Farfalle colorate
di Stupid Lamb

14/01/11, ore 10:02

Ma perchè fermare quest'uomo???? perchè fermarlo, è un controsenso....Bella sa benissimo che non sono solo amici e sa anche benissimo che è l'unico a farla star bene allora perchè fermarlo, perchè non dare anche a lui la gloria (ma soprattutto la gioia) di questo bacio...e poi chissà....come si suol dire sarà quel che sarà no? Ma finalmente diamo la sodisfazione a questo ragazzo!!!
A te Complimenti come sempre, riesci sempre a coinvolgere tantissimo con questa storia e anche a interrompere il capitolo sempre sul più bello ;)
A presto! baci!

14/01/11, ore 10:01

ciao, mi dispiace aver recensito poco o niente, visto che seguo questa storia con molta attenzione e affetto. mi piace molto il modo in cui stai trattando le difficoltà di bella, ed Edward è davvero ammirevole nel modo in cui riesce a starle vicino, con quell'affetto e pazienza che solo chi ha avuto accanto persone con problemi come bella conosce. all'inizio la scena del loro primo incontro, con lui che si da da fare in giardino, mi aveva un pò spiazzato, e a volte ho fatto fatica a far collimare i vari aspetti della personalità di edward, e a comprendere l'addensarsi dei suoi sentimenti per una persona sfuggente e complessa come bella, considerato il mondo in cui vive. ma poi ho capito che non era una fatica data dal "dover incastrare" i lati del suo carattere che tu ci hai dato, ma dal "conoscere" una persona che, come tutti noi, ha le sue luci e ombre e non sempre è facile da armonizzare e addomesticare nei nostri schemi. lo sfondo delle farfalle colorate poi dona grazia e delicatezza al loro percorso di vicinanza-lontananza, e mi piace pensare che le farfalle, come creature dotate di ali, siano da aiuto a ridurre le distanze che spesso si frappongono tra loro. aspetto tue nuove :-) carrie

14/01/11, ore 09:59

Mi faccio la domanda: "Ma quanto ti odio"?
Risposta: "Taaaaanto"
No, dico...ma si può concludere così? Lo so, è una seconda domanda ma quando non ho visto più testo dopo quel "Fermami" ho imprecato e non solo mentalmente. Fortuna che vivo da sola -_-"
ç__________________ç
Che succede?
Si fermano?
Continuano?
E poi?
Lui parte?
E lei?
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Basta...faccio lo sciopero del commento! Ecco....

* e l'autrice risponde: ecchissenefregaaaa......-_-"

14/01/11, ore 09:57

Mi e' capitato di avere la febbre molto alta ed e' come essere ubriachi, ti fa dire cose che normalmente non diresti.... ed arrivi a risultati inaspettati. Direi che e' il caso di farlo continuare e non di fermarlo.
Che dici? Molto molto brava come sempre.
Isa

14/01/11, ore 09:49

Alla fine del capitolo la mia testa gridava "Bella non fermarlo, non fermarlo!!!
Vai Edward, Vai Edward" tipo coro da stadio :)
Sono rimasta scioccata dopo aver letto del passato di Edward non immaginavo una cosa del genere, mi dispiace che abbia sofferto cosi tanto, meno male che ne uscito.
Li trovo bellissimi insieme, molto dolci e presi dai loro sentimenti, solo che nessuno dei due ha il coraggio di aprirsi per prima.
Spero che passivo un fine dell'anno molto "esplosivo" in modo che si lascino con un bel sorriso sulle labbra ;)
Posta presto!!!!

14/01/11, ore 08:42

no nn lo fermare tanto è lui che vuoi vero?dimmi di si che ci sarà una bella svolta..

