Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/02/11, ore 21:01

OK, appena ritorno ad una temperatura normale.......
......
.....
ho letto "Ti ricordi di me?" e l'ho letteralmente adorata!!!!
Inutile dirti cosa ha scatenato questo capitolo, comunque la tempesta ormonale è ancora in corso!
La cosa stupefacente è che, in un momento di carica erotica, tu riesci ad inserire una tenerezza incredibile tra di loro!
Complimenti!
Flavia

26/02/11, ore 20:55

cioè...ragazza mia io non ho più parole...ma dimme tu questi due che si mettono a fare sesso telefonico...come minimo quando si vedono si saltano addosso....e che dire delle risate che mi sono fatta con Alice...ahahah oddio è troppo forte! XD mi ha fatto morir dal ridere con i discorsi sulla ceretta ahaha
ehehe mi aspettavo questa domanda alla fine...mmm...la prima cotta...no direi che non ho provato quel tipo di affetto per qualcosa di inanimato come un peluche (Bella aveva qualche problemino fin da piccola :P)...forse è stata per un compagno delle elementari...ma ecco più che cotta mi piaceva stare in sua compagnia perché mi faceva ridere...le cose si sono complicate crescendo quando una cotta significa ossessione...senza contare che poi sono arrivate anche quelle per gente famosa che non avrei mai incontrato...ma penso sia un po' così per tutte...
alla prossima...non vedo l'ora ;)

26/02/11, ore 20:41

Bel capitolo, ma ormai che lo dico a fare? xD
Prima cotta... hmmm... era un attore, credo, un ragazzino di un film. xD

26/02/11, ore 20:38

Oh.mio.dio.
Io ho già la febbre di mio, ma se me la misurassi ora mamma mi porterebbe immediatamente all'ospedale! Qua la temperatura sale, oh se sale! *-*
Mi piace tantissimo il rapporto di Alice e Bella, è un rapporto vero e sincero e grazie ad Alice Bella riesce ad esorcizzare molte paure. Effettivamente questa è l'amicizia, ma non tutti hanno la fortuna di avere un rapporto come il loro.
E mi piace tantissimo, anche troppo, il rapporto di Bella ed Edward. Hanno raggiunto un'intimità impressionante e questa è una cosa meravigliosa. Penso che fare sesso telefonico e parlare delle proprie fantasie sessuali sia una delle cose più difficili, forse perchè si tende ad essere imbarazzati nel rivelare determinati pensieri. Loro lo hanno fatto, e credo che questo sia un grandissimo passo avanti, per Bella.
In più, anche se alla fine ha cambiato idea, stava per dirgli che lo ama *-* e questa è una cosa splendida! :D
La mia prima cotta è stata per Erik, del cartone animato Rossana. Poi è toccato a Leonardo di Caprio. Poi al figlio del mio ortopedico e mi è rimasta fin quando non ho conosciuto 'il primo amore'. :D
PS Anche io, come Alice - come tutte XD - voglio scoprire dove ha il neo Edward <3

26/02/11, ore 20:30

Bella storia. Bel capitolo. E' scritta molto bene. Mi Piace la domanda finale. i peluche li ho ancora adesso. Quelli di quando ero piccola, ho ancora quelli, che erano messi meglio diciamo. I cartoni animati, non mi piacciono quelli in 3d, preferisco quelli della disney come la bella e la bestia. Li vedo ancora, anzi mi sto comprando, i dvd dei classici disney ogni volta che escono in edizione limitata, anche se sono grandicella. Ho 24 anni. Attori. I primi attori a cui mi sono appassionata, sono Kim Rossi Stuart, e Nicolas Rogers. Ci sono cresciuta, con Fantaghirò. La prima saga Fantasyu con cui sono cresciuta. Comunque tornando alla tua storia, è veramente bellissima, mi moltissimo anche il titolo che hai dato. Molto originale. Complimenti non smetterò mai di dirlo. Mi piace anche come hai descritto la telefonata tra Edward e Bella. Io non ci riuscirei a scriverla. Brava. A presto. Isabella_Swan

