Farfalle colorate
di Stupid Lamb

21/03/11, ore 22:23

e in questo capitolo abbiam visto edward l'attore... sono proprio curiosa di vedere come riuscirà questa volta a farsi perdonare... ho fiducia in te... e grazie ancora!!!!!! :-)))))))))

21/03/11, ore 22:22

capitolo strappalacrime questo...però ti credo quando dici che i prossimi sarranno capitoli stupendi :) ci conto!!!
 "tu non puoi capire" sinceramente anche fa incazzare quando qualcuno me lo dice, però insomma, credo che si sia fatto prendere dall'incazzatura!!!
sinceramente Bella mi ha fatto un pò pena, però è stata davvero coraggiosa ad affrontare la situazione in questo modo, certo, una sediata poteva dargliela ma va bene anche così!!!!
ogni capitolo è sempre più intrigante, e voglio proprio vedere come reagiranno i due dopo questa lite...come si riavvicineranno, o grazie a chi ( credo che Rosalie ci metterà lo zampino, almeno spero )
alla prossima, un bacio melissa!!!

21/03/11, ore 22:21

Lo sapevo che quei maledetti di Volta erano dietro a tutto questo..ma non potevo davvero credere che Edward si comportasse in questo modo..
Dio che testata gli avrei tirato..idiota idiota idiota!!Quante botte si merita..quanteee!!!!
Mi è piaciuta un sacco la Bella di questo capitolo..con le palle..brava!!!!Il pezzo finale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi..no..lei non si merita quell'Edward, nella maniera più assoluta!!!
Cretino..idiota di un'Edward..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Sei davvvero grandiosa..AMO QUESTA STORIA!!!
ciao a presto!

21/03/11, ore 22:21

oh porca miseria.
queste sono le uniche tre parole che mi vengono in mente, in questo momento. O.o
1. per le foto. ma i paparazzi non se ne potrebbero rimanere a casa loro, invece di rompere le scatole??
2. Edward è tornato.. finalmente!! anche se non è stato accolto nel migliore dei modi, però.. è tornato!
3. per Bella in versione "terminator". certo che ne ha di energia dentro di sè!
4. ultima cosa, ma non per questo, meno importante delle altre... la dichiarazione di Bella.
da una parte, sono felice che lei lo abbia rivelato. finalmente lo ha ammesso ad alta voce e soprattutto, davanti a lui.
dall'altra, credo che quello non era il momento giusto per dirglielo. ma chissà... magari, è il modo migliore per far ritornare pian piano le cose al loro posto.
beh, per saperlo, dovrò solo avere pazienza.. ho aspettato così tanto per il ritorno di Edward... posso farcela anche per questa cosa. =)
le minacce di Rose, mi sono piaciute tantissimo. mi sono immaginata lei, Jazz e Bella che rincorrevano Edward per casa con una padella in mano! davvero divertente.. =D
se posso dirlo, ho amato particolarticolarmente le parole che hai usato per il discorso di Rose, quello della famiglia e del cuore. e poi, la frase del castello di carta. immagine semplice, ma molto profonda.
alla prossima! =)
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 10:23 pm)

21/03/11, ore 22:17

sono depressa...sono arrivata a uno stadio di depressione tale in questo capitolo,che non ho nemmeno la forza di ribellarmi alla mia gatta che attenta alla mia mano...
spero davvero che nei prossimi cap si risolva tutto T__________T
a presto spero,kisses!!
ps. edward...sei un cretino!!

21/03/11, ore 22:17

Una finzione, certo! Avrei dovuto pensarci... Edward non potrebbe mai tradire Bella. Anche se in questo caso, in un certo senso lo ha fatto. Non voglio biasimare il suo comportamento... Anche se fare una cosa del genere... davvero squallido! Capisco che devi un favore, voglio capire che ti sei sentito in debito di accettare, ma cavolo! Non voglio dire che ti sei venduto, ma quasi! Comunque, nonostante tutto, avrebbe dovuto dire la verità a Bella. Se davvero sono una coppia avrebbe dovuto parlarne con lei...
E' stata bellissima l'utima frase pronunciata da Bella. Triste, ma stupenda.
Quanto desidero poter aver tutti i capitoli sotto mano e leggerli senza sosta!

