Farfalle colorate
di Stupid Lamb

01/07/11, ore 07:59

Carissima.. tu sei senz'altro un fenomeno!
Quersto capitolo è stato a dir poco eccezionale, ti confesso che la frase:
“Sei tu il mio premio più grande,” dice guardandomi negli occhi. “Con te, grazie a te, sono un vincitore da otto anni.”
mi ha fatto piangere per 10 minuti.
Tutta la storia è stata meravigliosa, avvincente, appassionante.
Non è una frase fatta , ma ti giuro che merita di essere rilegata e presentata in qualche casa editrice.
Il tuo Edward e la tua Bella portano solo i nomi della saga della Meyer; sono personaggi tuoi al 100%, ed è per questo che meriti ancora più complimenti... non hai ripetuto, copiato, ripreso niente da nessuno.
Sei stupefacente!
Le mie sono parole scritte da una umile lettrice che si improvvisa autrice, che spera che un giorno sia capace di scrivere qualcosa che valga veramente la pena di leggere... come questa Storia, ma ti assicuro che le mie parole sono veramente sentite.
Farfalle colorate resterà sempre nel mio cuore.
Grazie a te di averci regalato questa storia.
Un saluto .

01/07/11, ore 07:17

Ho pianto cm 1scema x tutto il chappy..ma d'altronde mi fanno sempre qst effetto le parole ke scrivi!!E' stata 1 ff eccezionale e spero ke,magari dopo l'estate,c delizierai cn qualke altra storia..
A presto,1bacio immenso!!!!!!

01/07/11, ore 03:41

allora partendo dal presupposto ke tu sei un autrice ke stimo ma sopratutto ti stimo km persona ... il xke lo vuoi sapere?
bhe non sei mai banale ne skontata,non parli mai di tematike squallide o monotene affronti sempre problematike reali e ogni volta ci regali emozioni unike....
le tue ff a partire dal prologo sono tutte un kapolavoro non potrei mai e poi mai critikarne una ma non xke non mi piace essere obiettiva ma solo xke nella tua semplicità rendi i rakkonti kosi reali ke anke dv vi è un minimo errore non si nota xke alla fine la vita è fatta anke di quelli
farfalle kolorate è forse stata una delle storie + ammalianti ke io abbia letto
ci ha fatto kapire ke l'amore è fatto d'ostakoli ke kmq vada non bisogna abbaterci ci hai fatto kapire ke sempre e kmq x superare una qualsiasi diffikoltà non si deve pensare di bastare a se stessi e ke kiedere aiuto non è una vergogna anzi è sintomo di forza e di voler andare avanti
i tuoi personaggi non sono per nulla fittizi anzi sono reali hanno difetti e ogni evento kedescrivi è quasi sempre riconducibile a kose ke potrebbero kapitare a qualsiasi persona.
e poi ultimo ma non meno importante ci hai scaldato il cuore e fatto bekkare qualke infarto kon questo amore nato pian piano aldifuri della falsità del mondo dello spettakolo quest'amore kosi forte da rendere i due protagonisti un unika kosa tanto da non distinguere + ki dei due dovesse supportare l'altro xke ormai era un supportarsi a vicenda un affrontare tutto mettendo al primo posto il proprio kuore e il bene di ki amiamo
aaaa tesoro tu sei unika e km lele siete due persone stupende ke ci regalano sempre queste meraviglie di FF e state pur certe ke prima o poi dovremo kiedervi qualke autografo xke meritate un successo assoluto ^^
alla fine la mayer ci ha unite e fatte konoscere ma voi usate solo i nomi ke lei ha adoperato x la saga ma alla fine questa è tutta farina vostra
quindi GRAZIE
spero solo di non averti annoiata
a preso kiss(nn so se ci siano errori sn le 4 e sn certa di nn aver messo punteggiatura xDD skusaaaa)

01/07/11, ore 02:12

Bellissimo capitolo. Molto bello, molto toccante, insomma la degna fine di una meravigliosa ff. Questa è stata la prima ff che ho letto, ha catturato subito la mia attenzione, ho letto tutti i capitoli pubblicati in una manciata di ore e aspettavo sempre con ansia gli aggiornamenti. Sono un pò triste per la sua fine, ma posso sempre rileggerla visto che mi darà sempre emozioni diverse e più o meno intense. Grazie e ancora complimenti.