14/01/11, ore 03:09

*_* bella non fermarmi ...questo voleva dire eddy xD
mamma mia sei un genio del maleeeee mi hai fatta piangere povero eddy ke storia triste Q.Q
P.s mi sa ke bellina si sta prendendo un kottarella xD
domanda?uhm
se ci è mai kapitato di prendere tranquillanti o kose simili? si ansiolitici x il dormire e la takikardia appunto da ansia o.o e ho kostatato ke non fanno effetto se kontinuo a krearmi l'ansia da sola

14/01/11, ore 02:32

basta giocare,basta pensieri,qui c'è bisogno di una svolta tra questi due.

14/01/11, ore 02:16

domanda: può l'agnella concludere il capitolo in questo modo?
risposta: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

caspita, con il passato di Edward ci sei andata giù pesante...povero!
Devo dire che sto apprezzando molto la lenta ripresa di Bella, non sono molto esperta, ma stai rendendo ogni tappa molto verosimile!
La star nascente di Hollywood direi che ha compiuto una splendida metamorfosi (per restare in tema di farfalle) e lo stai rendendo ogni volta sempre più credibile come ragazzo comune che, sa di andarsi a far del male, ma non ci pensa due volte a correre i rischi, credo che in amore, giusto o sbagliato, sia proprio così!
Ora ho una dannata paura a sperare che l'anno di FC si concluda con i fuochi d'artificio,ma soprattutto che non ci siano ripensamenti con l'anno nuovo...non spezzare il mio cuore di pietra!please!
complimenti per la canzone e, come sempre, per come scrivi!

14/01/11, ore 02:16

domanda: può l'agnella concludere il capitolo in questo modo?
risposta: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

caspita, con il passato di Edward ci sei andata giù pesante...povero!
complimenti per la canzone e, come sempre, per come scrivi!

14/01/11, ore 02:14

Ok domanda: Perchè la nostra cara agnella ha interrotto il capitolo sul più bello? Risposta: Perchè ci vuole morte!!!!
Aleeeeee ma mi interrompi la storia nel momento clou!?
Andiamo avanti e veniamo alla recensione che come sempre sarà breve e ripetitiva. Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco vedere i due ragazzi colloquiare, avvicinandosi mano a mano senza sforzature, Bella è troppo una sagoma con i suoi discorsi mentali.

14/01/11, ore 01:35

soffro anche io per le tonsille e credimi se ti dico che mi sembra che tu abbia descritto i miei sintomi...anche nella giusta sequenza!!!! L'ultimo attacco l'ho avuto in vacanza quest'estate, in campeggio. Quale modo migliore di rovinarsi una vacanza??
Passando al capitolo, spero che Bella non lo fermi...o almeno io non lo avrei fermato!!! Un bacione e al prox capitolo.

14/01/11, ore 01:31

Hey che fai mi diventi Marzullo??? Va beh lasciamo perdere ù.ù comunque è un bellissimo capitolo, la storia di Edward è molto molto triste, ma questo non toglie nulla alla bellezza del capitolo. Soprattutto perchè ci mostra un altro lato di lui che non conoscevamo e che lo avvicina a lei. Però ammettilo che sei cattiva, micca lo ferma vero? Vero???? Sottolineando il fatto che vorrei che non lo allontanasse di nuovo ( non si era capito vero? ^^) diciamo che effettivamente i loro comportamenti non sono da amici, ma dubito che se lo dichiareranno così facilmente. Forse lui lo farebbe anche, ma Bella no e la paura che ha di perderla lo frenerà di sicuro. Che peccato! Bene, anzi no male perchè sono curiosa come una scimmia e mi tocca di aspettare il prossimo capitolo per sapere come va a finire. Un bacione lisa

