Farfalle colorate
di Stupid Lamb

01/03/11, ore 13:52

Carissima Alessia,siamo due sorelle manu e cry,(MaCry)finalmente riusciamo a recensire la tua storiaT.T  e' da un po' che volevamo farlo,scusaci xil ritardo ;(
 Vorremmo complimentarci con te xke' davvero questa storia e' una tra le piu' meravigliose che mai abbiamo letto,e' molto di piu' di cio' che si potrebbe definire che si puo' immaginare,forse non esistono parole xesprimerti le emozioni che ci hai fatto provare.Hai un talento straordinario,scrivi in un modo assolutamente divino e unico,oh mamma ma come fai?come fai a farci provare quello che sentono i tuoi personaggi?hai un dono davvero...ogni parola sarebbe riduttiva dinnanzi alla tua bravura Alessia!adoriamo i tuoi personaggi,le loro personalita',la loro psicologia...sei riuscita ad affrontare temi molto realistici con un'abilita' incredibile,quello che ci colpisce e' proprio il modo in cui riesci a descrivere situazioni reali,vere,che concretamente la gente si trova ad affrontare!Edward e Bella stanno crescendo insieme,si stanno conoscendo lentamente e crediamo che questo sara' il punto dI forza del loro rapporto,la distanza xquanto possa essere difficile rende il rapporto piu' forte,piu' solido ed e' quello che stiamo vedendo con loro!ogni giorno Bella fa passi in avanti,sta mettendo alla prova se stessa,sta cercando di essere se stessa e questo e' magnifico dopo tutto quello che ha dovuto affrontare!edward la sta aiutando a ritrovare il suo essere,con lui non deve fingere deve solo lasciarsi andare...per non parlare delle song dei coldplay che noi adoriamo immensamente *_* ogni capitolo accompagnato da una loro canzone e' per noi l'occasione xriascoltarli sempre *_* grazie *_* wow continueremmo a parlare ore ore e ore ma non e' il caso hihihi che dirti se non mille e miliardi di volte complimenti e grazie infinite xfarci sognare,xregalarci queste incredibili emozioni!sei grandiosa Alessia *_* aspettiamo con ansia il prossimo chappy *_*
ps dopo quest'ultimo chappy ci vorrebbe una bella doccia nonostante c'e' un freddo non indifferente oggi XD
Macryne;)

(Recensione modificata il 01/03/2011 - 01:57 pm)

28/02/11, ore 23:13

per un futuro prete XD che mi mandò un versetto della bibbia per lasciarmi!! in 5 elementare già la vocazione..(io comunque l'avevo corrotto con delle patatine ;)

28/02/11, ore 22:28

Mmm la mia prima cotta risale a molti anni fa', quando viveno nella mia vecchia casa, era un bel ragazzino più grande di me di quattro anni ed io all'epoca avevo solo dieci anni...Non mi ha mai guardata come volevo e ben presto si mise con una ragazzina che stava con la bocca incollata alla sua per ore...XD
Comunque tornando al capitolo, sto ancora fremendo...Wow! Ci vorrebbe una doccia gelida per bruciare l'eccitazione dovuta a questo capitolo meravoglioso carico di erotismo.
Un bacione :*

28/02/11, ore 21:21

Ciao....cerco di riprendere fiato....porca paletta sono andata a fuoco io per loro due...è mai possibile???? Cioè, sto impazzendo o tu scrivi così bene da far immaginare realmente la scena davanti agli occhi.....ho bisogno di un frezzer in questo momento o una doccia ghiacciata....ora mi riprendo giuro e cerco di ripristinare gli ormoni ballerini a posto....
Bellissimo capitolo, molto tranquillo all'inizio e poi l'esplosione finale...Bella si sta scatenando e l'adoro come adoro Edward così dolce e sexy e pure diciamocelo, pure Hot....wow, questi ultimi capitoli sono pieni e piacevolissimi da leggere, davvero complimenti.
Arriviamo alla domanda, il mio primo amore???? Un po' mi imbarazza dirlo, ma amavo alla follia Terence di Candy Candy, adoravo quel cartone e adoravo lui facendomi dei filmini mentali molto....fantasiosi anche se poco sconci, ero una bambinetta dopotutto, ma già mi immaginavo di essere al fianco di lui....poi sono arrivati altri cartoni ed infine dei ragazzini...ma di sicuro era lui, Terence il mio primo vero amore anche se "finto".
Bene, alla prossima Simona.

