Farfalle colorate
di Stupid Lamb

23/03/11, ore 21:27

Ciau, bel capitolo.
Cosa posso dire del capitolo, è molto bello. Scrivi molto bene. Complimenti. Il nome del capitolo ha lo stesso titolo della mia faccia alla fine: letteralmente senza parole!. Brava.

A presto
Un bacio

Isabella_Swan

23/03/11, ore 21:24

io mi sono alzata dalla sedia e ti stò battendo le mani con le lacrime agli occhi... questo dovrebbe essere un film da premio oscar!!!!
meravigliosa e inaspettata!!!!
GRAZIE DI TUTTO CUORE A TE TI ATTENDO CON FIDUCIA E ANSIA
A PRESTO!!!

23/03/11, ore 19:10

A tutte quelle che hanno letto il teaser trailer sul blog di Stupid Lamb...non preoccupatevi perchè se leggete l'introduzione del cap 44 vedrete che non è niente di quel che pensate
baci
Raffaella
P.s. Alessia scrivi DA DIOOO!!!!

23/03/11, ore 16:33

"Tu non puoi capire."
Maledetto chi l'ha detta per prima.
Ho fatto l'anno all'estero l'anno scorso (forse Agnella non ti ricordi di me, mi chiamo Benedetta e anni fa stavamo con Otti, Nana, Gnu e Shu sulla chat perennemente, ma fa lo stesso^^) sono tornata a casa per le vacanze e sono riuscita a dire addio a mia sorella. La quale è venuta a mancare a causa di una malattia genetica. Dire che ero a pezzi quando sono tornata in Germania è un eufemismo ma grazie alle mie amiche, che sono diventata come sorelle per me sono riuscita ad andare avanti. Non ho mai detto "Tu non puoi capire".
Il ragazzo che era con noi invece sì,per ogni sciocchezza. L'ho odiato per questo.
Il mio ex dopo tre mesi dalla morte die mia sorella e qualche settimana dopo il mio ritorno mi ha lasciata, dicendo che in fondo lui ormai ha cambiato idea e che io non "posso capire".
Odio questa frase.
Odio come Edward si è comportato.
E amo come tu scrivi. E amo le tue storie.
Bravissim Ale

23/03/11, ore 15:50

Sono tremendamente in.....ta con questo Edward ma non ho potuto evitare la lacrimuccia per la povera Bella. E' davvero un bel casino, voglio proprio vedere come fara' a riconquistare la sua fiducia...

23/03/11, ore 15:17

ciaooo...sei una delle mie autrici preferite,mi piace molto farfalle colorate,leggere quello che scrivi mi emoziona mi fanno tenerezza sia edward che bella.lei che ha gia sofferto abbastanza,lui che scende a compromessi,ma credo che lorosi amino veramente,spero che riescono a risolvere tutto.aspetto con ansia un nuovo cap.baci maria 50.

23/03/11, ore 15:10

Wow! Sono davvero delusa dal comportamento di Edward. Ma cmq secondo me è ancora presto per giudicarlo perchè sicuramente c'è qualcosa sotto che ancora non sappiamo. Quindi io non punterei subito la pistola contro Edward perchè sono convinta che il suo comportamento è motivato. Però inoltre non mi sento nemmeno di incolpare Bella,anzi posso solamente lodarla. Infine quando ho letto l'anticipazione sono rimana sconvolta. So che siamo arrivati al prologo ma non so proprio cosa succederà e non vedo l'ora di scoprirlo! Quindi non mi resta che congratularmi con te per la bravura che dimostri ogni volta che ci lasci un capitolo e aspettare il prossimo con ansia! A presto :)
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 03:11 pm)

23/03/11, ore 12:27

Sono senza parole!
Sono sconvolta dal comportamento di Edward e fiera di come Bella ha reagito e affrontato la situazione.
Ho letto l'anticipazione sul tuo Blog, cavoli siamo arrivati alla parte del prologo ed io prorpio non riesco a trovare una spiegazione, niente praticamente tabula rasa quindi non mi resta che aspettare i prossimi capitoli con un immensa curiosità!
A presto
Un Bacione.

