Farfalle colorate
di Stupid Lamb

03/02/11, ore 10:19

siamo solo a gennaio... che tristezza poveri cari, separati da chilometri e fuso orario, fanno fatica a sentirsi... vorrebbero essere l'uno vicino all'altra, sentono piccole gelosie, grande nostalgia reciproca...
ma che piacere ritrovarsi anche per un semplice ciao buongiorno-buonanotte.
e poi c'è rose, povera piccola, costretta ad afrontare un problema tanto doloroso.
ps. ho come la sensazione che, mancando rose, aro e gli altri possano fare quancosa di strano... non mi piace questa cosa, non mi piace per niente!

bacioni B.

03/02/11, ore 10:16

Mmmm... cucina etnica... (modalità alla Homer Simpson con la bevatta alla bocca e la testa buttata indietro)
Adoro il messicano... ma anche il greco... ed i ravioli al vapore del cinese...
Ma devo dire che mangio quasi tutto... non ho ancora trovato nulla di disgustoso nelle mie avventure culinarie ^^
Il capitolo... molto bello sai? Non pensavo che i capitoli con loro lontani potessero essere così... ma invece mi piacciono... perchè raccontano tante cose che fanno da soli... ma il riferimento all'altro è sempre lì in un angolo.
Edward geloso è uno spettacolo. Davvero.
Aro mi inquieta... è solo geloso o nasconde qualcosa? Mmmm... ho il sesto senso in allerta con lui! XD

03/02/11, ore 08:17

Ho visto l'aggiornamento ieri, ma me lo sono lasciato volutamente per stamattina, per la pausa caffè.
E' talmente scorrevole che quando è finito ho pensato fosse davvero breve, ma non è così.
La mia domanda è "perchè?" Che motivo c'è di far ammalare Eunice, di far prendere a Rose questa pausa? Che succederà nel frattempo? Edward si metterà nei guai con la stampa? Ci sarà qualche scandalo? E bella ne sarà spettatrice?
Sì, ok, la smetto...ma, considerando che non scrivi mai niente per niente, mi domando quale sia lo scopo...
Cucina etnica...ho accantonato da un bel po' la cinese, dopo una brutta, bruttissima, esperienza, ma prima la adoravo.
Mi piace tantissimo quella araba, filippina, messicana, cubana...ho la fortuna di poter partecipare ogni anno ad evento bellissimo, che si tiene a Lecce il primo dell'anno: Il capodanno dei popoli, in cui tutti i gruppi etnici della città cucinano i piatti tipici della loro terra. Ho assaggiato davvero di tutto e posso dire di prediligere decisamente la cucina asiatica.
Come diversivo eh? La cucina di mamy non ha rivali XD

03/02/11, ore 01:43

e gennaio per edward è passato... :)
il prossimo sarà gennaio pov bella quindi, giusto?
vorrei tanto sapere come va la terapia e come ha reagito alle notizie del sudan.
per quanto riguarda la cucina, esclusa la nostra ovviamente, posso dire che adoro quella giapponese. poi dopo la mia permanenza in australia ho piacevolmente apprezzato quella thai, che quindi si piazza al 2° posto! la medaglia di bronzo va a quella turca :)
diciamo che cmq non disdegno le altre, tra cui la cinese o la spagnola.. quella che forse esce un po' dai miei canoni è quella indiana, troppe spezie.

02/02/11, ore 23:57

la lontananza sai e' come il vento.....povero edduccio e' cotto e geloso.mi piace la gelosia;nei limiti;perche' vuol dire che sei al centro dei pensieri di una persona. ma di angela ci si puo' davvero fidare? di aro non so perche' temo che vorra fare molta pubblicita' al film,giocando anche sulla curiosita' dei paparazzi,sulla vita privata degli attori,chiedendo appunto ad agela ed edward di fingere che tra loro ci sia qualcosa;proprio come kris e rob.non ho mai creduto che stessero insieme. dico questo perche' aro mi e' sembrato interessato di sapere di piu' sugli affari di cuore di edward.ma bella non lavora piu'?bel capitolo come sempre.un bacio ciao!

02/02/11, ore 23:04

ma un po' di serenita' in questa storia ci sara'? brava come sempre-ciao

02/02/11, ore 22:43

Sono disposto ad aspettare. In fondo non posso fare altro, giusto? Posso soltanto aspettare che Bella si renda conto di essere innamorata di me come io lo sono di lei.
e la guarigione porterà chiarezza non solo nella sua mente ma anche nel suo cuore. In esso non c’è più Jacob Black. Ci sono io.
---> La penso esattamente allo stesso modo. E mi fa piacere vedere che anche edward è sulla mia linea di pensiero.
Per questo l'amicizia ha un suono amaro,incompleto......Però ci vuole davvero pazienza ed aspettare,d'altra parte non si può fare altro se non questo...Ma sono sicura che ne varrà la pena.

