Farfalle colorate
di Stupid Lamb

14/06/11, ore 22:20

Ho letto il capitolo troppo velocemente, dovrò rileggerlo. Ma devo lasciare un commento a caldo, ora che ho appena finito di leggere il finale.
Non ero particolarmente affezionata a Mariel. Ma mi è sembrata, fin dall'inizo, la persona con maggiori problemi. E ho cercato anche di immedesimarmi, per capire la sua reazione: far finta che nulla sia successo, che tutto vada benissimo. E appena ho letto l'ultima frase ho sentito un tuffo al cuore ( più nella testa veramente...forse un afflusso di sangue!) e ci sono rimasta malissimo. E mi sono chiesta: chissà cosa si scatenava dentro di lei? Chissà quanto soffriva... Ci sono rimasta davvero male. Un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata. Mentre tutto sembra andare bene ecco che...Boom! Succede questo!! O.o
Wow... povera Mariel :(
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 10:21 pm)

14/06/11, ore 20:31

Semplicemente www. Finalmente sono arrivata qui e non vedo l ora del seguito. Bacio e mille complimenti

13/06/11, ore 18:48

Cerco un nesso tra prologo e storia, ma nn lo trovo. . .

13/06/11, ore 12:59

Mi fa impazzire questa storia. Voglio il libro. Sei davvero bravissima. Vado a leggere il seguito

12/06/11, ore 22:32

Ciao Alessia! Allora,che cosa si puo' dire di questi due? Certamente che sono felici,sono innamorati e che fanno tanto sesso! La ricetta migliore per vivere a lungo...si dice che sia cosi',no? Per un momento lo stile divita di entrambi si sono incontrati-scontrati. Edward sa' cosa vuol dire ufficializzare la sua storia con Bella,e se è difficile per lui,non farsi risucchiare da tutte le chiacchiere e dalle invasioni dei paparazzi,perchè fa parte del suo lavoro;sa' che per Bella sara' ancora piu' dura. Non ho pensato neanche per un momento che lui non volesse svelare la sua relazione al mando perchè si vergogna,lui è consapevole di cosa comporterebbe questa scelta,lei no,ma la sua audacia è rassicurante,speriamo rimanga sempre cosi' positiva e paziente. Jacob,andava affrontato,ed è evidente che il suo trauma è bello forte e doloroso,non vuol neanche piu' esercitare e si autoconvince di essere ormai un grande scrittore...la verita' è che ha bisogno d'aiuto. Questo non per dimenticare,sarebbe impossibile,ma per non cadere nel baratro della disperazione ogni qual volta pensa all'Africa e a cio' che è acaduto. Bella ad esempio non dimentica,ma riesce ad andare avanti perchè si è fatta aiutare e perchè ha riscoperto l'amore. E' stato piacevole notare il fatto che ora l'unica cosa per cui sente vicino Jacob o prova affetto per lui,è per le esperienze che hanno condiviso,e no per amore.- Pero' non sono molto tranquilla,do' sempre un'occhiata agli spoiler,e chissa' se davvero ormai staranno sempre insieme,i tuoi titoli mi incutono timore! Se questo fosse un libro,saremmo a pagino 585,se questo fosse un libro,sarebbe un gran bel libro! Bravissima! Spero di rileggerti presto,un bacione e ciao!

11/06/11, ore 21:41

Lascio il mio commento qua perchè il forum mi dà ancora dei problemi ad entrare.
Molto bello, intrigante, dolce, e bollente, ma la parte che ho preferito è stao il 5% di Jacob. Era doveroso per Bella affrontare questo scheletro nell'armadio, adesso tutto sarà un pochino più semplice, ed il colloquio è stato proprio come me l'ero immaginato.
Bravissima come sempre.
Non voglio farmi troppi film sugli indizzi che ci hai lasciato per gli ultimi capitoli... tanto non ci azzecco mai... starò agli eventi. MA SE CI RIMARRO' MALE TI INVIO IL CONTO DEL MIO PSICANALISTA!!!!

11/06/11, ore 19:59

Finalmente riappare anche Jacob, ma se c'è qualcosa di cui sono più curioso è Edward vs Charlie che non potrà essere tutto perfetto come con i Cullen a parer mio, altrimenti è un pò scontato o forse no??
Ma il film, quando lo vedranno? Ne parlerai ancora?
Bella sta decisamente meglio, almeno così sembra, smettera con le medicine??
Accadrà qualcosa di nuovo a turbare Bella?
Mamma quante domande! BAsta chiudo qua, ciaoo!