26/02/11, ore 20:22

Quanta dolcezza in questo capitolo ... mi sono sciolta come neve al sole!!!!
Bella ormai va a briglie sciolte, il cambiamento è veramente incredibile e da me felicemente accolto.
Per quanto riguarda la tua domanda direi proprio un buffissimo pupazzo di pezza che mi aveva regalato mio zio al compimento dei miei 4 anni. Non riuscivo a dormire senza di lui e mia madre mi racconta che una volta mio fratello per dispetto l'aveva nascosto. Io addormentata ho avuto incubi continui e lui alla fine l'ha recuperato e messo nel mio letto .... ho ringraziato, ma dormivo ancora!!!! Sappi che esiste ancora, sta sempre sul quel letto che ormai non è più il mio ma mia mamma nonostante siano passati anni da quando non vivo più con loro, ha deciso di lasciare tutto come se io ci fossi ancora. Bacioni

26/02/11, ore 19:47

oddio che capitolo........estremamente erotico eppure mai volgare!!!!!! sei bravissima

26/02/11, ore 19:40

Aleeeeeee!!!!!!!!!!!!

*__________*
ecco questa è la mia faccia in questo momento. E penso rimarrà così per un bel Po'.
Allora che dire, la prima parte dei ricordi di Bella l'ho trovTa davvero molto tenera e mi ci sono rispecchiata.
Io sono stata una bambina dall'innamoramento facile,e penso di esserlo ancora.;).
Penso che la mia prima cotta la ho avuta per un compagno delle medie. In quel periodo ero richiesta e lui era l'unico che non mi facev il filo. Si ero innamorata. Un giorno mi disse se volevo andare al cinema con lui a vedere aldo Giovanni e Giacomo,il film era "Chiedimi se sono Felice" mi ricordo ancora tutto, ed ero già euforica dell'idea del cinema insieme e invece poi eravamo in duecento persone. Che amarezza!
Fatto sta che da quel momento ho deciso che la nostra storia,fatta di squilli e SMS, era finita. Ahahahahhah Che drammi!!!!!!

Ritornando al capitolo invece la seconda parte del sesso penso sia stata ai limiti davvero del sopportabile!!!
Alessia tu mifarai morire altro che Bella!!!
Brava brava brava
alla prossima,anzi al prossimo stress su twitter,anche per contest!
Bacio,Giu
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 07:53 pm)

26/02/11, ore 19:21

uhm rispondo alla domanda sennò mi dimentico come sempre XD faccio un pò fatica a ricordare la prima cotta ma credo si trattasse proprio di Karver il ragazzo di Maggie in Terry e Maggie XD infatti quando io e la mia migliore amica giocavamo eravamo Terry e Maggie era una questione di lunghezza di capelli ma sicuramente preferivo essere Maggie per il suo ragazzo XD ma non ne sono sicura che fosse lui perchè forse prima c'è stato Romualdo di Fantaghirò XD vabbeh dopo questa parentesi che dire il capitolo è decisamente hot XD no seriamente l'ultima parte con loro che si parlano così io l'avevo detto nell'altro che stavano sfiorando il sesso telefonico XD pare che ci siano andati ancora più vicini questa volta XD speriamo che i loro venti giorni passino in fretta, prima o poi comunque Bella riuscirà a cambiare quel ti voglio bene XD un abbraccio al prossimo capitolo

26/02/11, ore 19:03

Ciao
Complimenti, anche questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri del resto!
Il rapporto tra Edward e Bella è cresciuto , seppur a telefono.. ma come saranno le cose quando Edward tornerà da Bella?
Spero che lei non si chiuda di nuovo..
E' bello il feeling che hanno ora..
Aspetto il prossimo capitolo
un saluto
Oria

26/02/11, ore 19:00

Oh mamma mia che capitolo pieno di tensione erotica...ora vado a farmi una doccia gelida!!!
Mi pare che si siano esposti abbastanza in questo capitolo e spero che Bella incominci a pensare un pò di più con il cuore.
Meno male che manca poco al ritorno di Edward solo che c'è sempre quel prologo di mezzo a cui non riesco a dare una spiegazione anche perchè mi hai cassato tutte quelle che avevo!
La mia prima cotta dovrebbe essere stata per Holly del cartone Holly e Benji!
Al prossimo aggiornamento e bravissima come sempre!
Bacio Ba

