Farfalle colorate
di Stupid Lamb

16/03/11, ore 12:30

Ciao ho letto tutta la storia in un giorno e mezzo e sinceramente avevo paura di finire perchè poi sapevo che mi toccava aspettare :(
Allora inizio dicendoti che più volte mi sono scivolate via delle lacrime, ho adorato il capitolo 28 e poi tutti i capitoli riguardante il capodanno, ma anche quelli di quando erano separati, insomma alla fine ho adorato tutto.
Sinceramente all'inizio la storia era più superficiale ma poi il modo un cui hai iniziato a descrivere le loro sensazioni e poi il loro modo di parlarsi..mio dio voglio Edwarddd!!! Tornando al presente su chi possa essere arrivato ho pensato a varie soluzioni, Charlie e il più quotato poi ho pensato anche a Jacob anche se mi sembra improbabile dato che la sorpresa è da parte di Alice, poi Edward mi sembra troppo scontato anche se spero che sia lui BASTA farli stare separati!!!..vabbè non ci resta che aspettare!!!
Coplimentiii e non farci penare troppo ^_^

15/03/11, ore 17:17

ciao finalmente ho finito di leggere tutto, 2 giorni, in effetti pensandoci bene ho fatto veloce. ti ho già mandato un mio commento e ribadisco che adoro tutta la storia! quando posterai l'altro capitolo?

15/03/11, ore 00:07

ciao, sn federica. volevo dirti che sto leggendo la tua storia ed è così intensa e travolgente oltre ad essere scritta in modo ineccepibile, se fossi un editore giuro che la pubblicherei subito tesoro! in una nottata sn arrivata al 21 cap, il distacco tra edw e bella, e nn a caso ho voluto lasciare ora il commento, ho riso, ho pianto, mi sono davvero innamorata di qst storia. mi immergo nel tuo mondo e trovo un rifiugo da tutto il resto.. un bacio grandissimo

