Farfalle colorate
di Stupid Lamb

29/06/11, ore 16:01

wow. non so che scrivere davvero. il capitolo mi è piaciuto molto, eccome. ovviamente non puoi aspettarti che piacerà a tutti, perchè ognuno di noi si è immaginato una fine diversa. questo non è il finale che mi ero immaginata, ma comunque è addirittura meglio! =D

29/06/11, ore 15:34

Ciao Alessia,
il tuo modo di scrivere mi ha rapito letteralmente. i personaggi sono veri e credibili. Le scene d'amore passionali ma delicate. L'evoluzione dell'intreccio logica. Mi è piaciuta tanto.
Aspetto l'epilogo con ansia!
Federica

29/06/11, ore 15:16

ç__ç l'ho detto e lo ripeto. non sarò mai pronta a leggere la parola fine su questa storia! mi hai fatto venire la pelle d'oca nelle ultime righe. per non parlare che sin dall'inizio ho letto il capitolo con il batticuore! come hai detto tu questo è il tuo finale, e forse qualcuno non ne sarà felice. magari si aspettavano di leggere un capitolo smielato sull'evoluzione della storia d'amore tra Edward e Bella, con annesso matrimonio.. ma se l'avessi fatto non sarebbe stato perfetto come QUESTO finale! mi è piaciuto davvero tanto e non posso aggiungere nulla se non che mi mancherai da morire! l'epilogo sarà la mazzata finale che mi farà capire che dovrò dire addio a questi personaggi magnifici e alla tua storia che mi ha tanto tenuto compagnia, che mi ha scaldato il cuore nei mesi più freddi facendomi sognare con la crescita di una storia d'amore dolcissima, che mi ha fatto emozionare, sempre! quindi i saluti li rimando al prossimo aggiornamento sperando che la depressione non mi colpisca prima!=( un bacione Ale! e come sempre bravissima :**********

29/06/11, ore 14:31

ehi, è la prima volta che lascio una recinsione a questa ff, fino ad ora mi ero arrangiata a commentare su twitter ogni capitolo (visto che ti seguo lì), ma oggi diciamo che faccio un piccolo sforzo e per il capitolo finale ho decido di lasciartela una qui.
come dire, magnifo, fantastico, splendido? ho cominciato a leggere 'farfalle colorate' elettrizzata e l'ho finita emozionata e comunque ancora elettrizzata.
desideravo che questa fan fiction non finisse mai, ma è finita e, personalmente, nei migliori dei modi. un finale che, per molti versi può essere scontato ma che invece è stato, come già detto, emozionante, fantastico e bla bla bla; cioè, mentre lo leggevo mi sono ritornati in mente tutti i fatti accaduti nei capitoli precedenti, da quelli belli a quelli brutti, tutti.
brava e grazie per aver condiviso con tutte noi una storia davvero bella.
bye, raffa.

29/06/11, ore 14:06

io ti adoro questa è stata una storia meravigliosa come c'è ne sono poche, ho adorato il tu edward forse anche di più di quello originale!
grazie per questa storia, grazie per le canzoni che adoro e che sono state inserite, grazie per questo meraviglioso capitolo insomma grazie davvero di cuore , mi piange il cuore all'idea della fine ma tutto ha una fine anche se è davvero dura dire addio a questa stupenda storia, ti aspetto con altre storie mi raccomando!!

29/06/11, ore 13:40

Uh accidenti....come faccio adesso?mi ritrovo con gli occhi lucidi davanti al computer, davanti a questo ultimo capitolo...sono infinite le cose che vorrei dire e magari qualcuna me la scorderò anche...
Anche se tu hai detto che i ringraziamenti li farai nell'epilogo...io non posso non iniziare da un immenso e sincero GRAZIE!
Farfalle colorate è stata una delle prime storie, se non la prima in assoluto, a cui mi sono appassionata appena iscritta al sito.Mi ha regalato emozioni indescrivibili che a stento riesco ad esprimere...sofferenza, gioia, stupore, delusione, tristezza e felicità....davvero le parole non bastano a descrivere tutto quello che ho provato leggendo questa storia.
Non voglio sembrare troppo sentimentale, di solito non lo sono, però per questa storia devo fare un'eccezione, perché mi sono accorta che mi è proprio entrata nel cuore...e la conferma mi è arrivata quando in una gioielleria ho visto una "scultura" che rappresentava una farfalla colorata...sono rimasta davanti alla vetrina per non so quanto tempo.
Quindi grazie delle parole che mi hai regalato, delle attese fino all'una di notte per vedere se avevi aggiornato, delle lacrime e delle risate che mi hai fatto fare davanti allo schermo...grazie per aver trasformato delle giornate storte in giornate fantastiche quasi come se tu fossi il mio "latte e miele", grazie per avermi fatto divertire a appassionare anche attraverso la musica (una delle immagini indelebili di questa storia per me rimarrà la danza sotto la pioggia di Edward...cavoli quella canzone è diventata la mia suoneria!)...insomma...grazie per avermi fatto sognare, mettendo a disposizione la tua fantasia, la tua passione e la tua bravura...GRAZIE!

Valentina

29/06/11, ore 13:23

Posso orgogliosamente dire di aver azzeccato il contesto dell'anticipazione :D

Wow. E' così.. triste, sapere che è la fine.
Da un lato, speravo che questo capitolo non arrivasse.
Ma è conclusa alla grande, direi. Un lieto fine coi fiocchi, nulla di eclatante ma con ogni tassello che torna al suo posto.
Aspetto l'epilogo con molto dispiacere, lo ammetto.

Bravissima.

