Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/04/11, ore 22:14

Con un po' di ritardo lascio il mio commento. Uno dei tanti tra la moltitudine di commenti che senza ombra di dubbio riceverai ogni giorno ;)
Ormai credo che tu sia diventata famosissima su questo sito (e non solo quì), avrai una schiera di fan che và da quì a Baghdad!
Capitoli stupendi, come sempre. E il teaser per il prossimo è una bomba di proporzioni stratosferiche *.*
Continuo ad adorare VicodEdward <3
Se in questi giorni noti che il numero delle visite alla tua storia è raddoppiato sono io! Stò consumando la ff. Ho ripreso a leggerla. Ed è allucinante le piccole cose a cui nn avevo fatto caso o che avevo dimenticato. Ci voleva proprio una ripassata ù.ù
Tornando a noi... Conosco mille modi per fare sesso. Dopo cena te ne mostrerò qualcuno. Attenderò questo fantomatico dopocena con anzianità *.*
A presto.

18/04/11, ore 22:04

ho sempre seguito tt le tue fan fic in particolar modo ho cominciato a seguirti dai tempi di "Vicini" e me ne ero innamorata,ma proprio sul + bello qnd vlv commentare dopo aver letto non so quanti capitoli d seguito per mettermi al passo...puf...vicini qui nn c'era + ...per fortuna poi ho trovato il continuo altrove anche se il fatto di non poter rileggere i capitoli vecchi più belli mi è dispiaciuto tantissimo... so che nn ti interesserà molto la cosa e hai anche ragione ahha ... è solo per dire che se commento solo ora non è perchè nn volevo farlo prima ma perchè non ne ho quasi mai il tempo e spesso sono costretta a recuperare molti capitoli che non sono riuscita a leggere in tempo....per non parlare poi del fatto che il mio pc è assolutamente defunto e ho dovuto rubare quello di mio fratello -.- .... veniamo alla storia come tutte le altre è FANTASTICA,meravigliosa...veramente non so trovare aggettivo migliore...specialmente questi ultimi capitoli è 1 piacere immenso leggerli perchè finalmente pare che questi 2 stiano tentando di trovare un pò di pace ... riassumerti qui tutto quello che ho pensato dopo aver letto ogni singolo capitolo penso sia impossibile però veramente mi hai fatto emozionare molto,divertire,commovere in alcuni momenti insomma quasi soffrire e gioire insieme ai protagonisti....spero di riuscire da ora in poi a lasciare sempre qualche commento...e aspetto ormai con ansia il prossimo capitolo che prevedo sarà strepitoso....al prossimo aggiornamento un bacio!

16/04/11, ore 13:37

Non so cosa dire, adoro questa storia. Ogni volta di più. Mi capita spesso di rileggere qualche capitolo o frase. Ultimamente, poi, continuo a leggere il pezzo in cui Edward chiede a Bella se può baciarla durante il film. E' maturato molto il loro rapporto. *-*
Lui si è ricordato delle valigie per il regalo che ha fatto a Bella? Non vedo l'ora di sapere qual è!
Complimenti,un bacio <3

14/04/11, ore 20:08

Buona seeeeeera!sono una tua nuova fan.
avevo messo da parte la tua storia perchè volevo leggerla,ma quel prologo drammatico mi frenava sempre.Avevo bisogno di trovarmi con l'animo giusto per leggerla.L'ho fatta fuori in tre giorni ed eccomi qua a recensirti.Già ti conoscevo,avevo già letto in passato qualche altro tuo capolavoro,quindi sapevo che anche questa storia sarebbe stata una garanzia.E' una storia interessante e soprattutto convolgente.Edward è stato un personaggio strano,ambiguo per me; non l'ho capito fin da subito mi sembrava dottor jekill e mister hyde.Però piano piano ho imparato meglio a conoscerlo e capirlo,naturalmente mi sono subito innamorata del tuo edward.Bella è un personaggio interessante e mi è venuto quasi un colpo quando jacob non ricambiava i suoi sentimenti,è stato come se bella avesse sofferto inutilmente per lui in quel periodo.Però sono stata contenta come ora abbia reagito dopo aver trovato la rivista di edward e angela;non si è chiusa in se stessa è andata da lui e si è sfogata.Anche se mi è sembrata troppo dura con edward,va bene che si è fidata di lui ecc.,ma doveva anche capire che edward non è superman.Che paura quando jane è ricomparsa...per non parlare del fratello.Ritornando a jacob (premetto che in qualsiasi salsa questo personaggio non mi piace) bella lo incontrerà?io credo che prima o poi lo debba fare,dovrebbe dirgliene quattro perchè secondo me lui l'ha sfruttata,ha approfittato semplicemente di un'occasione favorevole;ma dovrebbe anche aiutarlo,bella dovrebe fare ciò che jacob non ha fatto per lei.
per il resto non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia.Voglio vedere finalmente evolversi la relazione tra i tuoi edward e bella.
alla prossima...
kisskiss

14/04/11, ore 12:27

grande alessia!!!bellissimi i tre capitoli!!!
ma questo mi hai fatto sospirare.....parecchioooooooooooooo...