14/03/11, ore 23:11

Ciao, è la prima volta che ti scrivo una recensione e non perchè prima non volessi farlo ma dato che ho iniziato a leggere la tua storia solo una settimana fa dubito che avresti letto le recensioni dei vecchi capitoli :) Però ho deciso di fare una cosa carina per recuperare e quindi risponderò qui a tutte le domande che hai fatto negli scorsi capitoli.
Capitolo 1: cosa ne pensiamo del prologo? Beh sinceramente dopo aver letto tutta la storia fin’ora non riesco a spiegarmelo anche perché ho letto in un capitolo che Edward non si ucciderà però non è nemmeno la scena di un film quindi non so a cosa pensare! Capitolo2: Con quale celebrità vorreste trascorrere una settimana in un resort a 5 stelle? Beh su questa domanda non ho assolutamente dubbi, il mio unico e grande amore Robert Pattinson *Q*
Capitolo 3: Avete mai beccato qualcuno mentre…? No Mai per fortuna xD
Capitolo 4: Avete mai taciuto con un’amica per evitare di bucare la sua bolla di felicità? Beh si l’ho fatto, cioè ho cercato di risolvere prima la situazione, di fare tutto il possibile per evitare di farla soffrire quando gliel’avrei detto!
Capitolo 5: Qual è il vostro amuleto? Non ne ho uno in particolare.
Capitolo 6: Avete mai partecipato ad un’audizione? Com’è andata? No, mi sono dilettata soltanto in recite scolastiche anche se amo recitare!
Capitolo 7: Cosa portereste su un isola deserta? Sulla cosa non ho dubbi porterei un computer con internet, persona non saprei (se potessi insisto con Robert Pattinson) altrimenti il mio ragazzo ahahah.
Capitolo 8: A cosa siete allergici? Alla Polvere, polline, solite cose!
Capitolo 9: Vi piace cantare? In quale posto vi esibite come Pavarotti? Beh amo cantare e canto ovunque, in macchina, sotto la doccia, per strada xD Ovunque!
Capitolo 10: Qual è o chi è il vostro rifugio? La casa (non ho una stanza in particolare) e poi come persona la mia migliore amica ma anche mia madre e mia sorella!
Capitolo 11: Qual è il vostro drink preferito? Mai bevuto un drink, ho paura di non reggerlo xD (lo so 19 anni rovinati)
Capitolo 12: Qual è il vostro animale preferito? Adoro quasi tutti i cuccioli, ma soprattutto i cani! *w* Capitolo 13: Se poteste recitare la scena di un film, quale film e quale scena scegliereste? Ehmmm Breaking Dawn, prima notte di nozze xP
Capitolo 14: Qual è la vostra canzone preferita? Ne ho tante, mi piacciono quelle di Tiziano Ferro, Laura Pausini, Vasco, Liga ecc ecc
Capitolo 15: Avete mai usato l’alcool per raggruppare le idee? Mai bevuto xD
Capitolo 16: qual è il vostro rapporto con i trattamenti di bellezza? Ceretta, massaggi, maschere, spa e così via. Siete pratiche come Bella o maniacali come Alice? Adoro quando li faccio ma non li pratico spesso perché odio le torture.
Capitolo 17: quanto mi odiate, adesso, da 0 a 10? Ahah in quel momento ti ho odiato un pochino ma poi ti sei rifatta :P
Capitolo 19: Colazione: qual è la vostra? Solitamente latte e cereali con gocce di cioccolato, oppure dolci di ogni genere!
Capitolo 20: Siete mai stati svegliati durante un bel sogno? Purtroppo si e a nulla è valso il tentativo di riaddormentarmi e continuarlo!
Capitolo 21: Cosa facevate nel 1993? Avevo un anno*.* Capitolo 22: Che ruolo ha scelto Edward? Io credevo qualcosa inerente a Twilight, tipo un vampiro? xD Capitolo 23: Qual è il regalo più bello che avete mai ricevuto? Ne ho avuti tanti belli ma non ne ho uno che amo in particolare.
Capitolo 24: Avete un’ icona? Una in particolare no, ci sono molte persone che stimo!
Capitolo 25: Jonathan Parker: andreste a vederlo al cinema? Chi potrebbe essere la protagonista femminile? Certo che andrei, come protagonista non saprei, io? xD Capitolo 26: Vi è mai capitato di rompere un oggetto a cui tenevate particolarmente? Siete riusciti a ripararlo? Tante volte ho rotto qualcosa a cui tenevo ed ho cercato in tutti i modi di ripararlo. :( Capitolo 28: L’ultima volta che mi sono sentita/o in colpa è stato quando…? Non ricordo di preciso. Capitolo 32: Avete mai comprato un abito confezionato su misura da un sarto? In che occasione? Com’era? (In caso di risposta negativa) Come lo vorreste? No! Vorrei un vestito blu cobalto, lungo fino sopra il ginocchio magari con il bustino molto stretto e la gonna un po’ a palloncino, monospalla con dei grandi rosoni come bretella (non so se mi sono spiegata bene xD)
Capitolo 33: Per voi quanto è importante il corteggiamento? Justine ha ragione, oppure ha ragione Andrew? Per me il corteggiamento è molto importante però non si deve interrompere con la conquista perché un uomo deve cercare ogni giorno di conquistare e stupire la propria donna.
Capitolo 34: Qual è la vostra regola n. 1? Essere sempre leali e sinceri.
Capitolo 37: Di che colore è il vostro pigiama? In questo momento verde.
Capitolo 38: Qual è il film più cupo che avete visto? Adesso non mi sovviene.
Capitolo 40: Cosmopolitan vi dedica una copertina. Avete a disposizione un solo ritocco: cosa scegliete? Mi farei ingrandire un po’ il seno.
Capitolo 41: Eccitazione mentale ed eccitazione fisica: vanno a braccetto? Si completano o si escludono? Vi è mai capitato di trovare una persona eccitante da un punto di vista mentale ma non eccitante da quello fisico? L’eccitazione mentale può scindersi da quella fisica, se in una persona riusciamo a trovarle entrambe è il massimo. Capitolo 42: Cucina etnica: quale preferite? Non saprei, non ho mai mangiato etnico già ho gusti molto difficili con la nostra cucina xD
Capitolo 43: Edward ha un neo li… Sul glande? Ahahahah Scusate *vergogna*
Capitolo 46: Con gli amici di sesso opposto si può parlare di sesso? Certo, ci si può confrontare! Di certo come ne parlano Bella e Edward è tutta un’altra storia xD
Capitolo 47: Qual è stata la vostra prima cotta? La prima cotta seria è stata di un ragazzo che ho conosciuto quando avevo 13 anni e mezzo, ero pazza di lui, facevo le cose più impensate per vederlo o sentirlo xD
Oddio finalmente ho finitoooo, ci ho messo più di un ora a scrivere questo commento ma credo che ad una scrittrice faccia piacere vedere che i suoi lettori la seguono e l’appoggiano e volevo ripagarti in qualche modo per questa bella storia! Cerca di aggiornare presto che sono curiosa di sapere qual è la sorpresa, baci Flavia.