29/06/11, ore 13:12

Non so chi potrà lamentarsi per questo finale! a mio avviso è perfetto :D
Bella è riuscita a superare il periodo nero e adesso è pronta per tornare ad essere un'infermiera;per le missioni dovrà ancora aspettare ma credo che anche questo sia un ottimo traguardo!
La sua storia con Edward va a gonfie vele,ed entrambi sono diventati l'uno il supporto dell'altra,come credo sia giusto in ogni storia d'amore.
Molto bella la sorpresa che Edward fa a lei per il suo compleanno:tenera,e non troppo eclatante o esagerata,come è nel loro stile!
ancora non ci credo che siamo già alla fine,ma invece è così...però non mi lamento,la storia ha fatto il suo corso, e tu sei riuscita a portare avanti tutta la trama e le varie sotto trame in maniera eccellente! a presto con l'epilogo e ci sentiamo su FB,un bacio Paola

29/06/11, ore 12:42

Ovviamente, quando una storia finisce, porta via con se gioia e tristezza. La gioia che ti ha regalato nel leggerla e la tristezza che ora provi a doverla mettere da parte.
La tua storia, questa storia, ormai mi è entrata dentro. Vedi, ci sono diversi racconti che mi sono piaciuti, e che, se ancora in corso, continuo ad apprezzo, ma vedi, tu sei l’unica autrice di cui ho amato tutto (infatti sei l’unica che ho inserito in autrici preferite) …. ma Farfalle Colorate, batte qualsiasi storia io abbia letto fino ad ora.
Magari, quando scriverai qualcos’altro finirà che mi stupirai ancora e ancora … beh, onestamente spero prima o poi di leggerti … come si può dire … su carta? Credo che te lo meriti proprio!
Per quanto riguarda il finale da te scelto, non credo ci possa essere una versione migliore di questa. Ci lasci tante porte aperte per poter fantasticare e chissà…. Sperare in un continuo? Non credo … ma dai, non togliermi almeno la speranza di ritrovare questi fantastici Edward e Bella.
Allora ci ritroveremo all’Epilogo e scusami ancora se ultimamente non ho commentato come sempre in precedenza, ma ho avuto, e ancora purtroppo, alcuni problemi personali.

29/06/11, ore 12:40

E così siamo arrivati alla conclusione, e come tutta la storia anche questo è uno splendido capitolo dove tutto finalmente trova il suo posto. Sei bravissima e mi mancherà molto aspettare con ansia l'avvicendarsi dei capitoli che mi hanno tenuto compagnia. Spero di leggere al più presto un'altra tua storia mi piace molto come scrivi ....quindi alla prossima Simo

29/06/11, ore 12:34

E' finita...
è da un sacco che non commento per vari impegni e mancanza di tempo ma ti ho sempre seguito assiduamente e continuerò a farlo.
Che dire?
che è la degna conclusione di una storia fantastica: Bella riprende il suo lavoro, Edward ha le sue soddisfazioni professionali, Alice e Jasper ancora insieme, così come Rose e Emmet, Eunice che sta meglio...
Tutto ha trovato posto in questo fantastico puzzle: hai saputo creare una storia fantastica ed emozionante, hai fatto crescere, evolvere, sbagliare, cadere e rialzarsi questi personaggi favolosi, che mi rimarranno nel cuore.
Per questo ti dico grazie, davvero, dal profondo.
Hai un dono bellissimo, che è quello di fare emozionare scrivendo. Spero che verrà riconosciuto e che potrai deliziare tutti con i tuoi capolavori.
Un abbraccio e a presto con l'epilogo.

Erica

29/06/11, ore 12:09

ripeto.GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.
grazie xkè il TUO lieto fine è strabiliantemente uguale a quello che speravo, grazie xkè Bella è una Donna con la D maiuscola, e grazie xkè Edwrad ha bisogno di lei, come è sempre stato da che mondo è mondo...
scusa, ma nn posso nn pensare a Notting Hill, il film, mentre "vedo" loro due scendere dalla macchina.....devo dire che quando ho letto che era novembre me la sono fatta addosso, chissà xkè ma fino alla fine ho TEMUTO che si lasciassero...lo so che mancano ancora 7 anni, ma nn ci faresti mai soffrire, vero????
basta, sei la migliore, no way!!!!!
fabi

29/06/11, ore 12:05

Non ho parole... sicuramente è un finale giusto giusto per questa storia che nasce con un dramma e che finisce con mille speranze. Ho adorato i tuoi personaggi, la loro forza d'animo ed il loro amore, e sono felice che tu li abbia fatti crescere e vivere insieme, perchè solo insieme sono riusciti a vincere dure battaglie!
Non uso quindi altre parole, solo una Bravissima...perchè il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo!!!
Grazie per le meravigliose emozioni che mi hai regalato con questa storia e tutte le altre!
Ciao
Barbara

29/06/11, ore 12:01

Io ti adoro! Io ti adoro e sto male pensando che questa è la fine di una storia che mi ha preso così tanto!
Io ti adoro!
E' fantastico, meraviglioso e bellissimo come sempre e spero davvero che metterai gli extra perchè mi piace troppo questa storia.
e spero che continuerai con un altra storia perchè sei troppo brava, davvero!
Io amo questi due, quelli della TUA storia, sono favolosi.
Grazie per questa storia così intensa, mi è piaciuto tanto leggerla, aspettarla, recensirla ecc.
Vorrei che non fosse già finita! <3

29/06/11, ore 11:59

Bellissima storia!! avrei voluto leggere altri 60 capitoli ma mi accontenterò. Il finale è bello però forse mi sarei aspettata qualche dettaglio in più.
Ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto impaziente l'epilogo.