14/01/11, ore 01:06

ahaahah fatevi una domanda e datevi una risposta...ahaha sei troppo forte! XD
il capitolo mi è piaciuto un sacco, come d'altronde mi piacciono tutti quelli in cui stanno insieme...però non facevo altro che pensare cosa in realtà pensasse Edward...non so i pov Edward mi soddisfano di più...forse perchè lui ha le idee più chiare di quello che prova e di quello che vorrebbe...
io direi che più che dare la colpa alla febbre, se davvero c'è...io la ringrazierei!senza contare il finale...a me si è fermato il cuore...vediamo un po' che devi fare Bella!!
ah cmq...sono rimasta shoccata dalla storia di Edward...porca miseria!il peggio del peggio...mamma mia io non so se avrei trovato la forza di andare avanti come lui...e poi mi chiedo come abbiano fatto Carlisle e Esme a insabbiare tutto...a parte l'illegalità della cosa...ma ora Edward è un personaggio famoso...e se scoprissero questo orrendo passato (di cui lui poverino non ha colpe) di certo non avrebbe una buona pubblicità...
ma cmq...io ora voglio sapere cosa risponderà Bella e come andrà a finire questo capodanno...il brindisi a mezzanotte con tanto di bacio romantico me lo sto sognando da 2 capitoli...ok sono malata...forse è anche l'ora (1.05)
bene buona notte...e a presto ;)

14/01/11, ore 01:01

wow!
ciao! scusa se non ho recensito gli ultimi cap, ma sai com'è si avvicina il periodo esami e tra stress, libri, e ancora stress ... ma non ho perso un aggiornamento!
Il capitolo è carinissimo!!!!!
Edward è molto dolce anche se forse è Bella a percepirlo un po' troppo come eroe!!!!!! Mah forse mi sbaglio ...
Ad ogni modo mi piace molto come hai trattato la questione delle pillole ... sei stata molto brava a descrivere l'imbarazzo di Bella nel parlarne con Ed.
La storia di Edward ... beh non posso che essere d'accordo con Edward (e, se posso permettermi, sono certa anche con te) ... Elizabeth è SQUALLIDA! So che forse potrebbe esserci un perché ... che c'è sempre un perché dietro una storia simile, e che al contrario del tuo Edward che è il protagonista di quel passato, io dovrei essere meno infervorata o meglio meno coinvolta ... mah non riesco a staccare il pensiero da situazioni che sono simili e reali ... e beh, io credo che, al di là di tutto, i bambini siano sacri ... con questo non voglio sembrare "offesa" dal tuo menzionare una tale realtà, anzi! Sono pienamente convinta che bisogni ricordarci (e lo dico senza voler fare della demagogia, ma molto sentitamente) che esistono determinate realtà, che spesso inverosimilmente reali ... La realtà purtroppo supera la fantasia ... ma questo non significa che bisogna ignorare la cruda realtà!
Direi che è il caso di cambiare argomento per tornare più piacevolmente alla storia.
Potrei secondo te sembrare maliziosa nel voler vedere qualcosa di più di una semplice rassicurazione da parte di Ed già in quel "Penso tante cose di te Bella".
Credo sia superfluo dire che speravo nel risvolto che ha avuto il capitolo! Ora non so cosa aspettarmi da Bella ... se lo fermerà o meno ... anzi in realtà non so davvero cosa sperare! Forse ... forse è meglio se Bella lo fermi ... lei è troppo fragile in questo momento ... forse non è ancora il momento per loro, non come coppia ... o meglio rischierebbero di complicare la loro amicizia e Bella non credo sia pronta, o forse sì? LA situazione è ... delicata, forse più di Bella stessa. Forse sarebbe un male anche per Edward!
Da un lato vorrei che non si fermassero ... ma dall'altro ... io quando leggo mi estraneo totalmente, soprattutto se quello che leggo mi piace, ed è come se in quell'attimo quello che leggo sia la mia realtà ... Scusa se ti annoio con le mie domande e teorie, ma sei tu che hai citato marzullo e io da sua buona concittadina mi sono lasciata prendere dalle divagazioni!!!! Scusa per la recensione stra-chilometrica e per gli eventuali (purtroppo credo che ce ne saranno molti) errori di grammatica! Il mio alibi è l'ora tarda =D!
A presto (spero, perché ora sono sulla graticola!)
Serena