Farfalle colorate
di Stupid Lamb

25/11/10, ore 11:28

Come prima cosa....... ti stimo! ç__ç
Allora... la mia prima ipotesi (quella che la TeamEdward che in me bramava di più) era la decapitazione in diretta tv... ma haimè è saltata.
Vabbè...
Il mio cervellino è allora corso al piano B: casca l'aereo che lo è andato a recuperare! (lo so... sono pessima vero?)
E invece arriva la macchina con lui fino all'edificio... stavo impotizzando l'arrivo di un giornalista/kamikaze/cecchino che lo faceva seccon durante l'intervista quando...
Quando arrivi tu e salvi la situazione senza spargimenti di sangue! XD
Lo ripeto: ti stimo proprio! ^^
Ora... Bella ha preso una bella mazzata tra tutto. Prima pensa che è morto. E da qui uno può accettarlo... se ne fa una gione col tempo magari. Poi scopre che è vivo. Fase yuppi. Poi scopre che è stato rapito e c'è l'ultimatum. Fase disperazione. Poi lo liberano. Praticamente il raggiungimento del nirvana... e poi. Lui non la vuole più.
Un po' come essere sparati da un cannone contro una parete di cemento armato!
Anche perchè... se lui ha sempre pensato a sta Lizzy... allora in Africa si è fatto Bella per passare il tempo? Cane. -_-"
Paasiamo ad altro... I piccoli povEdward mi hanno destabilizzata parecchio sai?
Non so perchè ma con una riga era come se avessi scritto tutto un capitolo!
Ok... ora dopo aver battuto tutti i record di lunghezza nei commenti ti saluto ed aspetto la tua risposta (adoro la cosa dei messaggi privati!)
Ah... se vuoi fare capitoli di 20 pagine sentiti pure libera di farlo! ^^
Io non mi lamento di certo!
Ciao!!!!

25/11/10, ore 11:18

Ho letto il capitolo sul treno e stavo per piangere.in primis per i pov edward,deve stare malissimo e dopo le parole di Jacob non so proprio come possa sentirsi.Come ho gia' detto il tuo neurone e' quello che piu' non capisco e va benissimo cosi!!! Non ci sarei mai arrivata. Sara' un casino adesso per Bella anche se non con Edward speravo che andassero meglio le cose!spero che chiarisca con Jacob ,quell'idiota e scusa se lo chiamo cosi ma in parte ci sta!potrei dire di peggio adesso come adesso u.u alla prossima agnella e se fai un papiro PUBBLICALO

25/11/10, ore 11:07

Sono senza parole! Questo si che è un colpo di scena!
Non avrei mai immaginato che Jake potesse essere innamorato di un'altra!
Ero già sorpresa quando lui si è limitato ad abbracciare Bella piuttosto che dichiararle amore eterno, ma non avrei mai immaginato che il capitolo potesse avere una conclusione del genere.

Ommamma!
Questo capitolo è emozionante, denso di sentimenti... mi ha fatto rimanere col fiato sospeso per tutto il tempo!
Mi sono davvero indignata quando Edward non ha comunicato subito a Bella l'avvenuta liberazione di Jake, ma capisco la sua reazione. Lui la ama...
Quanto si può stare male per amore? Spero che lotti per averla e che non si senta demotivato da ciò che è accaduto o accadrà in seguito.
Spero anche che lui abbia assistito a tutto il discorso di Jake e che non sia andato via alla fine del suo ultimo POV.
Sono team Edward fin dall'inizio, ma sgombrato il campo da Jacob Black in modo definitivo adesso la strada non è poi così in salita.
Non immagino che reazione possa avere Bella, mi è difficile calarmi nei suoi panni, ma spero che trovi in Ed la ragione che la spinge a ricominciare, a essere felice e non ricada in quello stato vegetativo da cui fatica e stenta a riprendersi.

Non avresti potuto scegliere una canzone dei CP più adatta per questo capitolo meraviglioso. Adoro Fix you, è al primo posto della mia classifica delle canzoni preferite di sempre ( in ex aequo con Yellow)... * _*
Ho da poco ridipinto le pareti della mia camera e ho usato un bel blu per scrivere proprio i versi finali di questa canzone stupenda :)
A volte mi sento come Bella, avrei bisogno di essere guidata a casa, infiammata fin nelle ossa e riparata... Perciò mi sono dedicata queste parole, consapevole che in qualche modo rappresentano la colonna sonora di questo periodo della mia vita.

