Farfalle colorate
di Stupid Lamb

25/08/10, ore 11:19

Il mio rifugio è solo lui..purtroppo lontanissimo per esserlo anche fisicamente, eppure mi basta sentire il suo "amore" al telefono per sentirmi già a casa...se invece dovessi parlare di un posto direi la mia camera...non a casa mia, quella della mia famiglia, ma nell'appartamento in cui vivo per studio...lì dentro c'è tutto il mio mondo...
Ho adorato le pennellate delicate che hai usato per descrivere l'amicizia meravigliosa che c'è tra Bella ed Alice e sono rimasta così O______O quando ho letto di un James gay. Ho sorriso leggendo dello "zio" di Jane, pensando assolutamente ad Aro ed immaginandomelo come Aro di "Loro".
Superbo davvero...

25/08/10, ore 10:18

Ho cantato al liceo, in un piccolo gruppo, The Lake, alla corale della Chiesa come soprano. Oggi canto per me...in casa mentre pulisco, in macchina con il mio ragazzo che scuote la testa mentre mi lancio in acuti assurdi sulle note di Colby (ehm...un cartone animato...). Cantare ha un profondo valore catartico per me...adoro la musica e le belle voci, soprattutto femminili (Amy Lee, Sharon Den Adel ecc).
Capitolo corposo e davvero ma davvero bello. Come al solito ogni idea che mi faccio nel precendente viene smontata durante la lettura...-_-"

25/08/10, ore 09:35

Volevo recuperare i capitoli persi e recensire all'ultimo...ma poi ho letto la domanda di rito e non posso non rispondere: A MIA SUOCERA!!!!!
Vale come risposta?
Lei mi irrita da morire e talvolta mi fa venire anche l'orticaria!!!
A livello medico, sono allergica alle punture di insetto...se mi punge una semplice zanzara mi esce un ponfo enorme, caldo e pulsante, a volte non riesco nemmeno a camminare...
Comunque la storia si fa sempre più interessante...ma non è che Edward era in qualche modo in Africa con Bella??? Mah...

24/08/10, ore 03:24

Ciao! ^-^ sono da un pò di tempo(molto tempo)una grandissima ammiratrice delle tue bellissime storie e del tuo stile di scrittura, ed eccomi ora a lasciarti la mia prima recensione! *-*
Farfalle colorate mi ha colpito molto per non parlare di *ridi pagliaccio* e *miracolo* [Ti venero in un modo inaudito!! XD
In particolare in questa ff mi ha colpito come hai descritto il personaggio di Alice, mi ricoda molto la mia migliore amica.
Per quanto riguarda quest Edward bè credo che un pò si sia perso tra le personalità dei personaggi da lui interpretati e che si sia trovato così bene con una maschera da aever paura di interpretare il vero se stesso, la parte più importante.
oddio parlo proprio come uno strizzacervelli O.O devo prendermi una camomilla!
psichiatra mode: on
apparte gli scherzi devo concludere la mia prima recensione alle tue storie (prima e schifosamente corta) poichè non avendo sonno ti scrivo alle tre di notte. La cosa problematica è che la barra spaziatrice della tastiera fa un rumore infernale, e rischio di svegliare mia sorella, il che non è una esperienza gradevole.
dopo qualche mia recensione credo che ti chiederai se ho tutte le rotelle a posto, il bello è che mo lo chiedo anche io! =S

*Il mio rifugio? Un foglio di carta bianco e una penna; l'angolo della mia stanza tra letto muro e comodino.EfP e sopratutto Libri, una quntità assurda di libri.

^-^
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 03:27 am)

23/08/10, ore 22:46

Sono tornata dalle vacanze triste perchè sono passate in un lampo ma felicissima di aprire il mio computer e di trovare non uno ma due capitoli della tua meravigliosa storia. Per quanto riguarda il capitolo precedente l'ho trovato stupendo, primo perchè era lunghissimo e poi perchè finalmente si è intravisto un po' del vero Edward... Per quanto riguarda questo invece sono contentissima che Alice sia attratta da Jasper, anche perchè lui è già innamorato perso di lei.. Per quanto riguarda Bella sono contenta che stia conoscendo anche il lato vero di Edward. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere la reazione di Edward su come si è vestita Bella. Per rispondere alla tua domanda il mio rifugio fino all'anno scorso era mia madre, ma da quando è morta sono le storie meravigliose che leggo in questo sito.
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 10:52 pm)

23/08/10, ore 11:18

waaaaa che tenera aliceeee *--* finalmente si e' resa conto di quanto e' stupendo jazz *--* jazz impazzira' quando la vedra'! ihih l'esperienza di alice con james e' stata molto brutta! insommaaa poverina! l'ha solo usato! grrrrr
jasper invece e' moooolto meglio!!! sono una coppia bellissimaaaaa siiii che bellooooo!!!! :)
sicuramente edward si spaventera quando vedra' bellaa!!!! ahahaha visto che e' piu bella adesso grazie alle manine fatate di alice! spero solo che a lui non scatti di nuovo il senso di trattare male bella anche se sa benissimo che nono dovrebbe! heheh

il mio rifugio??? di luogo niente pero di solito mi basta un posto dove posso isolarmi e pensare....come persona invece e' la mia migliore amica! :)

complimentiiiiii

23/08/10, ore 01:15

arretrati dalle vacanze..due capitoli letti in un'ora...Bella ed Edward...sempre loro...ma tu riesci sempre a renderli diversi e ogni volta bisognosi uno dell'altra sempre in modo divero...i coldplay non li seguo molto e nono sapevo lanciassero farfalle...100 punti a loro!!

il rifugio? LA MAMMA...ci sono le mamme-sorelle a cui dici tutto ma proprio tutto tutto e le mamme-tirannosauro che, a volte fanno paura e non ti ispirano il massimo della confidenza...la mia? sta in mezzo...ci facciamo grasse risate ma a 24 anni suonati ancora mi tira gli schiaffi ( morali e fisici...ahio!!!)...la ami e la odi...ma le sue coccole credo siano il migliori rifugio...dopo questo attacco di iper glicemico me ne vado a letto!!!