26/02/11, ore 18:49

terence........anzi nooooo actarus di goldrake, sì assolutamente...avevo perso la brocca!!!!3-4 elementare!!!!<3

bellissimo capitolo, ma posso essere sincera?????HO BISOGNO CHE PASSINO QSTI 20 GG!!!!!!
nn ne posso +, e nnche loro mi sa!!!!sei sempre bravissima!!!=))

26/02/11, ore 18:48

La mia prima cotta? LEONARDO DI CAPRIO e non me ne vergogno. Era l'epoca di Titanic e io stra vedevo per lui. E' stato amore a prima vista, e ricordo che correvo in edicola ogni giorno per vedere se c'era qualche giornaletto, simile a cioè, in cui c'erano suoi poster e ovviamente li compravo. Tornando al capitolo sono felice. Bella sta guarendo, si sta sbloccando con Edward e il tempo si riduce e il loro incontro è vicino. Non nego che ho immaginato anch'io un bell'Edward nudo, steso sul letto. tutto bagnato e le fantasie sono volate :D
Non vedo l'ora di vedere cosa succede al loro prossimo incontro, che è l'avvenimento che attendo di più. Edward li ha definiti solo in questo capitolo una COPPIA... io li definivo COPPIA già da prima!
Attendo il nuovo capitolo Agnella ;)
Ancora GRAZIE come sempre!

26/02/11, ore 18:45

O_o sono senza parole...cioè wow..mi sto seriamente preoccupando(in senso buono) e preparando psicologicamente al loro prossimo incontro...cacchiolini se fino adesso con i loro incontri e questo sesso telefonico sono così...Dio non immagino quando finalemente lo faranno,...inizio ad avere paura...il mio povero pc reggerà???sarà passione pura se queste sono le premesse...!!!
\\“Voglio le tue mani, la tua… la tua lingua. Edward, voglio… voglio che… voglio la tua lingua fra le gambe.”\\
che è successo a Bella??mi fa morire di Autocombustione Edward altro che il contrario...!!!

\\“Prego. Ma adesso dimmi: Edward si depila laggiù? E’ biondo? Rossiccio? E si può sapere dove diavolo è quel neo? Non me l’hai ancora detto.”\\
SAnta Alice...dai ora che l'ha chiesto pure lei potresti darci delle delucidazioni..sto impazzendo nel pensare dove possa avere sto dannato neo..ah oltretutto adoro i nei^_^

\\Conto fino a dieci, poi cambio idea. “Ti voglio bene.”\\???? perche???uff ci avevo sperato!!!=(((((((((

al prox capitolo!!!
bacini Moni

ps. la mia prima cotta è stata per un ragazzo che abitava vicino a me...io avevo 11 anni lui 16\17...non mi vedeva neanche e io gli facevo le foto dalla finestra^_^
però poi la mia soddisfazione l'ho avuta...
qualche anno fa ci siamo incontrati in un bar...e dopo esserci salutati mi ha detto di essere molto bella e che ad averlo saputo mi avrebbe cercato prima per corteggiarmi......ma io ero già innamorata, dopo una settimana mi sono fidanzata con un ragazzo...quello che da due anni è mio marito*_*

26/02/11, ore 18:42

bel capitolo..a tratti anche divertente XD
ormai manca poco al ritorno di edward,non vedo l'ora *-*
il fatto che quel cne approfitti delle sue disgrazie x far soldi e publicità,da ai nervi anche a me =___="
beh,a presto spero,kisses!!

p.s. la mia prima cotta credo che sia stata a 8 o 9 anni.
lui era il nipote dei miei vicini di balcone.aveva la mia stessa età,e x quel che mi ricordo,la cotta era ricambiata XD
x parlarci,visto che ci divideva un "muro" di plastica,tra il balcone mio e suo,ci lanciavamo messaggi con aereoplainini di carta X3