14/03/11, ore 15:01

Ho letto il capitolo martedì scorso,subito dopo che tu hai aggiornato. Ho deciso di lasciare solo oggi la recensione, perchè mi ci sono voluti sei giorni di ragionamenti vari per giungere ad una conclusione: alla porta è Charlie.
Ho provato e riprovato ad auto-convincermi che fosse Edward, ma è abbastanza improbabile, à mon avis. Sarebbe troppo ovvio se fosse lui. Io credo che tu voglia farci stare ancora un po' sulle spine, non può essere così semplice il loro incontro post-Africa.
Ma potrei sempre sbagliarmi. Anzi, spero con tutta me stessa di sbagliarmi! C'è ancora una piccola parte di me che, nonostante la razionalità, contnua a sperare che Bella, aprendo la porta, si trovi davanti quelli splendidi occhi verdi, come immagino siano quelli di Edward.
Per cui non ho totalmente escluso l'idea che possa essere lui, dunque sono arrivata ad un compromesso: adesso è Charlia, erò suppongo che entro la fine della seraa, Edard arrivi lo stesso.
Ora, magari, mi sto fasciando la testa ancora prima di rompermela, probabilmente è semplicemente Edward ed è tutto molto più facile di quanto io mi aspetti, forse ho perso soltanto tempo e ci rimarrò anche male, però... dovevo dirtelo! Immagini la soddisfazione se ci sarà Charlie dietro quella porta?!
Jacob è del tutto escluso, perchè non credo che Alice sia così sadica ne confronti dell'amica. Bella non ha altri amici stretti che possano farle una sorpresa del genere, o perlomeno non ne hai mai parlato... quindi chi rimane, se non Edward e Charlie?!
Tra l'altro, checchè io ricordi, da alcuni capitoli non nomini Charlie ed è da Natale che lui non vede sua figlia. Inoltre, Edward teoricamente avrebbe qualche altro giorno di ripree, ma non escludo l'ipotesi che voglia fare una sorpresa a Bella, indipendentemente dai piani di Alice, e che abbia o di tornare con qualche giorno di anticipo da Johannesburg.
Però, Bella non ha detto lui dov'è la sua nuova casa e, per questo, penso che sia intervenuto anche Jasper. Quanto sono brava a crearmi castelli in aria?!
Che io abbia ragioen o meno, non cedo ce smetterò di seguirti presto. Anzi, non credo che abbandonerei Farfalle Colorate neanche se tu facessi riavvicinare Bella a quel viscido di Jacob!
Pens che non finirò mai di complimentarmi con te per l'originalità, la correttezza, semplicemente la bellezza di tutte le tue storia, soprattutto di Farfalle Colorate.
Alla prossima recensione,
Giorgia

P.S. Io sono Ratatouille.G su Twitter. Ho controllato proprio ieri e ti seguo già, perciò se tu volessi, potresti rispondermi anche lì.