22/08/10, ore 20:48

Un capitolo come sempre bello ed interessante,mi ha fatto piacere scoprire che alla mia piccola e adorata alice, le attenzioni di jasper non dispiacciono affatto, e devo ammettere che son rimasta un po così O.o quando ho leggo di James per così dire piegato sul divano -.-…deve essere stato un duro colpo da digerire, non so come avrei reagito come donna…comunque sono felice che i due si piacciano…adesso sono curiosa di scoprire cosa penserà il nostro bell’edward della cara fatina…per quanto riguarda il mio rifugio beh confesso che il mio rifugio e la mia famiglia, che in ogni momento doloroso e non mi sta sempre al fianco, sostenendomi e incoraggiandomi in tutte le mie scelte.

21/08/10, ore 23:41

Anch'io adoro lavare i piatti... ma solo a casa all'uni, perchè quando torno dai miei non mi va mai! :P
Il fatto che Bella continua a tenere tutto nascosto ad Alice non mi piace, forse perchè so già che Alice ci rimarrà male -.- ma vabbè, forse è giusto avere dei segreti, ogni tanto.
Sono strafelice che finalmente la nanetta si sia accorta di Jasper ;) magari le cose andranno per il verso giusto tra loro due <3 <3 <3
Il mio rifugio?! Le piste da sci.

21/08/10, ore 21:43

Bellissimo capitolo. Finalmente sappiamo qualcosa di più su Alice e sono contenta che ricambi almeno un pò Jasper^^.Bella finalmente si rende conto di essere interessata ad Edward ma io sono troppo curiosa di sapere del suo ciondolo xD Quanti pianti che mi faccio con questa fic, non so perchè.
Il mio rifugio...mh...Internet, perchè posso sentire le mie amiche lontane e sfogare tutta la mia pazzia. Photoshop, mi rilassa e per un pò non mi fa pensare.
Un altro rifugio più "reale": quando la sera mi sdraio accanto al mio fidanzato e ridiamo, scherziamo, anche solo guardiamo la tv insieme, mi sento rilassata, sicura e a casa.

21/08/10, ore 19:30

Le acque si iniziano a muovere, onde silenziose che portano Bella da Edward....
Il mio rifugio è la mia mente, mi chiudo nei miei pensieri fantastici (libri, film, ff), sogno....prima (quando abitavo in Sicilia), prendevo la macchina (guidare mi rilassa) e andavo a mare...sola con i miei pensieri e la radio..libera di sfogarmi e pensare o di NON pensare. Oppure leggo e cerco di distogliere i brutti pensieri.
Un bacio

21/08/10, ore 19:04

Ciao!!! Bello bello bello. Alice è stata colpita positivamente da Jasper, non posso che esserne felice, magari lei lo sarà un po' meno quando le dirà che sa tutto di lei e ha creato tutto questo concorso per poterle stare vicino, ma c'è tempo per quello. Sono anche felice che Bella sia consapevole dei suoi momenti di Shoch, credevo non lo ricordasse o che nn sapesse di preciso cosa le accadeva, invece lo sa, come sa che ha un problema. Concordo con lei quando dice che non sarà mai più quella di prima, dopo esperienze simili credo sia impossibile. Ora sono curiosa della reazione di Edward alla sua "fatina". Un bacione LISA

21/08/10, ore 18:44

alla tua domanda: non ricordo minimamente cosa ho detto,quindi...boh XD.lascia perdere,ogni tanto mi si scollega il cervello XDXD. e chi si aspettava che alice stesse con james che si presenta anche gay XDXD!! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo..speriamo di non aspettare troppo *-*...alla prossima,kisses!! p.s. purtroppo non ho un mio rifugio...al massimo x rifugiarmi dal resto del mondo,molto semplicemente mi metto a leggere X3

21/08/10, ore 18:37

Mia mamma e il mio rifugio!!!l'unica persona di cui mi posso fidare ciecamente!!!
Agnella conplimenti davvero!!con la storia james Alice mi hai spiazzata!!!!
Povera bella mi da così stare male!!!ora attendiamo il ballo!!chissà se il non più stronz-edward ce la fara ad aiutare la fatina!!!! bravissima continua così!!

21/08/10, ore 17:42

Un mio "amico" è il mio rifugio. Anche se su 365 giorni lo odio, lo sfotto ecc ecc lui c'è sempre. Anche quando apparentemente non voglio , perché mi conosce da sempre. cooomunque, Alice e James , io sarei scoppiata in una crisi assurda...sarebbero partiti i paragoni , il che sarebbe stato assurdo lui uomo io donna :S le menate che ne uscivano fuori mi avrebbero portato alla pazzia. Spero che con Jasper, Alice si riprenda un pò verso l'intera categoria. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)