12/04/11, ore 23:02

Cara Stupid Lamb,
mi sono rimessa in pari con la tua ff e ti faccio i più sentiti complimenti per questa bellissima storia. Hai creato una storia originale, dove i personaggi prendono il volto in prestito agli eroi della saga di Twilight ed agli attori che li interpretano, ma hanno una vita propria ed indipendente nonostante qualche simpatico riferimento come Edward che ama baciare il collo di Bella. Dietro questa storia d'amore ci sono dei forti traumi e delle ferite profonde ma anche la voglia di ricominciare e il coraggio di amare e di affidarsi ad un'altra persona. E tu sei riuscita a renderli in maniera molto realista e commovente. Sono ben caratterizzati anche i personaggi secondari, sia gli amici di sempre, i colleghi, quelli della terapia di gruppo ed i cattivi della situazione.
Mi sono piaciute anche le immagini che hai scelto e la musica. Ho conosciuto meglio i Coldplay grazie a te e ho scoperto Yellow.
Tanti complimenti ancora e al prossimo capitolo.

11/04/11, ore 15:36

Aspettare il 17 sarà una tortura ma scommetto quello che vuoi che verrà ripagata in modo strepitoso...
Che dire di questo capitolo:
Edward e il vicodin sono una coppia di comici esilaranti!
Ma come fai a scrivere questi capolavori cavoli in questo capitolo Bella è di una dolcezza unica come anche il suo modo di prendersi cura di lui, per non parlare della sua dichiarazione è stata... oddio non trovo le parole giuste sei stat formidabile davvero.
Ora aspetterò cn ansia la cena e il "dopo-cena" che dallo spoiler sembra very-hot!
A presto

11/04/11, ore 14:31

Devo farmi una scorta di questo Vicodin perche' l' Edward-cassonetto mi ha fatto morire e ho anche io una bacinella rossa, adesso ogni volta che la guardo mi viene in mente il tuo capitolo!
Ho letto il teaser del prossimo capitolo, piuffff fino al 17 e' dura ma se conosco un po' il tuo modo di scrivere non mi deludera' ASSOLUTAMENTE, scusa la recensione veloce ma tempo poco, basta un abbraccione one one? alla prossima e grazie!

10/04/11, ore 19:44

Questo capitolo mi ha fatto fare tante risate!!
EDward sotto l'effetto del vicodin è una cosa unica, quando poi
dice di puzzare, mi sembrava un bambino nei modi di comportarsi pure
quando si lamenta per l'acqua che dice di essere fredda.
Poi il bagnoschiuma che dice odori di ketchup ahahaha
Mi è piaciuta la dichiarazione di Bella, sono troppo teneri
insieme quei due
Ora ci farai aspettare un po per il prossimo capitolo uffi

10/04/11, ore 10:07

Che dire .... uno dei pochi capitoli in cui non ho pianto ma decisamente, sorriso; la parte in cui Bella lava Edward è stata decisamente esilarante, lui era uno spasso con le sue uscite!!!

09/04/11, ore 21:25

Nòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò fino al 17 devo aspettare?????????? scusami ma sei molto sadica!!!!!!! adesso ke viene il bello!!!!!!! <3

09/04/11, ore 20:11

finalmente mi sono messa in pari con questa ff! anzi ci sono rimasta male di non trovare un altro capitolo,non mi ero accorta di averla già finita...
ho letto tutto il ciclo del 'Jasper-erotico' e mi è piaciuto tanto,quindi ho deciso di leggere anche questa...
in alcuni capitoli mi hai fatto penare parecchio,a volte ho anche pianto,però ognuno di essi mi ha lasciato qualcosa e adesso spero solo che pian piano le cose per questi due poveretti si vadano sistemando. a presto :)

09/04/11, ore 15:54

Sei una vera maestra di delicatezza, questo capitolo è così intenso e bello che mi ricorda un cesello prezioso!
Ma quanto può essere dolce Bella con Edward? Finalmente può trattarlo come desidera da sempre...finalmente può prendersene cura.
Ed poi mi sembra un bambino il giorno di Natale da quanto è contento e la scena del bacio è divertente, dolce e teneramente erotica come poche...un vero capolavoro di equilibri!!!
Ma quanto mi piace questo capitolo? Da uno a cento...dieci miliardi!!!! Ti aspetto molto ansiosamente dal 17 in poi per l'aggiornamento!

09/04/11, ore 15:31

Ho potuto leggere il cap. solo oggi e devo dire che me lo sono goduto tutto piano piano come un cibo prelibato...ed è veramente così. Lo adoro!
Edward è tenerissimo, così esposto e sincero da risultare irresistibile...mostra tutte le sue mancanze e le sue insicurezze denudandosi l'anima fino al midollo e questo me lo rende veramente caro.
Bella è di una delicatezza e di una forza difficilmente dimenticabili...un cap. bellissimo insomma!!!!

08/04/11, ore 23:54

ahahahahahha ma Edw sotto antidolorifico mi fa troppo ridere quello che dice quando chiama Bella dal bagno che puzza stavo morendo dalle risate ahahahahah
lei gli ha elecanto tutti i motivi per cui lo ama *__* *__* troppo bello questo capitolo molto dolce adesso non ci resta che aspettare questo dopo cena ho letto lo spoiler e Oo non vedo l'ora
Bravissima al prossimo capitolo