Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/10/10, ore 09:12

Colazione... mmm... l'importante è che ci siano latte e caffè...soprattutto CAFFE'... sono quella che si dice una "caffeinomane consapevole" :-)
il capitolo è meraviglioso, devo ammettere che mi hai sconvolta con il ritorno di Jacob, non è una storia scontata, ne' una storia banale, e questo sconvolgimento è stato proprio azzeccato.
Mi dispiace molto per entrambi, perchè sia Edward che Bella avevano trovato, l'uno nell'altra, una ragione per ritornare a sperare... ora che sono divisi cosa accadrà?
Edward tornerà alla sua vita di sempre, ma sarà lo stesso? mmm... non credo...
Bella tornerà ad essere la "vecchia Bella", ma come potrà esserlo? sono successe troppe cose dopo la presunta morte di Jacob, il ritorno a casa, e soprattutto la sua conoscenza con Edward, ha rigirato le carte in tavola....
Sono troppo curiosa!!
al prossimo capitolo!
Kris

26/10/10, ore 08:59

Mmm… prima di tutto BENTORNATA! ^^
Io sono stata brava e non ti ho stressata ma devo ammettere che ero tanto impaziente di leggere come continuava questa storia… soprattutto perché era “interrotta” in un momento cruciale.
Comunque… rispondo alla tu domanda sennò mi scordo.
La mia colazione infrasettimanale è un dolcino. Non importa cosa… basta che sia dolce e piccolo tipo una crostatina, un budino, una panna cotta… cose così insomma che mi fanno iniziare bene la giornata.
Invece la colazione da bar è il classico cappuccino e pasta vuota.
Dunque.
Scusa ma ti devo fare una domanda. Ma Bella è convinta del suo amore per Jacob? Oppure è abituata all’idea di amarlo?
Perché sai… io sono di parte quindi propendo per la seconda opzione ma volevo sapere se sono solo io a vederla così oppure se ci ho visto giusto.
Perché io capisco lo shock iniziale… capisco che lei si possa sentire spaesata e tutto…
Ma se è davvero davvero convinta del suo amore per Jake i suoi sentimenti non tornano.
Ok… dopo questa esposizione di idee ti saluto.
Spero che adesso tornerai a postare regolarmente dato che hai finito “noi”.
Ciau!

26/10/10, ore 00:09

mamma mia....non mi riesco a capacitare...questo cap mi ha trasmesso oltre che tristezza anche tanta confusione...sentimenti contrastanti come quelli che prova Bella...si perchè dovrebbe essere felice e invece è triste...perchè prima si sente in colpa per Jacob e poi per Edward...non sa, o meglio, non vuole dire quale sia il vero motivo della sua tristezza...non lo vuole ammettere neanche a se stessa...certo non può provare un sentimento d'amore per Edward...ma la delusione per non essersi presentato a salutarla, il pensiero rivolto sempre a lui mentre avrebbe più senso pensare a Jacob...tutti questi sono segnali...segnali che spero prima o poi prenderanno forma anche agli occhi della stessa Bella...
passando a cose più soft...la colazione...mmmm....premettendo che è il mio pasto prefertito...sicuramente punto sul dolce, quindi cornetti di tutti tipi, biscotti, marmellate ecc;come bevande se vado di corsa mi basta un succo ma se ho tempo un bel caffè macchiato ci sta tutto ;)

25/10/10, ore 23:00

mmmmm...insomma, si no bo forse, mi sembra che tentenni più qui che nei capitoli prima, capisco lo shok ma non capisco il rinnegare momenti di tranquillita, in fondo aveva sofferto
la parte cit. -Forse è questo ciò che devo fare. Invece di farmi travolgere dagli occhi verdi, dalle farfalle colorate, dal senso di colpa e dai dolci esperimenti che non accadranno mai più. Devo reagire, rialzarmi. Devo prepararmi al ritorno di Jacob, devo essere forte e devo liberarmi da questa gabbia di tristezza che mi avvolge senza motivo.- è forse la più odiosa da leggere, soprattutto perchè non pensa che la persona che le ha dato quella farfalla voleva solo aiutarla, sembra che gli chiuda una porta in faccia, cattivo. Colazione: cappuccino (io sono amante del cappuccino a tutte le ore, lo prendo anche nei pub) e biscotti!

25/10/10, ore 22:37

Ciaooo!!! La mia colazione è doppia, si lo so sono viziata, caffè appena alzata se no neanche apro gli occhi e the insieme a mio figlio prima di prepararci e arrivare puntualmente in ritardo a scuola ^^ e di conseguenza al lavoro. Per fortuna il mio capo è una gran persona ^_^
Venendo al capitolo è triste, hai ragione, ma è anche intriso del momento di shock di Bella. Del suo sentirsi spaccata, quasi ci fossero due Bella, quella di Jacob e quella di Edward. Alla fine decide di far prevalere la vecchia Bella, quella di Jacob, quella che conosce e di non farsi prendere dal momento. Sarà sempre così? Quando Jacob tornerà sarà cambiato? Diverso? Non lo so, lo sai solo tu. Ma è un dubbio che mi è venuto. Penso che la prigionia cambi le persone, o al meno credo. Un bacione Lisa

25/10/10, ore 22:31

la mia colazione non è del tutto "regolare". Diciamo che spazzio tra la pasta alle uova. Qualche volta ho provato a mangiare pancetta o wurstel, ma non ce la facevo! Non sono mai stata abituata a mangiare latte e cornetto...solo ultimamente ho provato , ma non mi piace per niente, è troppo strano! conta solo che a praga facevo colazione con l'insalata russa! ihih