21/03/11, ore 22:17

Pure io avrei usato la padella odio quando una persona ti dice "non puoi capire" comunque è bellissima la dichiarazione d'amore che gli fa Bella mi ha fatto venire i brividi ti aspetto sempre con ansia ciao

21/03/11, ore 22:15

??????????????
sono senza parole...Dio l'avrei schiaffeggiato in due momenti...il primo quando gli dice ! e quando la lascia andar via dopo che Bella finalemente gli ha detto TI AMO!!!

non so davvero che dire e che pensare...mi ha spiazzata e non so cosa aspettarmi..non vorrei che il prologo arrivi adesso che "l'ha persa"!!!
aspetto con ansia il prox capitolo

kiss MOni

21/03/11, ore 22:14

Waaaaaa sono rimasta senza fiato! Soprattutto per la parte finale! Mio Dioooo!! Anche odio le persone che mi dicono non puoi capire! Perchè tutti siamo capaci di pensare e se le cose andassero spiegate prima di dire "non puoi capire" ci sarebbe tutto il tempo per capire! Che succede a Edward? Sono d'accordo in tutto e per tutto con Bella. Lei ora è in giro piangente per L.A che intenzione ha di farE? Ormai ha sganciato la bomba del TI AMO, e come dice lei c'era bisogno di dirlo perchè ormai sono quasi alla fine. Lui ha chiesto la sua fiducia e lei gliela data ma lui è stato il primo a tradire quella fiducia tanta richiesta. Cosa farà? Tornerà a Seattle e cambierà numero? E lui? La sua reazione al ti amo quel'è? E' rimasto talmente scioccato da quella frase tanto aspetto da non aver avuto il potere il fermarla? Soprattutto sapendo che le accuse di Bella erano tutte giuste? Si farà perdonare o è davvero la fine?
Rosalie è un genio! Soprattutto quando dice la famiglia può aspettare ma non il cuore! (:

Complimentiiiiii
Terrò d'occhio il blog per il teaser xD Di solito me ne dimantico! :P
A presto! (:

21/03/11, ore 22:14

Non recensisco spesso questa storia, a volte mi piace altre è per me un po' "pesante" da leggere (in senso buono ovviamente).
Questo capitolo è stato in assoluto il più bello che ho letto, forse perchè Bella ha fatto esattamente quello che avrei fatto io.
Dopo tutto quello che ha passato l'ho vista reagire con una grinta che non mi aspettavo, da vera donna.
Complimenti ancora.

21/03/11, ore 22:13

Un megacapitolo succoso per quanto mi riguarda è un modo più che degno per ringraziare, sempre che ci sia qualcosa di cui ringraziare... Capitolo difficile immagino, ma mi è piaciuto da matti. Finalmente Bella ha tirato fuori un po' di rabbia e grinta... Anche se ha avuto una pessima sorpresa e la consapevolezza che probabilmente non avrebbe risolto niente, ha preso ed è andata. Il modo migliore di risolvere le faccende a parer mio è faccia a faccia... Se proprio devo prendere a padellate qualcuno, anche metaforicamente, ho bisogno di farlo di fronte all'altra persona.
"Tu non puoi capire" si classifica al terzo posto nella lista delle frasi più odiose di tutti i tempi, dopo "Non sei tu, sono io" e "Sono confuso, non so cosa voglio dalla vita". Mamma mia, altro che una padella sola... Avrei usato tutte quelle disponibili, i piatti, i bicchieri, le posate... Poi i soprammobili, e così via =P
Non capisco questo cambiamento repentino di Edward però, ci renderai tutto più chiaro in futuro? =)
Graziegraziegrazie
Anna

21/03/11, ore 22:12

ciao! credo che neanche noi ci aspettassimo che il "ti amo" arrivasse in queste circostanzema bella ha fatto benissimo,cosa c'e' da capire?! molti attori sanno separare la vita sentimentale e quella amorosa,i migliori direi.il loro incontro e' stato forte in quanto a tensione ed aspettative,ma bella mi e' piaciuta tantissimo,lo so che soffira',ma e' andata li a dirgli tutto,da quanto l'avesse delusa al ti amo.due ultime cose da dire.la villa e' la stessa che hai usato in loro,quando adofo trasformo' tutti in umani. la seconda(e qui molte mi linceranno)io ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che la coppia robsten sia una montatura,proprio per i motivi di cui a parlato rose a bella,pubblicita' per il film. anche se il loro incontro e' stato diverso da cio' che speravo che avvennisse,credo sia stato uno dei capitoli piu' belli di questa storia.un bacio e ciao!

21/03/11, ore 22:06

Stronzo all'ennesima potenza. Altro che padella, calci nelle....Mi ci vuole una camomilla sono troppo agitata.. Bravissima capitolo intenso davvero.
Isa

21/03/11, ore 22:01

ciao, mamma mia che fine.....ci sono rimasta, non so come spiegare, diciamo come un grande punto interrogativo sulla testa ....... non deve essere facile avere una relazione del genere, lui ha sbagliato a non dirgli il perchè è andato sull'isola, però alla fine l'aveva fatto per lei ....

A presto
un bacio

Isabella_Swan

21/03/11, ore 16:39

Oddio! Mai un po' di pace, porella! Comunque, secondo me sulla copertina vede Edward e Jane, non so perchè, ma mi sa che quella lì ce la troveremo tra i piedi ancora per un po'! -.-
Aspetto con ansia l'aggiornamento (e ansia non per modo di dire!) :P
Alla prossima! :)