13/03/11, ore 17:42

ciao, seguo la tua storia da un bel po', ma non ho mai recensito.
non recensisco sempre, e non perchè sia pigra e non abbia voglia di farlo, semplicemente perchè lasciare una recensione per me è estremamente difficile. quindi probabilmente vedrai una recensione ora e un'altra tra dieci capitoli :)
comunque, passiamo alla storia.
trovo sia scritta estremamente bene e che tutti i personaggi siano estremamente verosimili alle condizioni in cui si trovano. non so se mi sono spiegata bene...
andiamo ora al capitolo. bella si trasferisce, è una cosa molto importante un trasferimento! soprattutto se si passa a vivere da soli!
andrew..andrew diciamo che mi ha fatto scattare un po' un allarme, che ci sia qualcosa di più profondo per bella, da parte sua?
arrivando alla fine, secondo me è jacob alla porta. non credo sia edward, il quale penso sia veramente molto impegnato nelle riprese. anche se la frase lasciatain sospeso da alice..ma no, sono io che vedo cose dove non ci sono!
alla prossima :)
baci UnderAStarsSky

13/03/11, ore 17:03

Allora, le possibilità sono due. Siccome tutte noi speriamo che il nuovo arrivato sia Edward, e quindi ci aspettiamo Edward, tu decidi di lasciarci di stucco facendo arrivare qualcun'altro. Oppure, pensando che sarebbe invece troppo scontato se fosse davvero Edward, allora tu pensi bene di far arrivare Edward perchè non ce l'aspettiamo. Mmm... potrebbe essere anche qualcun'altro. Magari Charlie! Sarebbe comunque una bella sorpresa per Bella, no? Anche se lei e Charlie si sono visti durante le vacanze natalizie, non è trascorso poi così tanto tempo... Oppure, boh! Non mi vengono in mente altre belle sorprese. Ho una mente limitata io -.-

13/03/11, ore 13:28

Non ci capisco più niente!!!! E sai cos'è la cosa peggiore? Ho capito ogni singola parola detta, ogni ragionamento, ogni azione e sono tutte dettate da una lucidità mentale maniacale.
Ma non è giusto MALEDIZIONE!!!!!!!!!!

12/03/11, ore 23:49

Ok di certo non sono la più grande fan di Jacob, ma di sicuro non mi aspettavo una cosa del genere...... E che caspita, ma sta poverina non può avere mai un attimo di pace?????

cmq, certo che tu e il tuo neurone siete davvero diabolici!!!

12/03/11, ore 19:57

ehi ciao eccomi qui...questo è l'ultimo capitolo per ora ma spero che posterai il prossimo il più presto possibile...perché so che l'ospite segreto non è Ed...non lo so ho questa sensazione...ho paura anche che possa essere Jacob e che tu mi possa "deludere",spero non sarà così ci rimarrei troppo male,perché in questa ff ci sto credendo molto,in te sto credendo molto e non ce la faccio a sopportare una cosa del genere,non faccio che ripetermi da quando ho letto la frase conclusiva di questo capitolo"tutti ma non Jacob,tutti ma non Jacob"...e lo spero veramente...e sai perché troppe cose sono forse rimaste in sospeso in questo capitolo,e cioè Alan che chiede a Bella di parlare con Jacob,per fargli rimettere la testa a posto e farlo tornare sulla retta via,Ed che ricomincia a non rispondere alle chiamate,dicendo che è impegnato con le riprese,Alice che dice a Bella egli scatti dei paparazzi rubati dal set del fil,e in Africa in generale riguardanti Ed,che lei non vuole sapere di cosa si tratta e non vuole andare ad approfondire,Andrew che non si sa cosa sta tentando di fare nei confronti di Bella,che per carità per quanto mi dispiaccia per lui e la sua storia,voglio dire Bella non si tocca perché finalmente anche nel suo cuore c'è Ed,e questo presentimento strano riguardante Andrew mi è nato anche dalla tua premessa nella quale dicevi che Andrew non sarà solo un amico per Bella e Angela non sarà solo un amica per Ed...e questo se non sbaglio lo hai detto nel capitolo precedente,non lo so sai,è davvero tutto bellissimo,anche Ed che dice a Bella che ora lei è tutta la sua vita,e lei che dice di avere le farfalle innamorate nello stomaco...stupendo davvero...ma non lo so siccome mi reputo abbastanza previdente,non voglio illudermi troppo,perché come Bella agli inizi con Ed ho paura di rimanerci male...non lo so pensavo che questo capitolo mi sarebbe servito per chiarire i miei dubbi...invece ne ha messi altri ai quali spero di trovare risposta (possibilmente super-positiva)nel prossimo (possibilmente super-immediato) capitolo...un abbraccio a presto,almeno spero Bella Gilbert

