Farfalle colorate
di Stupid Lamb

29/05/11, ore 18:39

Sono contenta che hai recuperato il discorso sul sesso orale, sinceramente lo scorso capitolo mi ha lasciato un po'perplessa. Non che non possa succedere però, addirittura vomitare. Se le faceva schifo poteva fare finta di niente ed andare in bagno con una scusa. Edward ha fatto fin troppo il brillante, io ci sarei rimasta di merda.
Il fatto che ancora non abbiano fatto sesso... Non che voglia leggere a tutti i costi di questo, però a questo punto la trovo una situazione molto improbabile. Fanno di tutto e di più, hanno un livello di confidenza che pochi forse hanno, non capisco il senso di negarsi l'unione.

29/05/11, ore 14:32

Ciauuu!
Non riesco proprio ad immaginare cosa passi per la testa di Esme, che abbia rinosciuto Bella? che abbia letto il libro di Jacob? boo io non lo so!
Comunque non penso sia nulla di così negativo, le camere separate, beh non ci vedo nulla di male, penso che anche mia madre avrebbe agito così!!! Un voler non vedere, so che state insieme in ogni senso, ma non in casa mia in mia presenza! ahahahha!!!
Edward che scappa e va in camera di Bella è dolcissimo!!!!!
Non ho nulla da dirti del volo....*___*
Brava Ale!
Alla prossima! :)
Bacione. Giu

29/05/11, ore 13:27

Io non credo che quella di Esme sia solo gelosia materna... non mi sono fatta un'idea precisa su che cosa le passa per la testa, ma ho il sospetto che abbia paura che Bella voglia in qualche modo approfittarsi di Edward e della sua fama... non so il fatto che le chiede se lei era presente mi ha fatto pensare che forse sospetta che vuole usarlo contro di lui... dici che fantastico troppo? mmm non mi resta che attendere settimana prossima...
capitolo fantastico, inizierò a prendere appunti!!! ahahaha certo che tu ne sai una più del diavolo eh!! :))))))
Cmq, io adoro questi Ed & Bella, ormai hanno un posto speciale nel mio cuoricino... si stanno avvicinando sempre più al grande passo, e mi piace questa cosa del voler aspettare che la situazione nasca spontaneamente,senza aspettative ne grandi preparativi, sarà il loro amore ad indirizzarli al meglio!!! e io non vedo l'ora che accada!!!
a presto cara!!! un abbraccio J!

29/05/11, ore 12:20

Eccomi! Ce l'ho fatta finalmente a leggere il capitolo *.*
Mh quello che sta frullando nella testa di Esme proprio non riesco a capirlo. E' strano, il suo comportamento. Alla fine penso che sia semplicemente preoccupata per Edward e vuole essere sicura di sapere di che pasta è fatta Bella, e se sarà in grado di stargli vicino, visto il lavoro che fa lui. O semplicemente è un po' gelosa del fatto che adesso per Edward è Bella 'la prima donna della sua vita', e anche se le fa piacere la cosa un po' le dispiace.
Carlisle è simpaticissimo :D Sembra molto felice di vedere che Edward ha finalmente trovato una ragazza come Bella *.*
La parte sull'aereo... *O* Credo che da adesso Edward e Bella vorranno sempre viaggiare con jet privati XD
Sei davvero bravissima, Ale :**********

28/05/11, ore 23:12

Ciao Alessia,
dopo soli 59 capitoli mi sono decisa a scriverti per complimentarmi per la tua "creatura"!(Tutta colpa della timidezza)
Bella e verosimile. Mi piace il modo in cui evolvono i personaggi: sono credibili e non uno sterile frutto della fantasia. Inoltre, l'intesa tra i due protagonisti è fatta di complicità ed amore, non soltanto di sessualità pura e semplice. Insomma, "eros" nel senso primigenio del termine.
Veniamo ad Esme...in puro melodramma, queste la mie ipotesi: a)Esme consapevole della malattia di cui è affetto Edward è felice per il figlio, ma soffre per il futuro che dovrà affrontare la coppia; b)ma questa è inverosimile: Bella è, in realtà, la sorellastra di Edward;)
Ne sono consapevole: ho esagerato, l'unica spiegazione logica mi sembrava anche la più semplice: era scossa per l'aggressione subita dal figlio.
Forse troppo banale!!!!
Ciao Federica

