo ed è normale, credo che comunque sarà difficile dimenticare quelle foto e tutto il dolore che ha provato. Ha fatto bene però a perdonare Edward, lui ci tiene veramente a lei e come tutte le persone ha fatto degli errori a cui sta cercando di porre rimedio. Angela ha avuto coraggio a presentarsi a casa di Bella, non credevo lo facesse ed è buono che si sono chiarite.
Alla prossima

04/05/11, ore 14:29

Aww caspita, caspita che reazione ha avuto Bella!
Sinceramente, me l'aspettavo che reagisse così all'incontro con Angela, e credo sia anche comprensibile. Secondo me Edward alla fine si aspettava quando è andato in bagno che loro due parlassero, e immagino sia anche per quello che ha preferito aspettare un po' per tornare in cucina da loro. Probabilmente Bella ha preferito non dirgli quello che si sono davvero dette perché non vuole far pesare ancora di più ad Edward quanto successo a Misali.
Hai detto che i momenti tristi sono finiti, quindi immagino che non ci saranno più tanti problemi fra Edward e Bella, anche se non hanno ancora risolto proprio tutto.
Il prossimo teaser stuzzica parecchio, non c'è che dire XD Riprenderanno il discorso che stavano facendo prima dell'arrivo di Angela?
Bravissima come sempre, Ale :*******

04/05/11, ore 14:25

Quanto è bella la tua storia e quanto mi piacciono Edward e Bella. sono contenta che non ci siano più capitoli tristi  perchè mi piace vederli insieme e innamorati, sono così veri.

04/05/11, ore 11:40

meraviglioso come sempre! anke se devo dire mi ha preso un colpo anzi ad essere sincera due!!!!!!!! il primo qundo edward ha detto ttt ad alice! avrei detto quà succede il putiferio ed invece nò! sn rimasta sorpresa da alice! e il secondo quando è riapparsa angela(anke se prima i poi doveva capitare visto ke nn hanno finito il film)pensavo ke si buttasse adosso ad edward! cmq sn d'accordissimo con belle ke quello ke è successo è duro da dimenticare! aspetto il prox vorrei ke nn abbi mai fine qst storia ma purtroppo prima o poi arriverà al termine sigh sigh!!!!!!!!<3

04/05/11, ore 10:59

Salve cara!come al solito...la nostra attesa è stata premiata...davvero un bel capitolo ricco...da dove cominciare...beh evidentemente gli "strusciamenti" notturni non gli hanno molto calmati (poverini sono carichi a mille) e non oso immaginare cosa combineranno quando Edward starà di nuovo bene...
sono molto contenta della tanta sospirata rivelazione di Jasper ad Alice...anche se non è stata di sua iniziativa (grazie Edward) Jasper è riuscito a togliere anche questo macigno dalla sua relazione e Alice ha reagito anche bene!io avevo il terrore che succedesse un casino e invece...meno male...
alla visita di Angela invece sono rimasta un po' così...sicuramente lei ha avuto del fegato nel presentarsi lì...più che altro lo ha fatto per chiarirsi con Bella...ma come ha detto lei stessa...Bella non è razionale adesso e un po' la si può capire...anche se con Edward si è tutto risolto...da fastidio vedere la persona con cui l'ha tradita (anche se per finzione) parlare tranquillamente con l'uomo che ami...devo dire che questa Bella mi piace sempre di più, si è confessata ad Angela senza peli sulla lingua, è stata schietta anche se ha riconosciuta di essere confusa...secondo me ormai Isabella ha raggiunto un equilibrio psicofisico finalmente stabile...
grazie per la tua rassicurazione sui momenti tristi...anche se il momento triste sarà quando arriveremo all'ultimo capitolo sigh...
a presto ;)

04/05/11, ore 10:45

Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi da leggere.
Non mi aspettavo proprio la reazione cosi "positiva" di Alice, meglio cosi, meno problemi a Jasper :)
Ho condiviso in pieno la reazione di Bella nei confronti di Angela, è sempre la ragazza che ha baciato la persona che lei ama.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, il teaser che ho "visto" sul blog, lo trovo molto interessante (hihihihi)!!!

04/05/11, ore 10:00

Ciao cara
come sempre impeccabile!
Edward e Bella stanno piano piano accantonando tutti i loro problemi. L'arrivo di Angela ha messo un pò in crisi Bella, ma il chiarimento di lei e la conferma dell'amore che Edward prova per Bella.. stanno allontanando i "mostri" nella sua mente. Hai detto che i momenti tristi sono terminati, e che la storia non è finita... cosa ci riservi? Sarò felicissima di scoprirlo.
Bravissima!
A presto
Oria

04/05/11, ore 07:33

capitolo intenso e pieno di sorprese ........ alice e jasper teneri e dolcissimi ........ e poi le fragole ....... wow ...... erotismo puro ........ ah le proverò :)  ed infine angela che tenta di farsi capire e perdonare da bella ........ Bella l'intesa delle due ragazze alla fine ...... Bravissima

04/05/11, ore 00:48

Grande!! In questo capitolo ci sono stati dei chiarimenti e delle rivelazioni...
Credevo che Alice se la fosse presa per il quadro, ma di fronte all'assiduità di Jasper quale donna non si scioglierebbe?? Una favola davvero..
E poi Angela: si ha avuto coraggio di affrontare Bella, forse per necessità per chiarirsi e per difendere Edward, però anche dopo la sua sincera ammissione chi non sarebbe ancora gelosa o turbata da quel bacio traditore?? Credo che comunque gli strascichi ci saranno sempre, magari andranno affievolendosi ma credo resisteranno ancora per un bel po'. ;)
Ho g radito il capitolo bello corposo e naturalmente anche la colonna sonora dei Cold.... grazie per queste meraviglie.

Chiara

04/05/11, ore 00:35

Che voglia di fragole...e non solo!! Capitolo intenso,erotico E dolce! BELLA ha avuto la giusta reazione con Angela,la capisco benissimo! Brava Alessia!:) adoro i super capitoli lunghissimi!:) bacione Giu

03/05/11, ore 23:43

ciaooo...come sempre leggere un tuo cap è meraviglioso,mi dai emozioni forti.spero che tra edward e bella le cose si sitemino,sempre meglio.un bacio maria50.