Comincio ad avere più di qualche sospetto su Aro,sbaglio a collegarlo - ancora in che modo non ho capito bene - al prologo? Forse,ma appunto il vederlo Impiccione e Viscido .....non lo so io sui produttori del film ci metto un bel Punto Interrogativo.
La telefonata,la gelosia,il 'Buongiorno-Buonanotte'  'Ti  penso sempre fatina,Marzo è vicino' 'Ti voglio bene Edward'
Momenti quotidiani che riempiono la giornata,che mettono il buon umore,che danno la forza di andare avanti ....Risucchiata dal capitolo mi sembra davvero di vivere insieme a loro il tempo che passa,il senso di mancanza ....

Mi dispiace davvero per Rose e il brutto momento che dovrà affrontare sua mamma,speriamo bene,mi ritrovo a sperare il meglio per...personaggi di carta,che TU mi fai sentire reali (-.-)

Cucina etnica: quale preferite?
L'unica che ho mai provato fin'ora è quella cinese,e la amo ....ma appena ne avrò possibilità ne ho tante in lista che desidero provare
Alla prossima :***

02/02/11, ore 22:20

Oh iniziano i capitoli bruttarelli... quelli che vedranno Edward e Bella lontani migliaia di kmetri.
Per fortuna esistono i telefoni almeno questa distanza viene accorciata e il cuore può battere furiosamente come sempre.
Alla fine mi sa che vorrò davvero vedere questo film, purtroppo però non ci sarà...
La notizia di Rosalie è alquanto destabilizzante. E' sempre brutto non poter essere vicini fisicamente a chi ne ha bisogno, ma in un certo qual modo l'affetto che lega Rosalie Jasper e Edward è molto profondo e questa è una cosa che apprezzo in un racconto come questo. L'amicizia... vera e sincera, che è quella che manca a Edward e Bella... Lei continua a essere amica ma Edward fatica alquanto, specialmente quando viene nominato qualcuno che potrebbe essere un suo degno rivale...
Ma sappiamo bene che in fondo al cuore di Bella altri non c'è che Edward.
Dobbiamo solo attendere che questi sentimenti escano e urlino a squarcia gola...
Io comunque continuo a sperare cher Bella prenda un aereo e corra da Edward a rivelargli i suoi sentimenti...
Lo so sono una romanticona incallita... ma sognare non costa nulla.
Al prox aggiornamento carissima...

02/02/11, ore 22:04

Mi piacciono particolarmente i capitoli raccontati da Edward, li trovo più profondi e sentiti.
Sono contenta che Bella ed Edward riescono, anche se poco, a sentirsi o comunque a non perdere i "contatti".
Aro non mi convince proprio e speriamo che non crei qualche casino alla nostra coppia preferita.

02/02/11, ore 21:50

caspita una brutta cosa la malattia della mamma di rose....mi piace che edward mandi i messaggini a bella e anche la sua foto, spero che si rivedano presto e che bella capisca che ama eddi....

02/02/11, ore 21:16

senza dubbio la cucina cinese!!! la amo letteralmente, i suoi piatti sono semplici e specialissimi.

02/02/11, ore 21:04

cibo etnico.... direi greco xD adoro il cibo greco.
Per quanto riguarda il capitolo, non so che dire... sei sempre fantastica!

02/02/11, ore 20:57

qsto capitolo mi lascia triste..chiaramente x la loro lontananza e chiaramente x qllo che sta passando Rose...purtroppo-o per fortuna-quando ti leggo mi rimangono addosso le sensazioni che riesci a scrivere, e nn sempre è un bene!!!

02/02/11, ore 20:50

Che bel capitolo, delicato quasi emozionante, uno dei più riusciti. Brava questa storia mi piace davvero tanto.

02/02/11, ore 20:37

non lo so...se per etnica intendi una cucina che non sia quella italina.. ti dico sicuramente quella francese, anche se fa parte della tradizione europea! per il mondo, mi piace molto quella cinese.. anche perchè non è che abbia sperimentato chissà quanto! il capitolo è molto bello! si sente proprio che a Edward manca tanto Bella. mi dispiace per la mamma di Rosalie, e qualcosa mi dice che senza la sua guida il nostro bell'attore si caccerà nei guai! il che mi porta al prologo di questa ff.. quando arriverà quel momento? dovremo aspettare tanto? ci sentiamo presto! baci...