28/05/11, ore 22:11

Ciao!Che peccato anche questa volta sono rimasta a bocca asciutta...non proprio asciutta pero'.Scherzi a parte,in questi capitoli stiamo entrando nella loro intimita' e vita di coppia ed è una cosa molto piacevole.Ammiro tanto Bella perchè io adoro le infermiere piu' dei medici(il piu' delle volte) e quindi lei che faceva parte (fa parte) della croce rossa,ha il senso d'umanita' in piu' per aiutare le vittime di guerra...Edward è simpatico e dolce con la sua ragazza e in ambito familiare si è dimostrato meraviglioso.Bella è la prima fidanzata che porta a casa,e Esme mi ha sorpresa ma non delusa.Ho pensato che il suo comportamento puo' essere dato dal fatto che ha letto il libro di Jacob e che ha conosciuto quella Bella che parla del libro,dove comunque non c'è scritto nulla di brutto sul suo conto.Inoltre Edward non è stato bene e da mamma si è preoccupata e sentita esclusa,meno dispensabile insomma e allora un po' di gelosia per suo figlio ci puo' stare no?!Magari non è cosi',ma è stata l'unica ipotesi che mi è venuta...non ha maltrattato Bella,ne' si è dimostrata ostile con lei.Bella ha avuto un incubo e chi c'era con lei a sua insaputa,che non riuscuva a saperla tanto vicina alla sua stanza e lontano dal suo corpo?Edward!E' sempre li' per lei,e se questo non è amore e devozione,non so cosa èuo' esserlo allora.Lui fara' un film a Seattle,sono felice perchè li vedro' ancora uniti ed insieme...meglio di osi'...Un bacione e a presto.Ciao!

28/05/11, ore 21:09

Bellissimo capitolo,spero che tu riesca a postare tra poco il prossimo :)

28/05/11, ore 19:17

Ehi ciao mia cara!!!Sono contenta di vedere che hai aggiornato, e ti giuro che non riesco a capire come possa essere possibile che non abbia visto il tuo aggiornamento,visto che ti ho tra gli autori preferiti e quindi in automatico mi dice quando fai il nuovo aggiornamento!!!Mmmhhh mi devo essere distratta e questo non va assolutamente bene!!!Ti chiedo scusa!!!
Comunque questo capitolo è semplicemente bellissimo ed emozionante e come dire?PASSIONALE? Si credo che passionale possa andare bene,come tra l'altro gli ultimi capitoli che hai scritto,ma insomma la cosa mi sembra anche giusta visto che stiamo parlando di due ragazzi giovani,passionali e che si amano profondamente per non parlare poi del fatto che si sono conosciuti da poco e che quindi c'è tutta la passione travolgente che li può caratterizzare e poi sono entrambi bellissimi ed attraenti quindi credo sia assolutamente normale!!!
Detto ciò poi,ti dico che mi è parso davvero strano ed insolito l'atteggiamento di Esme,ma magari potrebbe essere o perché è gelosa di Edward come ogni mamma del proprio figlio,oppure potrebbe aver visto in lei qualcosa che le ricorda una persona o un avvenimento passato...Queste sono solo ipotesi ovvio,però non lo so mi sembrano forse le uniche possibili,magari potrebbe essere stata gelosa del fatto che lei c'era nel momento in cui Edward ha avuto più bisogno mentre lei che è la madre era in un altro paese,ed il fatto che non l'abbia avvisata di ciò che era successo potrebbe averle fatto pensare che siccome c'era Bella a prendersi cura di lui,Edward ha pensato di non avvisarla,come se per lui,lei ora abbia preso un po' il suo posto,si sente sostituita non so!!!Non so se hai capito cosa intendo perché a volte so essere davvero sconclusionata,però insomma per dirla in poche parole,secondo me Esme ha reagito così perché si è sentita messa da parte!!!Potrebbe essere no?
Un abbraccio alla prossima con Chicago tre,Bella Gilbert..

28/05/11, ore 18:12

allora..tralascaaimo commenti alla prima parte del capitolo altrimenti la mia lucidità mentale ne risentirebbe e mi ritroverei a scrivere molte + castronerie del mio solito...ti dico solo che credevo che Bella andasse un attimo in paranoia sentendo Edward dirle "non volgio fare l'amore!"...alla fine sono sulla stessa lunghezza d'onda...direi ceh si sono divertiti cmq, no?? sti due mi faranno impazzire!!! esploderò quando finalemente avranno un rapport completo!!! tu mi farai morire!!!
ecco..avevo detto che varei tralasciato e invece...
veniamo a Esme...
si capisce bene che è una persona molto dolce e premurosa...
credo che il suo comportamento nei confronti Bella sia da ricondurre ad una specie di "gelosia involonatria"..provo a spiegarmi...nn è xchè sua figlio ha una donna acantoa s e, ma credo che sia xchè questa donna si è presa cura di lui ed era presente quando lui ne aveva bisogno...probabilmente l'istinto di protezione di madre ha accusato un bel colpo..insomma: credo che Esme avrebbe voluto essere accanto a suo figlio durante la convalescenza. Sicuramente lo shock di aver imparato dell'aggressione dopo così tanto tempo ha contribuito... io capisco le ragioni che hanno spinto Edward: è sicuramente meglio avergliene parlato faccia a faccia che x telefono...almeno i suoi genitori hanno potuto vedere di persona che sta bene...se glielo avesse detto x telefono si sarebbero sicuramente preoccupati di +!! ma io nn sono madre e molto probabilmente certe cose nn sono in gradi di comprnderle fino in fondo!!!
alla prox!

28/05/11, ore 15:41

bellissimo anke qst capitolo.x qnt riguarda il quesito nn so proprio cosa passi x la testa di Esme.Forse si pone solo tante domande riguardo a Bella ma nn so davvero di preciso cosa

28/05/11, ore 12:43

Non ho capito la loro esitazione sull'aereo. Dopotutto aveano una camera tutta loro.
Che fanno i timidi? Non lo avevano già fatto?
E' normale che i genitori siano sconvolti.
Esme non so cosa abbia sinceramente, forse è un pò gelosa perchè ora c'è un'altra donna nella vita di suo figlio.
Le stanze separate sono una formalità. Lei gliela avrà assegnate così, senza pensarci troppo, visto che è la prima ragazza che il figlio porta a casa. Mica ha imposto che non dormissero insieme. Tanto si sa che di notte i giovani fanno come gli pare.
L'unica ipotesi che azzardo è che anche ad Esme sia accaduta un'esperienza analoga ma che nessuno sia andato a salvarla. Forse anche qui Carlsile l'ha trovata in fin di vita.

Brava come sempre! Bacioni

27/05/11, ore 23:21

Potrebbero passare tante cose per la testa di Esme, ho ha letto il libro di Jacob e l'ha riconosciuta, magari..è stupido lo so, ma vedendola in carne la pensa incinta?XD oppure le solite cose pensa che ne approfitta di lui e del successo.
Il capitolo è bello e capisco lo scponvolgimento dei suoi genitori, carlisle sembra tranquillo con bella, sembra a suo agio, il sogno è strano, il fatto che siano già nei suoi sogni e che voglia salvarli, li fa diventare già parte rilevante della sua vita no??
a presto

27/05/11, ore 22:08

Ciao Ale, sono Valentina Gironi, quella che su Facebook ti commenta sempre quasi ogni cosa!! Volevo chiederti perdono per non aver mai recensito questa BELLISSIMA storia ma ogni volta che mi trovavo alla fine del capitolo non riuscivo a scrivere niente perchè rimanevo senza parole!! (ammetto anche che c'è in gioco un 0,0001% che non ti scrivevo perchè ero stanca e non avevo voglia *me che si vergogna come un cane per ciò che ha fatto, ma che è convinta che NON rifarà più*) Ci tenevo a dirti che ogni volta che vado avanti nel leggere questi capitoli mi appassiono sempre di più e per questo devo ringraziarti perchè sei una scrittrice coi fiocchi!! complimenti ogni volta che inizio a leggere un capitolo mi sembra di essere Bella da come descrivi bene le situazioni il suo stato d'animo, ciò che le passa per la testa.. etc etc, e devo dire che mi ci ritrovo anche un po' nel carattere di questa Bella che te descrivi; non intendo in quello della "pantera" con Edward (anche se penso che farei la stessa cosa se avessi un Edward Cullen tutto per me), ma intendo per come affronta le situazioni, per il suo pensiero (che deduco essere anche il tuo) e per i suoi modi di fare. In conclusione questa ff è a dir poco fantastica! complimenti ancora!!! Scusami se sono stata ripetitiva ma ho ancora il cervello in tilt nel pensare ad Edward nella parte iniziale di questo capitolo! :D scusami ma la carne è debole!!! Spero tanto di non essere stata ripetitiva, e se lo sono stata sappi(oddio si dice così? boh! spero di si!)che l'intento era quello di dirti che sei BRAVISSIMA!!
un Bacio, Vale.
P.S. scusami ma non so cosa passi per la testa ad Esme.. un penny per i suoi pensieri!
P.P.S grazie per la ricetta delle Fragole! sono buonissime!!*Gnam*

27/05/11, ore 21:56

Esme.Esme.
Mmm... La prima cosa che ho notato è che lei si sia stupita di trovarsi davanti Bella. Molto probabilmente l'ha riconosciuta. Mi sembra l'unico motivo ovvio.
C'entra, secondo me, anche che sia un'infermiera, perchè la maggior parte delle volte i discorsi si interrompevano quando lei parlava del suo lavoro.
Però non so effettivamente il perchè. Potre dire semplice gelosia. Esme era a casa, non sapeva nulla. Bella invece sapeva tutto e oltretutto si è presa cura di lui. Ma non credo sia questo. E' vero, si è arrabbiata perchè Edward le ha taciuto tutto, ma nonostante tutto dovrebbe essere contenta che Edward abbia avuto qualcuno di competente al suo fianco. Quindi non credo proprio che sia la gelosia la causa scatenante.
Mah, chi vivrà vedrà. Aspetto il prossimo capitolo prima di arrovellarmi.
Ps. L'alta quota fà miracoli *.*

27/05/11, ore 13:46

Magie dell’alta quota.
Ecco il titolo perfetto per questo capitoletto...
Oh mamma, davvero un grazie colossale a Alice e alle sue idee estetiche perfette e azzeccate per l'occasione.
Non avevo dubbi sulla riuscita del volo.
Anche se credevo approfondissi di più la questione "siediti sul mio volto"...
Certo che quei due ne sanno una più del diavolo.... TU, ne sai una più del diavolo.
L'arrivo a Chicago ha portato con se una bella sorpresa.
ESME.
Io sospetto sia solo gelosia materna nei confronti di Edward.
Bella era li quando aveva bisogno. LEI no.
Almeno io credo sia questo... spero ci illumnerai presto.
Povera Bellija i suoi sogni sono sempre molto vividi... speriamo non siano premonitori di qualcosa.
Attendo come sempre il prox aggiornamento.
Non metterci molto.

baci