12/03/11, ore 19:09

ehm,ciao...inizio col dirti che tu hai dato il titolo ad un capitolo precedente secondo me poco esatto,e cioè "Alice Brandon,veggente" bhè qui la veggente credo di essere io quindi il titolo più esatto in quel capitolo doveva essere"Bella Gilbert veggente",ti dico questo perché se ti vai a leggere la mia precedente recensione ti dissi,"per un attimo ho pensato che volessi fargli fare sesso telefonico" e in questo capitolo anche se non ho capito se sono riusciti a concludere oppure no,sembra comunque che lo stiano facendo...detto questo ti dico che io non ho mai letto e parlato volentieri di sesso,ma da quando leggo la tua ff e la recensisco,non ti dico che è un piacere immenso,perché mi imbarazzo ancora,ma comunque mi viene in maniera più semplice parlarne.Mi piace il rapporto tra Alice e Bella due vere amiche che riescono a parlare di tutto con estrema facilità e senza il minimo imbarazzo,e parlano dalle cose più importanti e tristi a quelle più belle e leggere,e questo secondo me in un rapporto di amicizia è bellissimo e fondamentale,mi piace poi,anche il rapporto tra Ed e Bella ma credo che tu questo lo abbia già capito...è bello il fatto che anche loro riescano a parlare di tutto illimitatamente senza problemi,senza censure...non so forse il telefono e la lontananza in questo contesto aiutano o forse no...però è davvero bello.Per concludere come al solito rispondo alla tua domanda di rito,e ti dico la mia prima cotta è stata per un calciatore cioè Francesco Totti,perché secondo me oltre ad essere un bravissimo calciatore è anche un bravissima persona nonché un bellissimo uomo...ora c'è solo il mio fidanzato e non c'è spazio per nessun'altro nel mio cuore e nella mia mente,però penso ancora tutto quello che pensavo una volta su Francesco Totti,ma non ho più nessuna cotta riguardante lui...ora so che coloro che non sono della roma mi odieranno,in vista pure del derby che si terrà domani nella capitale...ma tu mi hai fatto una domanda ed io ho risposto con la massima sincerità,essendo consapevole di rischiare il linciaggio ;)
Detto ciò ti saluto vado a leggere l'ultimo capitolo :( e ti faccio sapere...un abbraccio da Bella Gilbert.

