Farfalle colorate
di Stupid Lamb

06/07/10, ore 12:25

stunk!
la mia mascella è appena caduta..
agnella, solo tu sai mixare tragico e comico insieme, in un giusto mix che ti fa sospirare e commuovere in una riga e in quella successiva sorridere spontaneamente..
Bella tormentata dai ricordi di un posto lontano che l'ha cambiata per sempre, Charlie un papà apprensivo, con cui, prima, aveva un normale rapporto.
Renee hippy, Alice esagitata...ed Edward già famoso?
Beh, mi hai stupito su questo ultimo dettaglio, non avevo minimamente capito di cosa si trattava dal piccolo riassunto che avevi messo...al solito, criptica!
Settimana immersa nella natura...mah...vedremo...
e come arriveremo alla pistola puntata...aiutooo, temo per le nostre povere sinapsi e per quello che il tuo diabolico neurone partorirà..
Dal canto mio, Pattinson escluso, passerei un bel weekend con l'uomo più bello del pianeta, John Travolta..
Non fate quelle facce! è un po' ingrassato, è vero, ma rimane sempre un gran bel pezzo d'uomo, sa ballare, cantare, recitare e ha gli occhi più belli che io abbia mai visto!
Mi sa che non saremo in molte a contenderlo...

06/07/10, ore 12:16

deve essere successo qualcosa di davvero brutto in africa...forse quel tenero bambino è morto,attaccato da qualcuno...boh.io francamente adorerei farmi una settimana con will smith XD

05/07/10, ore 22:32

Inizio sconvolgente e appassionante, mi hai lasciato con mille domande in testa. Non sono riuscita a capire se Edward si vuole suicidare oppure è minacciato da qualcuno. Bè lo scopriremo presto leggendo questa meraviglia.
Aspetto con ansia anche l'ultimo capitolo di Jane Done xD

05/07/10, ore 22:26

l'inizio e interessante e promettente come sempre...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo=) come sempre qui a aspettare impasiente il lavoro del tuo neurone...=) spero arrivi presto un bacio

05/07/10, ore 18:47

cosa dire
tu sei un vulcano tesora mia.
non posso che esserne contenta, dipendente come sono dalle tue storie.
dell'inizio come hai detto tu ho capito poco, un milione di cose potrebbero essere e anche no. il riassunto della storia non combacia per ora con il prologo e questo aumenta ancor di più la curiosità.
quindi aspetto di sapere come si evolve
ma sono certa che sarà bellissima come storia.
tu non deludi mai, sei meglio della nutella...;DD
a presto
xxromy75
ps: bella questa cosa... che mondo sarebbe senza Agnella?
dio quanto sono cretina ^^'''

05/07/10, ore 17:57

Poche parole, che ti rapiscono e creano già assuefazione. Dipendenza.
Sei unica Alessia, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Hai sempre delle idee stupende, questa compresa.
complimentissimi.
aspetto con ansia. nel frattempo mi mangerò una mano. poi passerò all'altra, tanto ne ho due.
un bacione grandissimo, Sam

05/07/10, ore 16:56

Poche righe poche righe e già ci sono tutti gli ingredienti per rimanere ossessionati da questa storia. Solo tu sei capace di tanto. Di buttare giù poche righe di prologo e farmi rimanre incantata come una scema davanti al computer aspettando di averne ancora. Sei semplicemente unica e il tuo neurone che lavora frenetico un mito. Vai Agnella continua a regalarci piccole emozioni in prosa.

05/07/10, ore 16:21

Il prologo è semplicemente travolgente. Accidenti, allora lo fai proprio per abitudine a lasciare sempre con il fiato sospeso e la tachicardia le persone che leggono le tue storie. Semplicemente bravissima. Attendo con ansia in prossimo aggiornamento.

05/07/10, ore 13:23

direi che sono iper contenta di poter leggere su efp una tua nuova storia!!!! e un ottimo prologo come sempre attiri l'attenzione con pochissimne righe, so che odi quando ti si dice dai aggiorna presto o alla prossima , quindi ti dico aspetto con ansia i capitoli ti adoro , come sai incuriosire come sai scrivere come sai smuovere le emozioni ti ho seguita come ben sai in tutte le storie qui postate dire vicini in assoluto la mia storia preferita x non parlare di noi e bè si ripeto ti adoro in ogni storia che scrivi tutte completamente diverse da una all'altra ma tutte con un filo conduttore le emozioni di seguire i personaggi e la scrittrice e con questo chiudo dicendo non vedo l'ora di entrare in questa storia che sò x certo sarà come sempre coinvolgente al massimo e preparo i fazzolettini !!! un bacio un abbraccio

05/07/10, ore 12:23

Che bello poter leggere una tua nuova creazione. Anche se l'inizio è incomprensibile, so gia che sarà bellissima!
A presto kiss manuela

05/07/10, ore 11:59

Ciao!!!!! premetto con il dire che seguo tutte le tue storie ma proprio tutte e le trovo semplicemente fantastiche! Sei veramente brava, riesci a rendere perfettamente tutti i personaggi e sono felicissima che hai iniziato questa nuova fanfiction! come inizio mi sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!
Baci
Giada!

05/07/10, ore 11:28

Oh cielo.
Perchè vogliono sparare ad Edward?
Comunque... bentornata!

05/07/10, ore 11:13

Ciao!! Storia nuova?? Spettacolo, non vedo l'ora di capirci qualcosa, si perchè i tuoi prologhi sono sempre interessantissimi e molto criptici e come al solito io mi perdo in mille congetture. Anche stavolta, come sempre, sono vinta dalla curiosità. Sta tentando il suicidio? Lo stanno minacciando? Non lo so e non lo saprò fino a quando non avrai la bontà di postarci un nuovo capitolo. Intanto ti dico grazie, per questa nuova storia e per questa nuova curiosità. Bacioni Lisa

05/07/10, ore 10:38

Io ti metto subito tra i preferiti. Non ci penso un minuto. Ogni tua storia mi piace. Così so già che quando finirà Jane Doe, ci sarà un'altra storia ad aspettarmi! Yuppiiii. A presto.

05/07/10, ore 09:27

Le unghie me le sto mangiando io, perché sto cercando di capire quale possano essere gli sviluppi della storia certamente interessanti. Bella che ha subito un forte trauma che le impedisce di essere se stesa e Edward che hai definito “fantastico, gentilissimo e meraviglioso” che si trova una pistola puntata alla tempia. Ma perché cosa può essere successo!?!?!?!? Inizio già con le domande, ormai mi conosci e penso tu abbia capito come può lavorare il mio cervellino, vuoi sapere se hai catturato la mia attenzione … si ci sei riuscita anche questa volta!