28/02/11, ore 17:35

Ciao Agnella, scusa il ritardo con cui recensisco!
Come sempre inizio col ripeterti un'ennesima volta quanto sei brava! :D
Io non capisco come diamine fai ad esprimere così bene certe emozioni! Hai un dono. Davvero.
Comunque, ti dico che questi utimi capitoli mi stanno facendo diventare fuori di testa!
Altro che Bella, ogni volta sono io a pensare "L'autocombustione è molto vicina, è qui accanto a me" xD
Mamma mia. E' proprio questo il tuo bello, capisci? Riesci a esprimere queste cose, più "hot" (xD), le cose dolci, le cose tristi, le cose belle, le cose felici, quelle odiose, quelle meravigliose... Tutto quanto in modo sublime.
Sei stupenda! *-*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! ^-^

Per quanto riguarda la tua domanda, ti dico che la prima cotta è stata... beh, sicuramente in prima elementare, ma non ricordo precisamente chi sia stato il primo, se Luca o Gabriele! Ahahahah :)

Ancora, complimentoni, a Presto!
Un bacione
Giulia!

28/02/11, ore 15:52

bello bollente carra AGNELLA!!mi piace...

28/02/11, ore 14:14

Prima vera cotta alle elementari per un compagno di classe alto la metà di me...L'ho ritrovato da poco su facebook e mi ha detto che se avesse saputo che mi piaceva si sarebbe fatto avanti... cio' dimostra che ogni lasciata è persa..
Tornando al capitolo, bhè questi due ragazzi sono pazzi l'uno dell'altra e credo che quando si incontreranno (e si incontreranno vero ?!?!?!?) faranno scintille!!
Sei sempre più brava...
ciao ciao

28/02/11, ore 13:54

Mai un titolo fu più azzeccato di questo! finalmente bella ha la consapevolezza di essere innamorata di edward, certo è comprensibile la sua paura che si ripeta quello che è già successo con jacob, ma come le risponde alice, non può, deve seguire il suo cuore e questo la porta dritta dritta verso edward, certo le telefonatine e i messaggi al sapore di peperoncinno non sono una cosa che si fa tra amici, o almeno amici per come intendo io la parola. mi piace l'ansia di entrambi nell'aspettare il giorno in cui si potranno rivedere.
la telefonata finale è stata la parte migliore, per due motivi:
1) perchè bella ha avuto il coraggio di rivelargli che pensa a lui quando" da sfogo alla sua eccitazione" e questo ha fatto si che anche edward si rivelasse;
2) perchè edward le ha parlato per la prima volta di coppia e il suo silenzio dopo queste parole mi fanno pensare che non le ha dette intenzionamente magari ha dato voce a ciò che pensava. nel "ti voglio bene" di bella, si può leggere bene il "ti amo" ora più di prima e penso che anche edward l'abbia ormai capito.
per rispondere alla tua domanda, non saprei la prima cotta, ma ti posso dire che la prima volta che mi sono innamorata veramente è stata quando ho conosciuto colui che poi è diventato mio marito. ciao consu

28/02/11, ore 13:51

compagno di classe..tredici anni, bello ed impossibile, idolo di tutte le bambine..un claassico!
Per il capitolo..bellissimo!
Certo che Bella si fa sempre troppe domande sui suoi sentimenti, cerca di razionalizzare perchè ha già sofferto tanto..Jacob lo ha amato molto ma lui non ha mai dimostrato di corrisponderla, è stato solo sesso per quello squallido essere.
Edward invece le ha dimostrato fin da subito di tenere tanto a lei, dovrebbe fidarsi di più a mio avviso. Forse teme la concorrenza perchè Ed è bellissimo ed è un personaggio pubblico ma lui ha dimostrato di essere molto affidabile in tutti questi mesi.
la scena finale poi è toccantissima perchè alla fine dopo il solito flirtare sul sesso Ed butta lì che in una coppia c'è sempre qualcuno che razionalizza troppo..toccante perchè Ed si riconosce in coppia a Bella senza neanche accorgersene buttandolo lì nella conversazione..per il suo cuore lei è la sua fidanzata
anche se non si è dichiarato ancora pubblicamente.
Molto dolce il piccolo Ed!

