Farfalle colorate
di Stupid Lamb

16/01/11, ore 23:05

ci hai rimaste a bocca aperta per lo schock, e asciutta senza il continuo quando dobbiamo aspettare?a presto

16/01/11, ore 23:03

i miei commenti iniziavo a diventare monotoni insomma finire un altro capitolo così? oddio XD mi è piaciuto che si sia fermato che ci abbiano pensato su e che siano ancora al punto di partenza XD se continuano così diventano dei friends with benefits XD anche se vabbeh sentimenti ci sono hanno bisogno più lei perchè lui mi pare molto convinto comunque ha bisogno di tempo per sistemarsi mi piace che voglia rendersi indipendente e poi pensare ai sentimenti è giusto perchè una persona per prima cosa deve saper stare da sola e poi imparare ad associarsi comunque fantastico cap e questa parte alla fine cavoli XD un abbraccio ciao

16/01/11, ore 12:08

quanto sei felice oggi?
oggi sono molto felice, passerò la giornata in famiglia e poi con amiici, mi rilasserò.
beh, inutile dire che questi ultimi due capitoli sono fantastici. la storia sta prendendo una piega più che interessante :)

15/01/11, ore 16:26

Noooooooooooooo non puoi lasciarci sul più bello.... cosi ci distruggi!! questa storia mi prende ogni capitolo di più. E una stora fantastica!! Di nuovo complimenti...

15/01/11, ore 14:33

Interrompere il capitolo così! Posta prestooo!!! Sai tenere sul filo proprio tutti!! Complimenti :)

15/01/11, ore 14:01

Ho scoperto la tua ff di pomeriggio e sono rimasta sveglia fino all'una di notte per terminarla xD Sono così contenta di aver dato un'occhiata alle storie scelte...! É magnifica, e nonostante la mancanza di soprannaturale i personaggi non sono affatto OOC, anzi! Conservano le loro ansie e paure, i loro caratteri (Bella ad esempio è sempre molto fragile, come lo era nel libro pur non avendo provato il trauma che la tua Bella ha subito, e questo me l'ha resa piu simpatica, perchè vi è un motivo valido alla sua fragilità) ed è bello scoprire il ruolo che hai assegnato ad ogni personaggio, anche quelli 'minori' del libro. Un po' mi spiace che sia stato Jacob a lasciare Bella e non il contrario per una scelta maturata da lei dovuta all'amore per Edward, ma almeno non l'hai fatto morire, perché sarebbe stata una fine troppo semplicistica. Mi piacciono molto anche le tue domande, è bello scoprire che molte hanno dato le stesse risposte che avrei dato io e mi piacerebbe tnT poter tornare indietro e rispondere! XD Fatevi Una domanda e rispondetevi: bene. "edward e bella finalmente faranno l'amore? Si!" Sono stati fin troppo casti per i miei gusti xD!! Ps sono rotolata per terra dal ridere dieci minuti buoni alla frase 'le farfalle colorate volano nel bosco, e io le prenderò tutte' pronunciata da Bella nel sonno Non so se fosse una frase comica o drammatica ma immaginandomi una Bella rimbambita che nel sonno agita le braccia x acchiappare farfalle non ho potuto non ridere xD LL

15/01/11, ore 13:24

Capitolo strabello!!
Mi sto innamorando di Ed ogni volta di  più :D
Bellina inizia ad interessarsi da ragazza con gli ormoni normalmente funzionanti^^
Come sempre aspetto con ansia il prox capitolo!
CIAO

15/01/11, ore 12:04

sempre meglio..fantastico!!!
come mai???...non lo so.....

lo so sara' banale come domanda e, come risposta....ma è una cosa che mi capita spesso!!!
baci.

