Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/02/11, ore 18:34

oh santa polenta! questi due quando s'incontreranno si salteranno subito addosso- la prima cotta? oddio e' passato parecchio tempo, credo un compagno di scuola alle medie, siamo stati insieme una settimana, poi sono andata verso altri pascoli piu' verdi di lui, siamo ancora amici-ciao

26/02/11, ore 18:33

andrè di lady oscar

26/02/11, ore 18:29

ahhhhhhhhhh....sei fantastica....
io questi personaggi li vivo, veramente nn ho parole
magnifica
baci
vera

26/02/11, ore 18:11

Okay, sto per morire di autocombustione. Ci credo che sia Edward che Bella hanno bisogno di sfogarsi, in qualche modo XD Facendo discorsi del genere è il minimo.
E' un capitolo stupendo, e il loro rapporto si sta evolvendo sempre di più. Mi piace molto il modo in cui si stuzzicano e scherzano fra di loro, e non mi dispiace granché che Edward sia lontano, se possiamo leggere capitoli come questi. Entrambi stanno cercando di superare la lontananza e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando si rincontreranno *.* Nel frattempo mi godo queste telefonate/sms che si scambiano *_*
Sei davvero bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo :*******

Per quanto riguarda la domanda... mmm... la mia prima cotta è stato un amico di famiglia che conosco da quando sono nata, praticamente. Frequentavamo l'asilo insieme. Meh.

26/02/11, ore 18:03

Oddio io mi vergogno a dire la mia prima cotta...Cartone animato, Dragon Ball, Vegeta...era davvero una cotta tremenda, avevo tipo 10 anni...vabbeh in 3 elementare avevo un fidanzatino ma ce l'avevo perchè andava di moda averlo insomma...era bello però xD
Bellissimo capitolo, ed è bello anche che Bella abbia cambiato idea..se deve esporre i suoi veri sentimenti lo deve fare a quattr'occhi non attraverso un telefono..sempre se quello che voleva dirgli è che lo ama!
Fai bene a fare pubblicità alla tua storia merita davvero tanto, l'ho scritto anche su Facebook!
Alla prossima!!

26/02/11, ore 18:00

oddio che bello questo capitolo... dolce tenero e sensuale... l'erotismo che sprigiona è ai massimi livelli, un passo in avanti nel rapporto di coppia perchè è indubbio che sono una coppia...
quanto alla mia prima cotta... si chiamava Carlo, mio compagno di scuola alla prima elementare... biondo e con dei grandi occhioni azzurri, proprio un principino celeste!

:) è ancora molto bello anche se, da allora i miei gusti sono molto cambiati.. mio marito è proprio l'opposto :)

26/02/11, ore 17:58

La mia prima cotta è stata in quinta elementare per un ragazzino di un paio di anni più grande di me, che naturalmente non mi considerava   per niente, ma questa è stata una costante della mia vita, finchè non ho trovato quel sant'uomo di mio marito.  Poi, se parliamo di cantanti o attori, di quelli ce ne sarebbero a iosa. L'ultimo? Mi vergogno un pò a dirlo, vista la mia veneranda età, ma è Robert Pattinson. Passando al capitolo, ormai i complimenti si sprecano e , oltretutto con le parole non sono granchè brava.  Leggo sempre con gioia i tuoi aggiornamenti, perchè so che non mi deluderai. E' vero, mancano solo 20 giorni alla fine delle riprese di Edward, ma c'è sempre il prologo che incombe  , e per quanto riguarda l'altra tua storia, neanche da dire, leggo tutto quello che scrivi.

26/02/11, ore 17:52

ma quanto sono carini!!!!!!!sembra non arrivare mai il momento dell'incontro e ogni telefonata si fa sempre più audace.......ormai sono tutti e due cotti a puntino ;p
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sei davvero brava continua cosi
morsetti!!!!

26/02/11, ore 17:42

Prima cotta attore: Michael J Fox! L'unica cosa che salvo degli anni '80 ^^ Bellissimo capitolo, passoni avanti per i nostri prodi che arrivano al "quasi" sesso telefonico. Bene bene orami ci siamo! Ormai torna. Posso dire che sono una che si fida poco, ma perchè i cari Aro, Caius e Co. non mi convincono?!? Preconcetti, lo so, ma mi sembrano troppo troppo gentili con il caro Edward, vedremo gli sviluppi. Un bacione Lisa

26/02/11, ore 17:40

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! TU VUOI FARCI MORIREEEEEEE!!!! QUESTO CAPITOLO E' DA FUOCO ASSOLUTO!!! MA QUANDO SI RIVEDRANNO!!!!!!! la mia è più una preghierà che una domanda rivolta a te... BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!!!!