28/02/11, ore 13:42

Certo che si può parlare di sesso..nelgruppo tutto si può dire se c'è la confidenza giusta.
Per il resto è bellissimo il capitolo. Questa coppia che coppia ancora non è
riesce a rimanere vicina nonostante la grande distanza perchè si vogliono molto bene e non possono più fare a meno l'uno dell'altro.
Raccontarsi le piccole cose, questa è la vera quotidianità e loro la condividono con grande disinvoltura.
E' bello immaginarli anche quando scherzano sul sesso, ma non troppo..

28/02/11, ore 13:37

Povera piccola Bella, soffre in modo indicibile per tutte le sciocchezze che quelle meschine di Jane e Lauren hanno riversato in rete per avere il loro quarto d'ora di gloria e di visibilità.
E' troppo sensibile a tutto il gossip, quel tipo di stampa è buona solo per
foderare i bidoni della spazzatura.
Così Ed ricorre alla cara vecchia posta in cui riversa tutto il suo dolore per essere stato ingiustamente allontanato.
Fa piangere quasi quella serie di bellissime lettere, si vede che ci ha messo il cuore.
Ed ha aperto un varco nel cuore di Bella e lei ammette di essere innamorata..la sofferenza l'ha resa più consapevole..povera piccola!

27/02/11, ore 23:53

Ciao...questo capitolo è stato molto bello...è stato esaustivo...come dice Bella nel capitolo...i due si stanno scoprendo...e non vedo l'ora che si scoprano nuovamente quando lui torna dall'Africa...sarebbe fantastico se Bella riuscisse a tornare nel suo appartamento in modo da aver casa tutta per lei...a parte questo motivo poco profondo...sarebbe un grosso traguardo per lei per la sua abilitazione per la sua guarigione...ne sono troppo sicura...comunque ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando si ricontreranno...non vedo proprio l'ora...mentre per quanto riguarda Edward un po' mi dispiace per lui perchè viene "solleticato" un po' troppo su questo argomento...nel senso a lui piace tanto quando lei si lascia andare...però alla fine è sempre un uomo...povero....staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa succederà...1bacio alla prossima

27/02/11, ore 22:38

Mia cara...Mia carissima agnella sono due capitoli in cui la tensione erotica è talmente alta,che se fosse energia elettrica ci si potrebbe illuminare un intero paese :)

Se questi capitoli in cui sono ancora separati sono così meravigliosamente intensi e pucciosi,non oso immaginare appena staranno insieme otra vez.
Mi piacciono i buoni propositi di Bella,anche se magari non riesce,mi piace seguire la sua 'convalescenza',e le domande che si pone,le paure che prova,scoprendosi innamorata di edward,facendo paragoni la se stessa del passato ....sono più che naturali e legittime. Ma io comunque la vedo come Alice,non sarà mai come il passato - perchè nonostante la guarigione la cicatrice resta,il dolore stravolge il modo di essere,però obbiettivo di altrettanta importanza è tornare a
vivere/sbagliare/amare/rischiare ...
E tra parentesi con Alice divido anche alcune importantissime curiosità
---> Edward si depila laggiù? E’ biondo? Rossiccio? E si può sapere dove diavolo è quel neo? --> U.U

Grazie Grazie Grazie assai per il modo in cui mi conquisti ad ogni capitolo :***

27/02/11, ore 22:38

Ho cominciato a leggere questa FF sotto consiglio e grande insistenza di una grande fan di questa fan fiction e..
Dio, è stato un ottimo consiglio.
Già dal prologo.. Non ho saputo fermarmi. Ho continuato a leggere ogni momento che potevo e in pochi giorni ho letto tutti i 46 capitoli!
La storia è originale e sempre più coinvolgente.. Scrivi talmente bene che è difficile staccarsene!!
Davvero tutti i miei complimenti!! E' una delle più belle FF che io abbia letto e non vedo l'ora di poterne leggere un altro capitolo!

Bravissima!
Isa.

27/02/11, ore 21:13

Non riescono più a stare separati :) Bella finalmente sta accettando i sentimenti che prova per Edw  sono contenta che ci sia riuscita :)
La telefonata è stata molto bollente non oso immaginare che cosa fanno quando si vedono sono molto curiosa :)
Il capitolo è stato bellissimo :) Brava :)
La mia prima cotta è stata per un compagno di scuola :) ma non mi ha mai calcolato -.-