Farfalle colorate
di Stupid Lamb

02/04/12, ore 09:41

Ciao! Non ho mai recensito prima per questa storia anche perchè l'ho scoperta e letta tutta di un fiato in una notte quando era già conclusa. Mi sono poi precipitata a leggere tutte le altre storie che hai pubblicato soffermandomi anche su quelle che hai inserito nelle preferite perchè una persona che scrive in questo modo non può non apprezzare chi scrive bene.
Adoro leggere e ti dirò (magari attiro le ire di tutti XD) preferisco in genere letture un pò più impegnative, ma non ho proprio esitato a lasciare altri libri per concludere con le tue storie. Complimenti davvero! Oltre all'originalità riesci davvero ad entrare nel profondo.
Grazie per queste ore che mi hai regalato! Grazie perchè non credo che rimarrai nel dimenticatoio insieme alle magnifiche storie che mi è già capitato di incontrare nella mia "carriera" di lettrice, le vorrò rileggere e rileggere...il tuo nick è DAVVERO una garanzia!
Un saluto affettuoso =)

20/03/12, ore 12:39

Wowwww ho appena finito di leggere la tua storia, ho appena finito di asciugarmi le lacrime di fronte a pc, e ha le farfalle nello stomaco dalle emozioni che a volte una stupenda lettura puo' lasciare
Quindi brava complimenti per come mi hai condotto nella storia per tutti questi capitoli e con un po' di tristezza per la parola fine, spero di poter leggere un'altra tua storia perche' sarebbe un peccato che tu smettessi di scrivere visto l'emozioni che regali

02/03/12, ore 09:57

sofferente ma molto bella grazie a te per queste emozioni

01/03/12, ore 14:40

devo dire che dopo tanta passione c'è un po tristezza be anche io e mio marito quando eravamo fidnzati ci siamo salutati io piangevo e lui mi consolava ,perche doveva andare fare un lavoro un po lontano da me ,be e tornato dopo 10 giorni ,ma tristezza era come la loro

01/03/12, ore 09:30

quanto mi fa morire dalle risate edward ,brava la elice ha pensato a tutto

27/02/12, ore 20:00

sempre complimenti mi fa impazzire questo edward e triste e ironico

27/02/12, ore 19:23

grande sofferenza altro un barattolo di nutella qui una bacinella

19/02/12, ore 23:44

Io ho scoperto FC solo da una settimana e mi ha travoolto, l'ho divorata in pochissimo tempo, e' fantastica, ho sognato per questo amore da favola, ho sofferto per le loro crisi, le cose brutte che gli sono successe e alla fine ho gioito perché i loro sogni e le loro aspettativa sono diventati realtà. Davvero complimenti per questa magioca ff

11/02/12, ore 11:01

mio marito mi ha regalato un piccolo portatile tutto per me ,lui mi regala tanto ma sopratutto l'affetto,bello questo capitolo simpatissimo garret ,mi fa piacere che bella ricorda edward

09/02/12, ore 23:55

mi sembrava strano che jacob era fuori gioco ,ripeto povero edward bello però

09/02/12, ore 23:29

povero edward sempre piu bello ,ma io sono un po come bella

08/02/12, ore 16:28

ciao, io sono arrivata a questa FF solo due giorni fa, non ricordo neppure come, ma mi ha presa da morire!
la tua storia, la tua Bella, l'umanità di ogni tuo personaggio sono indescrivibili.
ho riso, mi sono arrabbiata e ho anche pianto... assurdo vero?
davvero tanti complimenti!

08/02/12, ore 09:37

non vedo l'ora di leggere il seguito ,io non scrivo tanto ma leggo e apprezzo tantissimo

07/02/12, ore 09:26

chissà come mai ti interessa complimenti ahahahah voglio vedere come va

03/02/12, ore 11:02

voglio un pov di Eddy..spero di leggerne qualcheduno andando avanti!....quello che mi sorprende è la nausea che lei sente annusando l'odore di Ed...me curiosa!