Farfalle colorate
di Stupid Lamb

06/04/11, ore 21:49

Alee.....se questa è cacca....voglio cacca a palate!!!!!!
capitolo stupendo veramente, non lo dico tanto per dire, tu sei sempre stupenda perciò non vorrei annoiarti a dirtelo ogni volta
un bacio e ricorda.....cacca a palate!!!!
vera

06/04/11, ore 21:43

Onestamente non capisco le tue insicurezze iniziali per questo capitolo: è stupendo!!! La parte che mi ha colpita di più è stata la confessione di Bella ad un Edward che lei credeva totalmente incosciente, ma così non era. In quel momento, tanto per cambiare, ho pianto e mi sono immedesimata totalmente nella sofferenza e nell'amore smisurato che ormai Bella prova per Edward.
Lo so, sono ripetitiva, ma sei stupenda .... Alessia Forever!!!!!!

06/04/11, ore 21:34

mia cara agnella...ma quale momento cacca e momento cacca...e stato tutto un momendo dolcettoso e momento serio, per poi tornare ad essere dolcettoso...devo confessarti che ho temuto qualche ripensamento o paura da parte di bella, non so in realtà per quale motivo, ma mi aspetto sempre dei colpi di scena quindi...ero in allerta in verità invece e stato un bellissimo capitolo, adesso non mi resta che starmene qui buona buona ed attendere che bella faccia le spugnature ad edward XD ok ho dato libero sfogo alla solita pervertita...dai scherzo =) la storia e stata bella ed intensa quindi,  sono sicura che come andrà avanti mi appassionerà sicuramente ;) baci al prossimo

06/04/11, ore 21:34

ciaoo allora inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO!! adesso però mi devi spiegare che cos'è sto' " momento cacca - momento cacca" perchè io nn riesco a capire ..... i momenti erano seri ma anche dolci ...poi con edward sotto l'effetto vicodin!!!! wow mi è piaciuto molto quando lei si lascia andare pensando che lui stesse dormendo!!!!( davvero molto bello) comunque adesso aspetto con ansia il momento lemon!!!!! a presto bacione

06/04/11, ore 21:28

Non capisco perchè all'inizio hai presentato questo capitolo in maniera così negativa. A me è piaciuto molto, anzi se devo essere sincera è uno dei capitoli che ho preferito.

06/04/11, ore 21:06

nn lo so il xe' del tuo commento negativo su qs cap., ti sei autocriticata ma secondo me nn e' venuto cosi' male, e' scritto bene, hai descritto il momento della riappacificazione in una maniera tenera, pacata, senza colpi di testa, sara' xe' bella e' dispiaciuta e si sente in colpa ma fra di loro le cose stanno andando nella direzione giusta-continua cosi' che vai piu' che bene-un bacio

06/04/11, ore 20:54

A me il capitolo è piaciuto molto , non è vero che è venuto male anzi. Sei stata bravissima come sempre. Bella e Edward hanno chiarito tutto quello che è accaduto anche se Edward se era sincero fin dall'inizio avrebbe fatto meglio. E' normale che Bella sia rimasta ferita dal suo comportamento. Lui è stato proprio dolce con lei, e mi è piaciuto il momento in cui lei crede che lui dorme e gli parla. Sostanzialmente il capitolo è incentrato sul loro chiarimento e ci sta. Ora aspetto il prossimo! Aggiorna presto

06/04/11, ore 20:27

Come ti dicevo in altra sede... stavolta davvero c'è una nota stonata nel capitolo,qualcosa che non mi cala. Si tratta precisamente di questo passaggio

---> ... ho scritto un capitolo strutturato così: momento cacca – momento cacca. <---

L'ho letto la prima volta sull'onda della bimbominkietta che mi abita ....l'ho letto la seconda volta in maniera più obbiettiva.
Io l'ho trovato un capitolo molto dolce. Tranquillo ....hai presente quella serenità libera e senza censura del dopo sesso?
Ecco più o meno il capitolo io lo vivo così

EdwardFattoDiVicodin lo adoro ...sono saltata sulla sedia quando ha lasciato parlare Bella è poi ha palesato che era sveglio. Ho provato un misto di tenerezza e divertimento.
E ci tengo a sottolineare le due domande del secolo,che per me meritano un premio nobel

----> “Non vuoi che… non vuoi che ti tocchi?”
“Bella, ti ho persa?” <---

Ho già detto che adoro Edward? E ti ho già ripetuto per la miliardesima volta che nemmeno stavolta hai deluso le mie aspettative? ...
:***

06/04/11, ore 20:20

Oddio è un capitolo bellissimo, emozionante allo stesso tempo, stavo per piangere quando lo ha fatto Bella, mi sono sciolta dalla dolcezza dell' Edward sotto l'effetto dell'antibiotico e dell'Edward sobrio, sono troppo perfetti.
Spero che il prossimo capitolo, ci sia qualcosa... c'è non mi esprimo, ma credo che tu mi abbia capito xD.
Comunque, dooooopo questa mia noiosa pappardella, come sempre non posso che dirti Complimenti! Di tutto.
Bravissima come sempre e che in seguito resterai così.
Complimentissimissimi ancora xD

