Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/04/11, ore 21:57

Io voglio il dopo cena *____________* credo di non aver mai desiderato tanto un dopo cena *____________* :P
Questo aggiornamento è stato fantastico! Ho sorriso un sacco mentre leggevo, hai reso veramente divertente i deliri di Edward!
Bella che si èrende cura di lui, poi, è tenerissima, anche se i suoi pensieri sono velati dal desiderio... ma sfido io a lavare le cosce di Edward e a non pensare a cosa c'è un pochino più su! @_@
Comunque Bella è un pò sadica XD per quanto siano giustificabili e giustificate le sue motivazioni, è stata mooooooolto sadica a lasciare Edward eccitato nel momento più eccitante della sua vita XD

08/04/11, ore 21:37

ho capito xe' hai aggiornato cosi' in fretta , ora ci fai aspettare un po' per quel dopo cena, forte la scena dell'isterismo di edward e la pazienza di bella nel lavarlo, sei super-ciao

08/04/11, ore 20:03

Ehi ciao...che bello hai aggiornato praticamente subito!!!!Sono molto contenta,però non capisco perché ora dovresti aspettare fino al 17 di Aprile,voglio dire,resisterò devo resistere,però perché???Comunque voglio dirti che questo capitolo è veramente bellissimo,intenso ed emozionante e mi hai fatto anche sbellicare dalle risate,Ed è davvero delizioso e simpatico,quando ha il Vicodin in circolo...Mi ha fatto morir dal ridere ripeteva le cose 300 volte e diceva anche cose abbastanza assurde alle quali non riuscivo a dare un senso,io credo che al posto di Bella sarei scoppiata a ridere!!!
Inoltre credo che abbia fatto bene Bella a fermarsi,perché non credo che ci fossero proprio le condizioni per approfondire quello che stavano facendo...poi voglio dire,teoricamente di tempo ne dovrebbero avere...in futuro dico...
Volevo chiederti una cosa,e cioè se fossi per caso arrabbiata,non voglio farmi gli affari tuoi infatti puoi anche non rispondermi,lo dicevo solo perché dall'improvvisa conclusione del capitolo,a come lo avevi chiuso e con quali parole,al fatto che non hai fatto neanche la solita domanda di rito,non che tu la faccia sempre,però boh,mi sei sembrata un pochino strana forse sbaglio,questa è l'impressione che ho avuto in questo ultimo capitolo,e ti voglio chiedere scusa in anticipo,se in qualche modo posso essere stata invadente!!!
Un abbraccio complimenti come al solito,sei meravigliosa Bella Gilbert.

08/04/11, ore 19:45

oddio!!! 17 aprile?!?!?!?! nn ce la farò mai...uff proverò a resistere...grazie comunque x aver avvertito...bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il dopo cena....a presto cloe

08/04/11, ore 17:22

questa volta ti dico solo poce parole: ADORO TE E QUESTA STORIA! capitolo meraviglioso come sempre. ciao consu

08/04/11, ore 17:04

Meraviglioso! La scena di quando Edward si mette ad urlare perchè puzza, quando lo lava, sono morta per le risate!!

08/04/11, ore 14:36

Ciao! Grazie di non averci fatto attendere!
Ho letto il capitolo ieri appena postato, ma riesco a commentare solo ora..
Subito, inanzitutto, COMPLIMENTI per l' "Edward-sotto-Vicodin".. E' stato il momento assolutamente più divertente di tutta la FF xD
Che finale D: Ora ci toccherà aspettare ç_ç Sei brava a tenerti stretta i lettori con "colpi di scena" xD
Vogliamo il dopo cenaaaaaa! xD

Bravissima, come sempre!
Isa.

08/04/11, ore 12:26

Questo Edward dopato è una forza!! Senza freno inibitorio è fantastico! Ma la sua preoccupazione x il borsone sta nel regalo che ha fatto a Bella dall'Africa? Cmq i complimenti sono sempre troppo pochi...qst è vera emozione. Baci a presto

08/04/11, ore 10:20

ciao!
che dire... un capitolo molto bello e soprattutto molto vero.
mi piace moltissimo l'idea che Bella, pur amando Edward, pur comprendendo tutto ciò che l'ha portato a fare una scalta sconsiderata e ingenua, non lo idealizzi... mi piace che pensi a lui per com'è, un uomo ingenuo, testardo, buono, innamorato...
è tenerissima la scena del bagno, quando Edward si accorge di puzzare, è tenerissimo il suo modo di parlare quando è sotto l'effetto degli anti dolorifici... un vero e proprio bambinone...
ora non mi resta che aspettare cena e dopo cena!!!
brava come sempre!!!
a presto B.