Grazie per questo capitolo stupendo.
A presto,

Elanor

25/11/10, ore 10:47

...Ok. Jacob ama un'altra. Sono quasi caduta dalla sedia.
Bella ha creduto per mesi di aver perso la persona che amava, ha creduto che lui la ricambiasse, poi ha scoperto che era ancora vivo, che rischiava di essere giustiziato e ora che in tutto questo tempo lui ha pensato a Lizzie. Io al posto suo sarei già stata portata via dalla neuro. Minimo! Poverina come farà a tornare a galla dopo tutto questo? Per un momento ho pensato: bene adesso ha un crollo nervoso, si alza e li ammazza tutti e due.
Ed Edward? Mi si è spezzato il cuore a vederlo così, ci vuole una forza immensa per farsi da parte per far sì che la persona che ami sia felice.Ma ora? Anche il suo farsi da parte non è servito perchè Bella è comunque a pezzi! Non soffrirà il doppio ora?? Inevitabile chiedersi adesso cosa ne sarà di questi due.
Quando penso di aver risolto i miei dubbi tu arrivi e me ne fai venire altri!!!!Ma va bene così, decisamente :D
Bellissimo capitolo come sempre!!!

25/11/10, ore 10:39

Capitolo stupendo, dalla prima all'ultima parola. Sono rimasta incollata al video per non so quanto tempo dopo averlo letto, emozionatissima. Per quanto riguarda Edward devo dire che il suo comportamento è stato ineccepibile, grazie al suo amore per Bella è cambiato tantissimo e devo dire che il suo immenso dolore mi ha colpito e commosso tantissimo. Mi dispiace tantissimo per Bella perchè dopo tutto quello che ha passato nel momento in cui poteva essere felice quest'ultima bomba che le è scoppiata addosso proprio non ci voleva. Spero solo che adesso non si aggrappi ad Edward solo per dimenticare Jacob perchè non sarebbe giusto nei suoi contronti. Eccezzionale come sempre. Un abbraccio, Luce.

25/11/10, ore 10:30

POTA ( tipico intercalare bresciano privo di senso ma che calza a pennello in tutte le frasi!!!)...Dire che non me l'aspettavo è poco...un pochino lo speravo ma non credevo fosse possibile!

Malignamente sono quasi felice: voglio dire un pretendente in meno e una possibilità in più per Edward e Bella!!OH come sono cattiva ( Babbo Natale non legge efp vero?Non voglio il carbone!)

E' anche vero che non oso immaginare il dolore, lo strazio che prova Bella in questo momento.

Edward...Edward mi fa una tenerezza incredibile...ma come ama quella ragazza?!UFF ma esistono uomini che sono anche solo la metà di LUI?!?

25/11/10, ore 10:27

Cioè, mi stai dicendo che Jacob mi ha ucciso Bella? Perché è questo che ha fatto! Me l'ha ammazzata! E' il vaso traboccato della situazione. Adesso tutti diranno "Era meglio se lo fucilavano in Sudan"... eh no! E' stata una conclusione perfetta perchè avremmo potuto provare pena per quel poveretto ammazzato dai guerriglieri. Invece ora nessuna pietà. Oddio, ma mi senti? Sono incazzata a causa di un tizio che nemmeno conosco e la sofferenza di Bella, a quanto ho capito, è stata tutta una menzogna e questo raddoppia la mia incazzatura. Il fatto che Bella non abbia notato Edward alla conferenza, la farfalla colorata rotta da Edward, gli ultimi momenti che Edward ha voluto trascorrere con Bella, non dicendole che Jacob stava tornando a casa, non so...forse per tenerla ancora una volta tra le sue braccia, beh... come al solito, m'hanno fatta piangere. Alessia, non puoi farmi questo ad ogni santo capitolo! No, dai, sto scherzando, fallo! (Cit. Congy: Ovviamente, la parola chiave della frase è: FALLO). Alessia, grazie. =)

25/11/10, ore 10:22

Capitolo strepitoso, come sempre d'altronde!! Mi ha fatto piacere che, al di la di come si siano evolute le cose, comunque Bella non si sia pentita del suo "avvicinamento" ad Edward...quest'ultimo poi mi fa una tenerezza infinita, il sapere che i suoi sentimenti non sono ricambiati, ma comunque fare di tutto per far star bene la persona amata, è ammirevole ma credo, dolorosissimo.
Ad essere sincera m'immaginavo, o forse ci speravo, in un finale come quello da te descritto. Per quanto posso ricordare non hai mai parlato di un Jacob super innamorato di Bella e, a quanto pare, lei era ....come si può dire....una sorta di diversivo?!?!