15/01/11, ore 11:42

*___________________________*
Bella ha la febbre, eh?! Non è eccitata perché c'è Edward a petto nudo vicino a lei, non è eccitata perché sta fissando i suoi capezzoli senza riuscire a distogliere lo sguardo. No, Bella non è eccitata. Ha la febbre! :D
E' stato molto tenero il modo in cui Edward si è confidato con Bella. Penso che non avresti potuto trovare modo migliore di mettere sullo stesso piano i problemi di lui e quelli di lei (a livello di terapia, intendo!).
Non so proprio come ti sia venuto in mente di inventare una storia del genere sulla mamma di Edward, ma c'è siuramente da dire che quanto a originalità tu ne hai da vendere, mia cara. Dovresti davvero mettere un avviso e cederne un pò almeno questo fandom diventerebbe di nuovo apprezzabile e non più un "copia-incolla" continuo!
Tornando alla storia... *_____________* tutti questi bacetti fanno salire la febbre anche a me :DDDD io spero tanto che Bella non lo fermi, spero tanto che entrambi ammettano all'altro (perché ormai con se stessi lo hanno ammesso) che non è affatto possibile essere amici, non quando ci sono dei sentimenti di mezzo ;)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per scoprire come si comporterà Bella, come reagirà Edward, e come si svilupperanno le cose <3

15/01/11, ore 01:34

Oddio.
E' davvero il capitolo che mi è piaciuto di più fino adesso.
C'è tutto.E' spiritoso, è dolce, è commovente...
La storia di Edward è incredibile, mi sorprendo sempre di come puoi trattare dei temi così delicati e trattarli così bene da farmi commuovere.
Le battute di Edward sono stupende e anche quelle di Bella quando dice di essere svitata.
Ora ti prego, ti prego...NON FARLO FERMARE!!!
Grazie di questo capitolo bellissimo, mi ha rallegrato la serata...o meglio, la nottata.

14/01/11, ore 23:36

ciaooo...credo che un paio di scarpe per Alice sia un pò poco...come minimo bisognerebbe rifarle l'intero guardaroba!!!no
sono stati molto teneri in questo cap.
si sono capite molte cose di edward che non si sapevano, e la sua dev'essere stata una sofferenza atroce, a nessuno piace non essere voluto, non essere accettato, che si tratti di un amichetto all'asilo che non vuole giocare con te o di un ragazzo che ti piace ma preferisce una tua amica. Quanto dev'essere devastante non essere voluti da chi ti ha messo al mondo e dovrebbe amarti al di sopra di ogni cosa!

per quanto riguarda Bella e le medicine... io sono dell'idea che queste a volte servono, lo sbaglio è abusarne, ed anche peggiorare la propria salute solo per non volerne prendere quando sono necessarie...Edward è stato molto bravo e soprattutto delicato nel parlarne con Bella

mi è piacito molto il ritorno della fatina ...adoro quel soprannome:)
mi sto chiedendo cos'ha detto nel sonno Bella che Edward non ha capito, ho forse ha detto di non aver capito...
le foto di Edward dubito possano ridursi semplicemente a Belle!! credo che come minimo riuscirei a trovare un paio di aggettivi per ogni lettera dell'alfabeto!!

domanda: Fermerà Bella il suo "Amico" Edward?
per Eddy vorrei non lo facesse, ma per lei non so come potrebbe influire sulla sua testolina confusa;;; in questo periodo lei si sente brutta, gonfia, svitata...non so se riuscirà a staccare il cuore dal cervello per godersi il momento...
lascio la risposta alle tue manine adorate, certa che qualsiasi cosa deciderai di far accadere sarà come sempre in grado di toglierci il fiato:)

Al prossimo capitolo
ciaociao Luna
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:43 pm)

14/01/11, ore 22:15

Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli ... beh, ogni volta rimango strabiliata dall'intensità di emozioni che mi scateni. In questo poi ... tanta tenerezza iniziale, e poi Bella con i suoi deliri che spesso mi ha fatto sorridere. " Manuale di diagnosi, pagina uno. I capezzoli di Edward Cullen fanno alzare la febbre", con questa frase mi sono letteralmente piegata in due dalle risate! Ma poi arriva il momento in cui Edward racconta del suo passato e le lacrime dal ridere sono mutate ... veramente... non so cos'altro dirti perchè non è facile per me esprimerti quanto mi fai provare, quindi mi limito col dirti ... Grazie!!!
Adesso dovrei farmi una domanda e poi darmi una risposta? Dai...questa te la risparmio... alla prossima.

