Farfalle colorate
di Stupid Lamb

30/06/11, ore 22:11

Grazie a noi? Siamo noi che ringraziamo te!
Questa storia è meravigliosa e ringrazio la ragazza che un giorno me l'ha consigliata e ho passato un giorno a leggere 28 capitoli!
E gli altri, che ho aspettato con favolosa ansia e che quando vedevo l'aggiornamento andavo in estasi, non sono mai stati da meno.
E questo ultimo epilogo, che mi fa piangere solo al pensiero, è stato il migliore.
Edward con l'Oscar, Jake amico grande di entrambi, Solo con Andrew, quasi papà con Leah, e Justine che finalmente sarà amata. Oppure la genialata di Robert <3
O ancora Farfalle Colorate...
tutto un miscuglio di un capitolo meraviglioso.
E in questa storia le emozioni ci sono state, rabbia sorpresa amore tristezza paura... ed è stato grandioso!
Grazie, grazie davvero. Tu hai vinto l'Oscar, il mio personale, come miglior OOC del mondo! Sei meravigliosa e vorrei mille altri capitoli, anche se so che non succederà. Mai io spero <3
Grazie Grazie GRAZIE!

30/06/11, ore 22:03

Prego prego prego. Di questa storia in ogni recensione mi sembra di averti detto tutto, o niente, perchè questa è una di quelle storia che sono talemnte belle, ti catturano così tanto, che ogni commento sembrava superfluo, perchè tu autrice dicevi già tutto...i complimenti non sono mai mancati, e non mancano neanche in questa (ahimè) ULTIMA recensione per Farfalle colorate. Se ci fosse la categoria "la migliore storia che tu abbia mai letto" ci metterei sicuramente questa. Anche il finale, per niente scontato; sarebbe stato facile dire, il primo film serio di Edward Cullen è andato benissimo e ha vinto subito gli Oscar, e invece no, tu hai deciso che doveva andare male, perchè nella vita reale è così quasi sempre, l'importante è rialzarsi, e continuare per la propria strada, con il supporto delle persone che ami, prima o poi la vita premia la tua "testardaggine"; e così è stato, con momenti felici e meno nel mezzo, ma la soddisfazione è arrivata. E' stato bello vedere l'inizio del capitolo uguale alla fine dello scorso, ti fa dire, che bello, dopo sette anni, ci sono ancora.
E' stato bello vedere anche l'evoluzione della storia degli altri personaggi della storia; quello che mi ha stupito di più? Jacob. Amico di Edward, insieme a Justine!Lizzie non c'è, sembra che tu voglia dire, il vecchio Jacob non c'è più, è cambiato radicalmente (è una mia idea naturalmente).
Leah incinta, le altre no; e devo dire che è meglio così, sarebbe stato troppo banale fargli fare un figlio o più, non sarebbe stato da te,Stupid Lamb(Alessia).
Il bello della tua storia è la normalità, la realtà che riescono a trasmetterti, perchè nella vita ci vuole equilibrio, delusione e felicità, e questo finale ne è un perfetto esempio.
E che dire. GRAZIE PER NON ESSERE MAI BANALE, MA "NORMALE".
Alla prossima tua "avventura".

P.S. scrivo le mie recensioni di getto, a seconda del pensiero che mi passa per il cervello in quel momento, spero di essermi fatta capire in mezzo al mio ragionamento...

30/06/11, ore 22:02

Bè non ho mai commentato fino ad ora anche perchè in queste cose non sono molto brava però arrivati all'ultimo capitolo volevo ringraziarti di questa magnifica storia è una tra le poche storie che ho aspettato con ansia, che ho pianto, riso, mi sono arrabbiata mentre leggevo i capitolo...
complimenti spero di leggerne altre di tue storie in futuro!
un saluto Debora ^_^