25/11/10, ore 10:15

O.o
Giuro che questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio!!
Povera Bella, dolore su dolore!
Continuo a pensare che Edward sia un ragazzo d'oro e che sia anche molto coraggioso. Non è da tutti farsi da parte e,allo stesso tempo, rimanere "amico".
Spero che presto riescano a trovare un pò di serenità tutti e due!

25/11/10, ore 09:37

NOn so che dire, mi hai completamente spiazzato. E dire che leggendo le tue storie dovrei essere abituata ai colpi di scena.
In primis sono molto contenta che abbia un'altra, pero' penso che Bella da tutto questo sara' annientata, poveretta, ma Edward sapra' fare la sua parte. Bravissima come sempre.

Isa

25/11/10, ore 09:15

ciao non mi sono dimenticata di te solo che fare recensioni con il telefono nonè il massimo.
ho letto gli ultimi capitoli e sono stati magnifici e questo in particolare.
speravo che Jacob in qualche modo si sarebbe fatto da parte ora però bisogna vedere cosa faranno i nostri protagonisti principali.
tutto quello che scrivi è magnifico e mi tiene incollata allo schermo del pc quando leggo attendo con ansia la seconda parte a presto Dora

25/11/10, ore 09:05

sai cosa ti dico? che alla fione bella ha avuto ciò che si merita.. jacob anche quando stava con lei pensava a lizzie e lei si è logorata x anni x una persona che era già di un'altra.. ha vuto edward che le è stato vicino, e l'ha ferito in maniera assurda.. mi spiace ma sono felicissima ed ora che bella apra gli occhi. lei non è mai stata nulla x jacob, l'ha idealizzato e ha preferito vivere un sogno che non è mai esistito anziche la realtà di una persona che x lei è cambiata e che tiene a lei incondizionatamente!! forse bella ha solo idealizzato l'idea di eseere innammorata di jacob, anzi ne sono certa, e ha usato edward x dimenticare senza curarsi dei suoi sentimenti...in tutto ciò mi spiace solo x edward, che anche se dovesse avere una chance con lei, potrà sempre pensare di essere il "tappabuchi"..
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 09:09 am)

25/11/10, ore 09:01

Mamma mia sono senza parole (per modo di dire) ;)
Guarda io aveva una sensazione che poteva capitare una cosa del genere.
Mi spiego meglio, in un vecchio commento mi domandavo se, quando Jacob tornava, era ancora intenzionato a stare con Bella (dato che lei lo dava per scontato), infatti è successo.
Mi vergogno a dirlo.... ma sono contenta cosi Jacob è impegnato con Lizzie ed Edward può avere un possibilità con Bella.
Meno male che li ci sono adesso Edward e Jasper, insieme ad Alice, perchè sicuramente Bella avrà davvero bisogno di aiuto per superare quest'altra batosta.
Capitoli uno più bello dell'altro, ed il prossimo si prospetta scoppiettante!

25/11/10, ore 09:00

nn ci posso credere!!!!!allora-la prima parte del capitolo l'ho letta con le farfalle nello stomaco, giuro...Ed in bagno mi fa troppa pena, e ancora nn avevo capito cosa gli fosse successom, tant'è vero che leggendo mi sono detta MA CHE REAZIONE SPROPOSITATA!!( a proposito del "nn è la fine del mondo"....ma la seconda, con la storia di Lizzie...devo ancora raccogliere la bocca che mi è caduta a terra...però però però-sono contenta che ci sia Ed, forza e coraggio!!! <3

25/11/10, ore 08:43

No ma dai non ci credo... povera bella :(
bel capitolo e aggiorna presto xkè nn ci puoi lasciare così!