Farfalle colorate
di Stupid Lamb

04/07/11, ore 11:04

Il finale mi è piaciuto, diverso dai soliti ma comunque un lieto fine e questo è l'importante. Di tragedie al mondo ce ne sono abbastanza.
Ancora complimenti per questa storia che poteva, a mio parere, essere pubblicata con nomi diversi nella sezione originali. Non ho visto sinceramente analogie con i personaggi di Edward e Bella.

03/07/11, ore 20:01

Ciao.
Questa è la prima volta che leggo una tua storia! Ma stai tranquilla che di sicuro leggerò tutte le altre, perchè solo il prologo mi ha già colpito tantissimo.
Secondo il mio punto di vista, mi sono piaciuti tantssimo quei: " tutti..." a ogni inizio di frase!
Soprattutto quando dopo aver fatto la lista dei "tutti", dicendo le cose di cui chiunque avrebbe bisogno, dice che lui non può.
Non è assolutamente vero che come inizio è incomprensibile, è scritto meravigliosamente e come inizio mi sembra semplicemente stupendo!
La struttura del racconto è perfetta e la grafica mi piace molto, la scrittura è comprensibile e scorrevole.
Mi incuriosisce davvero tanto perchè non so cosa aspettarmi sinceramente e come mai ha una pistola puntata alla tempia ? mmm.... spero di scoprirlo nei prossimi capitoli che leggerò sicuramente fino alla fine!
Io adoro le storie che non tralasciano quasi nessun indizio così si viene colti di sorpresa!
Ora vado a leggere gli altri capitoli.
Spero di riuscire a recensire tutto il resto della storia e se non ci riuscissi sappi che è stupenda!
IN BOCCA AL LUPO per le tue storie e continua così.
ciao

03/07/11, ore 13:25

Sono commossa...Non mi sarei mai aspettata un epilogo del genere...GRAZIE per tutte le emozione che ci hai regalato :)

02/07/11, ore 23:03

alla fine le tue parole mi hanno commosso! cmq tornando alla storia mi sembra di capire ke nn ci saranno extra! mi dispiace mi sarebbe piaciuto leggere qualke approndimente di questi sette anni passati1 ma sn sicura ormai conoscendoti un pò ke qualke sorpresa la farai! grazie intanto x le bellissime emozioni ke ho provato leggendo e sicuramente ne avrò ancora leggendo le prox! un bacio

02/07/11, ore 19:21

Purtoppo sono stata una di quelle che ha letto sempre ma che non ha commentato mai,non l'ho fatto assolutamente per mancanza di voglia,di tempo o altre cose.. ogni cosa mi sembrava stupida da dire. Ho amato ogni singolo capitolo,dal primo all'ultimo.. certo a volte avrei preferito una cosa piuttosto che un'altra ,ma come hai detto te questa è la tua storia ed è bellissima,stupenda,intensa così com'è.
Ancora una volta complimenti,davvero.
Un abbraccio

02/07/11, ore 16:13

il matrimomio di mia sorella mi ha ftt perdere l'ultimo capito e l'epilogo....nn so spiegar le emozioni ke sto provando...tutto è stato perfetto....cm dicevi tu anch'io sto provando emozioni contrastanti....sn felice x cm sia finita e triste xkè p finita (ke stupido giro di parole ke ho fatto ;););) )...ma infondo nella vita tutto ha un inizio e una fine....nn mi resta altro ke dirti GRAZIE...grazie x ogni capitolo...grazie x ogni emozione kemi hai fatto provare...grazie xkè cn la tua storia,le tue parole mi hai fatto capire ke nella vita tutto si può superare...e grazie xkè io ke nn credevo più nell'amore ho iniziato a sperarci di nuovo....è kissà magari un "edward" lo trovo anch'io....nn lo voglio attore,mi accontento di un xsona normale,ma ke magari abbia il suo carattere ;););)
grazie di nuovo....e (speriamo) alla prossima :****

02/07/11, ore 12:25

ORRORE!!!!
è terminata la FF!!!
Ti ho fatto tanti complimenti per questa storia che a mia opinione sono ancora troppo pochi e tu te li sei meritati tutti come se li meritano chi ti ha aiutato.
Mi chiedo se hai intenzione di fare un sequel... magari sviluppando il tuo Epilogo in una ff più lunga. Intanto mentre ci pensi goditi le vacanze e a presto con qualche nuova storia.
ciaoo

02/07/11, ore 09:18

Ciao Agnella mi è piaciuto moltissimo l'epilogo di questa storia soprattutto perché il lieto fine di Edward è stato meritato dopo sette anni intensi di critiche negative e in particolare il periodo nero dopo la première del film girato in Africa! Anche Bella ha avuto il suo lieto fine personale tornando in formissima e riuscendo a vincere le sue paure. Ammetto che quando è morta Mariel la storia mi sia scivolata sotto gli occhi così velocemente che avrei voluto smetterla di leggerla solo perché non volevo che finisse così presto!^___^ io sono una quelle che ha dovuto recuperare la lettura dei primi 50 capitoli in pochi giorni e la tua storia mi ha tenuto compagnia in molti momenti della giornata e ogni volta è stato difficile prendersi una pausa tra un capitolo e l'altro perché ero troppo curiosa di sapere cosa veniva poi! Lo ammetto la tua fan fiction che preferisco è Vicini ma Farfalle Colorate è al secondo posto ! Alla prossima storia! Vale

01/07/11, ore 23:40

Quando finisco una storia che mi prende, provo sempre il bisogno di far sapere all'autore quello che ha significato per me. Questa mi ha fatto piangere (non puoi immaginare i lacrimoni XD), ridere, stare col fiato sospeso ( in quei momenti avrei potuto farti fuori XD)...  per queste emozioni non posso che ringraziare chiunque o qualunque cosa ti abbia dato l'ispirazone, e sopprattutto te per aver scritto questo piccolo capolavoro.
Grazie.
Milly

01/07/11, ore 22:29

Come tutte le cose belle, anche farfalle doveva finire. Hai ragione quando dici che forse qualcuna avrebbe preferito un finale diverso. Questa cosa è normale,perchè siamo tutte diverse. In effetti avrei voluto piu' particolari, perchè no, anche smielati,ma questo finale è un finale aperto. Posso immaginare cio' che voglio sul futuro di Edward e Bella,sposati con figli magari...chissa' è un finale perfetto anche per un bel sequel...Ok,non ti implorero' per questo,anche se vorrei,infondo per te non sarebbe la prima volta... Comunque è stata una storia,bella,avvincenta e sofferta per tutta la sua durata. Sei stata sempre precisa, sempre dettagliata e noi lettrici ti abbiamo adorata sempre. Dovrei parlare per me, ma vedendo tutte le recensioni che hai avuto, mi sembra normale parlare al plurale. Mi sembra, che non ci sia molto altro da dire, solo che spero di rivedere al piu' presto qualche altra tua creatura,magari con l'estate,che è la stagione dell'amore,la tua creativita' tornera' a farti visita. Un bacione e torna presto. Ciao!

01/07/11, ore 22:12

Direi che quello che ti dovevo dire te l'ho pienamente espresso nel commentare lo scorso capitolo! L'unica cosa che mi sento di aggiungere è GRAZIE a te di avermi reso partecipe di questa storia. Si, perchè condividendola con noi è come se l'abbiamo vissuta con te ... e con i nostri Edward e Bella. Grazie anche perchè ti sei sempre dimostrata costante e soprattutto, grazie perchè porti sempre a termine i tuoi lavori, senza lasciare mai deluse tutte le tue lettrici/Lettori. Grazie ancora di cuore.

01/07/11, ore 21:33

Ho appena finito di leggere questo capitolo e sono commossa. Mi dispiace che sia finita, veramente una bellissima storia, c'era tutto davvero tutto. Penso che scrivere una recensione lunga come un papiro non servirebbe a descriverti cioè che la tua ff mi ha fatto provare. Resta da fare solo una cosa: metterti tra gli autori preferiti. Te lo meriti davvero. Mi auguro di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Un bacio!

01/07/11, ore 21:13

confesso mi mancheranno gia, ma come ogni cosa bella anche questa storia doveva giungere al termine e nessun termine poteva essere migliore di questo...sei stata come sempre bravisssima e non ho altre parole da aggiungere, forse sarò ripetitiva e scontata, magari,visto che sono di corsa, troverai mille errori di battitura, ma non posso che dirti che sei bravissima e che le tue storie mi appassionano sempre...un bacio dall'assolata e calda palermo...ti auguro buone vacanze e spero di ttrovarti a settembre carica con qualche nuova ff o magari con qualcosa in piu ;) un bacioneeee

01/07/11, ore 18:24

farfalle colorate è una delle ff più belle che abbia mai letto,anche se ho adorato anche le altre tue storie. purtroppo siamo arrivate alla fine e come tu hai detto che nello scrivere ti sei arrabbiata, divertita ed emozionata, così è stato anche x me.
questo finale è insolito ed originale. mi sembrava di essere seduta ed aspettare che chiamassero me x ritirare l'oscar se mai avessi vinto.
“L’ultimo Grazie,” riprende Edward, “non può che andare alla mia famiglia e alla mia compagna, Bella.”
“Sei tu il mio premio più grande,” dice guardandomi negli occhi. “Con te, grazie a te, sono un vincitore da otto anni.”
qui ho pianto a fontana. è una delle più belle frasi che un uomo possa mai dire alla sua compagna. chissà se scriverai ancora, mi mancherà il tuo neurone pazzo. kiss

01/07/11, ore 18:16

ma dove si trovano di questi ragazzi che affittano un intero resort solo per poter stare tranquilli con la propria ragazza? capitolo stupendo. riesci come sempre a farmi immedesimare nei tuoi personaggi,mi sembra di vivere in prima persona le loro emozioni. è solo un tappeto rosso? cavolo è uno dei più importanti e sono insieme. meraviglioso. sei bravissima.