Farfalle colorate
di Stupid Lamb

04/10/10, ore 22:16

noo ti prego nn fare bisticciare tra edwrad e bella, dai bella nn pensare a jacob vai ad edward ke sicuramente lui è meglio....stupendo sn curiosa kosa accadrà

04/10/10, ore 22:13

ti odio 100 e adoro 1000!!!!!!!!!

04/10/10, ore 22:12

Eccomi qua a recensire!
Questo prologo è veramente allettante, e non vedo l'ora di andare avanti.
Certo, è anche molto triste.
Sono proprio curiosa di conoscere la storia di Edward!
A presto,
un bacione!
Giulia.
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 11:04 pm)

04/10/10, ore 22:09

Ah...ah...ho un tic all'occhio. E una strana sensazione addosso. E' tipo quando pensi: "Làlàlà. è tutto ok, va tutto bene!" E poi invece scopri "Cazzo... non è tutto ok!" Ho le lacrime agli occhi, ma non perchè sono commossa, sono triste o cose del genere. Ma è tipo come quando uno esce da dietro un muro e fa "Bu!" E tu salti e muori dalla paura. E ti si aggroviglia lo stomaco e ti escono le lacrime. (Certo, forse il "Bu!" non era un'analogia perfetta ma spero di aver reso il concetto...)
Ok... respira... Quanto ti odio?? Tanto, tantissimo!! Ma ti amo anche, quindi possiamo riassumere il tutto in un concentrato di odio-amore, molto passionale XD
Ok, posso affermare che questa è una recensione senza senso... ma non riesco a ragionare!!! >.<

04/10/10, ore 22:07

tanto è dire poco XD no scherzo come si potrebbe sei la the best.. ma la storia fra lei e edward ci sarà inizio ad avere qualche dubbio uff

04/10/10, ore 22:03

sconvolgente! io ti adoro 20. va bene lo stesso?

04/10/10, ore 19:36

nooooooo ma cosa sta succedendo!?!? T^T perchè adesso??? edward non doveva sentirle,..e vabbèè T-T lui è innamorato ma con quello che ha detto lei col cavolo che gli farà da porto sicuro,..con quel per sempre credo che edward penserà di starle alla larga adesso o si farà coraggio a conquistarla comunque??? insomma dopo tutto lui è morto anche se non è bello dirlo così,.. scopriranno che edward era lì ad ascoltarli?? spero di sì insomma almeno bella non penserà a qualcosa di strano se vedrà edward comportarsi in modo più distaccato da lei,.. spero almeno che lui non si senta usato o un illuso e capisca la situzione di bella anche se secondo me lo capirà ma qualcosa cambierà,! me lo sento :( :( che tristezza,!!
c'è una confusione nella testa di bella adesso,..ma sarà davvero fedele a quello che ha detto?? alice cosa le consiglierà da fare???

io sono pratica pratica per quanto riguarda i trattamenti di bellezza,..ihihi meglio non esagerare ^^

complimentiiiii

04/10/10, ore 19:32

Oh no! Che peccato che Edward abbia ascoltato la conversazione tra Alice e Bella.....Ora, ovviamente, si sentirà non voluto e si ritrarrà! Proprio ora che avevano cominciato ad avere un minimo di confidenza.... Comunque Bella è già attratta da lui, seppure inconsapevolmente, pertanto confido che dopo un breve momento di freddezza i due possano ritrovarsi.
Cara Alessia, grazie per questo nuovo e bellissimo (come sempre) capitolo. Leggerti è davvero un grande piacere.

04/10/10, ore 17:10

Oh Nooooo....sapevo sapevo che non era finita qua...ohhpovero Edward!speriamo che non si chiuda ancora in stesso e che cambi approccio nei confronti di BElla...certo non può chiedere spiegazioni in merito ad una conversazione origliata ma deve cervare di essere comprensivo...cmq capisco Bella e il suo amore per Jake ma è anche vero che secondo me non si è ancora resa conto che quello che prova per Edward non è solo amicizia...se ne aggogerà presto???mah!!!

io e le spa?!? io ci vivrei....che bello che è lasciarsi andare mentre qualcuno ti massaggia...e anche le torture estetiche hanno un certo fascino...vero anche che non sono assidua. A volte, per le mille cose che si hanno in mente, mi dimentico ( soprattutto per il viso) poi mi guardo allo specchio e mi dico: Oh Oh forse è meglio prenotare una pulzia del viso...non che arrivi a sembrare un yeti...però...

a presto!

04/10/10, ore 15:01

il capitolo è davvero bellissimo mi si è spezzato il cuore insieme ad edward sul finale, e con questa parte sto iniziando a farmi un idea diversa sul prologo non è che edward tenterà il suicidio?

04/10/10, ore 14:45

Origliare fa male... anche se solo per caso, ma a chi non è mai capitato?
Il capitolo è bello come tutti gli altri, divertente l'immagine di Bella alticcia per causa del vino, anche se non concordo completamente sul' alcol come disinibitore. Penso che per certi discorsi anche se dolorosi si debba sempre avere la mente completamente lucida.
in ogni caso è solo una mia opinione.
Ora veniamo al punto che mi preme di più, ovvero spero tanto che Edward non faccia cazzate!
Come tornare a fare lo stronzo o atteggiamenti simili, in fin dei conti la conosce da pochissimi giorni e non può pretendere di irrompere dentro il cuore di una persona così facilmente specialmente quando questa persona porta un grosso trauma.
Detto questo non mi rimane altro che dirti a presto e farti i complimenti per come stai portando avanti la ff.
ciao ciao

04/10/10, ore 14:23

*_* Grazie per aver inserito Yellow... Forse per la canzone o forse per la scena, mi è scesa la lacrimuccia!