08/04/11, ore 02:58

tu sei perfida sadika kattiva ma x questo ti adoro
è mai possibile ke eddy sotto effetto di vicodin sia uno spasso toltale?
dall'acqua al ketciup al puzzare
“Pensavo non l’avresti mai detto,” dice, sbuffando e facendo leva sui gomiti. “Mezzo nudo, disteso a guardare il soffitto, parte del mio corpo è coperta dalle bende e una donna si occupa di lavarmi. Ero ad un passo dalla mummificazione.”
ma poi questa dai? io sono piegata in due e dal morire dal ridere sono passata al morire di kaldo ti rendi konto ke scena mi stavo già pregustando e tu ... tu ke fai mi stoppi tutto aaaaaaaa me diventa pazzaaaaaaaaaaa xD
ti adoro tesoroooooo
un kiss a presto

08/04/11, ore 01:03

Che bellino questo capitolo... pieno d'amore di voglia di dolcezza di comprensione e chi più ne ha più ne metta... Mi sono commossa non so il perchè non so darmi una motivazione... sono così bellini dolci delicati... E tu sei bravissima... Come al solito complimenti... Mi spiace che devo aspettare così tanto, ma aspetterò con ansia e desiderio il prossimo capitolo sono sicura che anche il prossimo capitolo non mi deluderà perchè sei troppo brava un bacino ci risentiamo!!!

08/04/11, ore 00:45

Ancora sto piangendo dal ridere, anche mentre leggevo le parti più "Love" ridevo come una cretina. Edward "drogato" sotto l'effetto degli antidolorifici è uno spasso. Come può pensare al sesso anche con i dolori costali (io ne so qualcosa avendo avuto un piccolo incidente)... ok lui è Edward quindi può. Ho pianto tanto dal ridere, nemmeno quando ho visto "Scelta d'Amore" o "L'ultima neve di Primavera" (asp come per questo no). Ale bisogna costruirti una statua sei fantastica.

08/04/11, ore 00:29

come non posterai prima del 17? aaaaaa ok ti perdono xchè il capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire. mi sono fatta tante risate che mi lacrimavano gli occhi ad un certo punto.
esilarante è stata la scena dove Edward si è fatto venire un infarto xchè gli puzzavano le ascelle e i piedi. se sarei stata al posto di Bella altro che trattenersi, mi sarei coricata a terra con la pancia in mano.
poi l'acqua è fredda, no è calda, no è fredda. ok mi prenderò una bronchite. ma neanche un bimbo di 2 anni fa tutti questi capricci.x non parlare poi del sapone che sapeva di ketchup? ok abbiamo appurato che il VICODIN fa strani effetti.devo rikordarmelo contro i nemici. ahhaha
la dichiarazione di amore che gli fatto Bella è stata molto carina. non so lui quanto abbia appreso scombussolato x come è,ma avrebbe sciolto chiunque. poi comincia la zona Hot del capitolo.
cavolo. come fai a lavare il Dio fatto persona senza saltargli addosso oppure stuzzicarlo un attimino anche se è sofferente. non si può. altro che non guardare i boxer,ci volevano le catene x le mani. per fortuna che si è ripresa un attimino giocando con lui. si è fermata xchè sa che non è cosciente al 100%,avrei fatto la stessa cosa,ma la frase sul
“L’acqua non è fredda. Sono io ad essere troppo accaldato.” era carica di puro eros, almeno x me.
non vedo l'ora di leggere il seguito.soprattutto questo famoso dopo cena. chissa se la parte razionale di Bella vincerà sugli ormoni impazziti di Edward. sei bravissima kiss

08/04/11, ore 00:03

Oddio noooo, non puoi lasciarci così lo sai vero? Beh sei sadica, si che lo sei! ahahah Dai scherzo! Mi piace la tua storia e adoro il rapporto che si sta istaurando tra questi 2 piccioncini. Sappi che sono letteralmente morta dal ridere quando Edward diceva a Bella che puzzava, oddio quasi morivo. Già me lo immagino davanti allo specchio ad annusarsi le ascelle e a dire che puzzano, così come i piedi! Se fossi stata in Bella non sò se avrei riso o inorridito davanti ad una scena simile, comunque Edward sotto l'effetto del Vicodin è troppo tenero e stupido <3 A presto! :)

07/04/11, ore 23:36

Ohhh be' le spugnature a Edward le faccio anch'io volentieri *_* Mi piace un sacco il suo concetto di tempo, prima parla di giorni e settimane e alla fine dice di aspettare fino a dopo cena, ho riso un sacco. Bella ha fatto benissimo a confrontarsi con Alice, dopo quello che le è successo credo che il parere di chi la conosce bene le servisse, non perchè non fosse convinta delle sue scelte ma perchè aveva bisogno di una conferma. Un bacione Lisa