Farfalle colorate
di Stupid Lamb

29/06/11, ore 11:56

E' proprio un lieto fine, un bel lieto fine. Tutto sembra essersi risolto per il meglio per i due protagonisti. Sia Bella che Edward stanno raggiungendo i loro traguardi sia professionali che personali e lo stanno facendo insieme. Meglio di così non poteva andare. Sul fatto di riempire i vuoti e di descrivere tutto quello che succede ad Edward e Bella... in questa storia ci sono stati dei capitoli molto dettagliati su alcune situazioni, sulla "malattia" di Bella e sulla terapia di gruppo, sugli altri personaggi. Devo ammettere che li ho aspettati e letti tutti insieme, non che fossero noiosi ma alcune volte un po' pesanti (soprattutto quelli della lontananza). Forse conoscendo il modo in cui hai descritto quelle situazioni drammatiche, ci si aspettava che ci dessi più dettagli anche dei momenti felici. Era questo che volevo dire nella mia recensione precedente.
A parte tutte le parole sopra (solo precisazioni) che devo dire di più? Complimenti veramente, una bella storia, emozionante e originale. Aspettiamo l'epilogo.

29/06/11, ore 11:35

Bello, davvero, certo avrei preferito qualche particolare in più. é diverso dai capitoli precedenti, ma comunque molto intenso. Grazie per le emozioni che ci fai provare. e ora aspettiamo l'epilogo!!

29/06/11, ore 11:29

Ehy ciao :),
purtroppo questa storia è finita. Peccato però, perchè mi ero affezionata parecchio e quando succede, una non vuole che finisca.
Wow, bel capitolo davvero, complimenti.
Povera Bella, dopo quello che ha passato, voleva tornare in Africa ma non ha potuto, ma ha fatto bene a non andarci :), ha sofferto parecchio.
Edward è diventato un bravo attore, finalmente ha coronato il suo sogno :D. Adesso non avrà niente a che fare con qui Volta. Li ho sempre odiati, e avevo un certo sospetto che potevano fare qualcosa di brutto a Edward.
Comunque, ho parlato troppo, oddio sono una macchinetta, mi cimento in un discorso e poi parlo per ore senza fermarmi.
Comunque, ancora una volta, complimenti, davvero. Questa storia è iniziata bene ed è finita bene. Sei sempre stata impeccabile, nei dettagli e tutto il resto. Complimenti.
Spero che inizierai presto una nuova storia, non adesso certo, ma spero che una la inizierai.
A presto :)

29/06/11, ore 11:09

Non ho parole per esprimerti quanto mi sia piaciuta la tua storia.
Dire che è bella è troppo riduttivo.
Sei una scrittrice fantastica, e spero di leggere presto altre tue storie.
Aspetto l'epilogo
Un saluto.

29/06/11, ore 11:07

Ciao, è sempre triste vedere le parole ultimo capitolo, e ancora più triste vedere l'epilogo, ma ci deve essere in ogni storia, in ogni cosa...hai ragione, questo potrebbe essere l'epilogo, ma chi ha amato tanto la storia non ne ha abbastanza, e sono ben felice che ci sarà un epilogo, magari a distanza di anni...i complimenti finali lì farò tra qualche giorno, quando metterai la parola fine.
Bella reintagrata nel suo lavoro, Edward che comincia la scalata nel suo mondo...la fine è un inizio...aspetterò con ansia l'epilogo...ciao all'ultimissimo post di questa storia.

29/06/11, ore 11:05

ehm..ti ho scoperta da neanche una settimana, e nel giro di cinque giorni ho letto tutti i 63 capitoli! Dio, sei un mito! mi hai fatto piangere, mi hai fatto ridere,divertire,deprimere...complimenti ancora!:) e attendo con ansia l'epilogo!

29/06/11, ore 10:55

Ooooooo...come una bimba davanti al regalo tanto desiderato ho gli occhi pieni di emozione!
Che bello!!!
Hai ragione la storia poteva finire ( o quasi, ma poi le storie finisco veramente o restano sempre vive nella mente di chi legge e scrive?Per me la seconda!) in maniera diversa, potevi descrivere ogni momento...ma facendo così hai reso tutto più magico!Magici i personaggi, le loro storie e i luoghi...

Ora aspetto la magia dell'ultimo capitolo quando questa storia passera' da "preferite" a" indimenticabili".

P.s. Chissà che bello che sara' stato il concerto in Sudafrica!

29/06/11, ore 10:52

Vuoi la verità? Il capitolo mi è piaciuto ma è tagliato è tronco è privo di emozioni, alle quli sino ad oggi ci hai abituato... la storia non può finire così, sei troppo brava perchè sia io a dirtelo

29/06/11, ore 10:50

Avevo un po' paura quando hai detto che poteva non piacerti il finale, ma che questo era il tuo liete fine....
Beh...è anche il mio lieto fine... Cosa si può dire se non che è PERFETTO??!!
Però ho una sensazione di tristezza dentro di me...so che manca l'epilogo...ma so anche che questa storia è ormai finita...
Vorrei dirti tante cose...e lo farò...ma aspetto l'epilogo...per spiegarti cos è stata questa storia per me!!!

29/06/11, ore 10:50

Un finale degno di una storia stupenda. Grazie per tutte le emozioni che mi/ci hai dato con questa storia. Continuerai a scrivere ff dopo?

28/06/11, ore 13:26

Il capitolo è stato bello, d'altronde come tutti gli altri anche se però non mi è piaciuto il modo di descrivere così velocemente alcuni punti, come se non vedessi l'ora di finire. Ho capito che farai gli extra ma avrei preferito qualche capitolo in più dove si diceva tutto quello che si doveva dire al momento giusto e poi la fine con l'epilogo.
Questa è ovviamente solo una mia considerazione e come amo leggere le storie e non toglie niente al tuo lavoro.

27/06/11, ore 18:06

Muahahaha Edward che spinge Bella a mantenere un rapporto di amicizia con Jacob è impagabile :D

26/06/11, ore 15:44

Non smettere di amare ciò che ami
 E' una citazione che faccio mia per la fedeltà al mio cuore.
Grazie per queste parole, per questo Edward profondo e innamorato. E per questa Bella forte e dolce senza sapere di esserlo. Grazie per questa bella storia, commovente e niente affatto superficiale.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendoti e per avermi fatto  provare la sensazione di essere lì con loro nella storia.
Un bacione.

Chiara

24/06/11, ore 02:06

Ciaooooooooooooooo!!!!!!! Non ho mai recensito ma ora ho deciso di farlo. Voglio dirti che adoro la tua storia e che tu sei una scrittrice fantastica, complimenti. Se da una parte non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, dall' altra vorrei che non arrivasse mai, perchè non mi va di vedere la parole fine a questa storia che adoro con tutto il cuore, ma mi sa che mi dovrò rassegnare prima o poi ce sempre una fine a tutto. Vabbè credo di aver già parlato abbastanza. Ancora tanti complimenti. Baci a presto Dany.

23/06/11, ore 16:09

*-* non può essere già finita!!! T.T io adoro qsta ff!! comunque, bellissimo capitolo, e storia... aspetto cn ansia, il prossimo capitolo! buona vacanza
baci annalisa