14/01/11, ore 21:21

Ho visto che hai già pubblicato l'altro aggiornamento, ma io non avevo fatto in tempo a commentare questo perché all'uni sono senza internet. Avevo salvato il capitolo sul pc, però, e avevo scritto la recensione su word.. perciò te la lascio lo stesso, anche se in ritardo!

Io amo Alice.
La amo incondizionatamente e le sono grata almeno quanto Edward <3
Ho adorato la scena rossa di questo capitolo, solo tu potevi riuscire a infilare un sogno come questo in una storia del genere, incentrata – per il momento – sui problemi di Bella. Che sei una mita lo sai già, ma in casi del genere non posso non ripeterlo! :D
Bella non vuole prendere l’antibiotico perché sa che non può essere assunto a causa degli psicofarmaci?
Anch’io voglio provare la zuppa di Edward <3 penso che la mangerei anche se non è il mio piatto preferito. :P
Penso che Bella sia felicissima nonostante sta male. Penso che indossare la felpa di Edward la emoziona molto più di quanto Edward possa immaginare. Penso che la vita la sta ripagando, pian piano, di quello che ha dovuto subire.
Penso, soprattutto, che tu sei un genio. ^^

14/01/11, ore 21:05

ciao!!
scusami tanto se non ho recensito questi ultimi capitoli, ma davvero ero sempre di fretta e non ho avuto uno spiraglio di tempo libero... comunque sappi che ti leggo sempre, ogni volta, non perdo un aggiornamento, e resto sempre ammaliata dalla tua scrittura e sempre più catturata dalla trama!!!
caspita davvero... il tanto atteso avvicinamento di Bella con Edward ( o dovremmo dire il contrario???) lo hai gestito come al solito nei migliori dei modi.
prima le telefonate di Bella, poi Edward che interviene in un modo così dolce, e tenero, e romantico... cosa c'è di meglio se non prendersi cura della persona che ami??
di sicuro sono momenti vissuti bene da tutti e due.
EDward è innamorato cotto, stra cotto, e la sua dolcezza, la sua premura, le sue attenzioni.. si lo rendono l'uomo perfetto; e perchè no, aggiungiamoci anche i pensieri meno casti, il fisco mazzofiato e le reazioni passionali!!:)
e Bella... non si farà fregare anche questa volta vero???
cioè è palese che lo ama... a suo modo.
non è un amore totalizzante, deve ancora maturare perchè è nato lentamente, non cercato, comabattuto e così deve continuare ad essere, ma quando arriverà ad ammettere a voce alta a se stessa che non sono solo amici, bhè lì si che saranno scintille!|!!:D

infine, sono rimasta scioccata dalla storia di Edward; mio dio, poverino!!!
sei stata proprio cattiva con il mio dolce Edward:):):):)
cmq credi ri approfondire la questione del "contrabbando" di bambini???
sono sicura, e assai rammaricata per questo, che da qualche parte nel mondo ci sono ancora donne come Elizabeth.
incolparle o no?? sarebbe davvero un bell'argomento su cui discutere, anche se ne comprendo l'estrema delicatezza, difficoltà e forse tempestività anche per la trama della storia in generale.

come ultima cosa non mi resta che farti come al solito un mucchio di complimenti; direi che sei ufficialmente diventata una delle mie autrici preferite.
non so cosa dirti di più:)
baci Valentina

14/01/11, ore 20:00

Cosa penso di questo capitolo, è la mia domanda. La risposta? E' che sei un FENOMENO!!!!!!!!!!!!