26/02/11, ore 17:35

Cavolo la tua storia mi piace sempre di più! Bravissima! E non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si rincontreranno!!!La mia prima cotta? In terza elementare per un mio compagno di scuola, non c'è mai stato niente ma una parte (molto grande) di me lo sogna ancora!:D
Va bè ancora tanti tanti compimenti! Al prossimo aggiornamento, Giulia

26/02/11, ore 17:34

MA QUESTA TORTURA DI STARE LONTANI QUANDO FINISCE, SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO BELLA VA IN AEREOPORTO A PRENDERE EDWARD UNA BELLA SCENA DI SESSO EVVIVA COSI QUEI DUE PLACHERANNO I LORO ORMONI IN SUBBUGLIO.SPERO PROPRIO CHE INIZIAMO A LEGGERE UNA BELLA STORIA D'AMORE E CHE LA SOFFERENZA SIA UN LONTANO RICORDO.CIAO A MOLTO PRESTO SPERO..

26/02/11, ore 17:32

la temperatura di questo gelido sabato pomerigio si è proprio alzata...complimenti stanno facendo dei grandissimi passi avanti nella loro relazione e mi complimento con te per la bravura con cui tratti certi argomenti...sei proprio brava nient'altro da dire...complimenti ancora...un bacione al prossimo capitolo...
p.s. per l'altra storia, beh appena avro un po più di tempo libero prometto che leggero...sonosicura che sarà bellissima, ma per adesso proprio non ho tempo...

26/02/11, ore 17:25

Ciao! La mia prima cotta, un compagno di classe alle elementari, ma come Bella, l'ho passata in silenzio, nessuno lo sapeva, nemmeno la mia migliore amica di allora.
Che capitolo!!! Stavolta il confine amici è stato sorpassato di brutto!!! Dai che mancano 21 giorni, che per noi lettrici corrisponde a... un paio di capitoli? Spero.
Bella ha fatto passi da gigante per la sua guarigione, dopo il lavoro, ora vuole tornare a vivere da sola.
In questo capitolo parli di molte cose, Jacob, la vita sentimentale di Bella, dal primo peluche alle esperienze dirette, la "promozione" di Edward...argomenti che aiutano ad avere un quadro generale della situazione, ma che portano a domandarmi: "filerà tutto liscio fino a Marzo?" Lo spero, visto che il loro momento di crisi l'hanno già avuto.
Forse queste domande mi vengono perchè Bella si fa troppi problemi,e quindi me li faccio anch'io di conseguenza.
Alice è l'amica perfetta per lei, una spinge, l'altra frena, una coppia perfetta.
Per Alice e Jasper allora terrò d'occhio gli extra...Ciao al prossimo fantastico capitolo!!!

26/02/11, ore 17:24

finalmenteeee,Bella riesce a dare una lezione a questo Edward così presuntuoso...(anche se un pochino mi da fastidio come è stato descritto qui,perchè io lo vedo in tutt'altro modo il personaggio Edward;però va bene così visto che questa è la tua storia,devo però complimentarti per la tua grandissima fantasia io non sarei mai riuscita a descriverlo così ;)
per il resto mi è piaciuta come ti dicevo nei precedenti commenti "l'alleanza Bella/Leah e ora lo confermo sempre più...mi è piaciuto anche il fatto che lei non vuole in qualche modo sbandierare ai quattro venti quella che è la sua vita nonostante faccia delle cose bellissime e nobili...mi stanno molto antipatiche Kate e Tanya che al contrario ostentano troppo quella che tra l'altro non è neanche la loro posizione sociale di "ricche con la puzza sotto il naso" visto che è il padre,come spesso accade nella vita quotidiana,ad avere molti soldini...nel complesso un cap molto interessante e intenso mi piace anche come è scritto ma soprattutto descritto...cioè mi spiego mi piace la descrizione degli stati d'animo delle nostre protagoniste,soprattutto quello di Bella devo dire,nella quale devo dire fin'ora mi ci rispecchio molto...;)

per rispondere alla tua domanda il mio amuleto???o comunque oggetto portafortuna???si ne ho tre per l'esattezza.
Due sono bracciali raffiguranti immagini di santi,che devo dire ho notato che nei momenti in cui mi sento giu o ho qualcosa che non va li stringo e mi aiutano tantissimo,forse è una cosa psicologica ma questo è ciò che mi accade e cioè mi sento subito meglio.
L'altro è un anello donatomi da una mia zia,a me molto cara,dal quale non mi separo maiiiii... e più o meno ho notato la stessa cosa e nelle rare occasioni nelle quali mi sono separata da questo noto che mi sento un pochino strana non so.Sarà qualcosa di psicologico,me lo immagino,sarà vero? non so,so solo che questo è l'effetto che mi fanno i miei "amuleti" se così vogliamo chiamarli...XD

per concludere complimenti ti seguo un abbraccio bella gilbert

ps: mi piace anche la parte (fin'ora) data a jasper....complimenti anche per lui ;)