12/03/11, ore 18:21

eccomiii...allora inizio col dirti,come spesso faccio,che questo capitolo mi piace,per la sua intensità,per le emozioni...quando hai iniziato il capitolo con il messaggio,e poi la chiamata di Ed nei confronti di Bella mi sono immedesimata molto in Bella,e ho immaginato che effetto avrebbe fatto a me sentire la voce del'uomo che amo dopo tanto tempo che non ci sentiamo...e mi sono subito resa conto che deve essere stupendo...sopratutto nella situazione che c'è tra loro,la lontananza,il non sapere i reciproci sentimenti,il litigare e fare pace in maniera così naturale,l'emozione nelle loro voci...tutto stupendo,ecco cosa ho pensato leggendo quella telefonata che deve essere stupendo...poi la telefonata ultima,per così dire...un po' imbarazzante,un po' spinta :)...pensa che ad un certo punto ho creduto che volevi fargli fare l'amore tipo telefonicamente...però anche li mi sono divertita,mi è venuto da sorridere pensando alla goduria di Bella quando sentiva Ed imbarazzato a parlare al telefono di determinate cose,e quando ha capito che stava cedendo,che si stava eccitando...e invece di smettere ha continuato...con un ghigno che anche se non è stato visibile...ma lo si è potuto immaginare...le risposte di Ed alla "questa è impazzita totalmente,cosa le è successo?perché mi fa questo?" e Bella che non demordeva,e la piccola,grande vendetta di lui tentando a sua volta di farla imbarazzare ed eccitare e a quanto sembra ci è anche riuscito!!!E' bello il loro rapporto anche se non totalmente definito,ma è un rapporto alla pari,tra pari...quindi davvero complimenti sei stata bravissima come sempre e sei riuscita per lo meno per me a far comprendere esattamente quello che credo volevi far comprendere...in conclusione voglio rispondere alla tua domanda di rito prima di andarmi a divorare il capitolo successivo,e cioè se con gli amici di sesso opposto si può parlare di sesso.
io credo che lo si possa fare in linea generale perché teoricamente tra amici non ci dovrebbe essere imbarazzo,purché siano davvero solo amici e non come Ed e Bella qualcosa di più;ma nel caso specifico,il mio,io non riuscirei mai a parlare di sesso con un mio amico ne con una amica o una conoscente sia maschile che femminile,perché mi imbarazza in generale parlare di sesso,e credo che tu lo abbia notato dalle mie molteplici recensioni,perché spesso ti ho detto che mi imbarazza anche leggere di scene di sesso,figurati se dovessi essere io a parlarne in prima persona con qualcuno,chiunque esso sia!!!spero di essere stata esauriente nella mia spiegazione,magari un po' contorta,questo si...ma spero che si sia capito...un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima...

12/03/11, ore 17:32

ehiii...eccomi qui di nuovo più euforica che maiii...per prima cosa voglio dirti che non devi dare retta alle persone che ti dicono di sistemare,perché meglio di così non potevi proprio fare,bada bene non sto rispondendo a nessun commento perché in realtà non li leggo proprio,ma a quello che hai scritto tu nel finale di questo capitolo,ci tenevo a sottolinearlo,perché non vorrei che venisse interpretato il mio dirti questo come una violazione perché non lo è....detto ciò ti dico che questo capitolo immagino quanto possa essere stato intenso da scrivere,ma tu lo hai fatto egregiamente davvero sei stata splendida,bravissima ed eccezionale...Finalmente Bella si è resa conto di essere innamorata di Ed...anche se io lo avevo capito da tantissimo ormai,e infatti lo ho sempre ribadito nei miei commenti...ora penso e forse mi aspetto un colpo di scena,positivo magari...e poi si avvicina sempre più il momento in cui i due finalmente si rincontreranno...Bella ha forse,o almeno spero,capito che deve fidarsi di quello che le dice Ed e sopratutto ciò che le dice il cuore...che poi è la cosa più importante secondo me...mi piace tutto di questo capitolo davvero tanti complimenti...Jane si è squallida tanto se non di più di Lauren...e a differenza di Lauren ha anche rischiato e sta rischiando ancora moltissimo perché non ha tutti i soldi posseduti dai Mallory qualora Ed decida di intentare una causa nei suoi confronti...e questo a volte ci dovrebbe far capire quanto sia meglio in determinati casi,sia non ascoltare ciò che alcune persone dicono,ma sopratutto che farsi gli affari propri, su determinate cose,ci fa campare di più e meglio...detto ciò so che ed non farà causa a Jane...ma a me sinceramente non dispiacerebbe,così forse ogni tanto queste "donne" la smetterebbero di comportarsi così...le servirebbe proprio una bella lezione...poi ti dico che Ed più di quello che ha fatto davvero non avrebbe potuto fare con le lettere e le foto...e forse e dico forse,questa volta ha fatto la cosa giusta,la cosa che ha colpito davvero Bella...quindi sono contentissima anche di questo ed in fine mi dispiace tantissimo per Eunice spero anche io come loro tutti che guarisca(o per lo meno che non deciderai di farla morire)...per Rose,Jasper,Ed,Alice e Bella perché credo che in un certo senso ne sarebbero coinvolti tutti...ah!quasi dimenticavo...forse potremmo vedere finalmente,nei capitoli a seguire,che Ed e Bella faranno l'amore a 360°...e non più una parvenza... :)
ora ti saluto che vado a leggere il capitolo successivo,perché sono davvero troppo curiosa a presto un abbraccio da Bella Gilbert.