Che capitolo! Nel complesso l'ho trovato molto malinconico. Ho sentito il cuore di Edward andare in frantumi nell'esatto momento in cui Bella pronuncia la parola "amici".
Lei è confusa, altrimenti non sentirebbe il bisogno di ribadire il suo amore per Jake, sia a livello inconscio che da sveglia, e anche se ci crede davvero sta cominciando a prendere consapevolezza del fatto che Ed è speciale per lei e ne ha paura (almeno credo!)...
Spero che Alice sappia darle il giusto consiglio. Spesso un amico può essere capace di aprirci gli occhi...

Povero Edward... Mi aveva anche chiarito il dubbio sul suo repentino cambio di atteggiamento! Non pensavo di poterlo mai dire, ma sono decisamente Team Edward, senza ombra di dubbio.

Anche se è difficile, Bella deve andare avanti.
Che mistero, la morte... Forse ancora di più per chi rimane...

Per quanto riguarda i trattamenti di bellezza... Odio le estetiste, ma adoro i parrucchieri ;) Diciamo che punto più al lato pratico della faccenda...

Geazie, Alessia.
Leggere la tua storia è sempre commovente,
spero in un aggiornamento nei prossimi giorni...

Elanor

(Se posso, vorrei consigliarti l'ascolto di Help is round the corner dei Coldplay... non è un brano molto conosciuto, ma a me piace molto! E sempre a proposito di CP, scommetto anche che Fix you avrà il suo posto d'onore nella storia, prima o poi ;)

04/10/10, ore 10:38

Di certo non si poteva pretendere che in 4 giorni Bella dimenticasse tutto per buttarsi tra le braccia di Edward, eppure, nonostante ciò, leggere del suo amore per Jacob mi ha rattristata, soprattutto "vedere" Edward ascoltare la conversazione. Questo è stato un capitolo molto intenso, per me, l'ho letto col fiato sospeso perché mi aspettavo una svolta e c'è stata. Ora sono troppo curiosa di leggere la sua reazione: alzerà un muro? O si ostinerà a conquistarla? Ovviamente nulla è scontato con te, per questo adoro ogni singola parola che scrivi!
Riguardo i trattamenti di bellezza....beh, molto più simile a Bella, faccio il minimo indispensabile, il VISIBILE, il resto lo ignoro finché il boy non mi dice che gli hanno firmato la licenza, a quel punto qualche giorno prima scatta l'operazione RESTAURO totale, per passare dalla versione bertuccia alla versione umana di me stessa! -_-"
Fortuna che la natura è stata clemente con me, dotandomi di un esiguo, ma molto esiguo, numero di annessi cutanei

04/10/10, ore 10:10

Nooooooooooo! Povero Edward! ç_ç
Ma Bella è pazza... lo sa vero? Oppure Alice la aiuterà a ragionare vero? VERO?
Perchè io capisco che la morte non significhi la fine di un sentimento... ma non si può nemmeno smettere di viverela propria vita e nascondersi nei ricordi o nei sogni!
Va bene... lei ha amato Jacob. Ed una aprte di lei lo farà per sempre. Ok.
Ma una persona così giovane non può chiudersi così tutte le opportunità di essere felice.
..................
Oddei... ti rendi conto che mi sono alterata come se fosse uan storia vera?
Ci mancava poco che mi mettessi a camminare avanti e indietro davanti alla scrivania mentre esponevo la mia teoria.
Sono pazza? ^^"
Comunque... beh comunque penso davvero quello che ho detto e spero che qualcuno glielo faccia capire a Bella... e spero pure che Edward adesso non si ri-imbastardisca chiudendosi a riccio per colpa di quel che ha sentito. Non si deve chiudere a riccio. No no no! Se vuole che Bella faccia crescere quello che c'è tra di loro deve insistere con la sua presenza e con il suo supporto!
Coooooomunque...
Rispondendo alla tua domanda... io ADORO i massaggi! *_*
Haimè costano tantissimo quindi me ne concedo pocchi... e poi l'estetista... beh non la amo particolarmente quando mi fa la ceretta... ma tocca! ^^
Non sono fissata ma diciamo che quando vado cerco un posto che mi ispiri e non guardo solo al lato economico.
Diciamo che sono una via di mezzo tra Alice e Bella! XD
Al prossimo capitolo!

04/10/10, ore 09:27

Capitolo bellissima ma mi dispiace troppo per Edward.
Una volta che ha cercato di essere se stesso, di non approffitare della situazione, viene definito solo "un amico" da Bella.
Spero solo che adesso non decida di tornare ad essere il vecchio Edward ma invece decida di farsi conoscere e raccontare tutto quello che lei ha dentro.
La parte che le si vergogna dei baffi è stata troppo divertente anche se la reazione di Edward mi ha sciolto il cuore, davvero romantico.
Adesso Edward ha bisogno anche lui di qualche gesto carino da parte di Bella (speriamo nell'intervista singola) se lo merita!!!
Posta presto perchè adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere.