Farfalle colorate
di Stupid Lamb

30/05/11, ore 23:35

È stato un bellissimo capitolo anche senza fuochi d'artificio! Bellissima e molto brina la scena di sesso e la mattina dopo. E devo ammettere che sogneró i muffin e le torte di esme stanotte!
Io ho fatto una gaffe con la mi amica dal ginecologo, l' avevo accompagnata x una visita e li abbiamo incontrato una signora con un bel pancione . Ci scambiamo 2 parole e poi chiediamo a che mese è...ma lei dice di avere già partorito! Azz !
Oppure dopo il essere passata sotto il meta detector a Malpensa mentre mi appresto a prendere lo zaino e la borsa non mi accorgo che la barbie ambulante prima di me aveva una ciocca di capelli sulla presa dello zaino e ... Praticamente ho rischiato di farle lo scalpo! Metrici pure il mio urlo schifato x' credevo di averle strappato i capelli... Beh ho creato una scena comica !
Ciao vale

30/05/11, ore 23:28

Bella,romantica,affettuosa..permettimi di dire molto adatta a tutto il contesto che hai creato per loro. Molto naturale,genuino e spontaneo?insomma..mi é piaciuto molto..sì é capito?brava!alla prossima

30/05/11, ore 23:25

Ciao...allora che dire il capitolo mi è piaciuto tanto...e sono contenta di aver capito il perchè Esme era così scostante la sera prima...anche se ho dato delle motivazioni dverse rispetto a quelle che effettivamente erano...e poi mi è piaciuto molto come è andata la giornata...la parte ch ho apprezzato di più oltre al fatto che hanno fatto l'amore per la prima volta anche se io speravo in qualcosa di più...comunque il pezzo che mi è piaciuto di più sono quelle tre righe tra padre e figlio dove Edward spiega le sue reali intenzioni con Bella...avevo la pelle d'oca...sono stata proprio contenta...per quanto riguarda la figuraccia di Bella secondo me Esme non l'ha bevuta che lui non era in camera...anche perchè le rispondi dicendo che non è venuto!!! bhè diciamo che Esme non è stupida!!!!comunque mi ha fatto sorridere quella parte del capitolo...staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...sono molto curiosa...1bacio alla prossima

30/05/11, ore 23:06

Sto scrivendo questa recensione con gli occhi a cuoricini!!

MA che cuoricini e cuoricini dopo questo capitolo la mia faccia è un cuore unico!!

Per Esme e la sua dolcezza!

Per Edward!!Oh Edward...non ci sono abbastanza parole per descriverlo!!

E' quasi perfetto!!!!Lo voglio anche io!

A presto...un abbraccio!

30/05/11, ore 23:00

Ciao Ale!!! oggi sono rimasta ancora più senza parole dell'altro capitolo! mi è piaciuta molto questa loro prima volta, erano dolcissimi!! a momenti mi vengono le carie! devo ammettere che mai e poi mai avrei pensato che Esme avesse letto il libro del "Cane" -scusa k'epiteto ma io Jacob non l'ho mai sopportato, non lo sopporto e mai lo sopporterò- e che avesse riconosciuto Bella; sai la mia fantasia è molto strana a volte non riesco ad immaginarmi niente a volte invece parto in quarta e vado a fare pensieri assurdi! Devo ammettere che questo capitolo è scritto veramente bene, complimenti. Mi è piaciuta la Bella coraggiosa mentre parlava con Esme, l'Edward birichino della mattina appena alzati oppure l'Edward dolce e protettivo nei confronti di Bella quando cerca di tranquillizzarla dopo che ebbe parlato con Esme. di questo capitolo mi è piaciuto tutto, non c'è nessuna nota che stona, nessuna descrizione poco precisa, non hai tralasciato nessun particolare; complimenti realmente vivissimi!! Questa storia sta diventando sempre più bella, ormai fa parte della mia vita quotidiana, ogni giorno penso sempre: " chissà cosa succederà nel prossimo capitolo di Farfalle Colorate" oppure ogni volta che entro su efp penso: "ti prego fa che Alessia abbia postato il capitolo.." etc...
Per concludere e rispondere alla tua domanda posso dirti che ne ho fatte molte di figuracce con domande inopportune ad esempio quando un giorno all'uscita da scuola ero con una mia compagna di classe quando vidi un uomo che camminava nella nostra direzione e ad un certo punto cadde per terra a cento metri da noi e dissi tra le risate alla mia compagna: "ohi hai visto che tonto quello lì che è appena caduto?? ma chi è?? ahahahaahhaah" e lei mi rispose: "Si lo conosco è mio padre." e io in quel momento mi sarei voluta sotterrare!! non mi è successo ciò solo quella volta, ma me ne sono accadute così tante che ho perso il conto e non sto qui a raccontartele, a te invece è mai successo??
Spero tanto di non averti annoiato, sai, ogni tanto mi faccio prendere dall'entusiasmo e non mi zittisco un secondo! grazie infinitamente per le tue parole!! un bacione, al prossimo capitolo, Vale!

30/05/11, ore 22:56

Delusa???
Direi proprio di no...:)
é stato un capitolo moltooo bello, dolce, tenero, cosi come Bella ed Edward!!!
E mi è piaciuto il discorso con Esme: avevo immaginato centrasse l'Africa...e sono contenta che si sia confidata con Bella, così da farle capire che non ce l'aveva con lei...
e ho riso un sacco, quando Bella ha fatto quella gaffe con Esme la mattina...ahahhaahaha....
è stato davvero un bellissimo bellissimo capitolo!!
Un bacio
Alla prossima
francy

30/05/11, ore 22:55

Si domande inopportune tantissime, anche perchè arrivo nei discorsi già iniziati oppure cado dalle nuvole e non capisco o non conosco metà del discorso e appena voglio dire qualcosa puf conbino un casino, io e la mia boccaccia. Comunque avevo azzeccato!!!ha letto il libro, è stato strano addirittura è intimorita da bella...credvo le rinfaccasse di jacob anche se non ho capito cosa c'è scritto sul libro.
sembrano a loro agio i suoi genitori in ogni caso.

30/05/11, ore 22:17

Capitolo perfetto!L'hai descritto meravigliosamente..è così dolce:-)
“Edward non è qui. Cioè… è stato qui, ma ora… E’ venuto… Cioè, non in quel senso… non è venuto! Cioè! E’ venuto,”..“a dirmi… ecco, sì, è venuto a dirmi che andava a correre. Sì, è venuto a svegliarmi e a dirmi che andava a correre. Un’ora fa, forse. Non di più.”...ahahah...stavo x cadere anche dalla sedia x tutte le risate che mi sono fatta!XD
Chissà cosa succederà:-)
Grazie x il capitolo!!!Un bacione

30/05/11, ore 22:15

Awwww *______* Macché delusi! Questo capitolo è stra-fantastico, così come la loro prima volta *_______*
Finalmente capisco perché Esme si comportava in modo tanto strano, e ammetto di non aver pensato neanche per un momento al libro di Jacob. Meh, era troppo strano che il lupacchiotto non saltasse fuori nei momenti meno opportuni.
Edward è dolcissimo *.* appena ha saluto da suo padre del libro ha collegato tutto ed è corso da Bella per proteggerla e rassicurarla *_*
Carlisle è un mito XD Adoro come hai caratterizzato il suo personaggio, è favoloso :D
Chissà se Esme ha capito cosa combinava Bella prima di aprire la porta XD Secondo me sì :D
Questo capitolo è davvero meraviglioso, ed è scritto divinamente *_*
Complimenti, Ale! :*******
Una domanda inopportuna-gaffe? Oddio, so di averne fatte tante, tantissime, ma al momento non me ne viene in mente nessuna XDDD E forse è meglio così XDDD

30/05/11, ore 22:04

*______________* la parte finale del capitolo è veramente tanto dolce!!! e che tenero il loro battibecco sulle mani :)
AHHHHHHHHHHHH la scorsa volta avevo indovinato il motivo della stranezza di Esme:l'avevo messo al secondo posto,dopo la gelosia,però l'ho comunque azzeccata u.u
Sono contenta che le due donne si siano chiarite e soprattutto che Bella riesca a parlare più tranquillamente del suo passato
Alla prossima Ale ;)

30/05/11, ore 22:01

finalmente si è capito che cosa aveva Esme alla fine è stata molto carina e gentile nei confronti di Bella :)
La prima volta di Edw e Bella è stata bellissima delicata dolce e perfetta come deve essere *__*
Adesso non si dovrebbero toccare finchè non ritornano a casa ci credo poco :)
Bravissima al prossimo capitolo

30/05/11, ore 21:26

che dire se non che è stato perfetto...non mi aspettavo fuochi d'artificio...non per la prima volta, quella comìè giusto che sia è arrivata nel momento giusto e nel modo più dolce...è ovvio che poi sia seguita da alcuni round più appassionati...i miei complimenti è stato davvero un bellissimo capitolo...non c'è altro da dire...per la domanda inopportuna beh...direi che con il carattere che ho ce ne soo state di diverse XD però tendo a rimuovere le figuracce quindi non me ne ricordo mai XD sarà istinto di sopravvivenza??? probabile...un bacione e al prossimo capitolo ;)

30/05/11, ore 21:24

Per prima cosa non posso che scusarmi per il fatto che ultimamente non ho più commentato i tuoi capitoli... sono proprio un'asina!!! Ma sai, ultimamente non sto passando un periodo molto piacevole e in questi casi, non è facile per me esprimermi a dovere. Sono felice che Bella ed Esme abbiano chiarito e che soprattutto dietro non c'era qualcosa di più grave. Ti devo fare i miei complimenti ... hai reso la loro prima volta semplicemente perfetta!!!
Per quanto riguarda la tua domanda ... tesoro... ho l'imbarazzo della scelta e non saprei cosa scriverti ... le gaffe sono una mia prerogativa!!!!
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 09:25 pm)

30/05/11, ore 21:11

Ciao, questo capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuto tanto il doscorso tra Esme e Bella e non avevo minimamente indovinato che cosa originasse lo strano comportamento di Bella! La loro prima volta è stata perfetta ed estremamente dolce...Un bacione e alla prossima Ba

30/05/11, ore 20:45

Strepitoso mi è piciuto tutto... il colloquio di Esme con Bella..la sensibilità di Edward quando capisce cosa aveva la madre....la dolcissima prima volta tra Edward e bella (io le preferisco così)e cigliegina sulla torta.... Esme che bussa alla porta per cercare Edward, troppo forte. Sei bravissima complimenti