11/06/11, ore 17:19

Sono contenta di vedere Bella pronta ad affrontare anche i giornalisti e tutto il resto loro due sono sempre più innamorati *___* *__*
Sono contenta anche che finalmente la storia Jacob è passata lui sta molto male e depresso forse è lui quello che morirà mmmm
Sono un pò preoccupata per la fine di questa storia ma mi fido *__* Bellissimo capitolo brava al prossimo

11/06/11, ore 16:52

E' la prima volta che commento da quando ho iniziato a leggere la storia, ma più va avanti più mi piace. Ora Bella ed Edward stanno vivendo un momento felice, diciamo che vivono un po' in una loro bolla personale, e sono così carini!!!! Scommetto però che ci riserverai tantissime sorprese e non so perché ma ho la sensazione che non saranno tutte allegre, ma in fondo una storia è fatta anche di questo altrimenti ci verrebbe il diabete! :)
Sono contenta di questo incontro tra Bella e Jacob, sono convinta che in questo modo Bella potrà capire più cose di se stessa e dell'amore che prova per Edward e chissà magari guarire più in fretta. Ma non è che Jacob ci causerà qualche problema??? Direi che mi sono dilungata anche troppo. Al prossimo capitolo

11/06/11, ore 16:01

Ho un minuto per commentare e sono felicissima della piega che ha preso la storia per quanto riguarda Jacob.
Dopotutto anche lui ha sofferto e sono contenta che si sia "riappacificato" con Bella.
Solo a leggere l'introduzione al capitolo mi sono venuti i lacrimoni, perchè è quasi un anno che seguo questa storia e l'ho amata dal primo capitolo e l'amo tutt'ora.
Sono contenta anche che Edward abbia parlato di Bella nell'intervista.
Da una parte non vedo l'ora di sapere come finirà la storia, visto che manca pochissimo, dall'altra vorrei non finisse mai.
Non smetterò mai di farti i complimenti, mai.
Alla prossima.

11/06/11, ore 12:30

Bellissimo <3 Come sempre anche se ho paura dei capitoli dopo, per i titoli che hai anticipato. Ti prego fa che non si lascino!

10/06/11, ore 23:48

Ciao, e' da  parecchio che non riuscivo ad accedere al sito di Twilighters (mannaggia agli aggiornamenti!!)  e poi mi sono ricordata che pubblicavi anche su EFP cosi' eccomi qua. Mi era mancata cosi' tanto questa storia!!! E' sempre piu' intensa, appassionante e mi dispiace tantissimo che siamo arrivati quasi alla fine. E' una delle mie preferite, e appena avro' tempo voglio rileggerla tutta. Sei sempre piu' brava. Un caro saluto

Cinzia

10/06/11, ore 23:10

Bello e toccante anche l'incontro con Jacob e spero che le parole di Bella lo abbiano convinto a non abbandonare tutto e a farsi aiutare! Bello il copriletto e l'idea di Edawrd per dare un aiuto a qualche associazione...
Bella e Edward sono bellissimi insieme e mi piacciono davvero tanto come coppia e vedremo come Bella affronterà le luci puntate su Edward! Cavolo ho letto lo spoiler e il prox capitolo promette davvero bene...non ci far morire e posta presto!
Un bacione Ba

10/06/11, ore 20:11

WTF!!scrivi maledettamente bene, ca**o!!!!
cioè, la parte finale, qlla tra Bella e Jacob è fenomenale, l'ho dovuta rileggerla x capirlae colegarla con la bella che FU, magistrale scena tra i due, anche l'esitazione di Jacob, capita dal suo guardare la porta chiusa e Bella....senza parole...ò.O

10/06/11, ore 18:17

Allora...eccomi di nuovo qui! Innanzi tutto complimenti per il bellissimo capitolo che, come al solito è bello da togliere il fiato.
Me lo sono riletto due volte prima di mandarti il mio commento. Magnifico!
Il volo in aereo verso Seattle è molto dolce ed anche se praticamente i due sono sempre incollati l'uno all'altro devo dire che fanno anche tenerezza.
Come fa tenerezza la voglia di Ed di difendere Bella da tutti gli attacchi che la stampa scandalistica potrebbe farle: in questo il ragazzo è encomiabile, dimostra sempre di essere un ragazzo buonissimo.
E poi mi è piaciuto il suo desiderio di conoscere il padre di Bella: lui vuole ufficializzare le cose anche con Charlie perchè vuole far sapere a tutti quanto è stato fortunato a trovare Isabella.
Più tenero di così si muore!
La casa di Bella mi è piaciuta molto e soprattutto mi è piaciuto il copriletto decorato colla farfalla: è avere Ed sempre con sè. E' commovente!
Ed poi mi ha piacevolmente sorpreso per la sua idea di usare le farfalle per creare qualcosa da vendere e il cui ricavato vada in beneficenza per l'Africa o il Ciad: la sua voglia di aiutare è vera com'è vero l'amore che porta ad Isabella! Secondo me tra qualche tempo lo vedremo fondare una ong con Bella per aiutare l'Africa! E poi le due settimane passate da Bella sono il bancone di prova per la convivenza! Mi sa che presto arriva anche una formale richiesta di matrimonio: Ed ha vinto il ruolo di zombie innamorato nel film che si girerà a Seattle ed io credo che lo farà sposato...e magari futuro padre! Non è che i due si siano risparmiati occasioni per procreare...anzi!
Ed infine il capitolo Jacob...il più delicato a questo punto della stroria.
Bella lo affronta, affronta coraggiosamente chi gli ha fatto del male e lo perdona, anzi lo aiuta addirittura a ritrovare la bussola della sua vita...da lei non mi aspettavo nulla di meno. Lo ha perdonato ed ha chiuso così definitivamente un capitolo doloroso della sua vita. Ora può guardare al futuro con più tranquillità anche perchè sa che al suo fianco a sostenerla e curarla ci sarà sempre Ed!