Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/10/10, ore 15:38

Non sono rimasta male perchè bella se ne sia andata dal green haven. si sapeva. Ma dico..Bella non è ancora andata via e tu già ti porti a letto un altra!??? Stupidi uomini! Si è voluto subito riconsolare...una bottiglia di gin e una donna! evviva! adesso apparte gli scherzi, mi ha veramente sorpreso il ritorno di Jacob; sinceramente non me lo sarei aspettato. MI piacciono da morire le storie complicate...non quelle dove dopo due capitoli i due protagonisti si ritrovano già follemente innamorati  con un futuro rose e fiori. Non sarebbe realistico! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia, e il ruolo che ricopriranno Edward e Jacob. In Bella si capisce che qualcosa è cambiato nei confronti di Edward, ma neanche lei sà chiaramente cosa sia, o forse, lo ignora e basta. si vedrà! sei sempre bravissima!
Mel

08/10/10, ore 15:29

Okkei, mi proclamo ufficialmente D E F I C E N T E .
Mi chiedo: come  ho fatto a non scoprire questa storia prima?
Proprio non capisco! E pensare che sono anche una tua fan accanita!
Io amo il tuo stile, e il tuo modo di scrivere. Esprime tanto, come NESSUNO riesce a fare.
Diventa tutto incantevole ciò che è scritto dalla tua mano, e non sto esagerando, perchè è proprio lo stile che cerco di adottare, ma non riesco a metterlo in atto.
Hai veramente un talento, e questa storia mi ha messo l'acquolina in bocca sin dal prologo.
"Sono Edward Cullen, ho una pistola puntata alla tempia e questa è la mia storia".
Lì mi sono sciolta, e la curiosità ha preso il sopravvento.
Hai la capacità di far innamorare sin dal primo rigo, e io quello che scrivi lo sento davvero, perchè è reale, ma allo stesso tempo è come un sogno.
Rimango ammaliata man mano sempre di più.
Bravissima, continua al più presto, che sono veramente curiosissima di vedere come si evolveranno gli eventi.
Sei originale, dolce e coinvolgi tantissimo!
Edward sembra già in depressione.
Ma Jacob doveva "resuscitare" proprio adesso??! -.-"
Da qui capisco che sei uno di quei tipi che vogliono sempre e comunque complicare le cose....xD
Non posso far altro che lasciarti con tanti complimenti, e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione
Giulia

08/10/10, ore 15:20

è la prima volta che recensisco questa storia. è bellissima, come tutte le tue storie, ed è strano che mi piaccia così tanto, perchè effettivamente è una storia tristissima. non c'è niente che sia bello o felice, però mi piace immnesamente anche se bella ha vissuto un'esperienza terrificante e anche se edward soffre come un cane, e non mi so davvero spiegare il motivo della mia passione per questa storia. anche se questa recensione può sembrare brutta, ti assicuro che il mio intento è quello di farti un complimento. non mi resta altro da dire se non che spero che la vincitrice che è nel letto di edward sia leah, che è l'unica che si merita un po' di svago e che di sicura non sarebbe mai andata con edward per scopi loschi, ed in oltre non credo che potrei sopportare il fatto che tanya possa essere riuscita nel suo intento. a presto. un bacione

08/10/10, ore 15:06

stupendoooooooooo!!!!!!!!!! mi ha fatto piangere, ma senti posso farti una domanda ma l'ultima frase edward è andata con un altra??? ti prego risp......posso ke bella ritorni da edward mi dispiace così tanto T-T

08/10/10, ore 14:34

Semplicemente adoro questa storia! Il tuo Edward è il migliore che abbia mai letto finora, è complesso, intenso, tenero, vulnerabile e imprevedibile. Mi piace tantissimo come scrivi e il contesto della storia è originale. Mi pare di aver capito che ci vorrà molto prima che Edward e Bella si avvicinino tanto da parlare d'amore. Ora poi che il ritorno di Jake è imminente la situazione si complica. Povero Edward... Come lui non mi aspettavo che Jacob fosse vivo e credevo solo che il tempo e un lungo corteggiamento avrebbero guarito le ferite di Bella, invece credo che ci penserá Jacob con il suo ritorno, e poi forse è la cosa più giusta visto tutto quello che hanno condiviso.. Spero però in un bel lieto fine per Bella e Edward

08/10/10, ore 14:30

*_________*
Penso che questo sia uno dei capitoli pià tristi, emozionanti e commoventi che tu abbia scritto finora!
Mamma mia Edward <3 mi viene da piangere pensando a lui e a ciò che prova.
Mi viene da piangere pensando a quante cose si perdono per un destino infausto.
E poi l'ultimo rigo... è Tanya, vero? Lo so che lei non centra niente, anzi, è stata usata e trattata da brava ragazza proprio come merita, però la odio lo stesso!
Oddio Ale, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa meravigliosa storia!
Complimentissimi, sei sempre più brava!