30/06/11, ore 21:56

E' stata un' emozione grande seguire questa storia, in certe sue parti mi sono ritrovata con il mio vissuto e cio' che anche a me e' capitato di vivere, e' stato bellissimo seguire l' evoluzione che hai fatto compiere a Bella, il suo tragitto verso la liberta' dai suoi fantasmi, la sua rinascita...
Hai impresso una tale umanita' ai tuoi personaggi che il fatto che Edward fosse un attore famoso quasi e' passato in sordina, tutto si e' incentrato sui passi da fare per riconquistare la felicita', l' amore verso se stessi e quello reciproco.
Io ti seguo ormai da un po' ma ogni tua storia mi riempie sempre di emozioni ed e' straordinario come ogni volta queste emozioni si trasformino a volte in sorrisi a volte quasi in lacrime, i minuti che impiego per leggere (e rileggere) i tuoi capitoli sono ormai un qualcosa a cui non voglio rinunciare ed e' per questo che ti ringrazio per questo tuo capolavoro che ci hai permesso di leggere e ti dico che sono gia' con la lucina dell' abat jour pronta per trascorrere nuovi bei momenti che spero vorrai far nascere con altre tue fantastiche storie, credimi che leggere le tue creazioni dopo aver passato magari una giornata a rendersi conto di quante cose brutte le orecchie hanno dovuto sorbirsi e' un bicchiere di libidine mentale!
GRAZIE e spero a prestissimo, tua affezionatissima lettrice Mathi.

30/06/11, ore 21:56

Siamo arrivati alla fineeeee *.*
Ho gli occhi lucidi per due motivi:
il primo è che la storia è fantastica e la fine ancora di più;
il secondo motivo sei tu, Alessia. Ho avuto paura che la storia non avesse un lieto fine. Sei una delle poche autrici di FF che riesce a sorprendermi: cercavo di prevedere la fine di FC e, con piacere, ti dico che non ci sono riuscita.
Ho iniziato a leggere questa storia quando era un pò avanti dietro consiglio di sydney90. Eravamo entrambe restie ad iniziare la lettura ma devo dire che non me ne sono pentita, mi sono subito affezionata alla storia e attendevo con trepidazione ogni capitolo.
Questo è forse l'unico capitolo che commento ma non perchè gli altri non mi siano piaciuti, semplicemente preferisco "parlare" solo quando mi sento di avere qualcosa da dire.
Complimenti per questa storia stupenda e sappi che mi mancherà.

30/06/11, ore 21:55

Oh, si, ho provato tantissime emozione contrastanti leggendo questa storia: dall'inizio alla fine, nessun capitolo escluso.
So già che, sicuramente, la rileggerò, appena avrò tempo, perchè è davvero una bellissima storia.
Purtroppo, nemmeno da lettrice so mai cosa dire all'epilogo di una FF, tranne che.. Beh, sei stata bravissima come sempre, anche con questa storia sei riuscita a portarmi in un altro fantastico mondo!
Quindi, grazie a te!
Continua così, spero di trovare presto un'altra FF firmata Stupid Lamb! :)

30/06/11, ore 21:52

madòòòòò ho i brividi Ale! non pensavo di sentirmi così per la fine di una storia. mi sento così scombussolata che.. non so cosa dirti, mi viene da piangere. indubbiamente mi è piaciuto un sacco questo epilogo. è perfetto per la storia e anche per i nostri protagonisti. uno sguardo al futuro di entrambi me li ha fatti amare ancora di più. mi hai fatto emozionare come poche volte nel raccontare le tappe più importanti della serata che ha portato Edward a vincere l'oscar. quando l'hai proclamato vincitore sentivo veramente il cuore battere forte forte! :D peccato per Rob.. :D
hai ringraziato chi di dovere certo ed io mi sono sentita tirata in causa in tanti punti.. ho cominciato a leggere FC quando era al capitolo 32, ho recuperato tutti i capitoli e da allora non ti ho più abbandonato. ho letto ogni tuo aggiornamento e ho recensito sempre. ho realizzato una fanart per questa storia bellissima e ti ho seguito su Facebook rompendoti il più delle volte le scatole:P. A QUESTO PUNTO SONO IO A RINGRAZIARTI DI VERO CUORE PER LA SPENDIDA STORIA CHE HAI SCRITTO! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! DAVVERO TANTO! mi mancherai da morire! ti mando un bacione enorme e in questo momento immagina due braccia stringerti forte! sono le mie! BUONA VITA!!!!!!!!!!! corro ad asciugarmi le lacrime..ç_______ç

30/06/11, ore 21:52

Questo capitolo non potrebbe non essere apprezzato! E' davvero bellissimo! Trassuda emozione da ogni parte! Lo adoro! E' davvero bellissimo. Non riuscirei a definirlo con le parole.
Il quadro è completo. Ogni pezzo del puzzle è andato al suo posto creando un bellissimo opera d'arte ovviamente con la tua sigla (: La persona che ha detto: ‘Il tuo nick è una garanzia’, ha proprio ragione.
Credo che concluderò la mia recensione qui (: Altre parole non sono necessarie.
Alla prossima! ^^