12/03/11, ore 16:14

ehm,si eccomi come dire
Inaspettato questo finale,ma forse più che il finale è inaspettato questo intero capitolo,anche se te lo dico subito io fiducia in te la ho senza ombra di dubbio..perché mi sono accorta che ogni volta che ho riposto in te la mia fiducia non l'hai mai "tradita",magari ci hai messo un po' di tempo a farmi fidare di te ma poi è stato bello,nel senso che le cose più o meno sono sempre andate come avrei voluto che andassero...questo capitolo se lo dovessi descrivere come dire di "pancia" ti direi che non capisco perché Bella dice di voler essere sua amica,si accorge poi di non esserlo assolutamente,ma logicamente non lo dice a lui,ma nello stesso tempo pretende che lui debba dargli delle spiegazioni di tutto ciò che fa,tutte pure quelle che non prescindono da lui,lei è innamorata e come ogni persona innamorata si è fidata a visto che forse dopo le cose che dicevano di lui,forse non lo avrebbe dovuto fare,gira sul web cercando quante più possibili informazioni su di lui,affidandosi probabilmente ai siti più sbagliati,a quei stessi siti che non cercano di far altro che screditare il suo Ed,perché una bambina capricciosa (Lauren) non avendo ottenuto quello che voleva,come è sempre stato probabilmente e non essendo stata in grado di screditarlo ci sta provando con la carta del sesso,quella più squallida,ma la cosa non mi avrebbe toccato se non fosse stato che Bella,la quale consideravo più o meno intelligente va a credere a quelle cattiverie comportandosi anch'essa da bambina non volendo farsi raggiungere telefonicamente,che poi è l'unico modo che ha adesso Ed per sentirla,e si chiude nel suo silenzio non dando a lui una possibilità di replica,crogiolandosi dietro a delle paranoie...e poi come se questo non bastasse gli dice BASTA!!!ma che senso ha e che senso ha avuto per lei stare con Ed,che senso ha avuto quello che Ed ha fatto per lei...NESSUNO!!!detto ciò non mi rimane che salutarti e sperare che questo come hai lasciato intendere tu,non sia l'atto conclusivo di quella che secondo me potrebbe essere una bellissima storia d'amore,quindi un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

p.s: non so perché ma non mi fido dei fratelli,Aro,Caius e Marcus..sarà per il ruolo che ricoprivano nel film originale,che non me li ha fatti amare,certo nella tua ff e sopratutto in questo capitolo fanno una cosa assolutamente positiva e bella per Ed ma non so perché non mi fido comunque di loro...

p.s1:Posso dirti che odio Lauren dal profondo del mio cuore,e odio tutte le "donne-bambine-vipere-viziate" come lei?Si lo posso dire la odio...

12/03/11, ore 14:39

Ciao, è la prima volta che recensisco anche se ti seguo praticamente dall'inizio... Che dire? Questa storia è incredibile e a conferma di ciò ci sono tutti questi lettori...compresa io da adesso!!! Complimenti davvero, scrivi benissimo e la storia è incredibilmente bella. Ritornando al capitolo non so che dire apparte che non vedo l'ora che Edward ritorni dall'Africa e soprattutto non vedo l'ora di scoprire chi ha suonato... Io un'idea ce l'ho: non so perchè, ma credo che sia Jacob. Sicuramente mi sbaglierò...oppure no? :D Posta presto il prossimo capitolo, ti aspetto! Un bacio.