25/10/10, ore 22:18

Waahh... che tristezzaa.... non dico niente di simile a spero/vorrei, ma mi dispiace tanto tanto per Edward... anche se mi rendo conto che la situazione di Bella sia tra le migliori... spero comunque che tutto vada per il meglio!^^
La mia colazione... cambia a seconda di con chi la faccio, ma per esempio quando sono col mio ragazzo ci piace mettere una tonnellata di cereali a ciambellina tutti colorati in una megatazza di latte (soprattutto perché mano a mano che assorbono diventano giganti..!)^^

25/10/10, ore 21:58

Ciao....bello questo capitolo...sempre pieno di emozioni...mi dispiace solo che Bella ancora non riesca a capire...sembra quasi che si voglia convincere che il ritorno di Jake la farà tornare come prima...ma in realtà non si rende conto che ormai lei è cambiata grazie ad Edward...comunque sono proprio curiosa di sapere come continuerà...1bacio a presto

25/10/10, ore 21:31

Solitamente la mattina sono troppo di fretta per fare una degna colazione .-. che tristezza!
Peeeròò in estate (tenendo conto che era più uno spuntino che una colazione) una enorme tazza di latte e nesquik e merendine farcite di nutella non me le leva nessuno ù_ù
In quanto al chap... beh, non appena Edwardino tornerà all'attacco mi sentirò decisamente molto meglio!
A presto,
Hope

25/10/10, ore 20:55

Che meraviglia, non c'è niente di meglio di un nuovo capitolo dell'Agnella ù_ù
Sìsì, certo, Bella è contenta del fatto che Jacob sia ancora in vita. Logico. Ma dentro il suo cuore, ormai, un piccolo posticino (piccolo per ora!) è stato conquistato da Edward. Lei finge il contrario. Perchè dovrebbe pensare ad Edward, un attore conosciuto in pochi giorni, quando invece ci sono cose più importanti a cui badare? Jacob è vivo e ha bisogno d'aiuto. Ma perchè allora, mia cara Bella, continui a pensare ad Edward e sembra quasi che tu ti stia sforzando per non far ciò? Fingi che lui sia solo un amico, ma non lo è più ormai! E' diventato qualcosa di più importante.
Questa storia è meravigliosa.

La mia colazione: una bella tazza di latte caldo, con zucchero e nesquik (in mancanza, un bel cucchiaione di Nutella) e taaaaaanti cereali!!

25/10/10, ore 20:14

capitolo stupendooo!! e anke 1 po triste ma comunque bellissimo!! la mia colazione? thè e gocciole!ahahah

25/10/10, ore 19:48

Ecco qua la solita Bella perennemente indecisa fra i due.Sono contenta che Jacob sia vivo, e sono curiosa di sapere cosa verrà fuori.Ma povero Edward.Questa situazione mi da un senso di...non so...disagio.
Colazione...litri di caffè al volo perchè mi alzo alle 5 e mezza per andare all'università e ho il treno alle 6 e 30 ma se riesco mangio o una focaccia o una brioche.Se sono a casa caffèlatte e biscotti...se ho tempo quando arrivo all'università caffè macchiato e brioche o cappuccino e brioche.Diciamo che dipende.Ma se non bevo un goccio di caffè non esco di casa.

25/10/10, ore 19:41

Quello che non sopporto sono i rimpianti. Sono contenta che Jacob sia vivo (per il momento) ma cribbio sono passati anni non puoi attaccarti a qualcosa che non sai più nemmeno tu cosa sia. Se Bella amasse ancora Jacob in questo momento dovrebbe fare i salti di gioia invece di rimuginare tra Jacob e Edward. Jacob tornerà a casa (sempre se tornerà) e sicuramente sarà cambiato molto e non parlo solo fisicamente ma sopratutto emotivamente, caratterialmente. Bella potrebbe non ritrovare più lo stesso Jacob che aveva lasciato in Africa. Comunque questo è qualcosa che se non ci passi non puoi giudicare per noi è facile farlo, quante di noi hanno vissuto un'esperienza del genere? Bella sbaglia a tagliare i ponti con Edward (ok sono di parte) abbiamo visto che sembra che solo lui sia riuscito a calmarla la notte precedente, nel suo piccolo Ed riesce a capirla, ci prova lameno per il bene di lei.
Concludo con il dire come sempre.... Bel capitolo come tutti gli altri scritti da te.

25/10/10, ore 19:28

Finalmente il capitolo è arrivato...lo aspettavo con ansia! Beh, qualche cosa sembra aprirsi nella mente, e spero anche nel cuore, di Bella. Certo è che la situazione non è delle più facili ma io spero sempre nel lieto fine. Adesso non vedo l'ora di leggere il pov Edward.
Per quanto riguarda la tua domanda....io bevo solo un bicchiere di latte; lo so, è sbagliato visto che dovrebbe essere il pasto più importante, ma proprio non ci riesco a mangiare appena sveglia.

25/10/10, ore 19:28

uhm il senso di colpa...siamo sicuri sia senso di colpa...voglio dire chiamiamolo rimpianto, chiamiamolo senso di colpa, ma non è che quella di bella e solo tristezza per aver rinunciato  a edward? magari la si puo chiamare con entrambi i nomi analizzandola da visioni differenti, ma e palese che il sentimento e legato a edward...quindi continuo a ben sperare per questa coppia insolita e nata in maniera strana...per quanto riguarda la colazione...beh caffè latte con dei buonissimi biscotti ai  cereali e cacao meglio di così non si può XD