30/06/11, ore 21:50

Bello meraviglio stupendo!!! Forse ancora meglio di quanto mi aspettavo. Un immenso grazie a te. un bacione Lisa

30/06/11, ore 21:49

Ciao..
Sincermente è la prima volta che recensisco la tua storia. Purtroppo ho scoperto questa stupenda e bellissima storia solo verso la fine. Non ci sono parole esatte per descrivere la tua bravura: chi ha detto che "il tuo nick è una garanzia" ha ragione da vendere. Sei un'Autrice, con la A maiuscola. Mi sono emozionata (e ho anche pianto una sacco di volte) leggendo questa storia. Ti faccio i complimenti per come sei riuscita a trattare l'ambito del lavoro delle organizzazioni in Africa (non so se tu abbia esperienza in questo campo o meno) perchè mi sono commossa quasi sempre. Penso che il finale che tu hai scelto sia il dettaglio che perfeziona totalmente una storia già perfetta di suo. Complimento ancora. Se continuerai a scrivere, sicuramente sarò nella lista dei lettori che ti seguiranno.
baci

30/06/11, ore 21:48

Eccomi qua a commentare. Era da un pò che non lo facevo, ma credo che sia giusto farlo ora che siamo davvero alla fine di questa meravigliosa storia.
E' sicuramente una delle storie più belle che io abbia mai letto. Come hai provato tu tutte quelle emozioni nello scriverla, le ho provate anche io nel leggerla.
Ho amato e amerò tantissimo questi Ed e Bella e sono davvero felice che abbiano avuto il loro lieto fine. Dopo tutte le sofferenze e le difficoltà ci sono riusciti ed è così bello poter leggere di un'amore come il loro!!!
E tu..tu sei bravissima, davvero davvero tanto!!
Spero che tornerai con una nuova storia..quando non importa ma spero proprio che lo farai, perchè è un grande piacere poter leggere tutto quello che partorisce la tua mente, perchè come hanno detto alcuni, il tuo nome è una garanzia..è proprio così! :)
Dato che non sono brava con le parole..mi dileguo e ti ringrazio ancora per aver pubblicato questa preziosa storia:D
Bacio!!

30/06/11, ore 21:47

bel finale! mi sono commossa per il discorso finale XD
beh, alla prossima fic allora,sperando arrivi presto...kisses <3

30/06/11, ore 21:45

l'epilogo è stupendo! perfetto! non avrei potuto chiedere di meglio!
mi ricordo che questa è stata una delle prime ff che ho incominciato a seguire.. l'avevo trovata su twilighters italia e me ne ero subito innamorata, però poi per un po' avevo avuto problemi a collegarmi al forum. E quando ti ho trovato su efp ed ero contentissima ho letto i 4/5 capitoli che mi mancavano in mezza giornata.
sei fantastica e grazie di tutto quello che mi hai fatto provare grazie a questa ff! xoxo g;)

30/06/11, ore 21:44

Non ci posso credere che sia finita, adoravo questi Edward e Bella e mi è piaciuta davvero tanto la tua storia, complimenti e grazie per averci regalato tutte queste emozioni!
Bello l'epilogo ed è stato divertente vedere Edward in corsa per l'Oscar insieme a Robert! In questo capitolo li ho visti davvero molto innamorati e forti e la frase finale che Edward ha detto a Bella è stata dolcissima! Naturalmente non mi aspettavo che diventasse così amico di Jake! Spero di poter leggere presto una tua nuova storia, un bacione Ba

30/06/11, ore 21:30

Grazie, grazie grazie a te!
Alla tua capacità di farmi emozionare sempre.
Ho amato dal principio questa storia, l'ho seguita l'ho abbandonata per problemi di studio, ho ricominciato e non l'ho più lasciata.
Si Ale, ormai sei una garanzia, continua a farci sognare con le tue storie.
Farfalle Colorate rimarrà a mio modesto parere la storia migliore dell'intero TW fandom e tu sei la regina!
Queen Agnella , mi inginocchio al tuo genio!
NOn riesco nemmeno a immaginare quanto mi mancheranno i tuoi Edward e Bella *__*
PS: Robert Pattinson e Edward Cullen insieme...ahahah sei geniale, hai distrutto tutti i miei piani..ahahahahah
Aspetto altre tue meravigliose storie!
Bacione
Giu