Farfalle colorate
di Stupid Lamb

07/04/11, ore 23:25

ke capitolo...nn ho parole....cioè ho paura di fare un commento sul capitolo xkè sn certa ke scriverei delle cazzate...nn riesco a scrivere ciò ke mi sta passando x la testa....ovviamente è tutto positivo...x qst ti dico solo una parola...GRAZIEEEE...in qst capitolo c'era tutto...anzi di più!!!!
aspetterò cn ansia il "dopo-cena"magari mi fai il regalo di compleanno x il 21 ?????mi sa tatno di rikiesta...nooooo...so resistere certo andrò parekkie volte in astinenza,ma troverò un modo x resistere ;););)..e già ke sò ke leggerelo TRDM mi fa stare un pokino meglio (certo se nn penso a qll ke è successo ;););) e cm finirà ;(;(;( )
cmq...al solito ho scritto...scritto...scrittto...ma nn ho scritto niente di sensato,mi faccio i complimenti da sola x la stupidità xD xD xD
bravissimaaaaa...cm sempre ;) nn ti annoio più :*

07/04/11, ore 23:21

Bellissimo capitolooooo!!
Sono troppoo troppooo teneriiiiii!!!
Avevo le farfalle nello stomaco...come se fossi uno di loro due!!!
E vedremo un po' come andrà dopo cena:D:D
Bravissima Ale...aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

07/04/11, ore 23:03

Oddio ma io ti adorooooooo!!!!!!!
Ti giuro....ho rischiato di lasciarci le penne in questo capitolo....l'ho letto praticamente senza respirare....bello,bellissimo....e aspetto con ansia il dopo cena....(così schiatto del tutto!! XD)....tu-sei-il-mio-mito! Non c'è dubbio!!!

07/04/11, ore 22:46

NOOOOO! cosi' presto!? non fraintendere sono contenta,ma non mi hai dato uil tempo di recensire il capitolo scorso! lo so che posso sempre farlo,ma ormai c'e' questo... che bel momento tra di loro. sono giovani,innamorati ed arrapati da morire. Stavo morendo anche io,solo che purtroppo non hanno quagliato(da me si dice cosi',non so se anche da te,ma vuol dire...non hanno concluso)e' stato giusto pero',edward dev'essere lucido ed anche in forma! ora vorrei dire una cosa che riguarda lo scorso capitolo...edward ha detto la verita' a bella,lei lo ha(giustamente)perdonato,pero' posso dire che il gesto di edward mi ha lasciato comunque l'amaro in bocca e non vedo piu' il loro rapporto pulito come prima!?purtroppo e' la mia incapacita' di perdonare simili gesti a farmi parlare. molte persone credono che il tradimento avvenga quando due persone stanno insieme ed uno dei due ha un'avventura o altro,con un'altra persona. io lo concepisco diversamente.per me il tradimento avviene pero',se due persone sanno di amarsi,anche se non stanno insieme,ma sono uniti comunque.bella ed edward si amano ma non stanno insieme,per me lui l'ha tradita due volte.la prima perche' ha baciato un altra,la seconda per la preneditazione.sapeva che bella avrebbe sofferto,ma ha tutelato angela.risultato,angela non ha sofferto ma bella si. sono di coccio che ci posso fare!? faccio un'eccezzione perche' io amo le tue storie,ma sei stata furba,perche' hai messo edward in pericolo di vita,ed hai offerto a bella un buon pretesto per perdonarlo,la sua vita e' piu' importante delle cazzate che ha fatto! spero non si basi sempre su questo il loro rapporto,anche perche' secondo me non e' mai partito bene,da quel lontano pomeriggio al resort fino ad oggi e' stato sempre un disastro fra loro.prima bella per jacob,poi edward per angela,anche se finto.devo pero' ammettere che i loro confronti mi piacciono e di certo non ci si annoia con loro.spero che limonino molto presto perche' finalmente lasceranno andare gli ormoni per conto loro e chissa' cosa combineranno.non aspetto altro ormai(sono una pervertita,lo so!)ma chi non vorrebbe vedere edward in quelle condizioni?! mi stai facendo penare da capodanno,sto portando il conto alla rovescia,ma comincio sempre daccapo.basta ciarlare ora. ti saluto e viva iol vicodin ed housedward!un bacio ciao!

07/04/11, ore 22:30

dimentico sempre di dirti che i CP sono uno dei miei gruppi preferiti *___* e ti adoro ogni volta che mi proponi una delle loro canzoni!!!
detto questo..... 17 aprileeeeeee????????? -.-
me triste:(((
W il dopo cena!! XDD

07/04/11, ore 22:30

edward sotto il vicodin è uno spasso xD e dato che sei tu a farlo parlare il merito va tutto a te :) sei una grande alessia, non mi stancherò mai di pensarlo ogni volta e di dirlo :)

07/04/11, ore 22:16

Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo e devo ammettere che, anche se la storia è molto bella, non ce ne sono stati tanti di capitoli così.
La situazione si sta un po' "alleggerendo" e dopo tanti capitoli di angoscie, separazioni, terapie ci voleva proprio.