01/07/11, ore 01:57

ciao voglio dirti ke sei bravissima,leggo tutto di te...ma farfalle colorate è stupenda..e completa diversa da tante ff ,volevo ke finisse cosi...mi dispiace ke nn commento mai mi sento inadeguata ..ti dico un altra volta brava.mery

01/07/11, ore 01:20

Ho già scritto nell'ultimo capitolo, sai quanto questa storia mi stia a cuore da un anno, mai nessuna ff mi ha mai preso come questa.
Quindi non sto a ripetermi come al solito perchè non ho molto da dire più di quanto non abbia già detto.
Quello che ho da dire è la somma di tutti i miei commenti ad ogni capitolo, ecco.Ricordo ancora la prima volta che ho pianto leggendo FC...il capitolo dove Edward gli da la prima farfalla.Quella che tu hai riportato qua.
Quindi tutto quello che ho da dirti è...
Grazie a te.

01/07/11, ore 01:16

..oddeo...nn ci credo,è finita FC!...mi mancherà tantissimo,mi mancherà aspettare ogni capitolo,leggere i teaser sul tuo blog,ma mi mancheranno soprattutto le emozioni ke mi hai trasmesso,la raffinatezza con cui hai curato ogni dettaglio,la sagacia dei tuoi personaggi,mi mancherà la tua scrittura,che ormai è la tua firma...sei eccezionale,una straordinaria scrittrice e una splendida persona...io sono una di quelle lettrici che nn commentano mai,lo so sono squallida,ma tipo,mi dico ke le posso dire dopo che ogni capitolo mi faceva rimanere a bocca aperta...ma so ke nelle note ringraziavi sempre anke me ke nn commentavo,quando sono solo io ke devo dirti GRAZIE...ciao ale!a presto!!!
ps ho adorato ogni parola di questa ff della prima del prologo all'ultima dell'epilogo!il finale doveva essere così...baci

01/07/11, ore 01:11

Arrivare a leggere l'ultimo capitolo di una storia é strano,da una parte sei entusiasta,perché saprai cosa ne é stato dei personaggi che col tempo hai imparato ad amare,dall'altra parte sei triste proprio perché c'é la parola fine... Voglio dirti grazie!Grazie per questa storia bellissima,mi hai emozionato capitolo dopo capitolo,suscitando di volta in volta emozioni sempre diverse! É stata una magnifica avventura...e quando avrò nostalgia,sarò pronta a rileggermi questa storia 1 ennesima volta! L'epilogo...bhe,non ti sei smentita ,é stato un bel finale da leggere, non mi sento per questo di dire mi aspettavo di più o mi aspettavo di meno...questo era il finale giusto,il tuo finale...che poi é diventato il nostro! Grazie ancora,grazie per Farfalle Colorate,é stato bllissimo!Mamma mia riesco a dire solo bellissimo,ahaha XD! Dimenticavo sei bravissima ed ancora grazie per averci regalato questa splendida avventura...

01/07/11, ore 00:54

Prima di tutto GRAZIE A TE! che ci hai regalato Farfalle!!!
Sono del parere che attraverso questa tua storia, perchè di fan fiction non credo si possa più parlare, tu ci abbia fatto capire che non sempre una storia deve celare solo il filone amoroso dietro di se. Può anche parlare benissimo di guerre, attentati, sofferenza, depressione e tutte le cose di cui tu hai parlato, sensa perdere quall'aura di fascino che cela un semplice romanzo rosa. Quindi ancora una volta mi sento di dirti GRAZIE!!!!!!!

Un'ultima cosa; Hai deciso di chiamare l'ultimo film di Edward, Solo, come mai questa scelta? Per riconoscenza alla figura di Anrew o per qualche altro motivo?
So che è una domanda stupida, ma hai smosso la mia curiosità.....
Baci!!!

01/07/11, ore 00:41

And the Oscar goes to… STUPID LAMB per Farfalle Colorate!
Ti ho seguito silenziosamente per tutto questo tempo... ma questa sera, dopo aver letto l'epilogo, mi è sembrato doveroso ringraziarti per questa bellissima storia che ci hai regalato, che mi appassionato sin da subito, mi ha fatto alle volte arrabbiare, piangere, e anche ridere... Grazie, grazie Alessia.
E approffitto di questo momento per farti i complimenti anche per tutte le altre tue storie che adoro, la prima ff che ho letto quando ho scovato questo sito stata LEI e da allora ti seguo con passione.
Non mi resta che salutarti e abbracciarti virtualmente sperando di leggere presto un'altra delle storie sui nostri bignamini preferiti.
Silvia

01/07/11, ore 00:33

Mi viene da piangere come una cretina...ma sono sempre contenta di emozionarmi cosi. E le tue storie emozionano. Ho letto anche le altre tue fanfic, sempre apprezzando a dir poco il tuo modo di scrivere, ma questa è un pò di piu. Ho seguito il percorso, la crescita dei personaggi, e arrivare alla fine è un pò triste ma allo stesso tempo mi lascia un sorriso enorme. Mi unisco a coloro che ti ringraziano anche per questa storia, per questi Edward e Bella.

01/07/11, ore 00:28

Arrivo ai gran finali sempre carica di mille aspettative e troppo spesso proprio sul più bello rimango delusa...
Questa volta invece, con il cuore palpitante (che ansia la nomination!) sono rimasta stupendamente sbalordita dall'intensità d'emozione e dal sorriso che ancora ho stampato in faccia! Alla mia migliore amica, post lettura, ho scritto qualcosa come "fantasmagoricamente strepitosissimo" ed è anche riduttivo!
Avevo milioni di domande che cercavano risposta: Alice e Jazz si saranno sposati? Bella&Ed? Rose&Emm? come sarà andata tra Andrew e Leah? Bella avrà ripreso le missioni all'estero? pargoli? Jacob? E anche se non tutte hanno trovato risposta, quello che ho letto mi ha soddisfatta molto di più!
Da sottolineare le scelte di tutti i personaggi famosi reali!Sono per caso i tuoi preferiti? ;)
(mi dispiace per Leo, questi Oscar sono una spina nel fianco!)
I mitici Coldplay non ci hanno abbandonato nemmeno sul finire e mi è piaciuta molto l'idea di "Farfalle Colorate"!
Alla fine devo dire che questa super coppia ha un non so che dei Brangelina,ma io li preferisco di gran lunga!
E' stata lunga, tormenata, dolce, eccitante & ...., una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto!
Complimenti di cuore! sei davvero una garanzia e fucina di emozioni!

01/07/11, ore 00:17

“Le farfalle mi hanno portato fortuna,” dice, guardandomi. “Le farfalle mi hanno portato te.”

Le nostra labbra si curvano in un sorriso. I nostri occhi non si lasciano.

E’ così.

Sarà così.

Ok, questa fine è stata veramente fantastica, tu sei fantastica, questa storia è fantastica, i tuoi Edward e Bella sono fantastici.. Insomma, tutto l'insieme è davvero bello. Questa storia mi ha fatta emozionare, piangere, commuovere, ridere, sperare.. credere nel vero amore. Grazie Agnella, grazie infinite. Sei stata davvero magnifica, un bacio. GRAZIE SINCERAMENTE.

01/07/11, ore 00:00

Evvai con la lacrimuccia!! FC non mi ha mai deluso, ho continuato a leggerla (e rileggerla) capitolo dopo capitolo sempre con la stessa passione, mai una volta mi sono detta "...ma che cavolo ha scritto Alessia?", o "No no questo capitolo non mi è piaciuto affatto" blah blah blah. Credo di avertelo già scritto (almeno credo), hai una dote quello dello scrivere fantastico e spero che ti possa portare davvero molto lontano. Non sono brava con le parole e nello scrivere. Ma grazie a te ho ritrovato il piacere della lettura. Farfalle Colorate termina quì, ma spero tanto che "domani" possa leggere un'altra tua fantastica storia. Grazie a te per averci regalatato tante emozioni co FC.

30/06/11, ore 23:50

Sono semplicemente senza parole...
Ho gli occhi pieni di lacrime che scendono e non vogliono fermarsi..
Hai dato un valore a questa storia che credo ricorderò per molto tempo.
Chi ha proposto Farfalle Colorate come storia scelta, beh ha il mio personale ringraziamento, e soprattutto chi l'ha messa tra le scelte, è il giusto posto che deve occupare questa FF.
Ammetto che non ho letto altre tue FF, ma credo che le inizierò, perchè come ti hanno detto, ormai il tuo nome è una garanzia.
Posso dirti solo GRAZIE un immenso e caloroso GRAZIE per tutte le emozioni belle e cattive che mi hai suscitato. A volte non ho condiviso le tue scelte, ma mai mi sono permessa di criticarle, una scrittrice deve sempre seguire il suo cuore e tu credo lo abbia fatto alla grande.
GRAZIE doppiamente per avermi fatto apprezzare maggiormente i Coldplay, li seguivo già da prima ma adesso ogni canzone che ho ascoltato nell'arco di questi 65 capitoli li ho collocati nello spazio dei dolci ricordi.
E un ultimo GRAZIE per il tempo e le energie dedicate a farci sognare.
SEI UNA GRANDE!!!

p.s. GRAZIE PER AVER CANDIDATO ROBERT AGLI OSCAR... ahhaahaha

Allla prox.... spero presto.
Baci