08/10/10, ore 13:58

Ok che io ho un periodo in cui la lacrima mi è molto facile ma in questo capitolo (bellissimo tra l'altro) regna la tristezza, ho innondato la tastiera del mio pc leggendolo.....la fine poi.....povero Edward. Per carità, per Bella sarà anche giusto, ma a me Jacob - sena offesa - faceva iù simpatia da morto.....poi chi lo sa...questa storia è molto complessa, ma Edward, povero Edward...ti giuro che sono in una valle di lacrime....alla fine sarà lì...con una potenziale Tanya e ubriaco distrutto .......oooooh povero......
Si è capito il mio messaggio? insomma la pena che provo per questo ragazzo verrà colmata vero????? prima o poi verrà colmata vero?????? :)
Baci e prestissssssssssimo spero :)

08/10/10, ore 13:42

sto piangendo. Mi sento il cuore come se pesasse 5 tonnellate... Probabilmente questo è il miglior capitolo di tutta la storia, non fraintendermi, sono tutti fantastici, ma questo ti riempie di emozioni... davvero non so più come dirtelo, sei ina scrittrice fatta e speriamo non finita, se migliori ancora di più, dovremo andare in libreria per leggere le tue storie.. okk ora vado... KISS!

08/10/10, ore 11:39

Storia appassionante, e *sigh* commovente !
Ma per evitare di commuovermi di nuovo, mi limiterò a commentare l’ultima scena: fai per favore che non sia Tanya quella finita nel letto di Edward !! E guarda, la sparo grossa, spererei quasi che sia Leah così almeno in qualche modo pareggia i conti e si risolleva il morale ! ;-) E Tanya se ne torna in Alaska a bocca asciutta !

08/10/10, ore 11:17

continuo a piangere quando lego l'ultima frase. non volgio essere banale ma questa ff è davvero emozionante............ a presto con il seguito

08/10/10, ore 10:48

é la prima volta che commento una delle tue FF, ma sostanzialmente le seguo tutte!
Questa volta non ce l'ho fatta, ho DOVUTO commentare!
Sei riuscita a far luccicare i miei occhi, che son più deserti del Sahara!
Complimenti davvero!

08/10/10, ore 10:20

oddio è orribile!
capiamoci, non il capitolo, ma quello che prova edward!
mi si è stretto il cuore!
resto sempre più sorpresa da quanto tu sia brava a scrivere... descrivi perfettamente le emozioni dei tuoi personaggi, che sembrano davvero reali!
spero posterai presto!

08/10/10, ore 09:40

ieri ho sbagliato a leggere l'ultime righe e oggi ho toppato leggendo il prologo che avevo totalmente rimosso. Ho pianto ancor prima di iniziare il capitolo, ho pianto mentre lo leggevo e alla fine . E pensare che pensavo davvero che Edward fosse uno stronzo, come mi sbagliavo all'inizio. Ti odio non solo per i tuoi link per sparaflesciarmi ma anche per avermi fatto affezionare a Edward :( . sono curiosa di sapere come saranno i prossimi capitoli, se davvero loro non si incontreranno per un lungo periodo o passerà poco tempo. Poi Alice e Jasper? spero che riescano a vedersi e a portare avanti quello che stavano iniziando. Bravvisima Agnella, davvero ogni volta è un piacere leggerti!!

08/10/10, ore 09:34

Cara tu hai pianto scrivendo ed io lo faccio leggendo...
Non è giusto... ç__ç
E poi la scena finale... no no no dai... dammi uno spiraglio di possibilità! Ti prego... io così ci resto troppo male! ç__ç

08/10/10, ore 09:06

Capitolo bellissimo, mi sento un nodo in golo per Bella, per Edward, per Jacob, per tutto.
La storia è molto avvincente e, sinceramente, le cose troppo facili a me non piacciono per cui se Edward e Bella, per stare insieme devo faticare un pò, allora ben venga.
L'importante che è una storia Edward/Bella :)
Sei sempre molto brava a trasmettere le emozioni attraverso l'uso della scrittura, soprattutto in questo capitolo con il pov. di Edward.
Posta presto perchè mi sono innamorata delle tua FF.