07/04/11, ore 22:11

Ciao...allora che dire...questo capitolo è fa.vo.lo.so....veramente non ho parole...mi ha fatto morire dal ridere quando Edward dice a Bella che puzzava...troppo fantastico..il vicodin è veramente forte come antidolorifico...mamma mia...poi mi ha fatto molta tenerezza quando lo lavava e lui si sentiva un po' in imbarazzo...che carino...chissà nel prossimo capitolo se ci sarà il dopocena che lui dice a Bella...mi dispiace solo che fino al 17 non ptremmo leggere niente...veramente mi dispiace un sacco...però che belli che sono...chissà come andrà tra loro una volta che Edward è uscito dalla malattia...e poi Bella è bravissima nel suo lavoro...veramente molto brava...magari in questo caso poco professionale perchè si tratta di Edward però lei è veramente brava...e lui è veramente fortunato ad averla accanto...proprio come ha detto Alice al telefono con Bella...e forse Alice ha ragione quando dice che avrebbe aiutato il pestaggio dopo che Edward ha detto quelle cose a Bella...però sono curiosa di sapere una cosa...Bella ha detto ad Alice che è andata in un negozio che vendeva dischi in vinile...ha per caso comprato qualcosa? così per curiosità...1bacio al prossimo aggiornamento

07/04/11, ore 22:11

ok grazie degli avvertimente e grazie dei capitoli
che di questi gg hai pubblicato...ti diro' che sono molto incuriosita di come evolverà TRDM,,,non vorrei che Camila muoia ma...non sempre c'è l'happy ending...e poi quanto ancora li facciamo penare ste due farfalle colorate,,troppo petting rovinerà le loro ali!
come sempre un bravissima ed un affettuose bacio per tutto quello che condividi con noi lettrici
ciao Annalisa

07/04/11, ore 22:04

Ahahahah che ridere, Edward mi fa davvero morire, ho riso e ho sorriso (per quei momenti di puro amore xD) per tutto il tempo del capitolo. Non so come Bella non rida di lui quando parla in quel modo, che si comporta da bambino, però è troppo dolce.
Geniale come sempre, non so davvero cosa dirti. Complimenti come al solito (vorrei scriverlo "complimenti" per tutto il foglio perchè li meriti davvero).

07/04/11, ore 21:31

-__- aleeeeeee è la prima volta su efp che qualcuno mi fa usare gli appunti per la recensione, no ma veramenteeeeeeeeeeeeeee....sono stata un'ora e mezza a ridere di tutto ciò:
“Bella, dobbiamo fare qualcosa,” insiste, tenendo ancora le braccia alzate. “Puzzo come un cassonetto. Non puoi baciare un cassonetto, fatina. Non puoi.”   -____________-
questa poi:
Sniffa l’aria come farebbe un cane. “Sì, ketchup,” dice. “In effetti anche il colore dell’acqua è vicino al rosso. Fatina, stai cercando di trasformarmi in un cheeseburger?” *________*
ma tu sei sicura che prende il vicodin?!?!?!?!?!?!
oddeoooooo........ahahahahhahahahahha.....no words.........
kiss vera

07/04/11, ore 21:24

Favoloso <3
Allora... esaminiamolo per bene:
1)Gli uomini sono programmati per essere coglioni... MITICA! ahhahah
2) "Puzzo!Tu non puoi baciare un cassonetto" due cose: prima, BLEAH xD haha seconda... tenero <3
3) cheeseburger <3 sei una grande!
4) bella è troppo preoccupata... anche se il tempo in bagno è ambiguo xD
5) c'è no... non puoi farmi questo! VOGLIO IL DOPO CENA! <3

spero che il 17 arrivi presto <3 baci

07/04/11, ore 21:09

uhm...uhmmmm e ancora uhmmm questi mugolii devono farti capire che non vedo l'ora che arrivi questo dopo cena...dici 17 aprile, bene nel frattempo cercherò d'immaginare come possa andare la cosa XD sono troppo curiosa e probabilmente maniaca...XDma che ci posso fare se penso ad edward beh nn posso fare a meno che fare qualche pensierino osceno XD...cmq bravissima come sempre...sono sicura che il prossimo sar un capitolo moltoooo interessante...un bacione e a presto ciauuuu

07/04/11, ore 21:09

Capitolo bellissimo e molto intenso *.*
"...molti modi di fare l'amore"??? Ma insomma, Ed, sei un pervertito! xD No, scherzo! Anzi, sono curiosa di conoscere questi "modi" e vedere come reagirà Bella xD
Ce la farò ad attendere il "dopo 17 aprile"? Bah, lo spero u.u
Un bacione,

Frytty <3

P.S Complimenti! ^^

07/04/11, ore 20:55

Che bel capitolo!!!
Questa intimità che si è creata tra Edward e Bella è fantastica :)
Ribadisco che lui sotto l'effetto del vicodin è fenomenale, sono morta dal ridere alle sue uscite "geniali"!
Adesso bisogna solo aspettare con tanta pazienza il dopo cene... che sicuramente sarà... indimenticabile :)