23/03/11, ore 11:41

Oddio alessia carissima un'altro chappy da cardiopalma..le parole di Bella ci hanno commosso,capiamo perfettamente il suo punto di vista,la sua delusione,l'edward che lei ha conosciuto e' l'edward che le ha dato una forza che lei non avrebbe mai immaginato di avere,e' grazie a lui se e' riuscita ad aprirsi,ad essere se stessa,gli ha detto finalmente che lo ama *_* ma quell'edward sembra essere scomparso,qui c'e' qualcosa che non quadra,non si possono fare passi avanti cosi' importanti e poi tornare indietro!se le ha mentito ci sarano delle ragioni piu' significative ne siamo sicure T.T lo spoiler del prossimo capitolo ci preoccupa molto T.T Alessia ti preghiamo posta presto altrimenti non arriviamo in condizioni psico-fisico sufficenti xleggere il prossimo :( milioni di complimenti ancora,non smetteremo mai di dirti quanto fantastica tu sia!questa storia,questi personaggi ci sono entrati dentro *_* grazie tanto kissotti :) le macryne

23/03/11, ore 02:15

ma ma eddy è scemo o ke altro?ok ke forse non era bituato a kavarsela da solo nella fossa dei lupi xke ha sempre avuto rose e jazz ma kosì è troppo e fossi stata in bella l'avrei mentato e ha fatto bene a dirgli ke amava l'edward ke aveva konosciuto kosi ke lui kapisse fino in fondo quanto sia stato stupido nel farsi manovrare xke si sà al mondo tutti tentano di manovrare ki è sotto di loro e il mondo del cinema non ne fa eccezioni anzi
un kiss ciau tesoro a presto spero

22/03/11, ore 22:22

Avvincente questa storia.
Qui siamo tornati indietro,, invece dell'avvicinamento ulteriore, qui sembra ci sia una separazione dolorosa, Bella non vuole soffrire per qualcuno che non è come aveva creduto essere. Una crepa bella profonda per il loro rapporto, direi.
Certo ci fai soffrire anche noi che leggiamo. Ma io sono qui incollata allo schermo e molto presa da tutto questo.
Complimenti, brava!!

Chiara

22/03/11, ore 22:18

Ale, ti devo confessare una cosa, mi sento davvero inadatta ad esprimere un commento, difronte al tuo modo di scrivere così pieno e difronte a personaggi che vivono tra le pagine della tua storia. Non mi stancherò mai di ringraziarti, grazie di condividere con tutti noi di EFP le tue storie. A presto. B.

22/03/11, ore 21:32

Cosa ti posso dire .... sono sconvolta da questo capitolo .... piacevolmente sconvolta per il comportamento adottato da Bella, è stata forte, caparbia e sincera fino al midollo. Disgustatamente sconvolta invece, dal comportamento di Edward, tutto mi sarei aspettato da lui tranne questa forma malsana di apatia che ha sviscerato in una tale circostanza. Perchè non ha reagito? Perchè si è così tanto tenuto sulla difensiva? Ok.... basta farmi tante seg*e mentali ... solo il leggere i nuovi capitoli potrà soddisfare le mie curiosità!!!

22/03/11, ore 21:14

Wow. Capitolo decisamente importante e molto intenso...
Che succede ad Edward? Tornato lo strafottente del Green Heaven... Un motivo ci dev'essere di sicuro, anche se non riesco nemmeno ad immaginare qualcosa..
Parole molto dure, quelle di Bella. Non mi sarei aspettata una piega simile nella loro storia :(

Ho letto l'anticipazione e..
Dire che sono in ansia è poco!
L'ho atteso così tanto e ora mi innervosisce moltissimo..

Come sempre un ottimo lavoro! Bravissima!
Isa

22/03/11, ore 20:29

Ciao, sono Clara,
non so se ti ricordi di me ma ti avevo mandato una mail per ricevere i capitorli extra di vicini tipo un anno fa e dato che finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli di Farfalle Colorate, eccomi qui a recensire per la prima volta una delle tue fantastiche storie ^_^ bè che posso dire... la ADORO! la trovo molto emozionante e profonda ed è per questo che mi sono fatta coraggio e ho pensato di scriverti una recensione (anche se più che altro è un "grosso complimento" alla tua bravura)ma soprattutto per farti sapere che hai una lettrice/fan in più che apprezza molto quello che scrivi!
detto questo, per tornare all'ultimo capitolo, posso solo dire una cosa: sono d'accordissimo con te sulla frase "Tu non puoi capire", è una di quelle frasi che riescono a far scoppiare una guerra nel giro di pochi secondi e infatti molte mie litigate con determinate persone sono nate proprio così =) quindi:
Grande Bella!!!!!
bene adesso ti saluto e ti auguro buona serata.
a presto
Clara