06/04/11, ore 20:03

Non vedevo l'ora di scoprire se e come avrebbero chiarito, perciò, rettifico le tue parole: non è affatto una cagata questo capitolo, anzi! Insomma, è estremamente dolce e sentito *.* sì, magari non aggiunge niente di nuovo a quello che già sapevamo, ma non importa, perché secondo me per costruire bene una storia sono necessari anche questi momenti di "stallo", in cui la vicenda si mette un secondo in pausa e ci permette di riprendere fiato e secondo me, a questo scopo, il capitolo è perfetto.
Se avessi aggiunto anche la parte lemon ti avrei letteralmente adorata, ma capisco che quando non ci si sente soddisfatti di qualcosa sia anche difficile continuare a scrivere, perciò a questo punto attendo con ancora maggiore impazienza il prossimo capitolo *.* Certo che il fatto che Edward sia convalescente non è di grande aiuto per nessuno xD
Ma comunque, mi fido di te, ciecamente *.*
Complimenti ancora!
Un bacio e al prossimo,

Frytty <3

06/04/11, ore 19:59

Ciao, per me non ti è uscito così male questo capitolo come pensi tu...Edward è riuscito a spiegarsi, Bella ha capito...Ma sembra quasi che Bella gli chieda una prova d'amore, quando lei gli ha detto ti amo pochissime volte. Almeno la mia impressione è questa, credo che tutti e due debbano dimostrare qualcosa all'altro, Edward che si fida di lei, e Bella che non prova compassione per quello che gli è successo e che non è lì solo per quello.
Non so se mi sono fatta capire...comunque il capitolo è come sempre scritto magistralmente, complimenti. Al prossimo (ATTESISSIMO) capitolo!!!

06/04/11, ore 19:55

ciao bella! grazie per il nuovo e bellissimo capitolo.... bacioni

06/04/11, ore 19:52

non recensico molto nessuna delle storie che leggo, perchè spesso penso che le mie parole siano superficiali; ma questa volta invece ho deciso di dirti quello che penso di questo capitolo...aspettavo di leggere questo capitolo per vedere come sarebbero riusciti a risolvere le loro divergenze, e non so perchè ma questo capitolo, al contrario di tutti gli altri, non mi è piaciuto particolarmente...Amo davvero le storie che scrivi, e riescono a trasmettermi tantissime emozioni, al pari di romanzi come "Il cavaliere d'inverno" e ti ho detto Tutto. Mi sembrava giusto essere onesta! ciò non toglie il fatto che continuo a pensare che tu sia una SCRITRICE.

06/04/11, ore 19:42

Ehi...ciao,
finalmente hai aggiornato,sai non vedevo l'ora!!!
Ti aspettavo con un ansia sempre più crescente e per fortuna non ci hai messo molto!!!
Questo capitolo è magnifico,pieno di amore,dolcezza,emozione e sensazioni contrastanti tra loro...
II ti voglio fare davvero i miei più grandi complimenti,sei davvero bravissima!!!
Passando invece a quello che penso del capitolo ti dico anzi tutto,che sono concorde con te sul fatto che Ed e Bella dovessero parlare,ma che per farlo dovevano aspettare che Ed non stesse sotto effetto di tranquillanti,sopratutto perché per spiegare una situazione delicata come quella delle foto,e dei giornali ci serviva tutta la lucidità possibile...
Inoltre ti dico sin da subito che credo anche che Bella lo avrebbe perdonato comunque,anche se non fosse successo quel che è successo nel vicolo,e anche se Ed non avesse rischiato di morire,per un semplice motivo,perché due persone che si amano con tale intensità,non potevano far finire tutto o comunque non far iniziare nulla per una cosa di questa stupidità,io credo inoltre che anche se giusto,io al posto di Bella,forse mi sarei accontentata del fatto che Ed mi dicesse che tra lui ed Angela non ci fosse nulla e che era stato costretto a farlo,perché io credo che alla fine lei si è vissuta il vero Edward Cullen,il ragazzo intendo,non l'attore,e credo che abbia sentito e visto chi Ed è in realtà,ed io ripeto al suo posto avrei creduto a quel Edward e non a quello "FINTO" visto sulle copertine dei giornali...sopratutto perché Ed pur non essendo obbligato è sempre stato vicino a lei,l'ha sempre capita e sostenuta,anche quando le cose non andavano bene ne per lui ne per lei,e anche quando lei piangeva per un altro,lui le è stato vicino in silenzio pur amandola probabilmente già da allora,e sopratutto non l'ha mai giudicata,cosa che invece non si è risparmiata di fare lei e questo sinceramente lo trovo al quanto ingiusto!!!Per il resto ti dico pur essendomi piaciuto tantissimo questo capitolo,spero che già dal prossimo si vedano stralci,almeno,di vita quotidiana dei due innamorati!!!E sopratutto spero che aggiornerai ancora prima...Un abbraccio sei GRANDE da Bella Gilbert.

06/04/11, ore 19:40

e questi sarebbero momenti cacca?? Tu ti sottovaluti,cara!! Bravissima come sempre...aspettando il momento lemon,xD BACI